[RECE] Natasha OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
8
Natasha,
Russa
23 24 anni
altezza circa 180,seno quinta sesta.fisico longilineo,un filo di pancia quando si siede.
la si trova quasi tutti i giorni fino alla una circa.
capelli caschetto biondo tinti

disponibilissima e simpatica...
dai 30..con 50 anche bj cabrio.

alla rotonda del bennet arrivando ,ci si lascia il bennet a sinistra,e da li circa 300 metri,dopo il parcheggio sterrato..

dopo maricica per capirci

Ultima modifica:
Reaction score
10.751
Natasha,
Russa
23 24 anni
altezza circa 180,seno quinta sesta.fisico longilineo,un filo di pancia quando si siede.
la si trova quasi tutti i giorni fino alla una circa.
capelli caschetto biondo tinti

disponibilissima e simpatica...
dai 30..con 50 anche bj cabrio.

alla rotonda del bennet arrivando ,ci si lascia il bennet a sinistra,e da li circa 300 metri,dopo il parcheggio sterrato..

dopo maricica per capirci

scusa ma arrivando da dove? da milano, como o novedratese? thanx :bye:

Commenta
Reaction score
0
Caspita, se ha il dentone da castoro, ma penso di sì visto che tutto il resto corrisponde, l'ho vista un po' di tempo fa'. Una bella stangona magra con una scollatura che sembrava interessante, ma tra giubbino e palle varie non si vedeva un granchè. Purtroppo sto cazzo di push-up (il mio peggior nemico :treaten: , mannaggia a chi l'ha inventato) mi ha già fregato troppe volte e non me la sentivo di rischiare ancora, ma dopo questa rece...
Scusa matteo, ma sono sode o sono due bustine cadenti?
Grazie.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Caspita, se ha il dentone da castoro, ma penso di sì visto che tutto il resto corrisponde, l'ho vista un po' di tempo fa'. Una bella stangona magra con una scollatura che sembrava interessante, ma tra giubbino e palle varie non si vedeva un granchè. Purtroppo sto cazzo di push-up (il mio peggior nemico :treaten: , mannaggia a chi l'ha inventato) mi ha già fregato troppe volte e non me la sentivo di rischiare ancora, ma dopo questa rece...
Scusa matteo, ma sono sode o sono due bustine cadenti?
Grazie.
niente push-up...ovvio un po la gravità la sentono,ma non sono 2 bustine cadendi,a strizzarle sn abbastanza sode,la ragazza è giovane

Commenta
Reaction score
0
E' da parecchio che manco da quelle parti, causa spostamento lavorativo, però volevo sapere da voi che state bazzicando la zona ultimamente se è tornata la mitica Maria che stazionava al distributore di sigarette, sulla destra subito dopo un semaforo. Mitica ovviamente per gli amanti delle TETTONE!!! Se avete novità a riguardo ragazzi mi fareste felicissimo!!!

Commenta
Reaction score
131
@mimmo78 Penso di aver intuito a chi ti riferisci. L ho testata un paio di volte qualche annetto fa ormai. Se non ricordo male faceva degli ottimi BBJ ma non gradiva il cim. Cmq a tette era veramente notevolissima ed era anche parecchio simpatica. Sono passato venerdi scorso in giro di perlustrazione dopo parecchio che non bazzicavo la zona ma non l ho trovata. Cosi come non si trova piu Amalia, una bella biondina russa che stava al distributore che si incontra sulla sx dopo circa un paio di km dalla rotonda del Bennet andando in direzione Milano. Tante facce nuove cmq, direi che la zona si è ripopolata notevolmente.... bisogna trovare le bocche giuste ora...vedi mia rece di seguito sulla Natasha

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Sembra molto interessante questa Natasha. Scusa xXMATTEOXx ma nei 50 oltre al bj cabrio è compreso anche il cim o per quello chiede di più?

Commenta
Reaction score
131
NOME: Natasha
STATO: russa
ETA': 21
DESCRIZIONE: puledra bionda capelli media lunghezza, 175cm al garrese e forse +, borracce in grado di contenere 6 litri di latte ognuna, viso della tipica ragazza della porta accanto, con dentatura non perfetta.
LUOGO: Lentate sul Seveso
MAPS: 45.686651,9.110107
SERVIZI OFFERTI: 40 "bbj"
ORARI:notturna

Arrivo in questo punto 45.686651,9.110107 e come in un sogno appare una bionda pazzesca. Mi sembra quasi un miraggio da tanto mi attizza. Per riuscire a contrattare ho dovuto attendere 3 turni; soffiata sul filo di lana da altrettanti colleghi. Gli chiedo se con 50-10, che è quanto mi resta nel portafogli, si dedica a una buona puppata cabrio al mio fringuello. Lei acconsente ma specifica che non gradisce il cim. Va bene lo stesso, è troppo bona per farsela sfuggire.
Mi porta in un parcheggio sulla strada a pochi metri da dove l ho raccatta. La privacy era equivalente a quella che si puo avere in metrò alle 8 di mattina sulla linea rossa. Passavano macchine a 3 metri e passanti a piedi, imbarazzante
Descrizione fisica della mucca Natasha. Russa,bionda, capelli di media lunghezza, viso piuttosto pacioccone da ragazza della porta accanto, occhi azzurri, dentatura imperfetta. Altissima, 175 almeno, fisico proporzionato ne magra ne grassa. Gnau stretto e alto messo in risalto da dei pantaloncini corti attillatissimi. Tette esagerate, lei ha dichiarato una quinta ma secondo me sono anche piu grosse... bianche, soffici, capezzoli larghi... se fossi un neonato e lei mia mamma non mi staccherei 1 secondo da quella latteria.
Il proseguo è da film horror, estraggo il pippolo e lei lo pulisce con un fazzoletto bagnato. Si complimenta per la pulizia (mi aveva puppato un albanese 1 ora prima) e inizia un lavoro ingiudicabile per svogliatezza, inconsistenza, brevità. Le chiedo di farmi trastullare un po con le sue 2 perle e acconsente sottolineando che non lo fa con tutti ma solo con chi è pulito....Quante storie penso senza godermi le sue grazie causa sfanalate di macchine che sfrecciavano in quel dannato parcheggio. La invito a riprendere in bocca la situazione ma non ne vuole sapere, mi vuol fare capitolare con una sega scomposta e vorticosa che mi ha ricordato i tempi dell infanzia in cui smanettavo con il joystick cercando il tempone nei 10.000 metri, gara conclusiva del mitico gioco del decathlon.
Dopo pochi secondi prende 20 fazzoletti bagnati e s inventa una mia venuta
La mando a fare in c u l o mentre cerca 1000 giustificazioni che hanno solo l effetto di incrementare il mio dissapore.

Commenta
Reaction score
0
Allora di fisico è spettacolare, perchè è altissima, magra, con una sesta (ma quale 5a??!!!) naturale e sodissima. Non è esente da difetti ad esempio la pancetta e girovita un po' largo...
Purtroppo la ragazza ha le idee fin troppo chiare su come guadagnarsi il salario: sa che le basta mettere bene in mostra la mercanzia (aveva le bocce che straripavano) per avere un buon numero di clienti garantito con il minimo sforzo. Tanto le basta.
Mettere a proprio agio il cliente, portarlo a fidelizzare non fa parte del suo lavoro. Ergo: una volta caricata vi porta in un posto assurdo, un parcheggio lì davanti pieno di guardoni che vi passano a pochi cm (scelta secondo me non casuale, di modo che cogliate terminare in fretta anche voi), il tutto tra l'altro a pochi metri dalla statale. Il suo unico scopo è scendere dalla volstra auto il prima possibile.
Non scende sotto i 30, anche per bj. Unica cosa positiva: vi lascia giocare bene con le tettone, consentito anche ciucciarle. Dopo 5 min di orologio inizia a sbuffare. L'impressione che ho avuto è che se uno non riesce a finire in quei pochi minuti lei prenda e se ne vada e la cosa mi viene confermata ora che leggo la recensione di boccapiena. Nel mio caso concentrandomi sulle bocce sono riuscito a concludere a tempo di record.
Insomma: missile supersonico, ma gran figa, sopratutto da chi ha i miei stessi gusti.
Ci torno o no? Boh... certo le tette sono belle! A un certo punto è sbucato da dietro un guardone in macchina con gli abbaglianti accesi, lei si è girata di scatto per vedere chi fosse, prima verso destra, poi verso sinistra. Beh, vedere come hanno risposto le tette a questi suoi scatti è valso i 30.

Commenta
Reaction score
131
Caro Severino la manza è talmente arrapante che che nonostante sia un razzomissile acclarato anch io non ho ancora riposto l ascia di battaglia con lei. Oltre alle mammelle che sono a dir poco prodigiose, in 20 anni di otr stanno tranquillamente sul podio, non so se hai notato che culettino che si ritrova!?! Forse dobbiamo lasciargli un po di tempo per farsi le ossa, ha solo 21 anni ed è già un buon segnale che accetti di pompare cabrio. Tra l altro io otr da una decina di anni a questa parte vado solo per riempire bocche e il suo paese di origine è sempre stato una garanzia Vediamo se qualche collega va a testarla per montarla, in quel parcheggio la vedo dura che ci riesca meglio se la porta in motel, poi magari....

Commenta
Reaction score
0
Nontato eccome il culettino, caro boccapiena: direi imperdibile per i palati fini... io sono per i fianchi un po' più abbondanti. Sopratutto di lei non mi piace il fatto che abbia vita e fianchi esattamente della stessa circonferenza. ma sono dettagli.
Cmq anche io ho intenzione di tornarci e il tuo nick riassume benissimo quello che sarà l'obiettivo della prossima missione. O forse sarebbe meglio chiamarla Missione impossibile, visto che ho già chiesto e mi ha detto ok bbj per 50 ma no cim.
Chi ha aperto il thread ha scritto che per il cim "dipende da lei". Non so assolutamente che cazzo significhi, ma credo che per dare una risposta così lui l'abbia ottenuto, altrimenti avrebbe risposto no o non lo so... giusto?
Ovviamente la prossima volta bisognerà mettere in chiaro fin da subito la durata della partita, perchè se inizia ancora a sbuffare dopo 5 min la defenestro ancora tutta nuda.

Commenta
Reaction score
131
Anche a me, la sera in cui l ho caricata, mi ha subito correttamente specificato che ok bbj ma no cim. Poi dopo quella insulsa prestazione mentre la riaccompagnavo e la catechizzavo cercando di farla ragionare sull impossibilità di tornare da lei per quanto fisicamente sia un angelo benedetto mi diceva che era la prima volta ecc ecc....lasciando intendere che la volta successiva avrebbe fatto un passo avanti. Mah....voglio leggere almeno un paio di rece positive su di lei prima di tornarci ad investire.

Commenta
Reaction score
8
Nontato eccome il culettino, caro boccapiena: direi imperdibile per i palati fini... io sono per i fianchi un po' più abbondanti. Sopratutto di lei non mi piace il fatto che abbia vita e fianchi esattamente della stessa circonferenza. ma sono dettagli.
Cmq anche io ho intenzione di tornarci e il tuo nick riassume benissimo quello che sarà l'obiettivo della prossima missione. O forse sarebbe meglio chiamarla Missione impossibile, visto che ho già chiesto e mi ha detto ok bbj per 50 ma no cim.
Chi ha aperto il thread ha scritto che per il cim "dipende da lei". Non so assolutamente che cazzo significhi, ma credo che per dare una risposta così lui l'abbia ottenuto, altrimenti avrebbe risposto no o non lo so... giusto?
Ovviamente la prossima volta bisognerà mettere in chiaro fin da subito la durata della partita, perchè se inizia ancora a sbuffare dopo 5 min la defenestro ancora tutta nuda.

esatto,nel senso che una volta ha accettato cim ma si era gia partiti per il cabrio,un altra volta invice il cabrio è stato di sua spontanea volontà dopo un po che giocavamo ma aveva precisato no cim...
Ragazzi io per ora mi sono sempre trovato bene,non ho mai avuto fretta di finire,sarà che si è creato un mini rapporto di amicizia,ogni tanto la accompagno al baracchino li vicino ecc...e a volte sono stato genereso,cmq, per me resta il top.

Commenta
Reaction score
0
esatto,nel senso che una volta ha accettato cim ma si era gia partiti per il cabrio,un altra volta invice il cabrio è stato di sua spontanea volontà dopo un po che giocavamo ma aveva precisato no cim...
Ragazzi io per ora mi sono sempre trovato bene,non ho mai avuto fretta di finire,sarà che si è creato un mini rapporto di amicizia,ogni tanto la accompagno al baracchino li vicino ecc...e a volte sono stato genereso,cmq, per me resta il top.

Grazie per la risposta Matte... certo se sei un fedelissimo, quasi amico e pure generoso è ovvio che avrai un trattamento diverso. Se facesse la stronza pure con quelli così vorrebbe dire che ha dei problemi seri. Poi anche l'invito a ritornare che ha fatto a boccapiena in cambio di una prestazione migliore fa ben sperare. Per fine di questa settimana credo di tornarci, sperando mi riconosca.
Solo una domanda: ma anche con te lavora in quel parcheggio degli orrori o ha qualche posto più tranquillo?

Commenta
Alto