[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
hi, apartment is really close to corso buenos aires. btw... posso fornire anche il mio contributo. sono stato da lei oggi pomeriggio, che dire.. confermo quanto dicono gli altri, una manza altissima, fisico eccezionale (tette un pò dure per la verità), gran voglia di cavalcare. abbiamo fatto 40 minuti di sesso puro, lei mi ha sbattuto in varie posizioni ma non era intenzionata a venire... picchia duro e a lungo, il letto si spostava di mezzo metro in mezzo metro, ma si doveva fermare per non esplodere... fino alla mia venuta con lei dentro. social time minimo solo grazie alle mie origini carioca. confermo cane e gatto sul letto al mio arrivo. in ogni caso gentile e dedicata, tuttavia mi sarei aspettato di più. continuo ad avere ricordi migliori di Giselle Diamante, Nina, e delle varie esperienze OTR, questa la metto in coda a tante.. peccato, sarebbe una manza da segnarsi in agenda se solo avesse più dedizione!!!!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
total_user ha scritto:
hi, apartment is really close to corso buenos aires. btw... posso fornire anche il mio contributo. sono stato da lei oggi pomeriggio, che dire.. confermo quanto dicono gli altri, una manza altissima, fisico eccezionale (tette un pò dure per la verità), gran voglia di cavalcare. abbiamo fatto 40 minuti di sesso puro, lei mi ha sbattuto in varie posizioni ma non era intenzionata a venire... picchia duro e a lungo, il letto si spostava di mezzo metro in mezzo metro, ma si doveva fermare per non esplodere... fino alla mia venuta con lei dentro. social time minimo solo grazie alle mie origini carioca. confermo cane e gatto sul letto al mio arrivo. in ogni caso gentile e dedicata, tuttavia mi sarei aspettato di più. continuo ad avere ricordi migliori di Giselle Diamante, Nina, e delle varie esperienze OTR, questa la metto in coda a tante.. peccato, sarebbe una manza da segnarsi in agenda se solo avesse più dedizione!!!!
Anche con me si é confermata un po' distratta e distaccata. Non voglio spingermi sino a dire che é se la tira, ma un po' altezzosa lo é. Rimane comunque una professionista seria, sottolineo "professionista".

Commenta
Reaction score
2
total_user ha scritto:

Eh, no! cane e gatto sul letto? Io adoro i gatti ma non sul letto!

Commenta
Reaction score
0
total_user ha scritto:

Thank you for info! It helps me to plan the visit. In this forum i have seen reports of OTR, streets as Cenisio or Lagosta or Pirelli. I have located them on map. What is the best area for OTR?

Grazie per info! Mi aiuta a pianificare la visita. In questo forum ho visto i rapporti di OTR, strade come Cenisio o Lagosta o Pirelli. Li ho situato sulla mappa. Qual è la zona migliore per OTR?

Commenta
Reaction score
0
lifeispassion ha scritto:
total_user ha scritto:

Thank you for info! It helps me to plan the visit. In this forum i have seen reports of OTR, streets as Cenisio or Lagosta or Pirelli. I have located them on map. What is the best area for OTR?

Grazie per info! Mi aiuta a pianificare la visita. In questo forum ho visto i rapporti di OTR, strade come Cenisio o Lagosta o Pirelli. Li ho situato sulla mappa. Qual è la zona migliore per OTR?

Le zone sono quelle che hai scritto tu a cui aggiungerei Viale Certosa e Via Novara in zona Stadio....Ciaoooo

Le zone

Commenta
Reaction score
13
Stanotte, 16 su 17 Agosto, come mancare all'OTR più intrigante dell'anno? Città deserta, immaginatevi alle 3 di notte! Passso da Via Fara e vedo una stangano dal volto familiare. 50 rose a casa facciamo tutto. Stavo per andarmene perché ero indeciso. Come ti chiami? Mirela!
Aspetta aspetta allora....rapida inversione e acconsento. Lei con la sua Mercedes io con la mia auto verso casa sua.
Beh...sono rimasto soddisfatto.
Anche se già dall'inizio si capisce che ha fretta e di brutto (sarà per la tariffa in saldo) fa cmq tutto quello che deve fare e bene. Il tarello ovviamente confronto ad altre non regge, ma è cmq un signor pisello. Bello duro.
L'avviso da subito di fare con calma altrimenti non mi piace e lei si adopera. Solo all'ultimo si mette a martellare in una posizione in cui entravano anche le palle, ma ci stava bene. Infatti le ho inondato il letto!!!
Pisello diciamo sul medio-grosso, solo che per come lo usa sembra la Tamara (quasi). Bravissima nella penetrazione direi.
Diciamo che nel complesso era quello che cercavo ieri sera, anche se social-time nullo ed il tutto è durato 15 minuti...ma 15 minuti intensi!!!

Commenta
Reaction score
2
Sabato sera a puttane trans!
Parto da lonato e vado a farmi un giretto al desi: tristezza unica! 22 rose buttate nel cesso. Sono rimasto lí fino all'una per nulla. Semivuoto e presenze nulle. Uscito vedo qualche trans (brunella) trav fare le zoccolette attorno al banana. Da dimenticare. Riparto alla volta di ospitaletto: situazione negativissima in ogni location. Mi dirigo allora verso zingo dalmine. Trans poche e non molto attraenti a differenza delle girl nella statale che devo dire mi hanno fatto venire il dubbio di scoparmi una figa! Mi dirigo allora verso monza. Erano quasi le tre e sapevo che non era ora per quelle zone. Noto marzia nel parcheggione ma tiro dritto verso milano. La situazione a milano era calmissima. Poche presenze, poco giro, per cui beccata mirela in pirelli con una smart, contratto velocitá urbana e ci dirigiamo verso il suo scantinato. Gran fisico, discreto cazzo, prestazione veloce e distaccata (almeno rispetto ad altre esperienze avute con lei). In fin dei conti con quello che si trova nella piazza otr ultimamenete trombata discreta!

Commenta
Reaction score
13
20 anni fa ne valeva la pena...ora no! Ma perché le cose che interessano a me vanno tutte peggiorando? E poi non c'è neppure un limite nella discesa...un po' come il nostro Paese intero! Caxxo!!!

Commenta
Reaction score
6
gazebo ha scritto:
Sabato sera a puttane trans!
Parto da lonato e vado a farmi un giretto al desi: tristezza unica! 22 rose buttate nel cesso. Sono rimasto lí fino all'una per nulla. Semivuoto e presenze nulle. Uscito vedo qualche trans (brunella) trav fare le zoccolette attorno al banana. Da dimenticare. Riparto alla volta di ospitaletto: situazione negativissima in ogni location. Mi dirigo allora verso zingo dalmine. Trans poche e non molto attraenti a differenza delle girl nella statale che devo dire mi hanno fatto venire il dubbio di scoparmi una figa! Mi dirigo allora verso monza. Erano quasi le tre e sapevo che non era ora per quelle zone. Noto marzia nel parcheggione ma tiro dritto verso milano. La situazione a milano era calmissima. Poche presenze, poco giro, per cui beccata mirela in pirelli con una smart, contratto velocitá urbana e ci dirigiamo verso il suo scantinato. Gran fisico, discreto cazzo, prestazione veloce e distaccata (almeno rispetto ad altre esperienze avute con lei). In fin dei conti con quello che si trova nella piazza otr ultimamenete trombata discreta!

Pensa che io volevo farci un salto questa sera.... :mda: ....mi è passata la voglia, straccero' la riduzione del locale! :biggrin:
Spero si solo il periodo feriale che allontana i clienti dal locale.... :sorry:

:bye:

Commenta
Reaction score
13
Si, meno male che non è superdotata!!!
Secondo me lei è convinta di averlo piccolo e quindi spinge di brutto per farlo sentire...solo che non è assolutamente piccolo!!! Direi un normale-abbondante, ovvero come nelle foto, però non le foto ove sembra enorme, quelle prese dal basso.
Cmq merita direi

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
LA COSA BELLA DI MIRELA è che a prescindere che abbia un cazzo normale le piace veramente incularsi i maschi... molte lo fanno solo perchè per lavoro la maggior parte degli uomini sono passivi e vanno a trans per farsi sbattere e quindi se vogliono lavorare tutte inculano ma spesso non provano piacere a darlo... mirela è una di quelle che incula con piacere le piace proprio sbattere un bel maschio a prescindere dal lavoro... secondo voi a milano quante adorano realmente fare la parte attiva come mirela?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto