skywalker79 ha scritto:4 ruote motrici....!! davanti e dietro....rai1 e rai 2.
Quando dicevo che era sportiva.....
skywalker79 ha scritto:4 ruote motrici....!! davanti e dietro....rai1 e rai 2.
DoctorJ ha scritto:Ma che tristezza.
Una rondine non fa primavera, ma qui volano pure i piccioni.
skywalker79 ha scritto:Le ho spiegato che non dovrebbe però non credo che abbia capito la situazione che rischia....boh...
skywalker79 ha scritto:il problema e' che mi si addrizza lo stesso quando la vedo!!
...Ma dai Raf, hai una falegnameria?? Mi servirebbe una tavola robusta che mi faccia da portaspadaRaff-Bo ha scritto:skywalker79 ha scritto:il problema e' che mi si addrizza lo stesso quando la vedo!!
In effetti e' caruccia e dolce.
Ieri sera l' ho vista, ma memore della sua sportività, ho proseguito verso altre galline ...ma poi sono finito in falegnameria
... e te l'ho detto giovane Skywalker che devi usare la Forza...skywalker79 ha scritto:il problema e' che mi si addrizza lo stesso quando la vedo!!
obiwan ha scritto:...Ma dai Raf, hai una falegnameria?? Mi servirebbe una tavola robusta che mi faccia da portaspada
eccomauro ha scritto:.. ho voluta "dare una possibilita" anche alla sua amica Alexandra..
... ragazza normale, fa'..tutto coperto.. anche lei . sta' coperta . nel senso che non si toglie il reggiseno neanche per 10 euro.. .
trombata standard.. senza infamia e senza lode...
voto 6 .. occhiale da ingrifo.. ma che si toglie sempre nel durante...
Mortadella ha scritto:Allora vuoi dire che avrebbe offerto Rai 2 ??????
Immagino che il tempo era tiranno....
Comunque, questa sera convinco il pilota automatico a deviare x Bologna ...gli dico che ci andiamo a bere qualcosa verso i giardini margherita..... intanto lo faccio passare x Anzola (strada che faccio sempre ) e verifico le novità---
Bella Papero: promessa mantenuta