[RECE] Natasha OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
8
Grazie per la risposta Matte... certo se sei un fedelissimo, quasi amico e pure generoso è ovvio che avrai un trattamento diverso. Se facesse la stronza pure con quelli così vorrebbe dire che ha dei problemi seri. Poi anche l'invito a ritornare che ha fatto a boccapiena in cambio di una prestazione migliore fa ben sperare. Per fine di questa settimana credo di tornarci, sperando mi riconosca.
Solo una domanda: ma anche con te lavora in quel parcheggio degli orrori o ha qualche posto più tranquillo?

il posto è lo stesso...tempo fa andava in fondo alla via dove "risiede" ..poi ha iniziato in quel parcheggino del cavolo

Commenta
Reaction score
8
ieri sera erano in 2,natasha e un'altra ragazza,piu bassina ma anche lei con delle belle forme

Commenta
Reaction score
8
il posto è lo stesso...tempo fa andava in fondo alla via dove "risiede" ..poi ha iniziato in quel parcheggino del cavolo
per quanto riguarda il parcheggio,l'altro giorno siamo stati in un altro parcheggio,in fondo la via dove la si trova,tranquillissimo...chiedetele di portarvi la

Commenta
Reaction score
166
grazie per le indicazioni nell'altro thread !! Trovato finalmente questo di Natasha:w00tmesalia: usavo malamente la parola chiave...
spero di poter postare presto un commento.
ciao

Commenta
Reaction score
131
grazie per le indicazioni nell'altro thread !! Trovato finalmente questo di Natasha:w00tmesalia: usavo malamente la parola chiave...
spero di poter postare presto un commento.
ciao

Visto il tuo nome direi che la Natasha per te è un must. Attendo con curiosità la tua rece per decidere se concedere un altra chance alla mucca russian. L attitudine nella sua prima prestazione consiglierebbe di porre una pietra tombale, ma con quella carrozzeria....

Commenta
Reaction score
139
Ragazzi vi ringrazio molto!! con questa Natasha mi avete messo una scimmia che non vi dico...
Quindi adesso è in cima alla mia lista d'attesa. Quanto prima test approfondito.
E se in quel momento il portafoglio sarà d'accordo con me, vediamo di trovare un motel...

(se va male mi consolo con le puppe della vicina greca Kristina che a detta di Francostars pare almeno socievole...)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Ragazzi vi ringrazio molto!! con questa Natasha mi avete messo una scimmia che non vi dico...
Quindi adesso è in cima alla mia lista d'attesa. Quanto prima test approfondito.
E se in quel momento il portafoglio sarà d'accordo con me, vediamo di trovare un motel...

(se va male mi consolo con le puppe della vicina greca Kristina che a detta di Francostars pare almeno socievole...)
motel blu9

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti gli amici lombardi
Poichè sono spesso per lavoro nella vostra regione ho deciso, incuriosito dai vostri commenti, di trattenermi a Milano negli ultimi 2 sabati per andare a fare una visita alla suddetta fanciulla ( anche io sono un appassionato del genere). Purtroppo però nel punto indicato da xXmatteoXx non ho trovato nessuna che potesse minimamente essere la Natasha solo una girl credo Emanuela. Sapete per caso se la Natasha ha cambiato zona o il sabato proprio non si trova? :unknw: Grazie :ok:

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho provato diverse volte dopo la prima volta, ma non c'è mai. Al suo posto c'è un'altra ragazza, anche lei abbastanza ben messa, ma nulla a che vedere con il fenomeno natasha, e mi ha detto che natasha tornerà ma non sa quando...
La benza costa perciò sarebbe meglio, prima di farsi altre vascate fino a lì, attendere info dall'amico matteo che la conosce bene.
Grazie

Commenta
Reaction score
131
L ultima volta che sono passato e l ho vista risale alla sera di pasquetta.
Era insieme ad un altra collega mi pare di ricordare anche lei bionda e anche lei ben messa con gli air bag anteriori. Qualcuno sa come si chiama e sa se concede bbj?

Commenta
Reaction score
0
ahahah...nagari...cmq purtroppo da lunedi in teoria non ci sarà +...dovrebbe partire e non sa se torna

Nel brevissimo social che avevamo avuto quando l'ho incontrata mi aveva fatto capire che questa sistemazione era solo temporanea. Non so se intendesse la location o se si riferisse proprio al lavoro otr. Propendo per quest'ultima. Effettivamente lì è proprio sprecata e spiegherebbe anche il modo di lavorare sbrigativo.
Probabilmente finirà in sardegna nello yacht di qualche magnate russo...

Commenta
Reaction score
8
Nel brevissimo social che avevamo avuto quando l'ho incontrata mi aveva fatto capire che questa sistemazione era solo temporanea. Non so se intendesse la location o se si riferisse proprio al lavoro otr. Propendo per quest'ultima. Effettivamente lì è proprio sprecata e spiegherebbe anche il modo di lavorare sbrigativo.
Probabilmente finirà in sardegna nello yacht di qualche magnate russo...[/QUOTE

si mi sa che lunedi non ci sara +-... se so qualcosa scrivo...per quanto riguarda invece lamica li con lei non la conosco..ma credo sara la mia prossima "amica"

Commenta
Reaction score
0
Mannaggia, essendo la sua ultima sera, o meglio, pernsando che lo sarebbe stata, ho pensato che mi sarei pentito se non avessi contemplato il suo fisico almeno per l'ultima volta.Così ho deciso di fare un giro e poi eventualmente decidere se buttare l'ultimo gettone mensile, consapevole che sarei andato solo per il fisico e non per la prestazione (ovviamente non le avrei dato più di 30).
Beh, purtroppo ha anticipato di un giorno la fine dei lavori e già stasera non c'era. Che palle.
Va be' fa niente. se torna, faccelo sapere.
In zona non ci sono tipe che soddisfino i miei gusti e quindi non credo che ripasserò più.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Matte e grazie per i preziosi aggiornamenti su questa girl. Come vedi la forza del Dio denaro è imbattibile... se si comincia con questo lavoro poi non è così facile smettere.
Se non ti dispiace: le potresti chiedere se lavora tutta settimana prossima. Prima del prossimo week end faccio davvero fatica ad andarci e visto che non è costante nel lavoro mi piacerebbe evitare di fare un viaggio fino a lì a vuoto.
Io vorrei evitarla per via del suo fare scazzato, ma purtroppo tettone stangone del suo livello, nonostante mi stia impegnando nella ricerca, non riesco a trovarne attualmente...
Grazie in anticipo

Commenta
Alto