[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

D

drhyde

Ospite
Ospite
Bella lucrezia me la ricordo quando la incontravo spesso al supermarcato ad ardea quando stava li, un po troppo alta, ricordo la gente come la guardava, in certi suoi aspetti un po troppo mascolina, ma bella, mai incontrata, ci sono andato vicino quando era li, ma poi è andata troppo lontano. Poi se il rate è quello mamma mia.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Se non ricordo male pero' nell'immaginario dello Julio la parte passiva c'è eccome.... vedi con quanto pathos ha raccontato la storiella dell Belin Rodriguez... dai Julio, prima o poi sarai anche tu dei nostri... e tu lo sai bene mi sa!
Come psicologo non vali un caxxo... E tu lo sai bene...Mi sa.

:lol: :lol: :lol: ____________________jul


Ride bene chi ride ultimo...........
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Se la suora non avese riaperto il trhead neanche me ne sarei ricordato.......ma se mi mettono la palla sul dischetto che faccio? Non calcio???
Z.

P.S. Un pò bastardo lo sono pure io...... :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Caro il mio...

Ricorda: "Una rondine non fa primavera".

E tu che ti intendi di uccelli... Dovresti saperlo bene! :on_the_quiet:

______________quandovoitirà_____________jullll
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
Caro il mio...

Ricorda: "Una rondine non fa primavera".

E tu che ti intendi di uccelli... Dovresti saperlo bene! :on_the_quiet:

______________quandovoitirà_____________jullll


ma l'emoticon col dito medio alzato non c'è???
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
ma l'emoticon col dito medio alzato non c'è???

Oddio scusa...

fuck-off-smokers.jpg


Fatto!

_______________julz :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Dal momento che da qualche giorno il forum è stranamente silenzioso mi sono ritrovato a spolverare vecchi post e mi sono ricordato dell'esperienza avuta con Lucrezia un annetto fa e di cui non vi ho reso partecipi.
Non c'è molto da aggiungere a quanto già detto in fatto di femminilità e professionalità che confermo appieno.
La mia esperienza tuttavia fu un tantino diversa dal solito e per questo credo valga la pena di essere aggiunta.
In pratica non fu la la solita trombata (attiva o passiva che sia)... non ricordo esattamente come ci arrivammo ma comunque con me la signorina si cimentò in una stimolazione prostatica con la mano tale da farmi venire ma senza godere.
Lei mi aveva avvisato che sarebbe stato strano ma non mi aspettavo così strano!!!
Lei fu fantastica sotto ogni aspetto ma la pratica non mi piacque molto anzi ci rimasi proprio male... eccheccazzo sborrare senza godere uno non se lo aspetta proprio.. o no???
Cmq per chi volesse sperimentare anche questa esperienza può andare a colpo sicuro.
Il tutto per 150 pippi se non erro.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
89
Reaction score
24
Ciao ragazzi.
Anche io sono stato con Lucrezia, fantastica ed altissima!
Confermo tutto quanto scritto.
Ci sono stato due volte ma il suo rate proibitivo mi ha impedito di andare oltre.
Vi invidio, avete un sacco di risorse che io non ho.
La tipa sarebbe da sposare!
Un saluto a tutti.
Want
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
lovefist ha scritto:
Cmq per chi volesse sperimentare anche questa esperienza può andare a colpo sicuro.
Il tutto per 150 pippi se non erro.

Con molto meno l'esame prostatico te lo fa il tuo medico, e se hai superato i 40 è pure consigliabile farlo ciclicamente....ma con la Lucreziona te rovini!!!!! Spero mi passi la battuta..bye
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=102967
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Tiburtina Durantini
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': Calabria Saudita
ETA': Over 30 (privacy first)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: Tariffa punter affezionato
DESCRIZIONE FISICA: unottantaepassa di bontà…
ATTITUDINE: Simpatica, ironica, vagamente dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ma ti chiede di farti 5 piani a piedi per motivi di pace condominiale
VOTO PERSONALE: sempre 10 e lode

La rimpatriata

Mancavo dalle lunghe e sinuose gambe di Lucrezia da circa 4 anni.

Quattro anni in cui il ricordo delle serate sul lettone della villa di Ardea non è mai sbiadito, ma anche quattro anni in cui mi è risultato difficile ritagliarmi quelle due orette che una mia visita a Lucrezia, debitamente pagata, impongono.

Infatti la tariffa viaggia ormai a quota 200 e solo la reciproca curiosità di rivederci ha permesso una riduzione sulla quale sono stato invitato a mantenere il silenzio…

Conoscendo Lucrezia da ormai quasi un decennio, lei è rimasta l’unica professionista che ancora frequento a conoscermi come autore di rece… Sebbene, naturalmente, non sappia più dove e se scrivo… E, immagino, non conosca nemmeno PFI.

La situazione, l’ammetto, è scabrosa. Se la simpatica professionista mi dovesse mai dare una fregatura, sarebbe un bel problema mettere sull’avviso i confratelli mantenendo la necessaria privacy… Ma il problema, al momento non si pone.

Riporto anche una sua affermazione sulla quale penso che chi abbia un minimo di esperienza di punteraggio non possa che essere d’accordo: ogni incontro fa storia a se e non è affatto detto che il comportamento e soprattutto tempi e servizi che una professionista dedica al cliente x siano necessariamente gli stessi per il cliente y… Dunque le rece sono un’arma a doppio taglio e i forum un anatema per le professionsite.
Su quest’aspetto vorrei che chi mi legge questa volta riflettesse un minuto più del solito… E questo spiega anche perché una minoranza, invero trascurabile, di chi ha incontrato Lucrezia nell’ultimo decennio è rimasto meno che gongolante dell’esperienza.

Ciò premesso che dire?

Un incontro di classe, come sempre, in un ambiente davvero carino, che non fa rimpiangere la dependance della villa di Ardea, con gli arredi che mantengono quello stile particolare e un po’ barocco che a Lucrezia piace tanto.

Come sempre, l’orologio è uno sconosciuto… Per Lucrezia 4 anni non sono passati… Lei è sempre uguale e con un corpo da urlo… Peculiarità tutta sua, quella di superare abbondantemente il metro e ottanta in modo così armonioso, proporzionato e tonico.

Mi fa notare che ha anche una misura in più di tette, maturata di recente… Che su quella lunghezza si perde… Ma che rende solo più piacevole l’affondo in cotanto bendiddio.

Lucreziuccia, elegante, educata, fascinosa e ironica, ha mantenuto la sua indole dominante e giocosa ma io resto sempre quello che le tiene testa… E il duello è rimasto quello piacevole di sempre.

Il sesso si protrae ora dolce, ora suino, ora giocoso come potrebbe avvenire tra una coppia complice e ben collaudata… Lei sembra lasciarsi andare, mentre io sono totalmente rilassato…

E dunque… tango.

Ho soltanto dimenticato quanto sia rischioso possederla a quota 90… Nessuno che non abbia fatto ricorso a sostanze chimiche può resistere più di qualche minuto in quella posizione…

Il mandolino è perfetto, la vita è sottile, la schiena lunga e sinuosa, la pelle liscia e profumata… Lei adora prenderlo così e non te lo nasconde…
E’ un attimo…
E le vengo incontrollabilmente in quello spettacolo di chiappe.

Come sempre, e dati gli standard, ci sarebbe tutto il tempo per replicare e magari, se è ancora vero che è una puledra di razza, e non ho motivo di dubitarne, dato il tono del suo splendido pietropaolo, di vederla godere…

Peraltro, non ho mai conosciuto il suo lato attivo (di cui si narrano prodigi)… E ora potrei.
Ma “squadra che vince non si cambia” e io non ne ho nemmeno la voglia…
Va à che mi è rimasto un briciolo di eterosessualità?

Sicchè ci perdiamo in chiacchiere e dolcezze ed io, piuttosto che imporle di prodursi in un richiamo alle armi che sembra venirle innaturale, mi adeguo con piacere a far scorrere il tempo in piacevolissimo social time.

Me ne vado così, felice di aver nuovamente visto la bella Lucrezia, e chiudo anche questa specie di rece amar…CHIORD… non senza ribadire però, come ho avuto spesso occasione di dire in passato, che un romano non può dirsi puttaniere se non ha mai incontrato almeno una volta Lucrezia di Ardea.

___________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=102967
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Tiburtina Durantini
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': Calabria Saudita
ETA': Over 30 (privacy first)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: Tariffa punter affezionato
DESCRIZIONE FISICA: unottantaepassa di bontà…
ATTITUDINE: Simpatica, ironica, vagamente dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ma ti chiede di farti 5 piani a piedi per motivi di pace condominiale
VOTO PERSONALE: sempre 10 e lode

La rimpatriata

Mancavo dalle lunghe e sinuose gambe di Lucrezia da circa 4 anni.

