[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
electricman ha scritto:
Visitata ieri sera, mi ha scopato di brutto ma dopo si è fermata altrimenti veniva...poi l'ho inchiappetata io ma non si faceva toccare l'uccello altrimenti spruzzava...

Una mezzoretta di sesso sfrenato... :biggrin:

sfrenato? ma se era sempre lì attenta a non venire! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Avevo scritto che per certe serate era ok , :e' capitata la serata dove volevo essere sbattuto come un tappeto! Entro nelle catacombe , che differenza con l'appartamento di mc mahon ! Mi riconosce , mi rimprovera per esere sparito per anni . Lei e' sempre la stessa :una statua con tatoo. Fk sempre piu' profondo e bagnato , dopo 2 minuti ce l'avevo in bocca , dopo 6 ce l'avevo nel c.....Mi ha sfondato come hai bei tempi , qualche posizione in meno .Il suo calibro ora, per me ,e' appena sufficente comunque fa il suo lavoro. Botte da orbi per 10 minuti , social time nullo :sono andato solo per svuotarmi ! 30' passati da vera troia ed ho ripreso la strada di casa :peccato non aver piu' quel piacevole dolore di qualche stagione fa . Sono sfondato !

Commenta
Reaction score
360
Jeff complimenti, più o meno fatto tutto idem 2 settimane fa. Si vede che ha voglia di sfondare eio che sfondato non sono l'ho sentito parecchio. Ad un certo punto ti viene da incitarla e lei non aspetta altro lo fa uscire tutto e rientra con un bel colpo. Alla fine ero sudato e pancino bagnato con le gambe molli. Non è molto loquace ma se avesse uno specchio vedersi mentre ti sta sopra e ti trapana deve essere un bel film.
Only for: quanto è costato l'incontro?

Commenta
Reaction score
0
Terzo ha scritto:
Jeff complimenti, più o meno fatto tutto idem 2 settimane fa. Si vede che ha voglia di sfondare eio che sfondato non sono l'ho sentito parecchio. Ad un certo punto ti viene da incitarla e lei non aspetta altro lo fa uscire tutto e rientra con un bel colpo. Alla fine ero sudato e pancino bagnato con le gambe molli. Non è molto loquace ma se avesse uno specchio vedersi mentre ti sta sopra e ti trapana deve essere un bel film.
Only for: quanto è costato l'incontro?

150 euri , pago sempre questo rate per migliorarne umore e prestazioni ...poi faceva finta di essere incazzata per la mia assenza .Parole ne ha sempre sprecate poche , sia al tel che live : fa parlare l'attrezzo !

Commenta
Reaction score
360
Stai pensando ad una che si alterni a sfondare il fortunato o una che mentre la nostra amica ti apre se lo fa ciucciare per bene? E perchè no, finito lo sfondamento assistere alla trapanatura della 3a da parte di Mirella? Forse si potrebbe proporlo, io sono quasi esclusivamente per l'OTR e quindi non ho dimestichezza con le chiacchere e accordi on the phone.
P.S.
il rate con Mirela trovata angolo Via Fara alle 3,30 di notte fu richiesto da lei 70 neuri senza contrattazione. Forse perchè gli dissi che lo volevo prendere e quindi non è stata più nella pelle!!!

Commenta
Reaction score
360
Stai pensando ad una che si alterni a sfondare il fortunato o una che mentre la nostra amica ti apre se lo fa ciucciare per bene? E perchè no, finito lo sfondamento assistere alla trapanatura della 3a da parte di Mirella? Forse si potrebbe proporlo, io sono quasi esclusivamente per l'OTR e quindi non ho dimestichezza con le chiacchere e accordi on the phone.
P.S.
il rate con Mirela trovata angolo Via Fara alle 3,30 di notte fu richiesto da lei 70 neuri senza contrattazione. Forse perchè gli dissi che lo volevo prendere e quindi non è stata più nella pelle!!!

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno,

sono tornato da lei lunedì scorso.

Confermo tutto quanto di positivo ho scritto, settimane addietro. Lei sempre in forma e veramente gradevole.
Le piace prenderlo ma preferisce, lungamente, darlo.
Fisicamente speciale.
Attenta alle norme e gradevole nel social time (non particolarmente lungo).

Al gatto ha aggiunto una cagnolina davvero piccola (una cucciola di pincher nano...per non pestarla occorre fare molta attenzione).

Regards,
MDM

Commenta
Reaction score
0
Ciao sett scorsa l'ho incontrata nel tugurio ma appena siamo entrati voleva farmi andare in bagno perchè doveva entrare una sua amica con un cliente...Le ho chiesto dove si mettevano e mi ha detto di sopra... :sorry: Queste cose mi danno fastidio quindi ho deciso di uscire e ritoenare appena se ne fossero andati,quando sono rientrato le ho detto che prima o poi mi piecerebbe fare una cosa a tre...ha detto che basta dirlo :good:
Purttoppo non ho visto bene l'amica ma mi sembra abbia detto che è di modena......

ilovetrans ha scritto:
pensavo a lei ad una amica che si alternano a dartelo..

