Leggendo le situazioni mi riconosco in tanti frammenti, non mi ricordo se avevo detto due parole sulla mia attuale compagna, cmq ecco:
Pro: decisamente una bella donna, con le curve al punto giusto, bel seno, leggerissimamente in carne, io ne sono proprio innamorato, anche al di fuori del letto.
Contro: francamente penso stiamo ormai insieme per abitudine: il sesso è diventato qualcosa che devo chiedere, e raramente, e trovo poca fiamma come risposta, quando accade sono più un oggetto da usare che un partner con cui fare l'amore: lei viene facilmente con il Daty, strusciandosi, e con la pentrazione, dopo è così spossata che a me tocca una sega (volente o nolente necessito di un po' di tempo per venire a mia volta, e il suo comportamento non mi attizza). Sempre per il discorso francamente penso di non piacerle poi così tanto, il sesso orale lei a me è scarsino per non dire pessimo. Inizialmente ci scaldavamo entrambi molto di più, e di conseguenza anche le sue attenzioni verso di me erano molto più soddisfacenti.
Quindi, continuo ad esserne innamorato, ma oramai deluso, saltuariamente mi concedo con un po' di delusione una pay, la maggior parte delle volte ferramenta a gogo.
aggiungo che per mettermi nel 50e50 di responsabilità, da un paio di mesi ho messo giù i muscoli e su la pancetta, e visto l'andazzo non ho nessuna voglia di mettermi sotto.