[RECE] Marianna - OTR - Trezzano sul Naviglio

Reaction score
0
Vedi l'allegato 44477 Vedi l'allegato 44478 06.jpg
@Russ: io direi che queste foto della Karla James rendano giustizia al miracolo delle bocce di Marianna da te descritto nelle immortali parole:
Tutti sanno che una poppa umanoide sopra la quinta, se la ragazza è supina, casca sotto l'ascella! :biggrin:
Le poppe di Marianna, distesa sul sedile tutto reclinato, non cadono ai lati del busto! stanno sù da sole, giusto appena appena schiacciate sotto il proprio peso, ma restano sopra il busto!
In effetti le tette sono proprio quelle, molto simili...

Commenta
Reaction score
0
Be che dire confermo la descrizione...
... pero ieri sera non c'era ..anche se ho visto un ibiza nera voi e alla fine mi son consolato con la mitica Lidia

Commenta
Reaction score
139
vabbé... siete riusciti a fami venire l'ansia! :scratch_one-s_head:
seguirà sopralluogo con appostamento-kgb :dance2:

Commenta
Reaction score
12
Se torna, a questo punto, cerco un collega veneto per fare a metà per una trasferta a Milano :lol:

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente se ritorna un saltino lo farò anche io. L'unico difetto, a parte la prestazione che è inesistente, è la pancina, che seppur non eccessiva, cmq c'è. Senza quella sarebbe perfetta.
Vi chiedo un favore, per caso c'è qualche appassionato del genere che abbia testato sia questa sia http://community.punterforum.com/stella-rimini-bakecaincontrii-vt53292.html ?
Magari qualcuno che viaggia molto per lavoro... Sapreste dirmi com'è questa russa riminese rispetto alla nostra Marianna? Tette, fisico,...
A giudicare dalle foto, rimini batte milano 2-0, ma sapete come è, photoshop regna...
Facendo una 'piccola' deviazione forse ad agosto riesco a passare di lì, ma solo se ne vale la pena, devo solo trovare una buona scusa per giustificare la deviazione a chi sarà in viaggio con me...

Commenta
Reaction score
139
Sicuramente se ritorna un saltino lo farò anche io. L'unico difetto, a parte la prestazione che è inesistente, è la pancina, che seppur non eccessiva, cmq c'è. Senza quella sarebbe perfetta.
Vi chiedo un favore, per caso c'è qualche appassionato del genere che abbia testato sia questa sia http://community.punterforum.com/stella-rimini-bakecaincontrii-vt53292.html ?
Magari qualcuno che viaggia molto per lavoro... Sapreste dirmi com'è questa russa riminese rispetto alla nostra Marianna? Tette, fisico,...
A giudicare dalle foto, rimini batte milano 2-0, ma sapete come è, photoshop regna...
Facendo una 'piccola' deviazione forse ad agosto riesco a passare di lì, ma solo se ne vale la pena, devo solo trovare una buona scusa per giustificare la deviazione a chi sarà in viaggio con me...

caspita che colpo severì!
io stavo mettendo in scaletta una popputa di bologna, per di più rischiosa, e tu mi metti davanti questo gioiello???? :shok:
... è mai possibile che mi deve costare più la benza che la patata????? :shout:
(le foto però mi sembrano di qualità "eccessiva"... vedrò se in giro se ne trovano di più "scarse"...)

a parte gli scherzi: mi chiedo l'utilità di farsi 400km per marianna. lo fareste "solo" per pastrugnare una bellissima bambola. come fa notare il cicerchia, la prestazione è scarsa e il carattere non scaldabile. potreste giocarvela a fare i super-splendidi con i bigliettoni che vi cascano dalle tasche, ma nessuno può assicurare che migliorerebbe qualcosa...

(le poppe di marianna però, anche se un po' più piccole di questa stella riminese, sono più sode! invece complessivamente sembra più carina stella...)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
La ragazza è assente da moltissimo tempo ormai. Ieri non c'era e visto il numero di macchine che si immetteva nel controviale proprio in quel punto, rallentando quando arrivavano alla sua altezza, credo che abbia lasciato soli molti amici.
L'ultima volta che sono andato, credo febbraio, in realtà ci sarò stato 3 volte in totale, mi aveva detto che si sarebbe assentata perchè doveva fare qualcosa con l'albanese per cui lavora e con cui sta insieme (classico rapporto mignotta-pappone), ma avevo la testa immersa nelle tettone e non la stavo ascoltando per un cazzo.
Che palle, di tettone 'vere' non c'è in giro un cazzo quest'anno. Speriamo nell'estate...

Commenta
Reaction score
0
MA gli potete fare una foto a sta leggenda di donna ???
Per gli sfortunati che vivono lontano da Milano......giusto x farsi un' idea di quello che si stanno perdendo...:shout:

Commenta
Reaction score
0
Bene, bene... allora torneremo a farle visita quanto prima.
é vero che la modella di cui si parla sopra le somiglia molto, ma io continuo a pensare che non regga il confronto con quella di Rimini. Per cui se qualcuno del centro italia fosse stato con lei e si facesse centinaia di kilometri per venire da Marianna/Cristina ne resterebbe deluso.

Commenta
Reaction score
0
Che delusione amici! ieri sera spinto dalla curiosità mi sparo 70 km direzione Trezzano per vedere Marianna...avanti e indietro da AEMME location, da mezzanotte alle 2 ma di lei neanche l'ombra, ho avvistato solo per un istante una mercedes blu modello ML in un piazzale piu avanti, con una bionda sopra. Qualcuno della zona potrebbe perlustrare per sapere se sono stato sfortunato o se davvero non c'è? ...non vorrei farmi un altro viaggio di 70+70 km per poi finire a birra e piadina al baracchino come ieri!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, presto sarò di nuovo a Milano per un meeting aziendale: mi sapete dire se Marianna è presente? Mi farebbe piacere rivederla.

Commenta
Alto