[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Ramius ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=247
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Tiburtina Durantini
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dicono 40 (portati egregiamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: BDSM soft-BBJ-Anal-Pissing
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 183cm di perfezione transessuale, dotazione media (17-18) reattiva
ATTITUDINE: Simpatica, intelligente, disponiblie, con me mooolto dominante
REPERIBILITA': Bisogna insistere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani a piedi causa ascensore rotto
VOTO PERSONALE: 9


Premessa:
Non sono un frequentatore abituale di T-gatte per vari motivi che spaziano dalla esiguità di pecunia all'ipocondria (2 exp in tutto), ma decisomi a mettere in pratica certe fantasie sono passato ai fatti di cui meglio in seguito, con l'auspicio di apportare il mio modesto contributo sebbene relativo ad una T-gatta plurirecensita e conosciuta nel panorama romano.
All'inizio ero indeciso tra Ully, Sabrina (occhiali), Allana e Claudiasexy, quest'ultima scartata in quanto, essendo la mia unica esperienza pregressa (recensita in altro lido ora scomparso), mancava del requisito essenziale della novità; alla fine ho indirizzato la mia decisione su un'outsider che tuttavia era una mia ossessione di qualche anno fa: Lucrezia.

Il contatto:
Ciò premesso passiamo al contatto con la pulzella in questione. La chiamo ieri all'ora di pranzo per l'esposizione del menu, alle 15:00 telefonatina di rito per prenotazione, ma a causa della sua fitta agenda riesco a spuntarla solo per la sera. Arrivato a destinazione, logisticamente comoda dal mio punto di vista (ma oggettivamente centrale), parcheggio il mio mezzo e mi dirigo verso il portone, la chiamo e lei mi apre.

L'incontro:
Dopo essermi fatto 5 piani a piedi arrivo alla sua porta e una volta entrato, vuoi per la scalata, vuoi per la visione, il fiato diventa corto. Lei è un'esperienza visiva trascendentale: con i tacchi arriva tranquillamente a 1.90, un fisico asciutto ma non scevro da curve invitanti, decorata con un vestitino corto, nero e bianco che si intona perfettamente con i suoi lunghi capelli mori (a mio avviso genuini) e con la sua pelle lattea...una dea.
Una volta resa edotta della mia inesperienza e della conseguente agitazione mi accorda una bicchiere di vino guarnito da un gradevolissimo social-time affatto scontato. La location è di ottimo livello e arredata con un gusto particolare che ricorda un pò il barocco istituzionale dei palazzi del potere. Una volta entrati nella camera del peccato verso il quantum debeatur e lei mi chiede cosa mi piaccia. Le rispondo che vorrei godere del suo lato dominante in tutto e per tutto, al che mi propone essere il suo schiavetto o cane o troia che dir si voglia. Dal canto mio in quanto interessato al "nuovo", accetto.

Dopo una breve esposizione delle regole del gioco mi ordina di leccarle i piedi ed io eseguo e lei mi gratifica dicendomi che le piace molto (forse più la pratica in sé che l'esecuzione incerta ma tant'è), segue un po di calpestazione con lei che mi dice: "Vedi ti schiaccio come un verme", poi si passa all'ordine successivo: "leccami il culo stronzetto" ed io non posso che obbedire sommessamente e felicemente a tale imposizione, constatando che detta pratica la fa letteralmente impazzire (e ne ha ben donde). Dopo un pò arriva l'ordine che ho preferito: "adesso succhiami il cazzo puttana" a quel punto mi dedico alla sua nerchia dapprima un po incerto sulle mie capacità ma poi, anche grazie alle sue incitazioni, svolgo il compito con tale devozione da ricordare (con l'ovvia purgazione della lussuria) un pellegrino davanti alla madonna, difatti lei deve scostarmi per non schizzare precocemente. Successivamente preso dalla passione, allungo troppo le mani senza permesso e lei mi punisce allungandomi una serie di ceffoni (perfettamente calibrati), per poi concedermi il suo seno che lecco con la fame del digiunante; dopodiché, come ulteriore punizione per l'azzardo di cui sopra, mi mette con la schiena ai piedi del letto per poi salire sopra di esso col fine di scoparmi in bocca profondamente, col risultato di soffocarmi più e più volte fino quasi allo svenimento. Trascorsa ormai una buona mezzora mi avvisa con tono austero che sta per incularmi, mi pecorinizza sul letto e, infoiata anche dalle mie incitazioni, dopo avermi lubrificato con la sempre efficace sputazza mi penetra senza troppi complimenti e neanche così delicatamente (anche perché le avevo confidato della mia previa preparazione con adeguati strumenti). Mi scopa potentemente e alla veemenza aggiunge insulti eccitanti e convolgenti, volgari e penetranti quasi come la sua mazza dura; decide di interrompere la stantuffata e si toglie il guanto, mi afferra per il capo e mi rigira per rischiaffarmelo in gola provocandomi conati e soffocamenti senza eguali, mi dice: "vedi come lo succhi bene, per forza sei una troia del cazzo". A quel punto vorrebbe sborrarmi in bocca ma purtroppo per quanto la cosa mi attiri devo declinare, lei accetta il mio declino rassicurandomi comunque che le analisi sono ok.
Infine mi porta in bagno dove si rimette il goldone e mi scopa davanti allo specchio (una visione stupenda) più forte di prima con me che la incito ad aumentare l'intensità delle sue stoccate, dopo una decina di minuti mi avvisa che sta per sborrare nel mio pertugio...gode. Si toglie il preservativo previo check-up dello stesso e mi fa appoggiare la testa sul lavandino, a quel punto con il suo cazzo ancora bagnato di sborra mi urina in faccia in in bocca per poi orndinarmi di succhiarglielo, io eseguo e lei per farmi arrivare mi proferisce oscenità denigratorie irripetibili così alla fine vengo mentre le succhio il suo cazzo ancora gocciolante. Da ultimo, mi ordina di raccogliere il mio sperma indegno dal pavimento (preventivamente igenizzato) con la lingua...eseguo, è il culmine.

Terminata la sessione mi ripulisco in bagno (molto pulito) e la raggiungo in camera da letto dove mentre mi rivesto mi intrattiene con un ottimo post-coitum-social-time con varie digressiani anche di ambito accademico. Io sono un pò peoccupato per aver abbassato la guardia e lei per rassicurarmi mi fa vedere le sue analisi di un mese fa, ovviamente negative, ma si sa non si è mai sicuri al 100%. Mi accompagna alla porta la saluto e vado via.

Conclusioni:
Esperienza ottima durata non meno di un'ora, grande professionista.

Spero di aver reso il mio contributo alla causa in modo sufficiente.

Vi saluto per tornare nell'ombra fino alla prossima volta (chissà quando sarà).



:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Questa si che è una rece, complimenti!!!!!
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
662
Reaction score
200
Età
52
ma che cacchio di rece è? vergogna! non sai scrivere brutto manigoldo di un fellone! :diablo:
scusa ramius ma avendo tu un'incinazione leggermente masochista pensavo di farti piacere :biggrin:
ovviamente sto scherzando rece eccezionale, chapò :good:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Per Ramius.
Non amo il lato passivo nè ovviamente subire il ruolo dominante delle t-gatte, però ammetto che la tua rece è ottima per non dire perfetta. Complimenti. :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...Fischia cumpà...

Mi hai scatenato la Lucreziuccia.

_______________injul
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
Aoh m'avete fatto commuovere :cray: :cray: :cray:
Non credevo di suscitare tale unanime consenso. Ora mi sento quasi in dovere di ricimentarmi anzitempo in attività (o passività :biggrin: ) di questo tipo per poi rilasciare il conseguente responso. E adesso vi dico una cosa che vi farà apprezzare anche di più il mio impegno: una volta ultimata la rece ero lì per pubblicarla quando mi appare il messaggio: "effettuare il login" :shok: :shok: :shok: beh ho dovuto riscrivere tutto di sana pianta (stavolta salvando una copia) per poi finalmente riuscire a pubblicare :suicide2:

Ora...da chi mi indirizzereste scegliendo tra Ully, Sabrina piramide (occhiali), Allana, Kalena Rios (ma n'do sta?) e Jhoanna Wilker?

Vi saluto cordialmente ringraziandovi ancora (e gongolandomi un po tra i vostri complimenti)!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ramius ha scritto:
Ora...da chi mi indirizzereste scegliendo tra Ully, Sabrina piramide (occhiali), Allana, Kalena Rios (ma n'do sta?) e Jhoanna Wilker?
Premesso che nessuna di queste potrà offrirti un servizio e uno standing appena paragonabili a Lucrezia, procedi pure secondo i tuoi gusti.
A me Sabrina occhialuta mi ha fatto solo incazzare e non ci torno manco in foto. Allana, data la location extraurbana, continua a mancare al mio (in)palmares, mentre Johanna e Kalena sono, a mio avviso, ottime. La prima perché ci dà dentro di gusto. La seconda perché è una specie di fata (ma credo sia in vacanza). Ully, provata illo tempore, non mi dice nulla, ma sono in netta minoranza sul tema.

Vai, colpisci e recensici.

__________________dejul
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Julio ha scritto:
Ramius ha scritto:
Ora...da chi mi indirizzereste scegliendo tra Ully, Sabrina piramide (occhiali), Allana, Kalena Rios (ma n'do sta?) e Jhoanna Wilker?
Kalena è in Brasile. Tornerà a maggio/giugno. Secondo me la top in assoluto. Ma sono gusti.
Il Capitano
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Non per fare l'avvocato del diavolo, che la Lucrezia l'ho biblicamente conosciuta anni fa in quel di Ardea e mi parve molto più mosciona a far sesso e assai in vena per la chiacchiera, nonché un po' fissata coll'occultismo da supermercato, ma voglio sperare per il nostro Ramius che quelle analisi siano veramente a posto, perché portare a contatto le mucose con quelle secrezioni e, peggio, con quelle che le precedono, pur essendo una pratica a non alto rischio per l'HIV, espone comunque ad una serie di ulteriori rischi sanitari. Non che la fetish experience non sia arrapante, né che Lucrezia difetti di tecnica ed estetia, però con me fu ben più moderata nell'offrirsi a libertà di questo genere. Non è un caso che, vista anche la ragguardevole serie di gradini che si deve percorerre per incontrarla, non m'ha mai più rivisto. Direi persona splendida, nel mio caso, a parte il sesso.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
Non me lo ricordare :shok: Ogni volta che ci ripenso, sebbene una grande eccitazione ripercorra la mia mente (e anche zone ben più a sud) non posso non pensare ai rischi sanitari connessi con talune pratiche sessuali e parasessuali come quelle da me in precedenza descritte. Tuttavia non ho percepito un comportamento "doloso" in Lucrezia e ho ragione di ritenere che le analisi fossero veramente le sue. Questo non vale certo ad escludere rischi, sia per quanto concerne la finestra temporale tra le analisi e il nostro incontro, sia per quanto riguarda il rischio inerente a MST non riportate nelle analisi da me visionate. Del resto l'ho messo come incipit: sono un fottuto ipocondriaco. :fool:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
741
Reaction score
12
ok, diventerò impopolare, ma a me questa ottima rece mi sembra fin troppo buona... nel senso ceh ci sono alcuni passaggi che riguardano la pulizia che mi lasciano perplesso...
ma sono un "inguaribile sospettoso"! :)
Mi scuso con Ramius e sono certo che in futuro ci saranno molte altre sue goduriosissime rece e che saprai lavare via l'onta del dubbio (no piss please... :) )!!

PS: Sarà solo gelosia per l'ottima rece? :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma di cosa parliamo?

Ognuno deve prendere le proprie precauzioni.

Se qualcuno ha piacere di farsi venire in bocca, il problema è il suo e non della prestatrice d'opera.
Se ce lo racconta, è perché l'ha vissuto e gli va di di viverlo così... Con qualche rischio.
Affari suoi, e buona lettura a noi... Se ci va.

Se poi non vogliamo credergli, è, stavolta, un problema nostro. Non suo.

Io una cosa del genere non me la faccio fare, e non per bigotteria, ma perchè ancora mi si accende la spia del pericolo nella mente ottenebrata dal sesso (peraltro: sfido chiunque a andare a puttane a rischio zero). Ma più di una volta sono venuto nella boccuccia di rosa di qualche fornitrice consenziente, previo avvertimento e mai su mia richiesta. Se costei (o costoro)non si è tolta... d'impaccio, sono beati caxxi suoi. Tra le inghiottitrici, peraltro, annovero personcine assai a modo, per giunta italiane, delle quali tutto potresti pensare piuttosto che siano leggere di precauzioni... E tuttavia... E' successo.

Se poi ci torno e le bacio in bocca... Di nuovo, è un problema mio... Che vorrei però evitare.

Al contrario, Lucreziuccia con me si è sempre ben guardata dall'essere appena meno che prudente.
Ha indole dominante, è chiacchierona, e a me piace così. Perchè ci gioco a chi è più scaltro e più chiacchierone.
Nonchè ci faccio delle scopate epocali (quelle ormai rare volte che ci vado).
Di certo, se gli consentissi di venirmi in bocca o peggio, assumendo io il rischio della situazione, non vedo perché dovrebbe negarmelo.

Sia chiaro, non difendo nessuno e tantomeno critico chi esprime la sua opinione. Se sembra: mi scuso a prescindere.
Ma vorrei solo dire, così si scade nella chiacchiera condominiale... Che non compete a un puttaniere DOC.

baciamo le mani...

Masoloseleabbiamovistalavare________________jul
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
741
Reaction score
12
Julio ha scritto:
Ma di cosa parliamo?

Ognuno deve prendere le proprie precauzioni.

Se qualcuno ha piacere di farsi venire in bocca, il problema è il suo e non della prestatrice d'opera.
Se ce lo racconta, è perché l'ha vissuto e gli va di di viverlo così... Con qualche rischio.
Affari suoi, e buona lettura a noi... Se ci va.

Se poi non vogliamo credergli, è, stavolta, un problema nostro. Non suo.

Io una cosa del genere non me la faccio fare, e non per bigotteria, ma perchè ancora mi si accende la spia del pericolo nella mente ottenebrata dal sesso (peraltro: sfido chiunque a andare a puttane a rischio zero). Ma più di una volta sono venuto nella boccuccia di rosa di qualche fornitrice consenziente, previo avvertimento e mai su mia richiesta. Se costei (o costoro)non si è tolta... d'impaccio, sono beati caxxi suoi. Tra le inghiottitrici, peraltro, annovero personcine assai a modo, per giunta italiane, delle quali tutto potresti pensare piuttosto che siano leggere di precauzioni... E tuttavia... E' successo.

Se poi ci torno e le bacio in bocca... Di nuovo, è un problema mio... Che vorrei però evitare.

Al contrario, Lucreziuccia con me si è sempre ben guardata dall'essere appena meno che prudente.
Ha indole dominante, è chiacchierona, e a me piace così. Perchè ci gioco a chi è più scaltro e più chiacchierone.
Nonchè ci faccio delle scopate epocali (quelle ormai rare volte che ci vado).
Di certo, se gli consentissi di venirmi in bocca o peggio, assumendo io il rischio della situazione, non vedo perché dovrebbe negarmelo.

Sia chiaro, non difendo nessuno e tantomeno critico chi esprime la sua opinione. Se sembra: mi scuso a prescindere.
Ma vorrei solo dire, così si scade nella chiacchiera condominiale... Che non compete a un puttaniere DOC.

baciamo le mani...

Masoloseleabbiamovistalavare________________jul

MI riferivo solo ad alcune "spie" di dettaglio eccessivo riguardo alla ottima igiene della t-girl: sembrava uno spot per dire che lei è pulitissima e SANISSIMA ... ma son io che devo aver letto male.
Sopratutto se un veterano come JUL non vede nulla.
Mi ritiro mesto mesto nelle mie stanze e per me chiudo l'argomento qua, chiedendo scusa a Ramius ancora una volta.

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Nessuna permalosità da parte mia Julio. Rispetto il tuo punto di vista. Rischio 0 non c'è manco con la tipa conosciuta al bar, anzi. E confermo che con me, la Lucrezia fu iper attenta. Però torno a sottolineare che se siete ipocondriaci, come il Professore di Vilnius (Marko Ramius per l'appunto), evitate ste cose...se non altro perché là per là vi accendete come cerini (e te credo), ma a palle fredde vi braccano gli spettri e le paure.
Ciò posto, la Lucrezione e chiunque sulla faccia della terra vi può far vedere tutte le analis che vuole, ma sappiate che:
a) anche con le versioni più recenti di test ELISA+Western Blot la certezza al 100% c'è a sei mesi dall'ipotetico evento rischioso (a patto che sia anche l'ultimo, sennò altro test e altri sei mesi da quel giorno)
b) le analisi devono comprendere anche: epatite a, b, sifilide e papilloma virus, quest'ultimo perché latore di neoplasie dell'utero per le donne che l'eventuale contagiato, contagerà immancabilmente in futuro. Specifico che per epatite a e b e papilloma esistono vaccini, per la sifilide gli antibiotici (cura lunga e faticosa).
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
Scusami italianboy, ma sono davvero curioso di sapere quale passaggio della mia rece ha destato il tuo sospetto facendo accendere le tu spie.
Riguardo allo spot di salute e pulizia della t-gatta non posso che rispondere negativamente, aggiungendo che se avessi letto il mio post (poco più sopra) avresti notato che la mia posizione sul tema è quanto meno ambivalente: da un lato non posso dire che Lucrezia è zozza solo per non destare sospetti; giacché, se lo fosse stato, non mi sarebbe (quanto meno per questioni di intollerabilità olfattiva) mai balenato per la testa di fare oral uncovered e quanto di più è seguito. D'altro canto, pur essendo io una persona mooolto ipocondriaca, una volta calato nel personaggio ho abbassato lo scudo razionale nella mia testa per poi (erroneamente) riaccenderlo solo a fatto compiuto; a ciò è conseguita una certa preoccupazione inerente i rischi connessi, piuttosto che uno spot pubblicitario per cui mi sento di poter affermare con certezza che la questione è da leggere al contrario di come l'hai interpretata tu.
da ultimo, non ho detto che è sanissima...ho solo detto che mi ha fatto vedere le analisi (proprio perché ero nervoso riguardo ai rischi), alle quali si può credere o meno. Infatti proprio a fine rece ho specificato che: "non si è mai sicuri al 100%", cosa che ribadisco.

Spero di aver fugato esaustivamente i tuoi sospetti, con rispetto saluto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
741
Reaction score
12
Ramius ha scritto:
Scusami italianboy, ma sono davvero curioso di sapere quale passaggio della mia rece ha destato il tuo sospetto facendo accendere le tu spie.
Riguardo allo spot di salute e pulizia della t-gatta non posso che rispondere negativamente, aggiungendo che se avessi letto il mio post (poco più sopra) avresti notato che la mia posizione sul tema è quanto meno ambivalente: da un lato non posso dire che Lucrezia è zozza solo per non destare sospetti; giacché, se lo fosse stato, non mi sarebbe (quanto meno per questioni di intollerabilità olfattiva) mai balenato per la testa di fare oral uncovered e quanto di più è seguito. D'altro canto, pur essendo io una persona mooolto ipocondriaca, una volta calato nel personaggio ho abbassato lo scudo razionale nella mia testa per poi (erroneamente) riaccenderlo solo a fatto compiuto; a ciò è conseguita una certa preoccupazione inerente i rischi connessi, piuttosto che uno spot pubblicitario per cui mi sento di poter affermare con certezza che la questione è da leggere al contrario di come l'hai interpretata tu.
da ultimo, non ho detto che è sanissima...ho solo detto che mi ha fatto vedere le analisi (proprio perché ero nervoso riguardo ai rischi), alle quali si può credere o meno. Infatti proprio a fine rece ho specificato che: "non si è mai sicuri al 100%", cosa che ribadisco.

Spero di aver fugato esaustivamente i tuoi sospetti, con rispetto saluto.

Caro Ramius,

ti ringrazio della tua cortese risposta e chiarimenti che per quel che mi riguardano spengono tutte le mie "spie" :good:
E anzi mi insegnano ad aspettare un po prima di gridare al lupo!!

Per onor di cronaca (e per ricambiare la tua cortese risposta) ti segnalo quali erano i passaggi che PER ME erano (e sottolineo ERANO) poco chiari:

1. "Da ultimo, mi ordina di raccogliere il mio sperma indegno dal pavimento (preventivamente igenizzato) con la lingua"
---> mi sembrava strana la parentesi
2. "Si toglie il preservativo previo check-up dello stesso "
---> anche qui questo particolare mi è sembrato strano

Principalmente questo, non andrei oltre, anche perchè il caso è per me chiuso.

Hasta luego!
:bye:

PS: comunque bella rece e mi-ci auguro che ce ne saranno molte altre!! :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
menthor ha scritto:
Nessuna permalosità da parte mia Julio. Rispetto il tuo punto di vista. Rischio 0 non c'è manco con la tipa conosciuta al bar, anzi. E confermo che con me, la Lucrezia fu iper attenta. Però torno a sottolineare che se siete ipocondriaci, come il Professore di Vilnius (Marko Ramius per l'appunto), evitate ste cose...se non altro perché là per là vi accendete come cerini (e te credo), ma a palle fredde vi braccano gli spettri e le paure.
Ciò posto, la Lucrezione e chiunque sulla faccia della terra vi può far vedere tutte le analis che vuole, ma sappiate che:
a) anche con le versioni più recenti di test ELISA+Western Blot la certezza al 100% c'è a sei mesi dall'ipotetico evento rischioso (a patto che sia anche l'ultimo, sennò altro test e altri sei mesi da quel giorno)
b) le analisi devono comprendere anche: epatite a, b, sifilide e papilloma virus, quest'ultimo perché latore di neoplasie dell'utero per le donne che l'eventuale contagiato, contagerà immancabilmente in futuro. Specifico che per epatite a e b e papilloma esistono vaccini, per la sifilide gli antibiotici (cura lunga e faticosa).


e le % di rischio per ognuna delle ipotesi su menzionate?
studi epidemiologici in merito?
se fosse più rischioso guidare l'auto sul GRA che beccarsi una qualunque di quelle sopra, il fattore rischio perderebbe senso, imho.
se fosse più rischioso andar a lavorare come operaio in un cantiere, il fattore rischio perderebbe senso, imho.
se fosse più facile beccarsi un tumore al polmone(magari si è pure fumatori) che quelle di cui sopra,
il fattore rischio perderebbe senso, imho.
tutto ciò premesso non ha senso fare del terrorismo su un forum di punters.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Non è terrorismo, sono dati scientifici e certi.
Potrei approfondire, ad esempio dicendo che non sempre HIV-1/2 è infettante, c'è un certo periodo ogni tot giorni in cui il capside proteico è "chiuso" e non può penetrare la membrana cellulare ecc. ecc., ma come mi ricordi giustamente questo non è un forum di microbiologia e virologia.
Idem con patate per il papilloma e l'epatite: non è bello scoprirsi con un steatosi non alcolica del fegato e il rischio di cirrosi per un'epatite non diagnosticata e non curata. E la sifilide si cura, si, ma in buona percentuale non fa la grazia di un sifiloma evidente e si passa direttamente ai danni neurologici molti anni dopo.
Poi, come ricordava Julio, ognuno decide, me compreso, e lo fa liberamente, il tipo di rischio che è disposto ad accettare, ci mancherebbe, ma c'è una bella differenza tra informare sulla realtà dei fatti e fare terrorismo.

p.s. dell'HPV esistono, vado a memoria, 24 varianti note, non tutte associate col cancro della cervice. Il tasso di infezioni è intorno al 50/60%, ma nel maschio è asintomatico (forse, qualche studio recente lo associa a varie neoplasie dell'apparato urogenitale maschile).
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi sembrano tutti punti di vista condivisibili... Magari un pelo OT... Ma mi fa piacere avere a che fare con teste pensanti.
Unica cosa, terrorismo o no, cerchiamo di stare sempre parati.

Buona domenica__________jul
 
Commenta
Alto