[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
Il solito Julio riflessivo.....ma non passivo......ciao broth :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Se non ricordo male però nell'immaginario dello Julio la parte passiva c'è eccome.... vedi con quanto pathos ha raccontato la storiella dell Belin Rodriguez... dai Julio, prima o poi sarai anche tu dei nostri... e tu lo sai bene mi sa!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Un cosa, ma è possibile che la Lucrezia da voi stracitata una volta riceveva fuori roma in un villino? Mi ricorda una mia vecchia esperienza..
Z.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
si Zorro e' proprio lei...
io ci sono tornato...tutto come al solito...per me la n°1
ovviamente 150 pippi :good:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
dragodilegno ha scritto:
Lucrezia......Corpo eccezionale, gentilissima, sopra i 30 (penso verso i 40) (mi sa che 10 anni fa era la trans più bella del mondo) sempre bellissima. Ad ardea andava solo a 150.... Adesso corre in F1? Troppa Benzina. Bel tarello, non enorme come detto da altri ma considerevole. Scusate, come safadaggine c'è di meglio, ma tra lei e claudia sexy detta pezzo di ghiaccio non c'è confronto. Meglio 250 con lucrezia che 100 con claudiasexy. A me con 150 ha dedicato 2 ore e mezza. Claudiasexy (bellissima) in catena di montaggio 15 minutix100. A tempo claudia sexy costa 750 più di lucrezia. Ed è difficile non trovarla in catena di montaggio.... Poi che dire... passivi o attivi che siate, lucrezia si eccita, claudiasexy no. E poi c'ha il tarello bello, claudia ce l'ha fatto strano e sempre barzotto. Ah, sulle foto sembra più "grassa" che in realtà, ha un fisico filiforme e cosce culo e caviglie degne della campbell. Chiaramente ricordate che è comunque over 35, secondo me, quindi non faccia da pischella con pelle tirata (photoshop o foto di diversi anni fa), ma da donna vissuta ma strabona.

Non conosco Lucrezia..però conosco bene Claudiasexy.
Quando viene a Bologna io la vado sempre a trovare.
L'ultima volta è stato in Febbraio...la sera prima non sono riuscito a trovare un buco libero (bisogna prenotarsi di giorno)...quindi mi sono rifatto il mercoledì..
Entrato alle 22,50 ed uscito (con sorriso stampato e camminando a mezzo metro da terra) alle 2,10...
Mai successo.
Certo molte chiacchiere, ma nudi ed accarezzandoci..un bel vedere...
Cazzone granitico, e mi ha sorpreso...Si vede che ha sospeso gli ormoni per un pò..
Attivo e passivo..
A 100
Che ve lo dico a fare....

Io Claudia fredda non l'ho mai trovata, minimo sono sempre stato da lei un ora.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
IO andetti..che verbo eh..?? :biggrin: ..con la Lucrezia nella location in quella di Ardea.
un paio di anni fa e me la cavai con un CENTONE tondo tondo....e mi pareva anche tanto...
La location era veramente carina..con relativo caminetto e tappeti e poltrone ..tutto molto racchiuso ma vermante carino..ma ripeto 100 e non di più.
Mi parlò anche che aveva dei ..clienti...moooolto facoltosi e importanti ( mi feve pure capire che la santa sede era frequentatrice.. :spiteful: ..
e proprio su quelli già all'epoca scaricava ceffoni :vava: ..di 200/300 castagne...
Ragazzi ..è sempre la solita storia...con le tizie vanno tirate fuori le PALLE..ma quelle vere...è tutta questione di mercato..
Ciauzzzzzzzz
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
bicirillo ha scritto:
IO andetti..che verbo eh..?? :biggrin: ..con la Lucrezia nella location in quella di Ardea.
un paio di anni fa e me la cavai con un CENTONE tondo tondo....e mi pareva anche tanto...
La location era veramente carina..con relativo caminetto e tappeti e poltrone ..tutto molto racchiuso ma vermante carino..ma ripeto 100 e non di più.
Mi parlò anche che aveva dei ..clienti...moooolto facoltosi e importanti ( mi feve pure capire che la santa sede era frequentatrice.. :spiteful: ..
e proprio su quelli già all'epoca scaricava ceffoni :vava: ..di 200/300 castagne...
Ragazzi ..è sempre la solita storia...con le tizie vanno tirate fuori le PALLE..ma quelle vere...è tutta questione di mercato..
Ciauzzzzzzzz

Buon per te che l'hai bombata a 100....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
E si....comunque mi spaventò... :shok: ..un pò per l'altezza....che cavalla...!!!!
Ora che mi avete riacceso il sacro fuoco... :w00tmesalia: ...quasi quasi...
ma certamente non a quelle cifre.....piuttosto me le magno!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Se non ricordo male però nell'immaginario dello Julio la parte passiva c'è eccome.... vedi con quanto pathos ha raccontato la storiella dell Belin Rodriguez... dai Julio, prima o poi sarai anche tu dei nostri... e tu lo sai bene mi sa!
Come psicologo non vali un caxxo... E tu lo sai bene...Mi sa.

:lol: :lol: :lol: ____________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Se non ricordo male però nell'immaginario dello Julio la parte passiva c'è eccome.... vedi con quanto pathos ha raccontato la storiella dell Belin Rodriguez... dai Julio, prima o poi sarai anche tu dei nostri... e tu lo sai bene mi sa!
Come psicologo non vali un caxxo... E tu lo sai bene...Mi sa.

:lol: :lol: :lol: ____________________jul


Caro Julio, mi sembrava che avessi un ottimo senso dell'umorismo, per questo ho fatto la battuta! Invidio i "solo attivi" ma credimi, non volevo insinuare niente tranquillo, il
il bello di questo forum è il fatto che tra di noi non ci sono segreti, meglio che tra amici d'infanzia direi, quindi non ho dubbi sulla tua "attività" ed ogni tanto lasciami fare il "simpatico umorista" (citazione da elio).... Cambiando discorso, sono stato da lei ad ardea e mi ha preso un 100one anni fa, ma sono l'unico, penso, a non aver fatto una grande esperienza, mi ricordava troppo di viso un caro amico, e questo ha intaccato la prestazione!! Stessa fronte altissima e stessa espressione... mi sembrava di sukkiarlo all'old friend, quindi solo colpa mia non sua!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
zorro_9671 ha scritto:
, ma sono l'unico, penso, a non aver fatto una grande esperienza,

non sei l'unico, ci sono anch'io, appena mi sono accorto che aveva la parrucca mi si è ammosciato e non ne ha voluto più sapere :mda:
I gusti sono gusti, ma con la parrucca noooooooooo............. :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma parrucca de che?

Delle due l'una: o la nostra ha subito un attacco di alopecia fulminante negli ultimi dodici/diciotto mesi, oppure ha una parrucca talmente tosta e verosimile che manco Cesare Ragazzi in piscina...

Andreak, mi sa che te stai a sbaglià.

Per la cronaca, fatta (a suo tempo) la prova della "pecorina indiana"... Ingroppata mentre la tenevo per i capelli. La parrucca non avrebbe tenuto alla veemenza della situazione, e avrei finito l'amplesso con un opossum in mano e un Kojak con le tette sul letto.... Namo no?

________________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
... s'è confuso sicuro,visto che a luglio i lunghi capelli erano ancora i suoi... :biggrin:
Ah,confermo il rate;200,ma benedetti!
La chiamo "la prof"!Il 98% delle trans dovrebbero fare un master con lei per capire come si lavora e come si tratta il cliente.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
andreak ha scritto:
Julio ha scritto:
Ma parrucca de che?



Andreak, mi sa che te stai a sbaglià.


