[RECE] Natasha OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
139
Io vorrei evitarla per via del suo fare scazzato, ma purtroppo tettone stangone del suo livello, nonostante mi stia impegnando nella ricerca, non riesco a trovarne attualmente...
AHAHAHAHAAHAHHA!! :rofl: siamo malati, un bel paio di poppe al posto giusto valgono bene un brutto carattere!
non abbiamo scampo... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
8
Ciao Matte e grazie per i preziosi aggiornamenti su questa girl. Come vedi la forza del Dio denaro è imbattibile... se si comincia con questo lavoro poi non è così facile smettere.
Se non ti dispiace: le potresti chiedere se lavora tutta settimana prossima. Prima del prossimo week end faccio davvero fatica ad andarci e visto che non è costante nel lavoro mi piacerebbe evitare di fare un viaggio fino a lì a vuoto.
Io vorrei evitarla per via del suo fare scazzato, ma purtroppo tettone stangone del suo livello, nonostante mi stia impegnando nella ricerca, non riesco a trovarne attualmente...
Grazie in anticipo

se passo glielo chiedo,ha cambiato num d cell..

Commenta
Reaction score
166
ieri sera ho fatto la ronda 2 ore((dalle 22 alle 0,00) ma , purtroppo, di Natasha nessuna traccia... c'era un nutrito numero di signorine sulla via, nessuna però con attributi fisici (simil/Natasha) che cercavo.
ciao

Commenta
Reaction score
0
Io non sono stato fortunato come Bigbreast e purtroppo l'ho beccata al primo colpo.
Prestazione se possibile peggiore della prima volta (non credo proprio si sia ricordata di me).
Insultata pesantemente e fatta scendere subito.
Mai più.
Mi rendo conto che dato il fisico che si ritrova è inutile che vi dica "non andateci", per chi la vede è impossibile non fermarsi, almeno per gli amanti dei un certo genere di donna...
per cui mi limito a dirvi "Non tornateci"!!!!

Commenta
Reaction score
166
ecco, volevo passarci stasera ma dopo la rece di Cicerchia, mollo il colpo... cercherò la Cinzia della Binasca.
ciao e grazie delle info

Commenta
Reaction score
8
anche io ora mai ho abbandonato la Natasha...ieri sono irpassato in zona...lei non cera...ma ho visto laltra ragazza che era sempre li cn lei..anche lei ben dotata...ma non mi sono fermato..qualcuno di voi si e mai fermato?

Commenta
Reaction score
942
Città dell’incontro: Lentate sul seveso (MI)
Zona: 45.688794,9.108394
Nome: Natasha
Nazionalità: Russia
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30
Rate concordato: 50 (non aveva resto)
Durata dell’incontro: 10 min
Descrizione fisica: ragazza bionda, capelli lisci media lunghezza, dentatura non perfetta, molto alta (1,75-80), segni particolari… porta una 6a
Attitudine: svogliata

Rece quasi inutile perché pregi e difetti della girl sono già stati esaurientemente evidenziati dai colleghi… comunque riporto anch’io la mia esperienza.
Mercoledì notte, clima fresco, decido per un tour a Lentate SS, appena entrato in città, nel luogo già indicato dai colleghi, ecco sola soletta Natasha la russa tettona, che come dice una nota canzone esponeva la merce più invitante sul bancone... statuaria si rivolgeva ai passanti con il seguente outfit: pantaloni lunghi color fucsia che fasciavano gambe lunghe, fianchi snelli e un bel culetto, pancino nudo, una micro giacchetta blu che copriva solo le spalle ma completamente aperta sul prorompente davanzale a stento contenuto da un reggiseno di pizzo rosso.
Non avevo mai testato prima Natasha anche perché ero a conoscenza, grazie le rece dei colleghi, che la ragazza non dimostra particolare generosità nei confronti delle sue prede, ma poiché il mio fratellino aveva già dato inequivocabili segnali di gradimento e dato che la concorrenza che era scarsa quella sera ero ormai in trappola; oltretutto in passato la girl mi aveva flashato le sue grazie sollevando per un istante la maglietta al mio passaggio e a mio parere certi atti di ‘generosità’ vanno ripagati…
Evitate due ronde delle forze dell’ordine accosto e mi accoglie con un sorriso accattivate, ‘a pelle’ la trovo una ragazza simpatica e per niente stronzetta, concordiamo per 30 bj & rai1 e partiamo per la destinazione finale che per fortuna non è il parcheggio retrostante ma una vietta oscura poco distante. Durante il breve trasferimento, mi preannuncia che sarei stato l’ultimo cliente (erano le due meno dieci) e prima che potessi fermare le ruote dell’auto aveva già in mano il preservativo; nonostante la serata fresca mi 'ordina' di tenere acceso il motore e di mettere in funzione l'aria condizionata (freddo al max) dirigendo il flusso verso le sue tettone che nel frattempo aveva già provveduto a liberare dal reggiseno: veramente uno spettacolo, sode, pesanti, inevitabilmente appoggiate alla cassa toracica date le dimensioni. Prima che me lo chiedesse verso il dovuto ma purtroppo ho solo un 50; mi guarda desolata dicendo che non ha resto perché c’è un italiano giovane che rapina regolarmente le ragazze e quindi appena finito con un cliente consegna tutte le rose ad un ‘amico’. Notando la mia espressione perplessa versa tutto il contenuto della sua borsetta sulle mie gambe per dimostrare che dice il vero… Per un attimo mi passa per il cervello l’idea di riportarla immediatamente alla base, oltretutto non mi promette nemmeno di divertirci di più… ma una forza irresistibile ha il sopravvento, le dico non importa, mi ringrazia con un bel sorriso e prima che mi possa fiondare sulle sue tetta mi costringe a spogliarmi ingabbiando il mio fratellino che era già quasi sull’attenti. Comincia subito a stuzzicare con la lingua il fratellino, mentre le mie mani saggiano la consistenza delle sue pere, il capezzolo è subito reattivo; passa poi ad un energico bj quasi fastidioso durante il quale le sue gemelle ballonzolano avanti e indietro. Tenere le dita ferme mentre i suoi capezzoli si strusciano avanti e indietro non a prezzo… se chiudo gli occhi rivivo ancora l’attimo… per il resto… troppo presto si stacca e mi dice: abbiamo un problema… guardo il fratellino… secondo lei non è abbastanza su di giri per passare alla fase due… le che chiedo di distendersi sul sedile e di continuare con un hj mentre comincio a baciare quel ben di Dio. Le chiedo anche di toccarsi… prontamente esegue con finti sospiri ed espressione un po’ annoiata… ma non c’è niente che mi smonta di più che vedere una ragazza che esegue con trasporto pari a zero quello che le chiedo… le chiedo allora di voltarsi per mostrarmi il suo culetto ma si rifiuta… ritento dopo un po’ sperando di avere margini per una trattativa ma niente… le chiedo una spiegazione… si giustifica dicendo che poiché non concede rai2 non le sembra il caso di mostrarsi a pecos… se ti piacciono i preliminari perché non andiamo in albergo (100+camera)?… ma a questo punto per me il feeling era irrimediabilmente compromesso… oltretutto Natasha aprendo le mani mi fa inequivocabilmente capire che il gioco è finito.
In conclusione… mai più senza soldi contati e… per il resto non posso dire di non essere stato avvisato…

Commenta
Reaction score
139
e… per il resto non posso dire di non essere stato avvisato…
mi spiace per l'esperienza, kito, ma credo si tratti di un'operazione quasi-obbligatoria per chi apprezza poppe notevoli e per di più su un fisico statuario...

se ti può consolare, anch'io mi considero perfettamente avvisato, tuttavia prima o poi un giro me lo farò comunque, e rischierò pure di arrotondare la cirfa per scioglere il gelo... che ci vuoi fare, siamo fatti così!! :drinks:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
qualcuno e` tornato da lei?? io e da un po che non ci vado

Posso solo dirti che ha trasferito l'ufficio un cinquanta metri più avanti (in direzione Milano) e se non sbaglio ha cambiato pettinatura e colore dei capelli...per il resto la risposta è NO...non ci sono mai stato e (leggendo i pareri dei Colleghi) non ho intenzione di tornarci :)

Commenta
Reaction score
1
Quindi la ragazza che si trova all incirca alle stesse coordinate castana... è sempre lei?... son passato l'altra sera di la... effettivamente sembrava avere un gran bel davanzale...

piu avanti invece ho notato due ragazze, una biona e una castana se nn erro.... la bionda era praticamente in mezzo alla strada a fare la danza del culo ^_^... insomma si mostrava in tutto il suo essere...donna :).. pero' nn sembra male, qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
0
piu avanti invece ho notato due ragazze, una biona e una castana se nn erro....

castana chiara, piuttosto alta, non esile ma non grassa (corporatura media)... se è questa l'ho provata io parecchi mesi fa (7/8)... 30 bj+rai1 - 50 bbj... un po' frettolosa (dopo qualche rimostranza dice chiaramente che il tempo è denaro, lei è li per far soldi e che io al posto suo farei lo stesso), ma non male... simpatica e tette spettacolari... se non fosse per la zona ad alto rischio puffi di tutti i colori, un giretto me lo rifarei...

Commenta
Reaction score
8
Quindi la ragazza che si trova all incirca alle stesse coordinate castana... è sempre lei?... son passato l'altra sera di la... effettivamente sembrava avere un gran bel davanzale...

piu avanti invece ho notato due ragazze, una biona e una castana se nn erro.... la bionda era praticamente in mezzo alla strada a fare la danza del culo ^_^... insomma si mostrava in tutto il suo essere...donna :).. pero' nn sembra male, qualcuno l'ha testata?

se intendi nella vietta prima del parcheggino dei surgelati e` una sua amica,anche lei ben dotata

Commenta
Alto