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Chi sono a milano le altre martellatrici tipo la Mirellona?

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13165
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA GIUNONICA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaliniin discesa ripidi.
eccomi alla mia prima rece, decido di esordire alla mia prima esperienza con Mirela, la chiamo, dopo un'ora sono sotto casa sua, location pulita ,sottoterra e unica pecca 2 scagazzate nel bagno fatte dal suo cagnolino, bred mi sembra di ricordare si chiami.
Lei è un figone da cinema, si presenta con sandali tacco 12, calze a rete e tubino rosso.
Dopo i lavaggi di rito si va sul letto, dove come inginocchiati uno di fronte all'altro ci abbracciamo e ci tocchiamo a vicenda, dopo poco si alza mi fa sedere al bordo del letto, si copre e me lo piazza in bocca, inizia piano ma poi inizia a pompare più forte, vuole subito prendermi ma io voglio ancora dedicami al suo pirillo e così io sdraiato e lei in ginocchio glielo lecco per bene , poi mi dedico alle palle per finire sul suo buchino, a quel puntomi dice che è troppo eccitata, si scopre e me lo piazza fino in gola, mi schiaffeggia la faccia col suo bastone, poi ingrifata più che mai si copre di nuovo e mi prende a pecora, inizia a pompare per 5 minuti mentre con la mano mi masturba, poi mi rigira schiena sul letto mi infilza e mi bacia, mi dice che è troppo eccitata e inizia a pomparmi con foga e mi rigira un'altra volta a pecos e qui dopo una decina di colpi esce e mi viene in faccia, io vengo dopo pochissimo nella sua mano. mi da la carta per pulirmi e mi ribadisce che l'ho fatta eccitare troppo(mah sarà vero...), che è venuta ma che non avrebbe dovuto, vado in bagno e poi mi rivesto scambiamo 2 parole e riceve una telefonata, vedo che ha fretta e allora levo il disturbo, uscendo intravedo una t-gatta con un cliente dirigersi e entrare nel portone....ho capito perchè aveva fretta....
in conclusione come prima uscita non posso dire che è andata bene ma neanche che è andata male...sinceramente non sono rimasto soddisfatto, pensavo durasse qualcosa in più, volevo una trans bella e lei era bella, attiva e lei lo è, ma il tutto è durato 20 minuti entrato alle 00:50 uscito alle 1:11, quindi o veramente si è eccitata troppo ed è ventua subito, o sono io che ho sbagliato qualcosa o che mi aspettavo troppo in termini di resistenza. Fine
spero di non aver fatto errori nel scrivere la rece

Commenta
Reaction score
4
pippolino ha scritto:
..... spero di non aver fatto errori nel scrivere la rece

... Assolutamente NO .... :good: ....migliore presentazione penso che non era possibile: 1 post, 1 rece .... hai dato più Tu in 20 gg di altri iscritti qui da anni ... :shok: ... magari, quando trovi il tempo, butta giù 2 righe di presentazione nella Sezione "Il piacere è tutto mio" ... sai com'è, il Waxema ci tiene a queste cose ( .. :on_the_quiet: ... ) ... lo dico per il quieto vivere .. :biggrin: ..
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Reaction score
0
grazie ilcacciatore, la presentazione l'avevo fatta già quando mi ero iscritto eccola qui: viewtopic.php?f=63&t=50949 in effetti sono proprio 2 righe...anzi 2 parole, ma sinceramente non sapevo cosa dire :biggrin: , sono un po timido :sorry: e allora ho pensato meglio che scrivo poco, mi scelgo una t-gatta che mi aggrada leggendo le vostre rece, mi diverto e faccio anche una rece per il forum e poi semmai 2 chiacchiere le scambio dopo, peccato che ho impiegato di più a scrivere la rece che a "farla" materialmente :sarcastic_hand: magari asdessso ne scelgo un'altra che "dura un po di più" :shok:

Commenta
Reaction score
64
Mi piacerebbe tanto testarla, ma io sono a Roma e lei a Milano.. e una trasferta mi costerebbe troppo..

Cmq m'intriga fisicamente, xò di viso insomma.. è un po mascolina.. mi ricorda il cantante dei dead or alive.. o_O

Commenta
Reaction score
0
Ciao!
Mirella sembra interessante (anche dopo i programmi di traduzione). Vengo a Milano la settimana prossima e vuole incontrarla. In quale zona ha diurno appartamento?
Grazie per l'aiuto!

Hello!
Mirella sounds interesting (also after translation programmes). I come to Milano next week and want to meet her. In which area she has apartment daytime?
Thank you for helping!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto