[RECE] MARIA - OTR - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ma che tristezza.
Una rondine non fa primavera, ma qui volano pure i piccioni.

Commenta
Reaction score
108
DoctorJ ha scritto:
Ma che tristezza.
Una rondine non fa primavera, ma qui volano pure i piccioni.

Aspetta pure perchè tra un pò voleranno anche gli elefanti!!

Le ho spiegato che non dovrebbe però non credo che abbia capito la situazione che rischia....boh...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
skywalker79 ha scritto:
Le ho spiegato che non dovrebbe però non credo che abbia capito la situazione che rischia....boh...

Non l' addrizzi piu'.
Non perdeteci tempo.....quando fanno cosi vuol dire che non ci arrivano proprio.

Commenta
Reaction score
108
il problema è che mi si addrizza lo stesso quando la vedo!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
14
skywalker79 ha scritto:
il problema e' che mi si addrizza lo stesso quando la vedo!! :spiteful:

In effetti è caruccia e dolce. :yes:
Ieri sera l' ho vista, ma memore della sua sportività, ho proseguito verso altre galline :biggrin: ...ma poi sono finito in falegnameria :cray:

:bye:

Commenta
Reaction score
1
Se ho capito bene, sono due ragazze ferme ad un incrocio con una laterale sulla via Emilia (sulla dx da Bologna a Modena) di cui una ha gli occhiali? Se sono loro, lì in una delle mie rarissime escursioni OTR andai circa due anni fa con una ragazza che mi disse di essere greca. L'altra sera passando mi è sembrato di riconoscerla in quella delle due senza gli occhiali, anche se ora ha una acconciatura diversa. Io all'epoca fui attratto dal suo viso GFE e feci tutto coperto con calma.

Di quella con gli occhiali invece ci sono novità?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Io voglio fare quella con gli occhiali....ha il PACCHETTO FULL SPORT anche lei?

Commenta
Reaction score
2
aloa thx.. per alexandra :ok:
cio' provato stasera per 2 volte , ma me l'anno caricata davanti entrambe... sara' per domani ,
non ne avevo voglia di stare li' un'altro po..
....... poi ti so'' dire,,,,

Commenta
Reaction score
3.530
Raff-Bo ha scritto:
skywalker79 ha scritto:
il problema e' che mi si addrizza lo stesso quando la vedo!! :spiteful:

In effetti e' caruccia e dolce. :yes:
Ieri sera l' ho vista, ma memore della sua sportività, ho proseguito verso altre galline :biggrin: ...ma poi sono finito in falegnameria :cray:

:bye:
...Ma dai Raf, hai una falegnameria?? Mi servirebbe una tavola robusta che mi faccia da portaspada :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
.. ho voluta "dare una possibilita" anche alla sua amica Alexandra.. :blum3:
... ragazza normale, fa'..tutto coperto.. anche lei . sta' coperta . nel senso che non si toglie il reggiseno neanche per 10 euro.. :beee: .
trombata standard.. senza infamia e senza lode... :mda:
voto 6 .. occhiale da ingrifo.. ma che si toglie sempre nel durante... :search:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
eccomauro ha scritto:
.. ho voluta "dare una possibilita" anche alla sua amica Alexandra.. :blum3:
... ragazza normale, fa'..tutto coperto.. anche lei . sta' coperta . nel senso che non si toglie il reggiseno neanche per 10 euro.. :beee: .
trombata standard.. senza infamia e senza lode... :mda:
voto 6 .. occhiale da ingrifo.. ma che si toglie sempre nel durante... :search:

Vogliamo rece in thread apposito....... :diablo:

Commenta
Reaction score
2
ma e' stata tanto inutile che costa piu' la conessione e l'inchiostro ce il valore della tipa,,, :whistle3: :whistle3:
cmq 30 solo macchina tutto coperto si spoglia a meta..
... bocca scarsa.. trombo regolare senza fretta... tutto questo nella zona industriale .. rischio boccheggio.. 15 min in tutto..

Commenta
Reaction score
195
eccomi a uppare questo questo thread non per voler fare del necroposting ma per raccontarvi ciò che mi sembra sia successo nella di ieri serata
Come avevo già accennato ad un senatore del forum nel lunedì referendario sarei stato a bologna per un ritiro in aeroporto alle 23 e avrei con ogni probabilità avuto la possibilità di ritagliarmi due orette a scopo ludico... ed ovviamente quasi arrivato in quel di bologna mi sono accorto di essermi scordato a casa il pizzino con segnati numeri e nomi :punish:
vabbè sono le 21:15 quando l'uscita sette della tangenziale mi vomita in via stalingrado, noto al sottoscritto per essere nelle mie rare incursioni bolognesi il luogo d'inizio dei miei puttan tour....giù verso il centro fino ad incrociare via aldo moro via della fiera il medusa e ritorno... che dire.. a parte qualcosa di interessante al king burgher nulla che stimolasse il mio interesse o del mio fratellino,... ed allora via di nuovo in tangenziale omettendo i viali vista l'ora credo siano ancora vuoti... fino all' intersezione con via de gasperi. che vuol dire Borgo panigale, il paradiso del punter diurno bolognese e non solo( perchè credo che in poche zone d'italia in orario diurno vi sia uno spettacolo faunistico del genere)... un via e vaiavanti indietro da parte del sottoscritto fino alla rotonda dell' uomo camionato ( non la avevo mai vista, giusto per rendervi conto di quanto batta bologna,... una roba INDEGNA!!!) mamma mia quanta roba... riconosco i luoghi letti nelle recensioni dei colleghi... i lavaggi, la pioppa,il distributore il ponte... che bel ponte... archiTETTOnicamente parlando!! :biggrin: tanta ma proprio tanta roba.. qui ci perdo una vita col traffico a ritagliarmi un pò di spazio per le interviste, e io di tempo non ne ho!!! ed allora lampo di genio ( che non è l'offerta nital per l'sb900 :sarcastic_hand: )ANZOLA... la il traffico DEVE essere più moderato e nonostante la scomparsa del mio pizzino qualcosa rammentavo... o almeno credevo... circonvallazione lavino/anzola uscita....su via delle terremare e via emilia in direzione bologna... qualcosa c'è...e anche qualcosa di interessante... rapida intervista ad una ragazza per i miei canoni interessanti davanti allp stabilimento Fabbri.. ma qualcosa non mi convince..(poi mi direte se ho fatto bene o male) il tempo passa... torno indietro e mi fermo dalla ragazza all' angolo con via Giuseppe Di Vittorio... fisicamente non certo da urlo, sotto tende a slargarsi ma un gran bel viso che mi colpisce per la sua dolcezza.. e purtroppo per la sua finestra dentale!!!!! ma all' intervista risponde bene... 30 piadine ed al mio incalzare sulla disponibilità del cabrio afferma.. solo bocca però!!! ok non posso più perdere tempo e la carico... mi conduce in un posto che non sò valutare non essendo della zona, e mentre preparo i sedili della put car nonostante le avessi chiesto solo il BBJ lei si denuda :good: si esibisce in un gran bel lavoretto alternando slinguate alla gioielleria di famiglia a tentativi di deep throat :heat: con un basso basso basso uso delle mani da me assai gradito, alla mia richiesta di poterle controllare le grazie risponde con un mugolio... che io ovviamente interpreto come un assenso ed infatti così sarà! :heat: pastrugnatina alla topina che risulta da un esame tattile ben depilata, e soprattutto velocemente incline ad inumidirsi... cosicchè dopo pochi minuti mi ritrovo con due dita che le ravanano tranquillamente e serenamente rai1 mentre la ragazza non tralascia minimamente le attenzioni al"microfono"... il lavoro è divertente e ben fatto oramai sò che non manca molto al mio traguardo... una controllatina anche a rai2 col polpastrello... la falangina che entra e nessuna rimostranza... vuoi vedere che... :diablo: voilat dito all' interno e nulla da eccepire... qualche lento avanti e indietro e io che cerco di rilassarmi per non far terminare i giochi :biggrin: soprattutto con la curiosità di vedere dove si può andare a finire... la faccio spostare in modo da operare più agevolmente, e forzando... rai2 per due... indice e medio seppur non in modo estremamente agevole si trovano ad entrare e uscire da quel culetto... si ma qui mi si istiga a delinquere... rotazione della mano e pollicione in passera a ravanare pesantemente!!! e dalla sua bocca sento uscire un "siii" mentre inarca la schiena.... prima di ributtarsi sul fratellino per farlo sparire fra le labbra fino in fondo :yahoo: e ricevere dopo pochi secondi i fiotti del mio piacere...che poi al termine completo dell' operazione depositerà in un fazzolettino...

Che dire.. a mio avviso ottima esperienza da ripetersi... se capitassi a bologna :treaten: avesse uno scannatoio sarebbe un bell articolo da divertimento...

Commenta
Reaction score
339
Allora vuoi dire che avrebbe offerto Rai 2 ??????

Immagino che il tempo era tiranno....

Comunque, questa sera convinco il pilota automatico a deviare x Bologna ...gli dico che ci andiamo a bere qualcosa verso i giardini margherita..... intanto lo faccio passare x Anzola (strada che faccio sempre :biggrin: ) e verifico le novità---

Bella Papero: promessa mantenuta :good:

Commenta
Reaction score
14
Mortadella ha scritto:
Allora vuoi dire che avrebbe offerto Rai 2 ??????

Immagino che il tempo era tiranno....

Comunque, questa sera convinco il pilota automatico a deviare x Bologna ...gli dico che ci andiamo a bere qualcosa verso i giardini margherita..... intanto lo faccio passare x Anzola (strada che faccio sempre :biggrin: ) e verifico le novità---

Bella Papero: promessa mantenuta :good:

Se l'hai grosso scordatelo :bye:

Commenta
Alto