[RECE] MARIA - OTR - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Maria non è mai stata sportiva , la conosco da tanto.
Avrà avuto qualche relazione con qualche cliente con cui ha fatto cabrio vabbè come tutte, ma x sportività intendo una che aumenti il rate e fa RAI 1 +RAI 2 cabrio.
Lei non è così!!
Poi se è ritornata così allora chiedo scusa e ritiro tutto.
Però visto che ho riscontrato diverse perplessità sia qui dentro che in PM chi ha info + dettagliate delle mie allora è giusto che le tiri fuori ( ovviamente supportate o "riscontrate" di persona ).
Me ne frego se poi aumenterà la richiesta di kamikaze nei suoi confronti, io ci sono sempre andato cover se mai sapessi che basta un ventello o un cinquantello o meglio ancora un 100ello per fare tutto senza allora la saluto e non ci vado più!!
Se mi si rompe il guanto non voglio poi avere paranoie !!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Preciso una cosa per correttezza.....la ciccia non mi ha dato l' impressione di essere "full sport"...non ne abbiamo proprio parlato...
Solitamente io "sondo" prima di consumare..per capire con chi ho a che fare...
A 'sto giro ho optato per un BBBJ...non ho chiesto altro...quindi non so.

Comunque io le ho schizzato in bocca.
Nessun altro?
Perche' se mi dite che sono l' unico ci torno... :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Preciso una cosa per correttezza.....la ciccia non mi ha dato l' impressione di essere "full sport"...non ne abbiamo proprio parlato...
Solitamente io "sondo" prima di consumare..per capire con chi ho a che fare...
A 'sto giro ho optato per un BBBJ...non ho chiesto altro...quindi non so.

Nessun altro?

A me :spiteful:

Prima che partisse per l' anno sabbatico le chiesi esplicitamente se facesse rai1 cabrio ( lo chiedo a tutte, poichè meglio prevenire che curare :biggrin: )

[spoiler:1qbdbm4d]Secondo voi cosa mi rispose?[/spoiler:1qbdbm4d]
:bye:

Commenta
Reaction score
3
DoctorJ ha scritto:
Però visto che ho riscontrato diverse perplessità sia qui dentro che in PM chi ha info + dettagliate delle mie allora e' giusto che le tiri fuori ( ovviamente supportate o "riscontrate" di persona ).
Per i PM ovviamente io non ne so niente ma pubblicamente l'unico accenno alla cosa è stata una battuta di Skywalker79 da cui poi è scattato un polverone.
Io Maria la conosco dall'inizio,da quando ha inizianto a lavorare li la prima volta e più volte abbiamo affrontato l'argomento in questi anni.
Il mio parere,in questo caso diciamo di esperto conoscitore,è che usi il profillattico,sempre!
Se ormai vi fidate,almeno un po',del mio giudizio posso prendermi l'impegno con il gruppo di chiederle esplicitamente cabrio e in caso di rifiuto di insistere e rilanciare! Per fugare molti dubbi. La mia poi è solo una proposta,possiamo gestirla anche come al solito,ognuno per se e Dio per tutti ma lo farei volentieri sia perchè,come giustamente dice DoctorJ,è sempre meglio sapere dove ci si va ad infilare ma anche perchè ormai Maria è un'amica e se posso evitarle errori lo faccio volentieri.

Comunque Doc se le perplessità,almeno le pubbliche,sono nate dalla battuta di Skywalker allora direi che sono assolutamente inesistenti. Si tratta di un semplice qui pro quo.

Commenta
Reaction score
3
Raf-Modena ha scritto:
A me :spiteful:

Prima che partisse per l' anno sabbatico le chiesi esplicitamente se facesse rai1 cabrio ( lo chiedo a tutte, poichè meglio prevenire che curare :biggrin: )

[spoiler:3vwd4rq6]Secondo voi cosa mi rispose?[/spoiler:3vwd4rq6]
:bye:
Dai Raf evitaci la suspance.
thx ha scritto:
Nessun altro?
Puoi non tornarci...

Commenta
Reaction score
3
Scusate,dimenticavo:
le voci sul cabrio poco tempo fa si riferivano alla sua vicina Alexandra,non è che semplicemete qualcuno si è confuso. Ho riletto pagina 1 e ho notato che ad un certo punto si fa confusione tra le 2.
Precisamente in questo punto:
thx ha scritto:
domex ha scritto:
Per caso e' quella morettina piccolina che stà all'incrocio con via G. di Vittorio (subito dopo via Magli) andando verso modena? (se e' una di quelle che ho visto io ha sempre calze nere e gonna scura non troppo corta. Non so se ho capito bene o se faccio confusione. Ciao grazie :bye:

Si dovrebbe essere lei.....ieri era in jeans.

La ragazza citata da Domex non è Maria ma Alexandra.

Commenta
Reaction score
14
Dario84 ha scritto:

La risposta fu SI!!...premetto che tra il dire e il fare ( da parte sua ) c' è di mezzo il mare e che il sottoscritto non ha MAI accettato tal pratica, poichè mi accontento della sua boccuccia :spiteful:

[spoiler:66vs3j5x]MA NON MI SBORRI DENTRO, NON PRENDO LA PILLOLA :shok: [/spoiler:66vs3j5x]

Onestà per onestà, liberi di non credermi :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ale'!!!
Alla fine, da una semplice battuta, e' saltato fuori che la ciccia ha il "PACCHETTO SPORT" DI SERIE!!!

Se posso dire la mia.... sappiate che le troie (anche fidelizzate) se vedono che sei uno che non pratica full cabrio...non te lo diranno mai che lo fanno.
Vi diranno sempre:
"Chi? Io? Neanche per 1000 euro rai1 senza!!!!"

Si, si...come no...poi arriva l' altro cliente fidelizzato che vuole fare cabrio fin dall' inizio e lei ci sta.

Il popolo dei "cercatori di full cabrio" e' molto silente.....non si espone mai....quindi e' anche molto difficile individuare le girls che lo praticano.

Altra cosa strana che ho notato......mi sembra che le troie siano piu' propense a concedere tale pratica ai clienti di una certa eta'.....dai 55 in su...o giu' di li....forse perche' pensano che siano meno soggetti a malattie sessualmente trasmissibili....

Mah....

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
Ale'!!!
Alla fine, da una semplice battuta, e' saltato fuori che la ciccia ha il "PACCHETTO SPORT" DI SERIE!!!

Se posso dire la mia.... sappiate che le troie (anche fidelizzate) se vedono che sei uno che non pratica full cabrio...non te lo diranno mai che lo fanno.
Vi diranno sempre:

Si, si...come no...poi arriva l' altro cliente fidelizzato che vuole fare cabrio fin dall' inizio e lei ci sta.

Il popolo dei "cercatori di full cabrio" e' molto silente.....non si espone mai....quindi e' anche molto difficile individuare le girls che lo praticano.

Altra cosa strana che ho notato......mi sembra che le troie siano piu' propense a concedere tale pratica ai clienti di una certa eta'.....dai 55 in su...o giu' di li....forse perche' pensano che siano meno soggetti a malattie sessualmente trasmissibili....

Mah....

quoto tutto e aggiungo a riguardo dell'ultima parte che si fidano di più degli uomini di mezza età e sposati...
il fatto che abbiano una moglie, fa pensare alla troie, che siano più attenti per non infettare le mogli...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
quoto tutto e aggiungo a riguardo dell'ultima parte che si fidano di più degli uomini di mezza età e sposati...
il fatto che abbiano una moglie, fa pensare alla troie, che siano più attenti per non infettare le mogli...

Bravissimo....

Una fidelizzata che mai avrei pensato che avesse il pacchetto full sport mi ha detto:

"Te non ti preoccupare...io so fare il mio lavoro....so con chi posso fare certe cose e con chi non posso farle...."

