[RECE] Natasha OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
12
domenica son passato e non mi sembrava ci fosse..
alta stangona tettona, penso sia difficile sbagliarsi

Commenta
Reaction score
139
Allora ragazzi, una notizia buona e una cattiva.

La buona è che nella zona non sto più vedendo fdo acquattate nei paraggi...

La cattiva è che pare che Natasha sia volata via per sempre. Questa è l'opinione di Anja, biondina non male (ma piatta), che staziona esattamente dai surgelati, qua. Intervistata con gentilezza, sorrisi e simpatia, solo dopo un po' ho accennato a Natasha: ha detto che non tornerà più... sarà la solita strategia di una concorrente?

:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
739
Allora ragazzi, una notizia buona e una cattiva.

La buona è che nella zona non sto più vedendo fdo acquattate nei paraggi...

La cattiva è che pare che Natasha sia volata via per sempre. Questa è l'opinione di Anja, biondina non male (ma piatta), che staziona esattamente dai surgelati, qua. Intervistata con gentilezza, sorrisi e simpatia, solo dopo un po' ho accennato a Natasha: ha detto che non tornerà più... sarà la solita strategia di una concorrente?

:scratch_one-s_head:
Probabilmente non in quella zona, per non dire in Italia.

Commenta
Reaction score
139
... chissà se qualche collega qui ha il suo numero di telefono e potrebbe farci sapere se ha una nuova location... :whistle3:

Commenta
Reaction score
9.856
STASERA C'E' LA CODA :)

Di rientro da Como, più o meno un'oretta fa transitavo da Lentate (senza intenti bellicosi). La scenetta che mi si è parata davanti agli occhi era troppo gustosa (i CC che "intervistavano" l'OTR che staziona allo sbocco di via Manara, alle coordinate 45.687787,9.109655), per cui lestamente ho scattato una foto col cellulare:

Vedi l'allegato 68957

Non credo che la ragazza sia Natasha, ma - più probabilmente - la collega Alexandra di cui ha parlato russmeyer in altra sezione del forum.

Ovviamente i CC non la stavano "intervistando" (nel qual caso avrebbero senz'altro potuto far valere lo ius primae noctis, dall'alto della loro autorità :) ) ma dissuadendo. Preso dalla curiosità di capire come finisse la vicenda, ho fatto un paio di "vasche" e ho visto poi la ragazza rientrare a piedi verso il parcheggino sterrato che sta più avanti sulla sx. (andando verso Como) e i CC fermi invece alla postazione di Yulia e della sua collega (in quel momento chiaramente assenti).

Commenta
Reaction score
9.856
Oops ... già altre volte mi è capitato che l'allegato si auto-distruggesse mentre stavo scrivendo il post. Eccolo qua di nuovo:

Interview_45.687787,9.109655.JPG

Commenta
Reaction score
8
... chissà se qualche collega qui ha il suo numero di telefono e potrebbe farci sapere se ha una nuova location... :whistle3:

tempo fa l`avevo,ma dopo un paio di volte che alla sera si metteva a chiamare ho dovuto subito chiarire e avevo poi cancellato il numero...

Commenta
Reaction score
139
Il grande samuelbb pare abbia avvistato di nuovo Natasha! Il suo ragguaglio è qui.

Avvistamento di sabato sera... Speriamo bene!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
139
un uccellino mi ha detto che se vogliamo insistere a sapere che fine ha fatto Natasha si potrebbe chiedere alle ragazze che stanno al parcheggio sterrato... proverò!

Commenta
Reaction score
0
che fine ha fatto Natasha

nessuna fine... è li... almeno era li 4/5 giorni fa... si è scurita i capelli che adesso tendono al rossiccio... ma io le starei alla larga, di viso è brutta, le tette sono due orecchie di cocker, l'attitudine è pessima (almeno a mio avviso).... proprio non riesco a capire questa mitizzazione...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
nessuna fine... è li... almeno era li 4/5 giorni fa... si è scurita i capelli che adesso tendono al rossiccio... ma io le starei alla larga, di viso è brutta, le tette sono due orecchie di cocker, l'attitudine è pessima (almeno a mio avviso).... proprio non riesco a capire questa mitizzazione...

Ho visto la Ragazza che staziona nel punto dove c'era Natasha...mi sbaglierò ma molto probabilmente non è lei...assomiglia molto ma...il dubbio rimane

Commenta
Reaction score
139
Ho visto la Ragazza che staziona nel punto dove c'era Natasha...mi sbaglierò ma molto probabilmente non è lei...assomiglia molto ma...il dubbio rimane
possibile che ci sia un'altra ragazza allo stesso tempo tettona e stangona?
sarebbe una coincidenza rarissima, in questo thread Natasha è stata descritta: "175cm al garrese e forse +",
"molto alta (1,75-80)", "altezza circa 180"... mumble...:scratch_one-s_head:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
possibile che ci sia un'altra ragazza allo stesso tempo tettona e stangona?
sarebbe una coincidenza rarissima, in questo thread Natasha è stata descritta: "175cm al garrese e forse +",
"molto alta (1,75-80)", "altezza circa 180"... mumble...:scratch_one-s_head:

