[RECE] Massaggi rilassanti anti-stress - Parma - Bakeca

Concordo al 100% col Conte... e aggiungo che URL ed INDEX vanno comunque sempre indicati... :) ...altrimenti che ci stanno a fare i campi nella matrice??

Mi spiace Conte che la mia race ti abbia sorpreso am mi sembrava giusto avvalorare le mie tesi. Scusate ma che cosa sono URL e INDEX

no problem, ognuno scrive quello che prova, ci mancherebbe altro. Anzi il forum serve proprio a questo. Poi se qualcuno non si trova bene, meglio, così trovo più spazio quando la chiamo io!!!

URL è il link dell'annuncio e l'index è il numero di telefono criptato con 2 "x" nelle ultime due cifre.

Scusate ma che cosa sono URL e INDEX
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html Qua trovi tutte le info sulla scheda tecnica ed i suoi campi... :)

l'index e' proprio così indispensabile? perchè non mi è comodo
Sì, tutti i campi della scheda sono indispensabili, la non compilazione comporta lo spostamento del messaggio nella sezione http://community.punterforum.com/sospeso-vf349/ in attesa di integrazione! :ok: ...fino a qualche tempo fa gli Admin erano accomodanti ma ora, giustamente, non ci sono più scuse e la mancanza dei requisiti non viene perdonata!

mi scuso anticipatamente per aver riaperto questo thread, ma dovevo condividere una considerazione a proposito di Tatiana. I giorni scorsi ho provato a mandare un sms, e non ho ricevuto nessuna risposta!
Strano solitamente mi risponde, il giorno dopo faccio il numero ed in segreteria c'è un messaggio che dice che è in ferie riprende il 4 settembre. Probabilmente è tornata a casa, ma quanti soldi le abbiamo lasciato per permettersi di tornare a casa così spesso? Se non ricordo male, deve essere andata anche per Natale! Che sia chiaro, mi fa piacere per lei che va a trovare i parenti, ma io non riesco a permettermi un paio di viaggi all'anno!

qualcuno ha novità recenti della tatiana??

L'hò sentita un mese fa circa , mi ha detto che era tornata ma sta cercando una nuova location di appoggio in quanto lei non viveva nell'appartamento dove massaggiava oltretorrente e quindi gli era divenuto troppo costoso, qualcuno ha novità più recenti??
ciao a tutti e buon trombanno..

Cari colleghi, son quasi due mesi che volevo scrivere queste note, ma per un motivo o per l'altro lo faccio solo ora! :)

La nostra amica ha chiuso l'esercizio da qualche mese "in attesa di trovare un posto più economico". Dopo vari tentativi sono riuscito a parlarci un paio di volte nel giro di 4/5 settimane e mi ha confermato che non ha trovato un altro posto e che ora fa la badante...
A mio parere dubito che riaprirà il lettino massaggifero... peccato perché era una delle migliori (anche se ultimamente la parte massaggio era diventata un po' sottotono rispetto al dopo...)

Indietro
Alto