NON CI SIAMO.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Raf-Modena ha scritto:
Dario84 ha scritto:

La risposta fu SI!!...premetto che tra il dire e il fare ( da parte sua ) c' e' di mezzo il mare e che il sottoscritto non ha MAI accettato tal pratica, poichè mi accontento della sua boccuccia :spiteful:

[spoiler:2iz4g33k]MA NON MI SBORRI DENTRO, NON PRENDO LA PILLOLA :shok: [/spoiler:2iz4g33k]

Bene ne prendo atto.
Ovviamente sonderò anche io il territorio e verificherò con lei di persona; mi sembra giusto dargli una chance visto che la conosco da parecchio.
Poi farò le mie opportune valutazioni.

Commenta
Reaction score
3
thx ha scritto:
Vi diranno sempre:

Mah....
Questo l'ho notato anch'io.
E ti dico di più,ormai dopo che entri nei meccanismi mentali di ste cinne non mi sembra neanche tanto strano.

Raf-Modena ha scritto:
La risposta fu SI!!...premetto che tra il dire e il fare ( da parte sua ) c' e' di mezzo il mare e che il sottoscritto non ha MAI accettato tal pratica, poichè mi accontento della sua boccuccia :spiteful:

[spoiler:imw8zx3v]MA NON MI SBORRI DENTRO, NON PRENDO LA PILLOLA :shok: [/spoiler:imw8zx3v]

Te lo ha detto dopo il suo ritorno o nel periodo lavorativo precedente?

DoctorJ ha scritto:
Bene ne prendo atto.
Ovviamente sonderò anche io il territorio e verificherò con lei di persona; mi sembra giusto dargli una chance visto che la conosco da parecchio.
Poi farò le mie opportune valutazioni.
Teniamoci aggiornati su sta storia però. Salviamoci la vita!

Comunque se le mie valutazioni su Maria si riveleranno sbagliate chiedo pubblicamente scusa a tutti. Già da adesso!
Scusatemi ma Maria la conosco da tanto e sinceramente non avrei creduto. L'unica cosa che mi viene da pensare ora è che se fosse vero sia una cosa nuova. Cioè che pratica dal suo recente ritorno.
Adesso non ci resta che verificare.

Commenta
Reaction score
108
Mi spiace per l'eventuale battuta che ha scatenato il putiferio....ma l'ho fatta in maniera innocente....senza voler scatenare alcun pandemonio....
Confermo il BBBJ +CIM perchè è successo anche a me....invece anche io la conosco da tanto e una volta le chiesi se faceva BBRAI1 e la risposta fu assolutamente no....(questo prima dell'anno sabbatico.)

In fede.

Commenta
Reaction score
108
Tra l'altro ancora non l'ho vista da quando è tornata.....ma se la vedo propongo subito per tutto cabrio...(si ricorderà per forza di me con tutti i soldi che ha preso...) e verifico anche io se effettivamente è come dite.....

Commenta
Reaction score
14
Dario84 ha scritto:
Te lo ha detto dopo il suo ritorno o nel periodo lavorativo precedente?

Prima che partisse!

Comunque se le mie valutazioni su Maria si riveleranno sbagliate chiedo pubblicamente scusa a tutti. Già da adesso!
Scusatemi ma Maria la conosco da tanto e sinceramente non avrei creduto. L'unica cosa che mi viene da pensare ora e' che se fosse vero sia una cosa nuova. Cioè che pratica dal suo recente ritorno.
Adesso non ci resta che verificare.

Appunto che la conosci da tanto...
[spoiler:2ziobbsz]...butta l' esca, tanto con te, non dovrebbe aver alcun problema a fare il full-cabrio??[/spoiler:2ziobbsz]

Commenta
Reaction score
108
Purtroppo confermo il super sport optional........e ulteriormente purtroppo confermo che è 4X4.....!!

Commenta
Reaction score
14
skywalker79 ha scritto:
Purtroppo confermo il super sport optional........e ulteriormente purtroppo confermo che e' 4X4.....!!

[spoiler:ik5xn7gv]????????? :mda:[/spoiler:ik5xn7gv]

Commenta
Reaction score
108
4 ruote motrici....!! davanti e dietro....rai1 e rai 2.

Commenta
Alto