Come ho già detto in altra sede e privatamente RAI2 è a mio avviso tranquillamente praticabile, forse ha avuto negli ultimi tempi qualche esperienza"elasticizzante" chi è stato di voi porcellini!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:Raff-Bo ha scritto:Mortadella ha scritto:Allora vuoi dire che avrebbe offerto Rai 2 ??????
Immagino che il tempo era tiranno....
Comunque, questa sera convinco il pilota automatico a deviare x Bologna ...gli dico che ci andiamo a bere qualcosa verso i giardini margherita..... intanto lo faccio passare x Anzola (strada che faccio sempre ) e verifico le novità---
Bella Papero: promessa mantenuta
Se l'hai grosso scordatelo
rileggendo ora il thread, mi ha fatto piacere abbia specificato alla MIA richiesta di cabrio (senza specifiche) il tassativo "solo bocca" rileggendo la MIA esperienza invece mi accorgo di non aver specificato una cosa che mi ha fatto ESTREMAMENTE piacere, NON mi ha chiesto i soldi, glieli ho dati io mentre la stavo riportando sul luogo del prelevamento; chiedo hai senatori che la frequentano/la hanno frequentata se a vostra memoria/conoscenza la ragazza ha un appartamento utilizzabile