[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
waxema ha scritto:
FITNESS ha scritto:
ok chiedo venia
Ok...comunque è risaputo che l'altra che si chiama quasi come lei(elle con ypslon) è altrettanto martello...forse di più.. :biggrin:

ok , vero ma non e' cosi' curata , pulita ed alloggia sempre in tuguri . Comunque ti sfonda anche perche' ha dotazione piu' "corposa" .Nessuna della due raggiunge la mitica T. !

Commenta
Reaction score
13
Concordo jeff...in toto! T e Ypsilon ce l'hanno quasi uguale. Solo che T ci mette più impegno. Mirela una tacca sotto in tutto e quindi...ottima lo stesso!!!

Commenta
Reaction score
0
roberto68 ha scritto:
Concordo jeff...in toto! T e Ypsilon ce l'hanno quasi uguale. Solo che T ci mette più impegno. Mirela una tacca sotto in tutto e quindi...ottima lo stesso!!!

roberto 68 , non concordo T ha una " bestia " senza eguali che rimane dura all'infinito , Y ce l'ha grosso e conico ma come dimensioni sono lontane ed anche come prestazioni : T non te la dimentichi fin che campi ! T inoltre le da almeno 4 cm .........comunque T e Mirela pulite , Y una "vunciuna " . Ciao

Commenta
Reaction score
129
FITNESS ha scritto:
LA COSA BELLA DI MIRELA è che a prescindere che abbia un cazzo normale le piace veramente incularsi i maschi... molte lo fanno solo perchè per lavoro la maggior parte degli uomini sono passivi e vanno a trans per farsi sbattere e quindi se vogliono lavorare tutte inculano ma spesso non provano piacere a darlo... mirela è una di quelle che incula con piacere le piace proprio sbattere un bel maschio a prescindere dal lavoro... secondo voi a milano quante adorano realmente fare la parte attiva come mirela?

Io in Emilia Romagna ne ho incontrate tante che inc.. per piacere.
Ho comunque un bel culo.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
chi inc... con piacere? p... della stradina buia al gross poi non me ne vengono in mente altre...

Commenta
Reaction score
7
Fra T e Y non ci ho capito un ca...o.
La Mirela però anche se mi intimorisce un po' è un tarlo che ogni tanto torna.

Commenta
Reaction score
75
lovefist ha scritto:
kiros ha scritto:
Fra T e Y non ci ho capito un ca...o.
Mi associo al socio...
Si può saper chi sò ste T e Y?
Svejateve..! Una e' la clone dell'inserzionista con la ipslon al posto della elle,l'altra è la mitica T di Mi-Pontetaro... :spiteful:

P.s. ..non si può dire per non fare propaganda...se non le conoscete è inutile chiedere...sono commenti tra chi sa...

Commenta
Reaction score
0
sicuramente di policy ne sai mooooolto più di me ma cmq non capisco questa cosa della propaganda. Che differenza c'è tra scrivere una rece positiva e parlar bene di qualcuna facendone il nome?
boh

Commenta
Reaction score
75
lovefist ha scritto:
sicuramente di policy ne sai mooooolto più di me ma cmq non capisco questa cosa della propaganda. Che differenza c'è tra scrivere una rece positiva e parlar bene di qualcuna facendone il nome?
boh
..perchè siamo nel thread di una specifica inserzionista e non in quello di altre con proprio nome... :biggrin:

Commenta
Reaction score
146
insomma mireya e tamara... quante menate e giri di parole per due caxxo di nomi.
Se ne volete sapere di più sulle suddette, un bel search e si trova tutto e di più.

Ah dimenticavo, Sauron l'oscuro, Mordor e Voldemort :rofl:

Attendo la gestapo e l'avvento del male ora che li ho nominati :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
porcino ha scritto:
insomma mireya e tamara... quante menate e giri di parole per due caxxo di nomi.
Se ne volete sapere di più sulle suddette, un bel search e si trova tutto e di più.

:yahoo: ecco appunto tanto ce voleva????
grazie funghetto :good:

Commenta
Reaction score
75
lovefist ha scritto:
porcino ha scritto:

:yahoo: ecco appunto tanto ce voleva????
grazie funghetto :good:
Ma se c'è un'indicazione dall'alto a non parlare(citare) Tizio e Caio fuori dal loro giardino..ci sarà un motivo o no..?? :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Wax innanzitutto grz per l'info che mi hai dato... relativamente al regolamento non lo capisco ma mi adeguo.. dopotutto sono ospite in casa d'altri.
ciao

Commenta
Reaction score
75
lovefist ha scritto:
Wax innanzitutto grz per l'info che mi hai dato... relativamente al regolamento non lo capisco ma mi adeguo.. dopotutto sono ospite in casa d'altri.
ciao
La spiegazione è semplice : qualsiasi riferimento a gente esterna alla rece specifica,può implicare per il Forum un'ipotetica segnalazione di favoreggiamento della prostituzione ed in seconda analisi una potenziale imputazione di tale reato per il forum ed il segnalatore medesimo.
Magari così risulta più chiara la motivazione in quanto l'amministrazione non cerca rogne aggratis da qualche infiltrato kagakaz moralista o sabotatore.. :biggrin: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto