CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13165
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA GIUNONICA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaliniin discesa ripidi.
eccomi alla mia prima rece, decido di esordire alla mia prima esperienza con Mirela, la chiamo, dopo un'ora sono sotto casa sua, location pulita ,sottoterra e unica pecca 2 scagazzate nel bagno fatte dal suo cagnolino, bred mi sembra di ricordare si chiami.
Lei è un figone da cinema, si presenta con sandali tacco 12, calze a rete e tubino rosso.
Dopo i lavaggi di rito si va sul letto, dove come inginocchiati uno di fronte all'altro ci abbracciamo e ci tocchiamo a vicenda, dopo poco si alza mi fa sedere al bordo del letto, si copre e me lo piazza in bocca, inizia piano ma poi inizia a pompare più forte, vuole subito prendermi ma io voglio ancora dedicami al suo pirillo e così io sdraiato e lei in ginocchio glielo lecco per bene , poi mi dedico alle palle per finire sul suo buchino, a quel puntomi dice che è troppo eccitata, si scopre e me lo piazza fino in gola, mi schiaffeggia la faccia col suo bastone, poi ingrifata più che mai si copre di nuovo e mi prende a pecora, inizia a pompare per 5 minuti mentre con la mano mi masturba, poi mi rigira schiena sul letto mi infilza e mi bacia, mi dice che è troppo eccitata e inizia a pomparmi con foga e mi rigira un'altra volta a pecos e qui dopo una decina di colpi esce e mi viene in faccia, io vengo dopo pochissimo nella sua mano. mi da la carta per pulirmi e mi ribadisce che l'ho fatta eccitare troppo(mah sarà vero...), che è venuta ma che non avrebbe dovuto, vado in bagno e poi mi rivesto scambiamo 2 parole e riceve una telefonata, vedo che ha fretta e allora levo il disturbo, uscendo intravedo una t-gatta con un cliente dirigersi e entrare nel portone....ho capito perchè aveva fretta....
in conclusione come prima uscita non posso dire che è andata bene ma neanche che è andata male...sinceramente non sono rimasto soddisfatto, pensavo durasse qualcosa in più, volevo una trans bella e lei era bella, attiva e lei lo è, ma il tutto è durato 20 minuti entrato alle 00:50 uscito alle 1:11, quindi o veramente si è eccitata troppo ed è ventua subito, o sono io che ho sbagliato qualcosa o che mi aspettavo troppo in termini di resistenza. Fine
spero di non aver fatto errori nel scrivere la rece