[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
guarda: è bella, quasi perfetta, ma, come sempre, è un mix del tutto unico l'alchimia che scatta (se scatta). Voglio dire: con tizia a pelle ci odiavamo, con caia si chiacchierava divinamente, ma sesso poco, con mevia (fatto reale) si passava tutto il tempo a pomiciare e ci si piaceva, con tonia (fatto reale) ho fatto le più grosse trombate della mia vita, sestia (fatto reale) cercava a tutti i costi di scoparmi lei, lucrezia (fatto reale) è una persona di primo piano, ma...forse 250 sono davvero troppi per rischiare una delusione...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
menthor ha scritto:
guarda: è bella, quasi perfetta, ma, come sempre, è un mix del tutto unico l'alchimia che scatta (se scatta). Voglio dire: con tizia a pelle ci odiavamo, con caia si chiacchierava divinamente, ma sesso poco, con mevia (fatto reale) si passava tutto il tempo a pomiciare e ci si piaceva, con tonia (fatto reale) ho fatto le più grosse trombate della mia vita, sestia (fatto reale) cercava a tutti i costi di scoparmi lei, lucrezia (fatto reale) è una persona di primo piano, ma...forse 250 sono davvero troppi per rischiare una delusione...

Come non quotarti...può anche darsi che uno va con una che prende 50 e si trova benissimo, io per motivi ovviamente economici non arrivo a spendere 250 in una volta sola, poi ovviamente ci sarà chi li può spendere e ci va....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
250 sono troppi. se lucrezia ritorna a 150 un giro ce lo vado a fare. Comunque meglio di claudiasexy, a prescindere dal rapporto qualità (tempo) prezzo nettamente a suo favore (cioè a favore di lucrezia).
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
lei somiglia tanto a Lady Oscar. E farsi trombare da - trombarsi Lady Oscar non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard.

:lol: :lol: :lol:
Questa è fantastica!!! :ok: :ok: :ok:
Raga, scusate la prolungata assenza, Vi ho letto di sfuggita, ma gli impegni mi hanno schiacciato nell'ultimo periodo.
Spero di tornare a colpire presto per poi poter recensire (l'obbiettivo già c'è)
Ad Maiora
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
tu falle mettere la divisa della guardia reale e il codino...
ci si può accordare con una sarteria teatrale...
poi dimmi se non vieni cantando "alla corte di francia" :)

birba88 ha scritto:
lei somiglia tanto a Lady Oscar. E farsi trombare da - trombarsi Lady Oscar non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard.

:lol: :lol: :lol:
Questa è fantastica!!! :ok: :ok: :ok:
Raga, scusate la prolungata assenza, Vi ho letto di sfuggita, ma gli impegni mi hanno schiacciato nell'ultimo periodo.
Spero di tornare a colpire presto per poi poter recensire (l'obbiettivo già c'è)
Ad Maiora
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
birba88 ha scritto:
lei somiglia tanto a Lady Oscar. E farsi trombare da - trombarsi Lady Oscar non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard.

:lol: :lol: :lol:
Questa è fantastica!!! :ok: :ok: :ok:
Raga, scusate la prolungata assenza, Vi ho letto di sfuggita, ma gli impegni mi hanno schiacciato nell'ultimo periodo.
Spero di tornare a colpire presto per poi poter recensire (l'obbiettivo già c'è)
Ad Maiora

Chi si vede a infamone ma che fine hai fatto.... :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
ragazzi sono appena ornato da una super-seratone con la Lucreziona nazionale!!!
mammia che spettacolo che e' questa t-gatta! :crazy:
e pensare che ha 40 anni (me lo ha detto lei!) non li dimostra per niente, un fisico da urlo ed un cazzo non esagerato ma sempre bello duro!!! :good:
mi ha spupazzato ben bene, anche se stasera non mi sentivo passivone...
fatto sta che alla fine siamo venuti entrambi, anzi lei prima di me (sono stato bravo a farla eccitare :shout: )
le sigle importanti ci sono tutte(bbj,fk,cob), manca ovviamente il cim ma non pretendevo questo da una di questo livello, e ovviamente la location e' di super super lusso!
ah dimenticavo la donzella nell'ultimo periodo e' scesa a 150 quindi visto il livello credo proprio che se po fa!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

uma saudação a todos os meninos Fórum
 
Commenta
B

billiegibbons

Ospite
Ospite
Davvero è scesa a 150? Meno di anno fa la visitai per 200 e anche per me il prezzo è stato il freno principale per concedermi il bis.

Sulla prestazione non posso che confermare quanto detto, aggiungendo che Lucrezia è probabilmente una delle Tgatte con maggiore fantasia tra le lenzuola che abbia mai incontrato. Ha una certa tendenza alla dominanza (la cosa la eccita terribilmente)...alla vista del mio culetto giovane era partita con quell'attitudine da padrona e le era venuto di marmo in due secondi. Io le ho fatto capire che quella sera non era il caso.

Beh, lei non si è scomposta e da gran professionista qual e' si è subito messa sulla mia lunghezza d'onda (maggiore dolcezza).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
ruckfules ha scritto:
ah dimenticavo la donzella nell'ultimo periodo e' scesa a 150 quindi visto il livello credo proprio che se po fa!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

uma saudação a todos os meninos Fórum

Minkia ke dritta!!!!!
Cio' ancora quarche giorno obbligatorio de riposo branda e poi me sa' che me vado a fa' un giro sulla tiburzia!

Thank's Fede
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
si confermo e l'accendo 150 pippi!
ma a dire la verità anche 200 se li guadagna tutti tutti!
ha classe,gentilezza,simpatia e una location da paura!
e ovviamente a letto è una furia.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
ruckfules ha scritto:
si confermo e l'accendo 150 pippi!
ma a dire la verità anche 200 se li guadagna tutti tutti!
ha classe,gentilezza,simpatia e una location da paura!
e ovviamente a letto è una furia.

Ecco già 150 pippì, potrebbe anche starci, invece di 250, poi viste le vostre rece e le sedute ricreative con la tipa, incontri che vanno da 1 ora ad 1 e 30, penso che la pagnotta se la guadagni anche se sono sempre 150 euri........
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
il fatto che si siano scritte 2 pagine su Lucrezia, per l'ennesima volta ed in termini positivi, è segno che questo "esemplare" riscuote successo,ammirazione,e rispetto. Il rate è diventato alto ed io non ne usufruirò piu, ma il ricordo delle prestazioni passate e le parole entusiaste che ogni volta sento su di lei mi portano a considerarla la Regina della piazza romana, per storia, costanza, portamento e comportamento, erotico mistero ed elegante sensualità che emana!

Numero 1 sul mio podio romano

:hi:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
soloalbar ha scritto:
il fatto che si siano scritte 2 pagine su Lucrezia, per l'ennesima volta ed in termini positivi, è segno che questo "esemplare" riscuote successo,ammirazione,e rispetto. Il rate è diventato alto ed io non ne usufruirò piu, ma il ricordo delle prestazioni passate e le parole entusiaste che ogni volta sento su di lei mi portano a considerarla la Regina della piazza romana, per storia, costanza, portamento e comportamento, erotico mistero ed elegante sensualità che emana!

Numero 1 sul mio podio romano

:hi:
Ti quoto caro Solo (A proposito... "Solo al bar" nel senso che ci vai da solo? Oppure che vai solo al bar e, p. es., non al ristorante?? Oppure che sei da solo e meditativo al bar con il tuo whisky e la tua canzone??? Chissà... Vabbè... Sticaxxi) :biggrin: .
Non "solo" ti quoto, ma aggiungo che con Lucrezia (Alessia, per i suoi "amici di letto") svolti un dopocena altrimenti noioso, oppure passi un'ora o più in gradevole compagnia in un ambiente adeguato... Insomma, a quota 150, la cosa è assolutamente giustificata... (e forse pure a 200)...
...Il problema, semmai, è trovare la serata o l'oretta abbondante di tempo da dedicare alla questione...

________________________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Proprio ieri le ho dato un colpo... purtroppo solo di telefono.

Mi ha riconfermato il DUECENTONE (altro che manovra anticrisi!). Considerando che sono un vecchio cliente e che sostiene di ricordarsi e di apprezzarmi, il fatto che non mi abbia proposto una tariffa "politica" mi ha un po' deluso. Ma tant'è. Quando sarà, e se sarà, sarà per quel che vuole lei. Ma sempre che lo voglia io.

Mi ha deluso però l'affermazione secondo la quale lei non metterebbe annunci da tempo sul web... Minkya: tra bakeca e company coi suoi annunci ci puoi tappezzare l'Olimpico.... Queste menzognuccie da troietta, molto italiane, mi hanno sempre dato al caxxo. Proprio perchè inutili. Ma tant'è bis.

Comunque, uno sticazzi mi sembra ci possa stare anche qui.

___________________jul
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Visto che sono stato io, ultimamente, a riesumare il post di lucrezia, vorrei dire che quando ci sono stato mi ha fatto 150, ed era la prima volta che ci andavo!
magari poi io le sono simpatico (anche se non vedo come, visto che me lo ha detto per telefono, e non ci ero mai stato prima).
Il motivo non lo so, ma comunque visto che nella maggior parte dei casi a pensare male ci si indovina sempre (quasi), io ho riportato soltanto quello è accaduto a me.
Di più NINZò.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ruckfules ha scritto:
Visto che sono stato io, ultimamente, a riesumare il post di lucrezia, vorrei dire che quando ci sono stato mi ha fatto 150, ed era la prima volta che ci andavo!
E chi ne dubita? Se te ne ho dato l'impressione scusami.
Può darsi benissimo che abbia voluto "penetrare" il mercato.
Oppure...
Può darsi che quel giorno le girava così.
Può darsi anche che io le stia un po' sul caxxo (in tal caso, chapeau per le sue doti artistiche, io non lo avrei mai sospettato)...
Può darsi tutto.
Può darsi pure che, chiedendolo espressamente, magari mi avrebbe praticato uno sconto (e, in effetti, mi è parso di intendere che, per un centone, una specie di sveltina poteva scapparci: cosa che mi son guardato bene dall'accettare/approfondire). Io non tratto su queste cose: MAI. Questione di carattere.
Tutto può essere.
Anche, e soprattutto, possono essere gli "sticazzi" di cui sopra.

Ripeto comunque, e confermo, che, se con qualcuna vale la pena di spendere, quella è lei.

Ma forse non vale mai la pena.

E resta il discorso del tempo che un incontro del genere può e deve meritare.

salutonijul
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Julio ha scritto:
ruckfules ha scritto:
Visto che sono stato io, ultimamente, a riesumare il post di lucrezia, vorrei dire che quando ci sono stato mi ha fatto 150, ed era la prima volta che ci andavo!
E chi ne dubita? Se te ne ho dato l'impressione scusami.
Può darsi benissimo che abbia voluto "penetrare" il mercato.
Oppure...
Può darsi che quel giorno le girava così.
Può darsi anche che io le stia un po' sul caxxo (in tal caso, chapeau per le sue doti artistiche, io non lo avrei mai sospettato)...
Può darsi tutto.
Può darsi pure che, chiedendolo espressamente, magari mi avrebbe praticato uno sconto (e, in effetti, mi è parso di intendere che, per un centone, una specie di sveltina poteva scapparci: cosa che mi son guardato bene dall'accettare/approfondire). Io non tratto su queste cose: MAI. Questione di carattere.
Tutto può essere.
Anche, e soprattutto, possono essere gli "sticazzi" di cui sopra.

Ripeto comunque, e confermo, che, se con qualcuna vale la pena di spendere, quella è lei.

Ma forse non vale mai la pena.

E resta il discorso del tempo che un incontro del genere può e deve meritare.

salutonijul

quotato su tutta linea

soprattutto sugli sticazzi, che in queste situazioni ci sta sempre bene!!!

saludos
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Confermo quanto di ottimo scritto su di lei...e confermo i 150 scalini :good:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Cari colleghi, su queste improvvise oscillazioni della "borsa della chiappa" penso che incidano sostanzialmente tre fattori:
1) La massiccia dose di ormoni che necessariamente le T-Girl devono assumere per essere davvero femminili;
2) Il calo di lavoro dovuto alla crisi, compensato dalla diminuzione di prezzo e dall'eccesso di ormone maschile;
3) Il tenore di vita estremamente elevato condotto dalle Top-T-Girl.

In buona sostanza, c'e' carenza di grana in giro e il lavoro diminuisce, loro spendono un patrimonio in beni sostanzialmente non-necessari, abbassano un po' le penne per far risalire il conto in banca e quando l'economia tirera' (il pisello dei clienti lo fa' in continuazione, ma questo non conta) rialzeranno i rates nuovamente.
Per questo dovremmo essere noi a calmierare i prezzi, mandando a cagare le esose e le scorrette......
Perche' pagare duecento qualcosa che vale cento?
E poi, quanto vale il culo al chilo???
Ai posteriori l'ardua sentenza!!!

Salutoni.... Fede
 
Commenta
Alto