[RECE] Mara - OTR notturna - Bologna

Reaction score
3
...si mette a gambe in su senza manco togliersi i collant.... io non ho replicato perché non avevo voglia di discutere
E' che quando uno la porta a casa una otr si aspetta che quei 20 sacchi che sgancia in più sevano anche perchè la ragazza si spogli. Tutta. Cosa che a volte in macchina è difficoltosa e qui un po' le capisco. Ci marciano ma le capisco.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Io l' ho azzerata e vala' che si e' spogliata tutta.
In casa si DEVONO spogliare altrimenti mandatele affanculo e lasciatele li.
Al terzo che le manda affanculo cominciano a pensarci..

Commenta
Reaction score
20
L opzione rai2 è una bufala, fa finta ma in realta lo mette in rai1, si mette in pecora a gambe strettissime lo guida lei con la mano e comincia a scainare, se cercate di togliergli la mano x vedere (x quello che si può perchè vuole tenere la luce spenta) si stizzisce se insistete si sfila subito come se non ce la facesse più a sopportare il dolore... Vecchio trucco

Commenta
Reaction score
379
ma la terza è Ardala? Si parlava anche di Rebecca anche se non ho capito se staziona con loro o no

Commenta
Reaction score
379
in effetti 4 in un trombufficio son veramente troppe
L'unico vantaggio è che ti fai del social in macchina; loro poi potranno lavorare in un qualunque centro di smistamento senza problemi, se riescono a coordinarsi in 4 entra esci fatti caricare spompina tromba segnala all'amica fuori che può entrare e all'amica che sta per caricare il cliente di darsi una mossa che ne hai già un altro in canna...

Commenta
Reaction score
379
si, il gruppo è di 4 girl, di solito sul viale esterno dilauro e rebecca e suil lato interno mara e ardala
ma mara fa il jolly e si sposta da un lato all'altro
Io le ho beccate tutte lato interno, forse si stavano per distribuire o forse si son spostate lato interno perché c'è relativamente più luce o perché credo facciano dei lavori per riparare la strada bucata dalla neve (ma gli hanno venduto l'asfalto solubile al comune di Bologna?) e quindi il lato esterno è un po' transennato

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
in effetti 4 in un trombufficio son veramente troppe
L'unico vantaggio è che ti fai del social in macchina; loro poi potranno lavorare in un qualunque centro di smistamento senza problemi, se riescono a coordinarsi in 4 entra esci fatti caricare spompina tromba segnala all'amica fuori che può entrare e all'amica che sta per caricare il cliente di darsi una mossa che ne hai già un altro in canna...

Bravo itto.
L' appartamento diviso in 4 e' una gran BAZZA.
Ti stai 10 minuti in macchina a lavorartela alla grande...quando vai a chiavare sei gia' parecchio AVANTI se sei riuscito a impezzarla bene...

Commenta
Reaction score
379
ma tu sei il dio del lavoro preventivo, noi comuni mortali abbiamo magari qualche difficoltà in più a rompere il ghiaccio :)

Commenta
Reaction score
379
ma come no? E' la testa di sotto che manda gli input al vocalizzatore per massimizzare la goduta successiva! E poi una sbirciatina alla patta col trivellone in tiro vuoi che non la diano?

Commenta
Reaction score
3
Diciamo che se invece fosse thx a prenderti per il culo dopo cambieresti nick in:traforo del Frejus!

E pensare che c'è ancora gente a Bologna che pensa che le puttane ce l'hanno larga per via del fatto che la usano molto.
:on_the_quiet:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
51
NOME: Mara
NAZIONALITA': secondo me rumena
ANNI: sui 26
DESCRIZ.: sull'1.70 bionda tinta, occhi scuri, slanciata brillantino al naso
ATTITUDE : buona
SERVIZI: BJ R1 e volendo in casa anche R2
LUOGO DEL CARICO: v.le Filopanti interno - notturna

Ierisera ho fatto Mara per sbaglio, stavo puntando una biondina che stava seduta nel gruppo Di Lauro, viale esterno proprio di fronte a lei (biondina più giovane e carina mi pare, chi è????? HELP), i puffi tallonavano e vedendola comparire all'ultimo dietro una macchina mi sono fermato da lei un po' lungo pensando fosse la mia nuova biondina che avesse attraversato... da bravo puttaniere l'ho caricata lo stesso ma per un test veloce da 30 sebbene offrisse il 50 domestico "tutta nuda" ...si beh capirai, non era quella che volevo farmi e se potevo la facevo al buio... mi dice che odia il car perchè è scomodo e non può dominare... bla - bla, vuol fare social e fa di tutto per far la simpatica, la buona volontà non le manca, peccato mi porti però in un posto infame. C'è un'auto abbandonata parcheggiata accanto a noi con un nylon al posto del finestrino e delle borse sul lunotto posteriore, perciò le chiedo se ha capito che probabilmente ci sta dormendo qualcuno... forse crede che scherzo e mi dice che lei non è timida ma se la cosa mi dava noia poteva capire. Le dico che forse io sono meno timido di lei e inizia una trashiata che secondo me manca pure ai top warriors... alzi la mano chi ha scopato vicino a un barbone! BJ e poi la incanno, parto deciso perchè mi ero già fatto la Bratz nuova e non volevo metterci un secolo a venire, in più le sa di slandra ed è una ragione in più per impegnarsi a concludere. Sta Mara (infatti all'anagrafe si chiama Tamara) sembra non avere fretta invece, anzi mi dice di far piano perchè secondo lei ce l'ho grosso (ma quando mai) e con quella cosa li ci deve lavorare... intanto la chiama pure per la seconda volta uno spasimante che l'ha vista su un sito in versione loft, le passo il suo cell prima che il barbone protesti per la sveglia che suona e lei risponde "si amore adesso vengo" con la voce spezzata dalle picconate... io invece vengo un cazzo, va beh... mi concentro e finalmente sborro infelice. Mi dice del tipo che è da una settimana che la tampina venendo da modena a tutte le ore... come no la prendo per buona ma intanto caviamoci dalle palle... altra nota negativa, niente fazzoletti perchè di solito fa solo casa e con me dice di aver fatto una eccezione!
Così penso che mi è proprio andata male, io avrei avuto una scusa per non caricarla!

Esce per sistemarsi gli shorts poi risale allucinata e mi dice che sente russare nella macchina accanto...
Sei invornita cazzo, te l'ho detto che ci dormiva qualcuno, svegliaaaaaa!
La riporto sul viale e la biondina è andata via con tutta la truppa porcap... ditemi chi cazzo è!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
una nuova MILESTONE: la "sborrata INFELICE" :rofl:

yyyyyyyyyyyyyyyy eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sssssssssssssssssssssss !!

ma fammi capì: non siete andati a casa perchè era occupata da ARDALA (che è la biondina) e poi c'era in fila la dilauro, oppure perchè tu volevi fare solo una bottarella veloce a 30 ?

Ultima modifica:
Commenta
Alto