Ho visto più volte Natasha sostare con Collega annessa...anche se non ho mai avuto il pacere di conoscerla personalmente ricordo abbastanza bene il suo viso...e devo dire che la Ragazza vista ultimamente in ufficio non assomiglia per niente a lei...può darsi che mi sbaglio...anzi...probabile...
:bye:

Commenta
Reaction score
8
allora ragazzi torno fresco dal giro...Natasha e` li,stasera al parcheggio sterrato,non ha i capelli rossicci come aveva detto qualcuno,pero` io ci metterei una pietra sopra,finita la sua era,mi sn fermato per chidere cm andava ecc e possibile...ma era ubriaca marcia...alche sono andato da alexandra,che alla fine e` la sua amica,ora ex amica ...anche lei mi ha confermato che si e` data all`alcol e secondo me e` anche peggiorata fisicamente...io ragazzi Natacha lho cancellata dalla testa,basta...fidatevi

Commenta
Reaction score
139
allora ragazzi torno fresco dal giro...Natasha e` li,stasera al parcheggio sterrato,non ha i capelli rossicci come aveva detto qualcuno,pero` io ci metterei una pietra sopra,finita la sua era,mi sn fermato per chidere cm andava ecc e possibile...ma era ubriaca marcia...alche sono andato da alexandra,che alla fine e` la sua amica,ora ex amica ...anche lei mi ha confermato che si e` data all`alcol e secondo me e` anche peggiorata fisicamente...io ragazzi Natacha lho cancellata dalla testa,basta...fidatevi
:vava:

Commenta
Reaction score
10.751
ieri sul tardi (1.30 circa) mi trovo a passare non del tutto casualmente da quelle parti, e all'altezza del distributore dopo il bennet verso como ho notato una lunga ragazza che appena scesa da un'auto si rassettava una maglietta che sembrava nascondere qualcosa di interessante
alla rotonda faccio dietro front e passo per il benzinaio, lei sta fumando e la seconda impressione conferma la prima
in realtà avevo intravisto al suo solito posto anche la famosa maricica e pensavo di appartarmi per goderne le tettone, ma essendo smontata dal lavoro decido di fermarmi con la lunga
mi chiede 30 euro, anche solo di bocca, la voglia di zinne ha preso il sopravvento come al solito e allora l'ho fatta salire in auto
si presenta come natasha con tanto di stretta di mano, è davvero molto alta (dice 181) e magra, noto il naso aquilino e i denti un po' sporgenti, ho ricordato le esperienze dei colleghi e ho cominciato a preoccuparmi
l'imbosco è vicino, non il massimo perché a volte ho visto i carabinieri che ci si infilavano, comunque era tardi e sapevo che non sarebbe durata molto
si mette il preservativo sulla bocca e si abbassa la maglietta mostrando un vero ben di dio, morbido, sodo e mobile nello stesso tempo, inizia a lavorare di bocca (tecnica nella norma, direi) mentre io palpo un pochino il sedere e un po' di più le tette, le faccio i complimenti per il seno e sembra gradire, mi ha detto che porta la quinta
si rialza dal fiero pasto e mi chiede se voglio infilarla, ma io in auto non lo faccio più, allora prende a smaneggiare mentre accarezzo e gioco un po' con le poppone e i capezzoli, finché finisco
mi passa un fazzolettino profumato e poi mi chiede di accompagnarla da un'amica
vabbé, acconsento, durante il viaggio facciamo quattro chiacchiere, non è loquace, ma risponde e ridacchia alle mie battutine
che dire, con me non si è comportata male, rispetto a quanto ho letto sopra, certo sapevo che non saremmo rimasti troppo tempo, le tette meritano, il viso così così, è profumatissima (coniugati e affini occhio) e fuma secondo la buona tradizione est europea
qualcuno l'ha portata in motel?

Commenta
Reaction score
139
ieri sul tardi (1.30 circa) mi trovo a passare non del tutto casualmente da quelle parti [...]
qualcuno l'ha portata in motel?
grazie samuel.
a questo punto, vista la volubilità, le informazioni precise sugli orari sono importanti. qualche giorno fa mi ero incaponito di puntare solo lei, cercandola e aspettandola dalle 21.30 alle 23.30 circa... ma senza vederla mai, in tutto il tratto compreso tra la sua vecchia location e il distributore fronte bennet.
essendo attualmente l'unica tettona-stangona stradale che mi manca nell'album di figurine, appena la becco la porto in motel comunque...

Commenta
Reaction score
10.751
grazie samuel.
a questo punto, vista la volubilità, le informazioni precise sugli orari sono importanti. qualche giorno fa mi ero incaponito di puntare solo lei, cercandola e aspettandola dalle 21.30 alle 23.30 circa... ma senza vederla mai, in tutto il tratto compreso tra la sua vecchia location e il distributore fronte bennet.
essendo attualmente l'unica tettona-stangona stradale che mi manca nell'album di figurine, appena la becco la porto in motel comunque...

e poi raccontaci! :)

Commenta
Alto