[RECE] Natasha OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
3
Ciao a tutti, stasera Natasha era al suo posto al distributore shell davanti al bennet. Una figa spaziale vestita da coniglietta playboy, tette abbondanti, ma non mi sono fermato oerhe l'impressione che ho avuto, che conferma un esperienza fatta un annomfa circa, e' di una tipa frettolosa e fredda. Credo che la tipa sia ben conosciuta per il suo fare, essendo passaro piu volte nl'ho aemore cista al suo posto, evidentemente viene caricata poco, chiede 30 bf senza disponibilita a trattare per solo bj

Commenta
Reaction score
4
ragazzi leggevo la discussione e siccome non sono della zona mi piacerebbe sapere se qualcuno ha più visto natasha ultimamente, tra l'altro sapete mica se di domenica sera solitamente esercita? grazie 1000!

Commenta
Reaction score
2.802
Commenta
Reaction score
0
ragazzi leggevo la discussione e siccome non sono della zona mi piacerebbe sapere se qualcuno ha più visto natasha ultimamente, tra l'altro sapete mica se di domenica sera solitamente esercita? grazie 1000!

da info riportate ho appreso che si è trasferita all'incirca a varedo, precisamente a queste coordinate: 45.592955, 9.173324
altro non so dirti, io l'avevo provata per un disastroso bbj forse 2 anni fa e subito depennata dalla lista...

Commenta
Reaction score
139
ma si sa se i suoi modi sono sempre gli stessi o si è addolcita un po'?

non sono mai riuscito a beccarla per un test :pardon:

Commenta
Alto