F
FITNESS
Ospite
Ospite
Ok...comunque è risaputo che l'altra che si chiama quasi come lei(elle con ypslon) è altrettanto martello...forse di più..FITNESS ha scritto:ok chiedo venia
waxema ha scritto:Ok...comunque è risaputo che l'altra che si chiama quasi come lei(elle con ypslon) è altrettanto martello...forse di più..FITNESS ha scritto:ok chiedo venia
roberto68 ha scritto:Concordo jeff...in toto! T e Ypsilon ce l'hanno quasi uguale. Solo che T ci mette più impegno. Mirela una tacca sotto in tutto e quindi...ottima lo stesso!!!
FITNESS ha scritto:LA COSA BELLA DI MIRELA è che a prescindere che abbia un cazzo normale le piace veramente incularsi i maschi... molte lo fanno solo perchè per lavoro la maggior parte degli uomini sono passivi e vanno a trans per farsi sbattere e quindi se vogliono lavorare tutte inculano ma spesso non provano piacere a darlo... mirela è una di quelle che incula con piacere le piace proprio sbattere un bel maschio a prescindere dal lavoro... secondo voi a milano quante adorano realmente fare la parte attiva come mirela?
Mi associo al socio...kiros ha scritto:Fra T e Y non ci ho capito un ca...o.
Svejateve..! Una e' la clone dell'inserzionista con la ipslon al posto della elle,l'altra è la mitica T di Mi-Pontetaro...lovefist ha scritto:Mi associo al socio...kiros ha scritto:Fra T e Y non ci ho capito un ca...o.
Si può saper chi sò ste T e Y?
..perchè siamo nel thread di una specifica inserzionista e non in quello di altre con proprio nome...lovefist ha scritto:sicuramente di policy ne sai mooooolto più di me ma cmq non capisco questa cosa della propaganda. Che differenza c'è tra scrivere una rece positiva e parlar bene di qualcuna facendone il nome?
boh
ecco appunto tanto ce voleva????porcino ha scritto:insomma mireya e tamara... quante menate e giri di parole per due caxxo di nomi.
Se ne volete sapere di più sulle suddette, un bel search e si trova tutto e di più.
Ah dimenticavo, Sauron l'oscuro, Mordor e Voldemort
Attendo la gestapo e l'avvento del male ora che li ho nominati
Ma se c'è un'indicazione dall'alto a non parlare(citare) Tizio e Caio fuori dal loro giardino..ci sarà un motivo o no..??lovefist ha scritto:ecco appunto tanto ce voleva????porcino ha scritto:insomma mireya e tamara... quante menate e giri di parole per due caxxo di nomi.
Se ne volete sapere di più sulle suddette, un bel search e si trova tutto e di più.
Ah dimenticavo, Sauron l'oscuro, Mordor e Voldemort
Attendo la gestapo e l'avvento del male ora che li ho nominati
grazie funghetto
La spiegazione è semplice : qualsiasi riferimento a gente esterna alla rece specifica,può implicare per il Forum un'ipotetica segnalazione di favoreggiamento della prostituzione ed in seconda analisi una potenziale imputazione di tale reato per il forum ed il segnalatore medesimo.lovefist ha scritto:Wax innanzitutto grz per l'info che mi hai dato... relativamente al regolamento non lo capisco ma mi adeguo.. dopotutto sono ospite in casa d'altri.
ciao