Probabilmente non in quella zona, per non dire in Italia.Allora ragazzi, una notizia buona e una cattiva.
La buona è che nella zona non sto più vedendo fdo acquattate nei paraggi...
La cattiva è che pare che Natasha sia volata via per sempre. Questa è l'opinione di Anja, biondina non male (ma piatta), che staziona esattamente dai surgelati, qua. Intervistata con gentilezza, sorrisi e simpatia, solo dopo un po' ho accennato a Natasha: ha detto che non tornerà più... sarà la solita strategia di una concorrente?
:scratch_one-s_head:
... chissà se qualche collega qui ha il suo numero di telefono e potrebbe farci sapere se ha una nuova location...
nooooooooooooo!!!tempo fa l`avevo,ma dopo un paio di volte che alla sera si metteva a chiamare ho dovuto subito chiarire e avevo poi cancellato il numero...
che fine ha fatto Natasha
nessuna fine... è li... almeno era li 4/5 giorni fa... si è scurita i capelli che adesso tendono al rossiccio... ma io le starei alla larga, di viso è brutta, le tette sono due orecchie di cocker, l'attitudine è pessima (almeno a mio avviso).... proprio non riesco a capire questa mitizzazione...
possibile che ci sia un'altra ragazza allo stesso tempo tettona e stangona?Ho visto la Ragazza che staziona nel punto dove c'era Natasha...mi sbaglierò ma molto probabilmente non è lei...assomiglia molto ma...il dubbio rimane
possibile che ci sia un'altra ragazza allo stesso tempo tettona e stangona?
sarebbe una coincidenza rarissima, in questo thread Natasha è stata descritta: "175cm al garrese e forse +", "molto alta (1,75-80)", "altezza circa 180"... mumble...:scratch_one-s_head:
allora ragazzi torno fresco dal giro...Natasha e` li,stasera al parcheggio sterrato,non ha i capelli rossicci come aveva detto qualcuno,pero` io ci metterei una pietra sopra,finita la sua era,mi sn fermato per chidere cm andava ecc e possibile...ma era ubriaca marcia...alche sono andato da alexandra,che alla fine e` la sua amica,ora ex amica ...anche lei mi ha confermato che si e` data all`alcol e secondo me e` anche peggiorata fisicamente...io ragazzi Natacha lho cancellata dalla testa,basta...fidatevi
grazie samuel.ieri sul tardi (1.30 circa) mi trovo a passare non del tutto casualmente da quelle parti [...]
qualcuno l'ha portata in motel?
grazie samuel.
a questo punto, vista la volubilità, le informazioni precise sugli orari sono importanti. qualche giorno fa mi ero incaponito di puntare solo lei, cercandola e aspettandola dalle 21.30 alle 23.30 circa... ma senza vederla mai, in tutto il tratto compreso tra la sua vecchia location e il distributore fronte bennet.
essendo attualmente l'unica tettona-stangona stradale che mi manca nell'album di figurine, appena la becco la porto in motel comunque...