Quattro anni in cui il ricordo delle serate sul lettone della villa di Ardea non è mai sbiadito, ma anche quattro anni in cui mi è risultato difficile ritagliarmi quelle due orette che una mia visita a Lucrezia, debitamente pagata, impongono.

Infatti la tariffa viaggia ormai a quota 200 e solo la reciproca curiosità di rivederci ha permesso una riduzione sulla quale sono stato invitato a mantenere il silenzio…

Conoscendo Lucrezia da ormai quasi un decennio, lei è rimasta l’unica professionista che ancora frequento a conoscermi come autore di rece… Sebbene, naturalmente, non sappia più dove e se scrivo… E, immagino, non conosca nemmeno PFI.

La situazione, l’ammetto, è scabrosa. Se la simpatica professionista mi dovesse mai dare una fregatura, sarebbe un bel problema mettere sull’avviso i confratelli mantenendo la necessaria privacy… Ma il problema, al momento non si pone.

Riporto anche una sua affermazione sulla quale penso che chi abbia un minimo di esperienza di punteraggio non possa che essere d’accordo: ogni incontro fa storia a se e non è affatto detto che il comportamento e soprattutto tempi e servizi che una professionista dedica al cliente x siano necessariamente gli stessi per il cliente y… Dunque le rece sono un’arma a doppio taglio e i forum un anatema per le professionsite.
Su quest’aspetto vorrei che chi mi legge questa volta riflettesse un minuto più del solito… E questo spiega anche perché una minoranza, invero trascurabile, di chi ha incontrato Lucrezia nell’ultimo decennio è rimasto meno che gongolante dell’esperienza.

Ciò premesso che dire?

Un incontro di classe, come sempre, in un ambiente davvero carino, che non fa rimpiangere la dependance della villa di Ardea, con gli arredi che mantengono quello stile particolare e un po’ barocco che a Lucrezia piace tanto.

Come sempre, l’orologio è uno sconosciuto… Per Lucrezia 4 anni non sono passati… Lei è sempre uguale e con un corpo da urlo… Peculiarità tutta sua, quella di superare abbondantemente il metro e ottanta in modo così armonioso, proporzionato e tonico.

Mi fa notare che ha anche una misura in più di tette, maturata di recente… Che su quella lunghezza si perde… Ma che rende solo più piacevole l’affondo in cotanto bendiddio.

Lucreziuccia, elegante, educata, fascinosa e ironica, ha mantenuto la sua indole dominante e giocosa ma io resto sempre quello che le tiene testa… E il duello è rimasto quello piacevole di sempre.

Il sesso si protrae ora dolce, ora suino, ora giocoso come potrebbe avvenire tra una coppia complice e ben collaudata… Lei sembra lasciarsi andare, mentre io sono totalmente rilassato…

E dunque… tango.

Ho soltanto dimenticato quanto sia rischioso possederla a quota 90… Nessuno che non abbia fatto ricorso a sostanze chimiche può resistere più di qualche minuto in quella posizione…

Il mandolino è perfetto, la vita è sottile, la schiena lunga e sinuosa, la pelle liscia e profumata… Lei adora prenderlo così e non te lo nasconde…
E’ un attimo…
E le vengo incontrollabilmente in quello spettacolo di chiappe.

Come sempre, e dati gli standard, ci sarebbe tutto il tempo per replicare e magari, se è ancora vero che è una puledra di razza, e non ho motivo di dubitarne, dato il tono del suo splendido pietropaolo, di vederla godere…

Peraltro, non ho mai conosciuto il suo lato attivo (di cui si narrano prodigi)… E ora potrei.
Ma “squadra che vince non si cambia” e io non ne ho nemmeno la voglia…
Va à che mi è rimasto un briciolo di eterosessualità?

Sicchè ci perdiamo in chiacchiere e dolcezze ed io, piuttosto che imporle di prodursi in un richiamo alle armi che sembra venirle innaturale, mi adeguo con piacere a far scorrere il tempo in piacevolissimo social time.

Me ne vado così, felice di aver nuovamente visto la bella Lucrezia, e chiudo anche questa specie di rece amar…CHIORD… non senza ribadire però, come ho avuto spesso occasione di dire in passato, che un romano non può dirsi puttaniere se non ha mai incontrato almeno una volta Lucrezia di Ardea.

