[RECE] MARIA - OTR - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Non faceva CIM anche se una volta finìì dentro con lei inviperita che mi disse " Sei benuto sblob! sblob! ti abebo detto di dirmelo quando benivi sblob sblob!!", evidentemente è tornata in versione "open your mind "
Bene buono a sapersi, sperando si limiti solo ad aprire quel canale open space

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DoctorJ ha scritto:
Non faceva CIM anche se una volta finìì dentro con lei inviperita che mi disse " Sei benuto sblob! sblob! ti abebo detto di dirmelo quando benivi sblob sblob!!", evidentemente e' tornata in versione "open your mind "
Bene buono a sapersi, sperando si limiti solo ad aprire quel canale open space

A me l' ha concesso senza problemi.
Addirittura me lo ha confermato all' intervista.......quindi penso proprio che sia tornata in versione "OPEN YOUR MIND"... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi fai morire!!!! :rofl: :rofl:

[youtube:35oybm14]http://www.youtube.com/watch?v=SFvCx6w_ptE[/youtube:35oybm14]

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Stasera mi son fatto fare un BBBJ ed ho sborrato in bocca alla greca.
Devo ammettere che alla fine mi sono sentito un po' in colpa.....
La cinna e' veramente dolcissima...abbiamo fatto un sacco di chiacchere....e' una gran brava ragazza.
La pompa a me non e' piaciuta piu' di tanto....lavora troppo di bocca e poco di mano...cosa che io odio.
Era 2 giorni che non venivo...povera....si e' dovuta staccare verso la fine del CIM altrimenti si affogava...
A me fisicamente e di viso non piace. :bye:

Thx, fai cagarissimo :biggrin: poichè l'ho caricata alle 01:30 circa, mentre era sola soletta che si fumava la sigaretta e ascoltava musica :whistle3:
Menomale che non concede FK ( almeno a me )...altrimenti avrei degustato il tuo sfogo :bad: sempre se ci sei stato prima di me :biggrin:
Ad ogni modo, per il 30 ello, mi ha concesso BBJ + Rai1.
In effetti, quando suona il flauto, dopo poco si ferma e te lo mena, per poi ricominciare di pompa.
Ho notato qualche pelo nelle gambe, ma sono particolari...
Sempre dolce, ma guarda l' orologio.

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
No tranquillo...son stato l' ultimo. :biggrin:

L' ho caricata alle 2:40 circa...poi mi ha chiesto di accompagnarla a casa in la' per Modena....
Ho accettato...ma e' andata a ravanare dietro una siepe per andare a recuperare le sue cose.....dopo 10 minuti torna disperata e mi dice che aveva perso i documenti e che aveva bisogno di tempo per recuperarli....boh...

Allora l' ho lasciata li e sono andato a casa.....mi sono sentito una vera merda...non e' da me.

Ma era un pelino tardino......

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Raf-Modena ha scritto:
altrimenti avrei degustato il tuo sfogo

Roba da ridere. :biggrin:

Sai quante volte ci sara' successo di DEGUSTARE lo sfogo di un collega del forum???

Mamma mia che schif.

Pero' e' la pura e semplice verita'.

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
altrimenti avrei degustato il tuo sfogo

Roba da ridere. :biggrin:

Sai quante volte ci sara' successo di DEGUSTARE lo sfogo di un collega del forum???

Mamma mia che schif.

Pero' e' la pura e semplice verita'.

Mi sa tanto che devo darti ragione :shok:

:bad:

Commenta
Reaction score
108
Signori...temo che ci sia un errore.........ho fatto un giro l'altra sera ma quella in via g di vittorio non è Maria....bensi Alexandra....credo una new entry....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
skywalker79 ha scritto:
Signori...temo che ci sia un errore.........ho fatto un giro l'altra sera ma quella in via g di vittorio non e' Maria....bensi Alexandra....credo una new entry....

Sono in due.
Quella che ho fatto io si chiama MARIA e mi ha detto che lavora da parecchio in quella position...aveva staccato qulache mese poi e' tornata.

Commenta
Reaction score
108
NOOOOOOOOO...!! non ci posso credere....quindi è tornata? domani visitina immediata...!! non posso perdermela.....vacca giuda!!
Sei sicuro che sia la maria che era andata via circa un anno fa?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma guarda io ho frequentato pochissimo quella bollata li....pero' ci sono altri forumer che potranno dirti con precisione se e' lei o no.

Comunque e' lei al 99%. E' tornata da circa un mesetto.
E poi e' tornata in versione "open your mind"...e cio' e' bene.

Commenta
Reaction score
108
Se avesse scoperto di essere malata e fosse tornata per vendicarsi potrebbe anche essere un male l'aver "aperto la mente..." :diablo:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
skywalker79 ha scritto:
Se avesse scoperto di essere malata e fosse tornata per vendicarsi potrebbe anche essere un male l'aver "aperto la mente..." :diablo:

Soccia che gufata!!!!

Ma speriamo ben di no va'... :shok:

:mda:

Commenta
Reaction score
108
Scusa per la gufata....ma viste le ultime mie esperienze avute.....e i soldi dovuti spendere.....il livello di guardia resta alto....e l'alerta rossa...!!

Commenta
Reaction score
3
Skywalker sei poi guarito? Non ci hai più detto niente.

Vai tranquillo al 100% è proprio Maria!

Sono in 2 ora li. Maria,la solita e Alexandra una rumena che a me personalmente non piace ma come dicevo nel thread generale nel dubbio un BBBJ me lo sono fatto fare. Se non ricordo male qualcuno parlava di una certa sportività da parte sua. :suicide2:
Magari faccio un recensino piccolino giusto per avere un inizio di documentazione anche su di lei.

P.S. Comunque sul thread generale è dal giorno in cui è tornata che lo abbiamo detto.

Commenta
Reaction score
108
ciao! sto aspettando di vedere se salta fuori di nuovo (ci può mettere fino a 3 mesi)....probabilmente ci vorrà un'altra seduta...vedremo....ma stiamo andando OT....

Grande Maria.....le vado a accendere un cero!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
MARIA non è totalmente sportiva.
Ci metto la mano sul fuoco

Commenta
Reaction score
3
Si intende che viaggia cabrio.

Se il Doc ci mette la mano sul fuoco direi che possiamo essere tranquilli ma per quello che vale vi do anche la mia e dico che con Maria si va tranquilli.

Commenta
Reaction score
14
Dario84 ha scritto:

Se il Doc ci mette la mano sul fuoco direi che possiamo essere tranquilli ma per quello che vale vi do anche la mia e dico che con Maria si va tranquilli.

Io non ci metterei la mano sul fuoco, con nessuna!!!...le mani servono :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Raf-Modena ha scritto:
Dario84 ha scritto:

Io non ci metterei la mano sul fuoco, con nessuna!!!...le mani servono :spiteful:

Concordo!!
Con le rumene mai dire mai!!

Commenta
Alto