________________jul

Non mi sbaglio :biggrin:


ao, è un po di tempo che non ci vado è tutto puo succedere, ma se la memoria non mi inganna io mi ricordo capelli veri, pure resistenti assai... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
soloalbar ha scritto:
andreak ha scritto:
Julio ha scritto:
Ma parrucca de che?



Andreak, mi sa che te stai a sbaglià.


________________jul

Non mi sbaglio :biggrin:


ao, e' un po di tempo che non ci vado e' tutto puo succedere, ma se la memoria non mi inganna io mi ricordo capelli veri, pure resistenti assai... :biggrin:

Certo che siete proprio dei perfezionisti, analizzate anche i capelli e l'acconciatura.......scherzo, comunque non voglio sbagliarmi, ma se una ha la parrucca te ne accorgi eccome..............
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Certo che siete proprio dei perfezionisti, analizzate anche i capelli e l'acconciatura.......scherzo, comunque non voglio sbagliarmi, ma se una ha la parrucca te ne accorgi eccome..............
Esatto Stè.
Allora abbiamo ragione tutti e quattro... [Mode: Bastard ON] Tre (che si leggono da qualche anno) in un modo e un quarto (con nove post e zero rece) in un altro... [Mode: Bastard OFF]

[Mode: Bastard ON]...E poi, se ogni tanto ti voltassi a guardare, ti ricorderesti l'acconciatura anche tu [Mode: Bastard OFF] :biggrin:

________________________tricologicamenteparlando____jul
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
dariorm ha scritto:
... s'e' confuso sicuro,visto che a luglio i lunghi capelli erano ancora i suoi... :biggrin:
Ah,confermo il rate;200,ma benedetti!
La chiamo "la prof"!Il 98% delle trans dovrebbero fare un master con lei per capire come si lavora e come si tratta il cliente.

Dario, quando ci tornerai, presta più attenzione alla sua chioma, vedrai che non sbaglio :yes:
Non sbaglio, fidati :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
44
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Certo che siete proprio dei perfezionisti, analizzate anche i capelli e l'acconciatura.......scherzo, comunque non voglio sbagliarmi, ma se una ha la parrucca te ne accorgi eccome..............
Esatto Stè.
Allora abbiamo ragione tutti e quattro... [Mode: Bastard ON] Tre (che si leggono da qualche anno) in un modo e un quarto (con nove post e zero rece) in un altro... [Mode: Bastard OFF]

[Mode: Bastard ON]...E poi, se ogni tanto ti voltassi a guardare, ti ricorderesti l'acconciatura anche tu [Mode: Bastard OFF] :biggrin:

________________________tricologicamenteparlando____jul

In effetti sono altre le cose che noto di lei.....come al solito mi hai fatto ridere e comunque convengo su quanto da te scritto, ma ormai per me è diventata un abitudine....... :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Lucrezia è meravigliosa! L'ultima volta che ci sono stato riceveva sulla Tiburtina e mi ha chiesto solo 150€. Mi ha accolto in initmo nero e tacchia altissiami. Parliamo un pochino, mi fa spogliare competamente e poi si siede sul letto. Dalle mutandine di pizzo nero si intravedeva il suo bel pisello barzotto. Mi chiede di baciarglielo, le faccio una lunghissima pompa scoperta. Mi è piaciuto molto, il suo cazzo è bellissimo e profumato. Mi chiede di passare al 69, mi fa sdraiare, mi mette il goldone, fa il giro del letto e senza tanti complimenti me lo rimette in bocca, poi si allunga su di me e comincia a succhiare. ad un tratto me lo sfila di bocca per non schizzare e mi chiede di essere inculata. La metto a pecora e me la inculo forte fino a sborrare. Esco dal suo culo, le tocco di nuovo il tarello e mi accorgo che è pieno di sborra. E' stata la sola volta che ho toccato sborra non mia ma non mi è dispiaciuto, anche quella profumava e ancora oggi a ripensarci mi viene duro. Che dire ragazzi, attenti a non innamorarvi!
 
Commenta
Alto