___________________jul


Ebbravo Ju, non essendo stato un suo affezionato cliente e considerato che l'unico incontro che ho avuto con lei anni fa non è stato il top ma per motivi miei, il rate proposto è fuori dal mio budget (c'è sempre, con chiunque, il rischio della sola o della prestazione da 10 min e 200 so troppi per reggere la botta), ma non si sa mai, metti che la ribecco una volta al gender.....
Z.

P.S. Dimenticavo......la dott.ssa "vagamente dominante" che dice della tua prostata?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
P.S. Dimenticavo......la dott.ssa "vagamente dominante" che dice della tua prostata?

L'ha presa per il manico... Come ai vecchi tempi.
Per un esame completo, mi ha invitato a visitarla a digiuno.

_____________jul
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Ehi Julio, dicci la verità. Ma la storia della parrucca è una bufala oppure no? Poichè se ne è parlato un bel pò diversi mesi fa sicuramente avrai testato anche questo piccolo ma non insignificante particolare.
Il Capitano
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
sparrowjake ha scritto:
Ehi Julio, dicci la verità. Ma la storia della parrucca è una bufala oppure no? Poichè se ne è parlato un bel pò diversi mesi fa sicuramente avrai testato anche questo piccolo ma non insignificante particolare.
Il Capitano

Ancora co' 'sta storia della parrucca?
Io l'esame tricologico non je l'ho fatto.
Ma te pare che non si sgama facile?
E annamo no?

_____________jul
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Certo che si sgama facile. Però visto che altri colleghi, anzi mi sembra uno solo, era così sicuro che Lucrezia portasse una meravigliosa parrucca, mi interessava saperlo da te che hai avuto un incontro ravvicinato in questi giorni.
Semplice curiosità nulla di più.
Il Capitano :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=247
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Tiburtina Durantini
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dicono 40 (portati egregiamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: BDSM soft-BBJ-Anal-Pissing
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 183cm di perfezione transessuale, dotazione media (17-18) reattiva
ATTITUDINE: Simpatica, intelligente, disponiblie, con me mooolto dominante
REPERIBILITA': Bisogna insistere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani a piedi causa ascensore rotto
VOTO PERSONALE: 9


Premessa:
Non sono un frequentatore abituale di T-gatte per vari motivi che spaziano dalla esiguità di pecunia all'ipocondria (2 exp in tutto), ma decisomi a mettere in pratica certe fantasie sono passato ai fatti di cui meglio in seguito, con l'auspicio di apportare il mio modesto contributo sebbene relativo ad una T-gatta plurirecensita e conosciuta nel panorama romano.
All'inizio ero indeciso tra Ully, Sabrina (occhiali), Allana e Claudiasexy, quest'ultima scartata in quanto, essendo la mia unica esperienza pregressa (recensita in altro lido ora scomparso), mancava del requisito essenziale della novità; alla fine ho indirizzato la mia decisione su un'outsider che tuttavia era una mia ossessione di qualche anno fa: Lucrezia.

Il contatto:
Ciò premesso passiamo al contatto con la pulzella in questione. La chiamo ieri all'ora di pranzo per l'esposizione del menu, alle 15:00 telefonatina di rito per prenotazione, ma a causa della sua fitta agenda riesco a spuntarla solo per la sera. Arrivato a destinazione, logisticamente comoda dal mio punto di vista (ma oggettivamente centrale), parcheggio il mio mezzo e mi dirigo verso il portone, la chiamo e lei mi apre.

L'incontro:
Dopo essermi fatto 5 piani a piedi arrivo alla sua porta e una volta entrato, vuoi per la scalata, vuoi per la visione, il fiato diventa corto. Lei è un'esperienza visiva trascendentale: con i tacchi arriva tranquillamente a 1.90, un fisico asciutto ma non scevro da curve invitanti, decorata con un vestitino corto, nero e bianco che si intona perfettamente con i suoi lunghi capelli mori (a mio avviso genuini) e con la sua pelle lattea...una dea.
Una volta resa edotta della mia inesperienza e della conseguente agitazione mi accorda una bicchiere di vino guarnito da un gradevolissimo social-time affatto scontato. La location è di ottimo livello e arredata con un gusto particolare che ricorda un pò il barocco istituzionale dei palazzi del potere. Una volta entrati nella camera del peccato verso il quantum debeatur e lei mi chiede cosa mi piaccia. Le rispondo che vorrei godere del suo lato dominante in tutto e per tutto, al che mi propone essere il suo schiavetto o cane o troia che dir si voglia. Dal canto mio in quanto interessato al "nuovo", accetto.

