[RECE] MARIA - OTR - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

Reaction score
195
Raff-Bo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Allora vuoi dire che avrebbe offerto Rai 2 ??????

Immagino che il tempo era tiranno....

Comunque, questa sera convinco il pilota automatico a deviare x Bologna ...gli dico che ci andiamo a bere qualcosa verso i giardini margherita..... intanto lo faccio passare x Anzola (strada che faccio sempre :biggrin: ) e verifico le novità---

Bella Papero: promessa mantenuta :good:

Se l'hai grosso scordatelo :bye:
Come ho già detto in altra sede e privatamente RAI2 è a mio avviso tranquillamente praticabile, forse ha avuto negli ultimi tempi qualche esperienza"elasticizzante" chi è stato di voi porcellini!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
rileggendo ora il thread, mi ha fatto piacere abbia specificato alla MIA richiesta di cabrio (senza specifiche) il tassativo "solo bocca" rileggendo la MIA esperienza invece mi accorgo di non aver specificato una cosa che mi ha fatto ESTREMAMENTE piacere, NON mi ha chiesto i soldi, glieli ho dati io mentre la stavo riportando sul luogo del prelevamento; chiedo hai senatori che la frequentano/la hanno frequentata se a vostra memoria/conoscenza la ragazza ha un appartamento utilizzabile

Commenta
Reaction score
14
papero70 ha scritto:
Come ho già detto in altra sede e privatamente RAI2 è a mio avviso tranquillamente praticabile, forse ha avuto negli ultimi tempi qualche esperienza"elasticizzante" chi è stato di voi porcellini!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
rileggendo ora il thread, mi ha fatto piacere abbia specificato alla MIA richiesta di cabrio (senza specifiche) il tassativo "solo bocca" rileggendo la MIA esperienza invece mi accorgo di non aver specificato una cosa che mi ha fatto ESTREMAMENTE piacere, NON mi ha chiesto i soldi, glieli ho dati io mentre la stavo riportando sul luogo del prelevamento; chiedo hai senatori che la frequentano/la hanno frequentata se a vostra memoria/conoscenza la ragazza ha un appartamento utilizzabile

NO :bye:

Commenta
Reaction score
339
Quando si ricorda Rai2 ..spunta fuori Raff..... Ti stimo fratello : le trote che praticano Rai2 sono + dolci..... solo che ho la sfiga che tutte quelle che lo propongono.. non tutte lo prendono....Solo una a Bologna, che conoscete in diversi, me la dato e mi incitava a romperglielo , alla fine mi ha detto che se duravo ancora un po di più, mi avrebbe fermato, altrimenti glie lo rompevo veramente.
Mi diceva: dai rompimi il culo,inculami, hoooooo come ti sento, daiiii più forte, spaccami tutta, sborami dentro----Con una così non ho potuto fare a meno di incannarla( forse non aveva capito che questo suo insistere ,mi eccitava)

Te Papero se mi chiedevi: potevo dirti chi offre anche la camera....almeno per quelle che ho potuto provare... la lista é abbastanza varia. :rtfm:
Appena mi rimetto in sesto, ci facciamo un giro assieme e vediamo gli sviluppi. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
14
Mortadella ha scritto:
Quando si ricorda Rai2 ..spunta fuori Raff..... Ti stimo fratello : le trote che praticano Rai2 sono + dolci..... solo che ho la sfiga che tutte quelle che lo propongono.. non tutte lo prendono....Solo una a Bologna, che conoscete in diversi, me la dato e mi incitava a romperglielo , alla fine mi ha detto che se duravo ancora un po di più, mi avrebbe fermato, altrimenti glie lo rompevo veramente.
Mi diceva: dai rompimi il culo,inculami, hoooooo come ti sento, daiiii più forte, spaccami tutta, sborami dentro----Con una così non ho potuto fare a meno di incannarla( forse non aveva capito che questo suo insistere ,mi eccitava)

Te Papero se mi chiedevi: potevo dirti chi offre anche la camera....almeno per quelle che ho potuto provare... la lista é abbastanza varia. :rtfm:
Appena mi rimetto in sesto, ci facciamo un giro assieme e vediamo gli sviluppi. :sarcastic_hand:

:unknw: chi sarebbe? :spiteful:

Commenta
Reaction score
985
Mortadella ha scritto:
Mi diceva: dai rompimi il culo,inculami, hoooooo come ti sento, daiiii più forte, spaccami tutta, sborami dentro----
Mortadella Numero 1
forza che la quarantena sta passando...ti aspettiamo

Commenta
Reaction score
24
[rece] - maria - otr - anzola (bo) - via g. Di vittorio (notturna)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ANZOLA EMILIA
NOME: MARIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,65, MORA CAPELLI LISCI E LUNGHI, CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE: In visita a Bologna mi sono concentrato in un puttantour da Borgo Panigale a Cavazzona, e giunto in zona Shell ad Anzola ho notato questa moretta che aspettava assieme alle sua amiche dai lineamenti indiscutibilmente Rom. Mi son fermato ed ho chiesto un bj in auto che la ragazza mi ha elargito portandomi dietro alle fabbriche che costeggiano la via emilia. Il posto è deserto ma poco nascosto, la bimba si è messa diligentemente a pompare aiutandosi con la mano nei brevi intervalli in cui riprendeva fiato. Durante il pompaggio ho esplorato il suo buchetto posteriore (pulitissimo ed in ordine) senza che lei si lamentasse. Al mio perdurare, dopo alcuni minuti, mi ha chiesto di finire in fretta spiegando che per 20 rose non si può stare mezz'ora. Durante il tragitto mi ha detto di fare bocca senza a richiesta. Fatta scendere davanti alle sue amiche mi sono immesso sulla via principale ed un collega nel distributore era stato fermato dai carabinieri con il lamepeggiante acceso:vampire:

Commenta
Reaction score
339
Bhe per poco ci stanno anche poco é comprensibile.
Comunque la pula dalle vostre parti, non rompe + di tanto: almeno non ti rifilano delle ordinanze da 400 euro.
Si limitano solo a controllare: che é giusto che lo facciano.

Commenta
Reaction score
20
dalla descrizione e psizione sembra maria la greca di cui esiste ampia letteratura e che è li da almeno 3 anni, non l'avevi mai vista prima? oppure la prima Maria l'avevi vista e questa è sicuramente un altra?

Commenta
Reaction score
24
dalla descrizione e psizione sembra maria la greca di cui esiste ampia letteratura e che è li da almeno 3 anni, non l'avevi mai vista prima? oppure la prima Maria l'avevi vista e questa è sicuramente un altra?

Capito a Bologna ogni 3/4 mesi, non conosco le ragazze, può darsi che sia già recensita.

Commenta
Reaction score
24

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

direi che è proprio questa, thread da riunire

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Via G. di Vittorio(Prima del distributore della Gelmini)
NOME:Maria
NAZIONALITA':Greca
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50(Car)
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,capello lungo un po' mosso
ATTITUDINE:Buona

Maledetta pioggia e maledetta Primavera ancora lontana...Serata triste...giubbini ,giubbotti,ombrelli e cappucci...la tristezza ha preso posto alla gioia di fare un giro On the road....e la voglia di scopare è andata a farsi fottere...per fortuna ero in compagnia di un buon amico e da buoni amici dopo qualche giro decidiamo per una bella Cimmata alla stessa Girl....Cameratismo Punteristico
carico la Maria che sinceramente non mi entusiasma troppo come fisico o come viso ma ha il suo modo di fare carino ed educato che gli fa acquistare punti nell'intervista.Pattuisco il 50ello per venuta finale in bocca e ci appartiamo non molto distanti non il massimo come posto ma questi son servizi sbrigativi e si fa subto....poi se trovi una buona succhiatrice fai ancora prima.
Lei è brava con la bocca....forse si effettivamente il solo uso della bocca mi ha dato un po' fastidio ma lei è molto tranquilla e indirizzata come svolgere la pratica non ha nessun problema ad accontentarti..si dedica completamente al pezzo dal leccarti le palle,l'asta salendo su e giù con le labbra,giochicchia con la lingua e fa il suo dovere fino alla fine.Putroppo questi incontri sono così veloci che altro non so' cosa dirvi.:pardon:

Rece:142

Commenta
Reaction score
166
Il secondo punter però dovrebbe aggiungere un bel fk...:pardon:

Ehhh no io sono stato il secondo mi è venuta di slinguazzarla ma poi per fortuna mi son trattenuto in quel momento non pensavo
alla cimmata precedente...:bad:...per fortuna....anche se da buon punter oltre i fazzoletti umidificati per bimbi porto il colluttorio rosso Campari...

Commenta
Alto