[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

io ci sono stato due volte, sempre di domenica (come canta Silvestri :biggrin: ) e quindi non ho trovato problemi nella "prenotazione".
Prima volta scuciti 60 sacchi per massaggio comlpleto, ne voleva 70 ma proprio non li avevo... fatto sta che alla fine ci ho rimesso tra virgolette in quanto ero bello gonfio e ho mollato tutto durante il bbbj (chiamarlo così è un complimento).
Seconda volta 40 per massaggio + raspone.
Il massaggio tutte e due le volte me lo ha fatto la collega che non spiccica una parola di italiano ma ci mette impegno per lo meno, alcuni punti li tratta decentemente (oh, ho detto alcuni :blum3: )
L'unica cosa positiva di Modena è che con i 40 una raspa la rimedi sicuro al contrario dei centri soliti :unknw:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

DELETERIO ha scritto:
Amici.....(si fa per dire)
La ragazza si e' trasferita a Formigine di fronte alla coop, con tanto di cartello fuori in un condominio...3 problemi...entri praticamente di fianco a una pizzeria da asporto e a una ferramenta, sono molto vicine le entrate...e mentre sei li quello della ferramenta fa eco a quello della pizzeria e ti fanno un sorrisone mentre entri...2 sei di fronte alla coop, ma proprio di fronte appena attraversata la strada larga 6mt...e chi parcheggia guarda proprio te, oltre le pareti vetrate dalla coop....3 appena dopo la ferramenta c'e' un bar dove fanno il totomassaggio su chi va su...aggiungerei che nello stabile ci sono anche case private e penso qualche studio notarile....
Direi che la frittata e' fatta.....almeno per me...


ecco, dimenticavo...
il secondo massaggio l'ho fatto in pieno trasloco :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

omaccione ha scritto:
ecco, dimenticavo...
il secondo massaggio l'ho fatto in pieno trasloco
ha poi traslocato ?
e la vasca ?
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
omaccione ha scritto:
ecco, dimenticavo...
il secondo massaggio l'ho fatto in pieno trasloco
ha poi traslocato ?
e la vasca ?
ciao takko :bye: :bye:

ah, guarda, la "titolare" la seconda volta l'ho sentita solo per telefono e mi diceva che lei stava andando a formigine per il trasloco ma che avrei comunque trovato la sua amica, cosa poi effettivamente accaduta.
l'amica l'italiano non sa nemmeno cosa sia quindi più che "quaranta", "girale" e "ciao" non me l'ha detto :unknw:
la vasca non 'ho vista la prima volta (fine marzo) e la seconda non ci sono proprio passato per il bagno (e non datemi dello zozzone che avevo la morosa che mi rivoleva a casa ed ero di frettissima :whistle3: )
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Ciao, testato il centro benessere "TUINA a Formigine".
Per la privacy, c'è poco da fare; io ci sono andato ieri alle 18, e il proprietario della ferramenta si stava fumando la sua bella sigaretta all'aperto.... per lo più ho dovuto suonare due volte (perchè le massaggiatrici erano in azione)...quindi sei sempre ben visibile. Andiamo al sodo: mi apre la porta al 1° piano un furetto cinese, non bellissima (ma nemmeno un cesso).
Il centro benessere è ricavato in un appartamento residenziale, decisamente grande.
Chiedo massaggio di un ora: lei (scoprirò) parla pochissimo l'italiano, e mi dice "Aspetta". Mi indica una sala d'aspetto dietro un separè, con chaise longue anni 70. Io sono un pò fissato con l'igiene, e devo dire che la pulizia non era proprio eccelsa (polvere sulle poltrone, effetto scotch nell'alzarsi da esse).
Aspettando, decido di buttare un occhio qua e là, incuriosito anche dall'odore di cibo che sentivo; in un vano dietro alla reception, scopro una cucina con delle pseudo-polpette ancora nel piatto.
Continuo a pensare se rimanere o meno, sia per l'attesa, sia per l'odore non prorio fantastico.
Esce da una porta una seconda cinese, più carina, che butta in un secchio in cucina della carta (suppongo impregnata di olio). Come la collega, anche lei mi dice "aspetta"... e ASPETTIAMO!.
Mi pare di aver capito che le stanze massaggio sono due, così come due sono le massaggiatrici. Sento un collega uscire da una porta, e l'aspetto positivo è che il separè della sala d'attesa non ne permette la vista... quindi almeno all'interno un pò di privacy c'è. Finalmente il furetto che mi ha aperto mi dice di essere pronta, e mi indica uno stanzino con futon a terra; mi fa cenno di togliermi le scarpe e lasciarle fuori dalla stanza (ottimo!!).
La stanza pare abbastanza pulita, con carta sopra il futon; nota negativa: non c'è un minimo di atmosfera: lampade, musica, tappeti... un cazzo. Inoltre, essendo le 18:30 (quindi con ancora luce che entrava dalla finestra), sembrava di farsi massaggiare in una comune camera da letto.
La china non mi da il perizoma e, essendo la prima volta nel centro, le chiedo "posso stare nudo", e a comando risponde "nudo-nudo"!. Chiedo massaggio romantico di 1 ora, per il costo di 50 euro; parte con un massaggio al lato B, poi prosegue su gambe, piedi e schiena, per circa 35 minuti; non saprei dire se mi è piaciuto: io amo il massaggio energico, ed energico lo è stato. Per la mia esperienza, la ragazza non ha proprio un tocco-fantastico anche se, devo ammettere che ero entrato con il male al collo e sono uscito senza.
Al "Gilale", dati i pochi passaggi hot, il birillo era solamente barzotto; ci ha pensato però la ragazza a metterlo sull'attenti con un piacevole e delicato massaggio all'inguine e alle palle. Senza alcuna mia richiesta, ha messo olio in abbondanza sul birillo ed ha iniziato un fantastico HJ. Alla mia venuta, mi ha accuratamente pulito e proseguito con un massaggio alla braccia.
In totale, il massaggio ha superato l'ora pattuita. Purtroppo niente doccia, quindi devi pulirti (e ti pulisce anche lei con la carta).
Ringraziamenti di rito, consegnato il pedaggio e arrivederci alla prossima.
Per me, è da provare., anche testando magari la collega.. decisamente bellina.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

omaccione ha scritto:
takko ha scritto:
omaccione ha scritto:
ecco, dimenticavo...
il secondo massaggio l'ho fatto in pieno trasloco
ha poi traslocato ?
e la vasca ?
ciao takko :bye: :bye:

ah, guarda, la "titolare" la seconda volta l'ho sentita solo per telefono e mi diceva che lei stava andando a formigine per il trasloco ma che avrei comunque trovato la sua amica, cosa poi effettivamente accaduta.
l'amica l'italiano non sa nemmeno cosa sia quindi più che "quaranta", "girale" e "ciao" non me l'ha detto :unknw:
la vasca non 'ho vista la prima volta (fine marzo) e la seconda non ci sono proprio passato per il bagno (e non datemi dello zozzone che avevo la morosa che mi rivoleva a casa ed ero di frettissima :whistle3: )
se ho ben capito c'è un altra ragazza in via San Cataldo o hanno traslocato entrambe e comunque questa famosa vasca non la stavano installando nel bagno ma nella stanza al ingresso lasciando solo uno stretto corridoio per arrivare dove eseguiva i massaggi
poi vai a capire come è :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
se ho ben capito c'è un altra ragazza in via San Cataldo o hanno traslocato entrambe e comunque questa famosa vasca non la stavano installando nel bagno ma nella stanza al ingresso lasciando solo uno stretto corridoio per arrivare dove eseguiva i massaggi
poi vai a capire come è :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

da quanto dice alb sopra di te pare abbiano traslocato :unknw:
dovrei verificare :spiteful:

ne approfitto per chiedere a te o qualcuno di voi guru: ho una mezza novità sul centro di via luosi ma non so se è il caso di uppare un topic datato...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

omaccione ha scritto:
ne approfitto per chiedere a te o qualcuno di voi ho una mezza novità sul centro di via luosi ma non so se è il caso di uppare un topic datato...
vai tutte le notizie vanno bene :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

"da quanto dice alb sopra di te pare abbiano traslocato
dovrei verificare "

Ciao,
non essendo stato nel "centro" di San Cataldo, non so se la stessa ragazza è dunque ora a Formigine... se quindi si è trasferita.
Serverebbe la testimonianza di altri frequentatori.
Ciao

Alb
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
omaccione ha scritto:
ne approfitto per chiedere a te o qualcuno di voi ho una mezza novità sul centro di via luosi ma non so se è il caso di uppare un topic datato...
vai tutte le notizie vanno bene :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

se riesco a ritrovarlo :biggrin:

@alb: hai ragione, ma tutti le circostanze fanno pensare che sia così :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

fifty50 ha scritto:
Probabilmente, in passato era questa qui la location:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =formigine


No non e' questo...questo e' proprio dall'altra parte dellastrada 20 metri dopo in una casa dove ho desistito ad andare..davanti c'erano sempre tunisini algerini...non ho niente contro di loro, ma non si sono mai cavati dalle palle....per tre volte diverse ho provato ad andare poi addio...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

sono OT ma non voglio aprire un altro tred
ho notato che molte china si sono spostate nei paesi intorno a Modena ,Castelfranco, Formigine ,Maranello,Mirandola ,ecc, ecc
stà cambiando il loro modo di esercitare ? io lo vedo molto più visibile e rintracciabile non da chi ne usufruisce .ma dalle forze dell' ordine :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
sono OT ma non voglio aprire un altro tred
ho notato che molte china si sono spostate nei paesi intorno a Modena ,Castelfranco, Formigine ,Maranello,Mirandola ,ecc, ecc
stà cambiando il loro modo di esercitare ? io lo vedo molto più visibile e rintracciabile non da chi ne usufruisce .ma dalle forze dell' ordine :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
A Mirandola? Ma hai dei riferimenti?comunque è vero il tuo discorso è corretto...sulle motivazioni non so cosa dirti,le china seguono regole di mercato davvero particolari e spesso di difficile decifrazione.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Giusto per informazione e tornare in tema...

NON FATE MAI E RIBADISCO MAI QUELLO CHE HO FATTO IO...

Mi ritrovo a far spesa con moglie e bimbo al seguito e la tappa prescelta dal capo e' la coop di formigine perche' c'era anche un negozio che non so cosa facesse...
Comunque, andiamo tranquillamente, dentro chi trovo secondo voi che faceva spesa?????
ANGELA....
io faccio finta di niente e tiro dritto,insospettabile...
lei vedo che mi guarda e penso zio can l'ho vista 2 volte non si ricorda, e poi zio can gli tiro una scarpata se mi viene a dir qualcosa..

giro corsia, solo con il pupo , vedo che anche lei cambia corsia...cazzo un inseguimento...faccio finta di niente, intanto continuiamo a far la spesa...
si avvicina e mi fa ciao come stai??? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
la gurado e mentendo spudoratamente....bene, ma non chi sei...nel frattempo con la faccia emetto il messaggio "che cazzo fai vuoi levarti dai coglioni prima che ti metto dentro una bottiglia di acqua levissima" :shok: :shok: :shok:
nel frattempo arriva il condor sulla mia spalla e mi guarda con la faccia di...chi cazzo e' quella?? a casa facciamo i conti... :shok: :shok: :shok:
poi sta stordita fa (angela) io massaggi...ora lavora di flonte coop...
e io che scivolo in zona cesarini....si ma vai tranquilla non ho bisogno di massaggi..
al che si dilegua... :fool:
Dopo le scenate di mia moglie si sono sprecate, da adesso la vado a prendere e ci faccio due chiacchere io a aspetta che la riincontro...fortuna che avevamo finito spesa e siamo usciti subito...

In questi casi consiglio...uscite immediatamente piuttosto andate in bagno a vomitare ma uscite da questa situazione...

Poi sta rincoglionita ti pare che debba venirmi ad attaccare pezza alla coop....con famiglia al seguito!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Roba da film....tutte a me....

Appena ritorno a trovarla gliene racconto 4....
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

DELETERIO ha scritto:
Giusto per informazione e tornare in tema...

NON FATE MAI E RIBADISCO MAI QUELLO CHE HO FATTO IO...

Mi ritrovo a far spesa con moglie e bimbo al seguito e la tappa prescelta dal capo e' la coop di formigine perche' c'era anche un negozio che non so cosa facesse...
Comunque, andiamo tranquillamente, dentro chi trovo secondo voi che faceva spesa?????
ANGELA....
io faccio finta di niente e tiro dritto,insospettabile...
lei vedo che mi guarda e penso zio can l'ho vista 2 volte non si ricorda, e poi zio can gli tiro una scarpata se mi viene a dir qualcosa..

giro corsia, solo con il pupo , vedo che anche lei cambia corsia...cazzo un inseguimento...faccio finta di niente, intanto continuiamo a far la spesa...
si avvicina e mi fa ciao come stai??? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
la gurado e mentendo spudoratamente....bene, ma non chi sei...nel frattempo con la faccia emetto il messaggio "che cazzo fai vuoi levarti dai coglioni prima che ti metto dentro una bottiglia di acqua levissima" :shok: :shok: :shok:
nel frattempo arriva il condor sulla mia spalla e mi guarda con la faccia di...chi cazzo e' quella?? a casa facciamo i conti... :shok: :shok: :shok:
poi sta stordita fa (angela) io massaggi...ora lavora di flonte coop...
e io che scivolo in zona cesarini....si ma vai tranquilla non ho bisogno di massaggi..
al che si dilegua... :fool:
Dopo le scenate di mia moglie si sono sprecate, da adesso la vado a prendere e ci faccio due chiacchere io a aspetta che la riincontro...fortuna che avevamo finito spesa e siamo usciti subito...

In questi casi [VIETATO] immediatamente piuttosto andate in bagno a vomitare ma uscite da questa situazione...

Poi sta rincoglionita ti pare che debba venirmi ad attaccare pezza alla coop....con famiglia al seguito!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Roba da film....tutte a me....

Appena ritorno a trovarla gliene racconto 4....


Ma povero :shok:
Questa è fuori di melone :fool:
Boh, forse per loro è normale che i maschi si rivolgano a certi servizi e magari non ci vedono niente di male :unknw:















No, che cazzata, non può reggere come giustificazione :biggrin:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

omaccione ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
Appena ritorno a trovarla gliene racconto 4....
Boh, forse per loro è normale che i maschi si rivolgano a certi servizi e magari non ci vedono niente di male :unknw:
No, che cazzata, non può reggere come giustificazione :biggrin:
Premesso che bene farà Deleterio a farle una ramanzina... direi che non è del tutto sbagliato il concetto che per loro (intendo l'Oriente in generale) sia una pratica diffusa e tollerata...
OT: in Giappone ruttare al ristorante è segnale di apprezzamento per il cuoco... fallo da noi!!! :biggrin:
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Mo merda, che brutto quarto d'ora! :shok:
 
Commenta
Alto