Dopo una breve esposizione delle regole del gioco mi ordina di leccarle i piedi ed io eseguo e lei mi gratifica dicendomi che le piace molto (forse più la pratica in sé che l'esecuzione incerta ma tant'è), segue un po di calpestazione con lei che mi dice: "Vedi ti schiaccio come un verme", poi si passa all'ordine successivo: "leccami il culo stronzetto" ed io non posso che obbedire sommessamente e felicemente a tale imposizione, constatando che detta pratica la fa letteralmente impazzire (e ne ha ben donde). Dopo un pò arriva l'ordine che ho preferito: "adesso succhiami il cazzo puttana" a quel punto mi dedico alla sua nerchia dapprima un po incerto sulle mie capacità ma poi, anche grazie alle sue incitazioni, svolgo il compito con tale devozione da ricordare (con l'ovvia purgazione della lussuria) un pellegrino davanti alla madonna, difatti lei deve scostarmi per non schizzare precocemente. Successivamente preso dalla passione, allungo troppo le mani senza permesso e lei mi punisce allungandomi una serie di ceffoni (perfettamente calibrati), per poi concedermi il suo seno che lecco con la fame del digiunante; dopodiché, come ulteriore punizione per l'azzardo di cui sopra, mi mette con la schiena ai piedi del letto per poi salire sopra di esso col fine di scoparmi in bocca profondamente, col risultato di soffocarmi più e più volte fino quasi allo svenimento. Trascorsa ormai una buona mezzora mi avvisa con tono austero che sta per incularmi, mi pecorinizza sul letto e, infoiata anche dalle mie incitazioni, dopo avermi lubrificato con la sempre efficace sputazza mi penetra senza troppi complimenti e neanche così delicatamente (anche perché le avevo confidato della mia previa preparazione con adeguati strumenti). Mi scopa potentemente e alla veemenza aggiunge insulti eccitanti e convolgenti, volgari e penetranti quasi come la sua mazza dura; decide di interrompere la stantuffata e si toglie il guanto, mi afferra per il capo e mi rigira per rischiaffarmelo in gola provocandomi conati e soffocamenti senza eguali, mi dice: "vedi come lo succhi bene, per forza sei una troia del cazzo". A quel punto vorrebbe sborrarmi in bocca ma purtroppo per quanto la cosa mi attiri devo declinare, lei accetta il mio declino rassicurandomi comunque che le analisi sono ok.
Infine mi porta in bagno dove si rimette il goldone e mi scopa davanti allo specchio (una visione stupenda) più forte di prima con me che la incito ad aumentare l'intensità delle sue stoccate, dopo una decina di minuti mi avvisa che sta per sborrare nel mio pertugio...gode. Si toglie il preservativo previo check-up dello stesso e mi fa appoggiare la testa sul lavandino, a quel punto con il suo cazzo ancora bagnato di sborra mi urina in faccia in in bocca per poi orndinarmi di succhiarglielo, io eseguo e lei per farmi arrivare mi proferisce oscenità denigratorie irripetibili così alla fine vengo mentre le succhio il suo cazzo ancora gocciolante. Da ultimo, mi ordina di raccogliere il mio sperma indegno dal pavimento (preventivamente igenizzato) con la lingua...eseguo, è il culmine.

Terminata la sessione mi ripulisco in bagno (molto pulito) e la raggiungo in camera da letto dove mentre mi rivesto mi intrattiene con un ottimo post-coitum-social-time con varie digressiani anche di ambito accademico. Io sono un pò peoccupato per aver abbassato la guardia e lei per rassicurarmi mi fa vedere le sue analisi di un mese fa, ovviamente negative, ma si sa non si è mai sicuri al 100%. Mi accompagna alla porta la saluto e vado via.

Conclusioni:
Esperienza ottima durata non meno di un'ora, grande professionista.

Spero di aver reso il mio contributo alla causa in modo sufficiente.

Vi saluto per tornare nell'ombra fino alla prossima volta (chissà quando sarà).
 
Commenta
Alto