[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai vai ... non ti allarga gil orizzonti ...ma ti allarga qualcos'altro ! piatto unico della casa ...ma sempre buono .
Monotematica

qualcuno che sia stato sia con lei che con Poppea sa dirmi se si assomigliano nella propensione attiva?

Poppea ancora me la ricordo..mi disse stringi il cuscino perchè adesso ti farò un po' male...è giù di colpi secchi e decisi..

Mea culpa, mea grandissima culpa! Lo sapevo che la Mirellona era roba per passivi! Ed io, che passivo non lo son piú da anni a causa delle mie paranoie su possibili rotture di condom e malattie varie, ho voluto comunque andarci. Il risultato? Lei grandissima figa, fisico tonico ed asciutto, altissima, curatissima, corretta ed educata. Peró pure, almeno con me complice la mia chiusura anale, sbrigativa e un poco altezzosa. Non é scattato il famoso feelng...Location carina e pulita. Mi sembra persona di buon gusto ma indicata per chi ama prenderlo.
Doppia 50.

ci devo andare, mi piacciono dotate attive e decise e in quel di milano non sempre si trovano..o sono stanche o preferiscono prenderlo..la fregatura è dietro l'angolo, spero solo di trovarla ancora carica
per le dimensioni no problem... :spiteful:

merlo79 ha scritto:
ci devo andare, mi piacciono dotate attive e decise e in quel di milano non sempre si trovano..o sono stanche o preferiscono prenderlo..la fregatura è dietro l'angolo, spero solo di trovarla ancora carica
per le dimensioni no problem... :spiteful:
Anche per il sottoscritto anni fa dovevano essere cosí! Mannaggia! Confermo la bontà del tarello, bello duro.

A chi piace una che conduce il gioco come piace a lei e che adora inculare perchè è soprattutto attiva allora credo che come Mirela a Milano nno c'è ne siano... almeno che io sappia

Peccato sia lontano dalla mia zona ma se mi capita l'occasione di passare per milano non me la lascio scappare visto che a me piacciono le trans che conducono il gioco!! Una delle migliori in questo campo mi pare di capire.. :bye:

è in tour a firenze cercavo info perchè mi interessava parecchio ma se è gentile se attiva e scazzata e frettolosa se passiva devo rinunciare peccato

jonsnow ha scritto:
è in tour a firenze cercavo info perchè mi interessava parecchio ma se è gentile se attiva e scazzata e frettolosa se passiva devo rinunciare peccato
Mirella é una seria professionista. Molto bella e curata, pulitissima, depilazione perfetta, essenzialmente attiva(ma non disdegna la parte passiva). Non ha un atteggiamento scazzato, assolutamente, ma se la vuoi godere appieno, mia idea personale, devi gustarti i suoi colpi nell'ano...quello tuo! Ripeto, io sbagliai ad andarla a trovare poichè passivo non lo sono piú.

aristocat ha scritto:
jonsnow ha scritto:
Mirella é una seria professionista. Molto bella e curata, pulitissima, depilazione perfetta, essenzialmente attiva(ma non disdegna la parte passiva). Non ha un atteggiamento scazzato, assolutamente, ma se la vuoi godere appieno, mia idea personale, devi gustarti i suoi colpi nell'ano...quello tuo! Ripeto, io sbagliai ad andarla a trovare poichè passivo non lo sono piú.
anche io come te era proprio la tua esperienza che mi ha fatto desistere grazie per le info :good:

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13165
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: TUTTI COVER
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA GIUNONICA
ATTITUDINE: MOLTO ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, tanti e piccoli.

Da tempo mi prendeva bene l'idea di passare a fare un giro da lei.
Cosi la chiamo, e mi presento nella sua dimora sotto terra. Location pulita ma vetusta, e umida.
Lei una bomba di sessualità, e molto simpatica.
Dopo i lavaggi di rito, si inizia sul letto, dove come una pantera mi aspetta già in erezione. Si inizia con FK profondi mentre mi perlustra con un dito l'ano... e qui apriti cielo, mi dice "che bel buco stretto!!!!", il tutto mentre sento un pezzo di marmo gonfiarsi nella mia mano.
Si copre e me lo mette in bocca, mentre con la mano cerca di aprirmi dietro. E poi mi gira e rigira fino a quando con cautela (ho insistito e pregato che facesse piano!) si fa strada dentro di me, prima piano, poi sempre con più vigore. Ogni tanto dovevo farla uscire dallo stato di "trance"attiva in cui cadeva per richiamarla all'ordine.
Le piace scopare e le piace farlo duro, le piace prenderti e rigirarti. Le piace sentirsi padrona attiva. Ma se la fermi, lei si ferma. Mai chiederle "è tutto dentro?", non può esserlo e lei te lo dimostra con una serie di colpi che arrivano in gola.
Nn è cattiva, non è stronza, è simpatica e se la sai prendere ti racconta molto di se e della sua vita.

In casa ha un gattina, molto simpa e non invadente.

ciao ciao

è propio così Mirella è una cavallona super attiva adora inculare, difficilmente se vai da lei riesci ad uscire da casa sua senza che lei non ti abbia martellato a dovere con il suo pisellone...

se non lo avesse cosi grosso un giro lo farei.. ma se già è infoiata e per di più c'ha un calibro importante.. la questione si complica e non poco!!

FITNESS ha scritto:
è propio così Mirella è una cavallona super attiva adora inculare, difficilmente se vai da lei riesci ad uscire da casa sua senza che lei non ti abbia martellato a dovere con il suo pisellone...

Non arriverà mai in Emilia Romagna, magari a Bologna (ma non pretendo troppo).
Ho chiappe per i suoi denti :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto