[RECE] Madalina - OTR notturna - Bologna

Reaction score
3
Io pensavo allo zio pongo
Scusami pongo ma anche a me sei venuto in mente tu quando ho visto per la prima volta l'umarel li di notte.
Certe sere ha una coppola bianca che spacca. Si vede più lui che Madalina.
Io e Madalina ormai lo chiamiamo il suo fidanzato.
Quindi direi che ormai è stato battezzato in:il fidanzato di Madalina CIM!

Commenta
Reaction score
73.657
Scusami pongo ma anche a me sei venuto in mente tu quando ho visto per la prima volta l'umarel li di notte.

Lei è MADALINA, lui è il CIM.... lei ti fa la pompa e se vuoi cimmare schizzi in bocca all'umarel :bad:

Commenta
Reaction score
20

non porto coppola e con questo caldo non scendo dalla macchina con aria condizionata nenache sotto tortura, però quando avràò finito i soldi sperperando tutto a puttane, sarà un modo per restare "nell'ambiente" :rofl:

Commenta
Reaction score
3.530

ecco! la prossima volta che passo chiedo a lui quanto vuole per fare i gargarismi!

Commenta
Reaction score
14
Madalina, rimane sempre una bella topa :w00tmesalia:
Stanotte alle 2, c'erano tre macchine in coda per caricarla....:unknw:

Commenta
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: v.LE SILVANI
NOME: MAGDALINA & AURELIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (no CIM)
COMPENSO RICHIESTO: TU X 2
COMPENSO CONCORDATO: TU X 2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: TEEN
ATTITUDINE:ALLEGRA DISPONIBILE

Intervistata a tarda ora, mentre sulla nota panchina chiaccherava con un amica. Alla richiesta spara TU in camera, tu x 2 per un threesome con l'amica, certa Aurelia.
Andiamo nella nota grotta con odore di fanta.
Nota aulica, Mentre lavorano sul fratellino, scambiandosi il compito, si spingono sulla testa a vicenda fino al deepthroat, ridendo e sghignazzando.
Poi a peora, alternandosi nell'offerta......
Poi finale in doppio bj ( ma no CIM)
Nota ridicola, alla mia richiesta di succhiare i capezzoli, Aurelia dice che non lo fa, con aria schifata.
Mi scappa da ridere. Ste ragazze sono strane. Succhiano con naturalezza il fratellino, ma non altro...boh.
Magdalina è allegra e simpatica, ma un po distaccata. L'altra un automa.

Commenta
Reaction score
3
Ritrovo cosi lo spirito ineguagliabile d che distingue chi vive nella mia città e quello dei puttan-tour di una volta con gli amici.
Non posso contribuire purtroppo, se non occasionalmente.
Mi scuso e ringrazio.
Spero comprendiate che non tutti sono parassiti.
Dal canto mio posso solo ringraziare per il sano divertimento che provo leggendo, non tanto le rece ma le goliardate e i commenti salaci.
Spero di dare il mio contributo anche se il periodo non mi è propizio per varie ragioni.
Un ringraziamento a tutti gli amici che con grande generosità ( e spero con molto piacere) postano rece e commeti divertenti sul forum.
Grazie a PF ho ritr4ovato l'atmosfera dei puttantour in compagnia che facevo anni fa con gli amici.
Ho quotato alcuni tuoi post per dirti che nel tuo caso sappiamo bene che quel poco che puoi lo fai. :ok:
Se ti diverti a leggere le goliardate e se riesci a farlo con una certa assiduità perchè ogni tanto non partecipi?
Prendilo come un invito.

Complimenti per il coraggio,raramente si leggono recensioni di 2 ragazze in contemporanea anche per il non trascurabile fattore economico.
Ancora di più per il fatto che su Aurelia non c'è materiale. La mia recensione la lasciamo perdere che è meglio.
Magdalina è allegra e simpatica, ma un po distaccata. L'altra un automa.
Qui dici praticamente tutto.

Commenta
Reaction score
985
Commenta
Reaction score
52
Buongiorno
Incuriosito da vostre recensioni sono andato a testare Madalina, ed effettivamente mi trovo moltissimo in vostre descrizioni!
Per� � talmente dolce che me ne sono innamorato :unknw: !!!
Si � lasciata andare ad un FK e mi ha detto che ha un figlio......pu� essere vero?????? o tattica di infinocchiamento ????:unknw:

Ragazzi ...sono nuovo...ma siete mitici!!!!

Commenta
Reaction score
73.657
Non ti preoccupare.... è figlio mio, è il famoso Paperino che circola per Bologna....
Caronte.... e sarà meglio chettu faccia la rece con la scheda apposita prima che Admin ti mandi all'inferno

Commenta
Reaction score
52
Madalina

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:: Viale A.Silvani vicino ad un noto ristorante greco
NOME:MADALINA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA':19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 A CASA SUA
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:1,60 MORA CAPELLI NERI LISCI ,VISO SPLENDIDO, 2° DI SENO BEI FIANCHI COSCE UN PO' APPESANTITE
ATTITUDINE:NON METTE FRETTA E MI SEMBRA TOLLERANTE...NON IL MASSIMO COME PARTECIPAZIONE

LA MIA RECENSIONE:

Intanto chiedo scusa se prima non ho fatto la scheda tecnica, sono nuovo e poco pratico!!

Dopo aver letto e riletto le vostre recensioni su Madalina,ho deciso di buttarmi alla sua ricerca!
La vedo mi sembra splendida, accosto con già il sentore di essere arrestato!(fiuuuuuu andata bene)
50 a casa sua...andiamo
un intreccio di strade che ero nel pallone ,ma arriviamo!
Verso l'obolo, si spoglia è carinissima un pò slabbrata :prankster2: ma mooolto carina!
Mi fà sdraiare sul letto ed incomincia con la solita routine....qualche carezzina ,BJ nessun FK nemmeno elemosinando!
Passiamo al RAI1 , e qua parto per una mezz'ora buona a mò di biella e manovella collegati al motore di un Ciao smarmittato!
Senza tregua solamente le soste tecniche per un cambio di posizione....mi scappava per il letto ma sempre a tutto gas!!
Non ha mai detto di sbrigarmi e questo è ottimo ,certo non posso dire che ci fosse una partecipazione calorosa, però andava bene!!
Alla fine ,ridotto come uno appena uscito da una sauna di tre ore e prossimo al collasso mi decido a venire !!
Ci alziamo e mentre io spero di non avere un attacco di cuore, lei mi dice" ke skopata....ke skopata" ...io in stato confusionale rispondo solo eee??
Allora Madalina torna a calcare" ke skopata...mai fatto una skopata così da quando faccio questo lavoro"!!!
Un mio momento di silenzio, e la domanda tra mè e mè....."in che senso???? sono una perfetta macchina da sesso??? oppure un semo che no sà skopare???" BOOHHH!!
Facciamo finta di niente, però un bel sorriso ,rivestimento e ritorno al luogo di lavoro!!
Devo dire che mi è piaciuta talmente ,che la settimana dopo sono già li con anche un bel regalino come Optional!!
Carichiamo,sorrisone.e via nell'alcova!
Versiamo l'obolo, le dò il regalino e la vedo contenta e raggiante (è andata bene) Speravo di sruffianarla un pochetto !
Bisogna aiutare l'acqua ad andare nella direzione giusta :prankster2:!!!
Un abbraciatona ,e si parte con il rito!!
questa volta , incomincia a fare due carezzine al mio fedele compagno,poi quando incomincia a svegliarsi gli molla due sberloni che mi lasciano un pò perplesso!!! Oddio , un misto tra il bruciore ed il piacere , però mi auguravo fosse solo una brevissima parentesi,anche perchè già sono un pò lungo nei tempi se perdo sensibilità ...auguri Madalina!
Incappucciamento ..BJ ...normale.......e viaaaa si riaccende il Ciao....
dopo 40 minuti capisco che i due smatafloni dati al pennacchio mi hanno fatto perdere sensibilità..
lei incomincia ad accusarmi in maniera sorridente di essermi fatto di manovella prima di andare da lei ed altre cose ....ma io imperterrito proseguo
qualche altro minuto poi preso dall'affanno e dalle gocce di sudore che sembravo una fontana ,mi fermo e le chiedo di continuare a mano!!
E vai di mano fino a quando non ce la fà più e allora impietosito e promettendo che se mi avesse dato FK sarei stato velocissimo ho preso in mano la situazione.......ed eccomi a smanettare con la sua lingua sulla mia!! SPETTACOLO
Finito tutto ,non era scocciata però ha esordito con "per fortuna che non tutti i clienti sono come tè :)) "
Mi dà il cell. riporto al luogo di lavoro e via in quel di modena quasi innamorato di quella topina!!
Ormai sono cotto, al telefono è dolcissima e le prometto un altro regalino!!
Non resisto proprio!!! SCUSATE...ma sono solo io imbambito o è un male abbastanza comune?????????????????
Torno la settimana scorsa per la terza volta,sale ...mmmmmmmmmmmm...la vedo un pò diversa!!
Andiamo nella grotta, le dò il pensierino, anche questo piaciuto tantissimo!!
e via di solita solfa, con l'unica differenza che stavolta era intollerante ..niente FK...e diceva che aveva le sue cose..
sempre dietro a spostarsi, fa male qua fà male là...BOhhhh....
facendo la stupidina ,mi dice di leccargliela e rispondo ma se hai il nobile in giro...lei insiste , sò che mi sta prendendo in giro ed è fstidioso!
Si opta per procedere manualmente, toglie il cappottino e incomincia a fare la stupida che era più il male che il piacere !!
provato ad elemosinare un FK niente...un BBJ...niente......niente di niente , e continuava dicendo che non poteva perche aveva un figlio!!
E con un figlio non poteva darmi un bacio o prendermi il volatile in bocca !!!Ragaaa ...che palleeee...
Ho detto dai lascia stare ....non fà niente...si è come indispettita, ha provato ad insistere di finire ma ormai avevo un cagna addosso che tra un pò mordevo!
Serata da dimenticare DALLE STELLE ALLE STALLE ...AHIME...
Non sò cosa pensare !!!
Datemi un consiglio.....sapete sia vero che adesso ha un figlio? perchè prima faceva di tutto di più e adesso solo il minimo sindacale?
AIUTOOOO

A parte tutto ...è fantastico leggere le vostre recensioni ...MITICIIIIII

Commenta
Reaction score
985
incomincia a fare due carezzine al mio fedele compagno,poi quando incomincia a svegliarsi gli molla due sberloni che mi lasciano un pò perplesso!!!

me lo aveva detto PAPEROGA !

la tipa è molto scostante. . .dopo un anno di cazzi si è scafata . ..a volte un po' stronzina e contaballe anche se poi la prestazione c'è- - -

inoltre MADALINA ERACIM non si fa più cimmare neanche per sbaglio. . .speriam bene che abbia capito qualcosa . . . sul figlio non credo proprio . . . molto soda e fisico da bimba e ci sono altri indizi in senso contrario . . . probabile balla

Commenta
Alto