mi sento pienamente partecipe al tuo stato d'animo!!Ma non c'è nessuno che partendo dal veneto mi può dare un passaggio?
... io sto pianificando una gitarella a 330km di distanza per Stella di Rimini!!
mi sento pienamente partecipe al tuo stato d'animo!!Ma non c'è nessuno che partendo dal veneto mi può dare un passaggio?
Caro Luca, mi sa che l'ultimo feedback su Marianna risale a settembre... io personalmente non credo che fosse tipa da fare il mestiere a lungo, però spero di sbagliarmi. Sicuramente un sopralluogo all'aemme vale la pena.Russ mimsai dire se marianna e' ancora disponbile al solito posto? Ma li ora non cimdovrebbe essere una certa Cristina che riceve anche a casa? Ero,riuscitomadmavere ilmsuo numero, chiamata un paiomdi volte per organizzare in casa sua poi e' sempre saltato per kotivi contingenti. Ora il numero risulta staccato. In zona aemme trezzano c'e' ancora qualche tettona che valga la pena di timbrare?
EVVIVAAAAAAA!!!marianna,ora a cambiato nome e si fa chiamare cristina,ma è la stessa e lavora allo stesso posto di Trezzano
timbrata ieri sera è da sballo
Caro Luca, mi sa che l'ultimo feedback su Marianna risale a settembre... io personalmente non credo che fosse tipa da fare il mestiere a lungo, però spero di sbagliarmi. Sicuramente un sopralluogo all'aemme vale la pena.
In questo momento ho in lista prioritaria Natasha, Georgiana, Nadia e Cinthya... e Stella se trovo un weekend libero... ma sapere se Marianna c'è ancora mi conforterebbe non poco (quanto a bellezza combinata di poppe e di viso non trovo nulla di paragonabile)
a casaaaaaaaaaaaaaa???? vuoi dire che si risparmiano i 50 dobloni di albergo???????Confermo trattasi ora di Cristina, fantastica, riceve anche a casa
questa ci voleva proprio!NOTIZIA BOOMBAAAAAA !!!
Risparmiare 50 € a botta non è affatto male....
grazie
ma per contattarla?
eh ma... e le coordinate? ... e le presentazioni???Volevo solo informare i colleghi punters che Cristina ha spostato l'ufficio di lavoro a Cormano. Buone ciulate a tutti.