[RECE] Nicole Fernandes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
15
Finalmente sono riuscito ad incontrarla , con un pò di fatica , ma ne e' valsa la pena , bella esperienza , appena ho tempo faro' rece .

Commenta
Reaction score
11
mmmh.... mora m'ispira già di più. Caspita solo rece strapositive ....mmmmh sperem...

Commenta
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET: http://nicoletransexx.blogspot.it/?m=1&zx=fe6c88f070c2df00
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, MM Repubblica
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': braz
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69 e rai2
RATE: 100 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: vali-trans
ATTITUDINE: 50%gfe/50%porcellina
REPERIBILITA': buona

Per la serie “pochi, ma buoni”, vi racconto dell’incontro con una partner gradevole e partecipe al piacere.
Nicole è bella, disponibile e partecipe. Da quando ti riceve a quando ti saluta si comporta in modo carino e si dedica a te in modo esclusivo: se si ha la capacità di giocarsi bene queste carte ne nasce un incontro di piacevole ricordo. Precisa e puntuale, chiara e affidabile, almeno così lo è stata nei miei confronti. Chiamata alle 12.00 di venerdi per sondare la sua disponibilità nel pomeriggio mi da il via libera, avvertendomi che “per il momento non aveva impegni”. Appena riesco a liberarmi alle 17 la chiamo e l’avviso che tra mezz’ora sarò alla sua porta. Mi chiarisce che ha un appuntamento col padrone di casa e che si slitta di 10 min. Il tempo di arrivare, faccio quattro passi in zona e mi squilla. Precisa.

Al famoso palazzo lato ospedale c’è il portiere ma è immobile al mio passaggio. Al 5^ sento il rumore del porta che si apre e mi direziono: sull’uscio trovo questo diavoletto in jeans e pantofole che mi sorride. Entro nel piccolo rifugio, discretamente tenuto con 2 convenevoli che si sciolgono in un fk malizioso e passionale. Mi precede in bagno in bagno per una rinfresca e quando esce, con solo una vestaglia di raso nera e calze a rete, paga dazio con altro fk e petting. Ci sta. Quando esco, la trovo in ginocchio sul letto; mi avvicino spogliandomi e stuzzicandola con fk. Lei risponde togliendosi la vestaglia offrendo alla mia vista un fisico asciutto con le poppe siliconate, mentre nasconde tra le gambe la sua sorpresa. Mi avvicino sempre di fk e con le mani dappertutto, anche a liberarle il suo in mezzo alle gambe, già sveglio per le operazioni.

Da li in poi mi sono lasciato andare, complice il suo atteggiamento accondiscendente e partecipe, a quello che veniva. Per cui con piacere o succhiato e ho lasciato che succhiasse, il tutto nature e in naturalezza. Basta chiedere e lei ti accontenta, ma ci mette gusto. Tant’è che le ho chiesto di provare a essere passivo. Dopo essersi gommata e avermi increamato abbiam provato prima distesi sul fianco e poi, mi ha invitato a stendermi di schiena con il cuscino. In entrambi i casi senza successo. Nel momento in cui le ho chiesto di fermarsi perché sentivo che “si rompevano le acque” non ha insistito. Effettivamente, non è un calibro giusto qualora si senta il desiderio di provare.

Proseguiamo nei nostri giochi come nulla fosse, spompinandoci ancora un po’ finchè non le chiedo di farsi prendere. Anche lei dopo avermi gommato mi prega di entrare con educazione: partiamo con posizione alla missionaria ed è facile prendere il ritmo. Divertimento puro scopare con lei: il fk con foga non fa che amplificare la goduria nel colpirla. Alzarle le gambe mentre io l’affondo e lei si smanetta è puro piacere sessuale. Cambiamo stendendoci sul fianco: la prendo da dietro e con il bacino sento le sue chiappe sode mentre con le mani mi godo il suo corpo e con la bocca rispondo ai suoi fk. Gode: mi dice che vuole venire. Mentre continuo a lavorarla dietro inizio a smanettarla e la accompagno nell’abbondante finale, giocando un po’ col suo latte sul suo addome. Gode e gradisce.
Per il finale, senza chiedere, quando mi stacco e mi pongo sulle ginocchia, mi scappuccia e con la bocca mi conduce al piacere finale, raccogliendo fino all’ultima goccia di piacere. Va in bagno a sputare mentre rimango sul letto a raccogliere le ultime forze per ridestarmi. Mi fa compagnia e restiamo a parlare del + e del meno mentre senza fretta mi rivesto.

Ancora due chiacchiere per palesarle la mia soddisfazione per l’incontro e per il suo fisico. Vestita e per i tuoi atteggiamenti sembri una donna. Lei mi dice che è contenta perché lo reputa il + bel complimento.
Prima di andare le porgo sul tavolino il regalo non richiesto.

Morale della favola: per chi vuol provare l’esperienza con una trans seria e che ti fa divertire fin dove vuoi, è l’ideale. Nel tempo (minimo 1 ora) in cui sei da lei si dedica solo ed esclusivamente a farti compagnia.

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :http://nicoletransexx.blogspot.it/?m...6c88f070c2df00
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: nicol fernades
NAZIONALITA': carioca
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 cim fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbonadanti
DESCRIZIONE FISICA: femminile bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: SAFADA , MAIALINA
REPERIBILITA': SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSINE :

Finalmente riesco a strappare un appuntamento , non e' stato facile . Chiamo alle 13 per un'appuntamento alle 14,30 , ok non ha impegni , mezzora prima la richiamo dicendo che ero per strada e mi dice che alle 15 purtroppo arriva l'idraulico per sistemare la lavatrice , no cazzo !!!
Mi dice che dovrebbe essere un lavoro veloce al massimo una ventina di minuti . Rammaricato , le dico che non sono piu' sicuro di incontrarla , che provero' a chiamare più tardi . Non sapevo cosa fare , andare da un'altra o aspettare ? Ho optato per la seconda , quindi con calma mi sono avviato verso l'alcova . Alla fine dopo parecchie telefonate ( ogni 15 minuti chiedevo a che punto era ) sono salito da lei alle 16,15 , con l'idraulico brasiliano ancora sulla porta d'ingresso . Imboscato nelle scale aspetto che saluta e prende l'ascensore , prima di avvicinarmi alla porta. Entro nel piccolissimo ma grazioso appartamentino e lei era dispiaciuta per il ritardo , si rifara' presto . Il divanoletto era ancora chiuso e lei si scusa per l'abbigliamento , jeans e magliettina , replico dicendo che cosi' era bellissima lo stesso , e non scherzavo .
Infatti e' molto carina fisicamente , anche il viso e' meglio che in foto , culetto piccolo ma sodo , insomma una bella topa.
Ci spogliamo ed incominciano le danze , succhia con gusto , non finiva piu' , un bel 69 , non mi riuscivo a staccare dal suo culetto liscio e profumato . Ho fatto solo l'attivo , scopandola in tutte le posizioni possibili immaginarie , gradiva molto , quando stavo capitolando si e' fermata dicendomi di aspettare , se lo voleva gustare ancora un po'. Il tutto condito da baci bacini con la lingua .Il suo pirillo sopra la media e' stato sempre duro come il marmo , si smanettava parecchio , pero' non e' venuta . Io le sono venuto in bocca , fino all'ultima goccia , su sua richiesta.
Esperienza positiva , bella persona ,una sicurezza su milano , la prossima volta provero' anche da passivo.

Commenta
Reaction score
40
NAZIONALITA': carioca
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto piu' bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 cim fuck ed altro
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: femminile bella
ATTITUDINE: SAFADISSIMA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° PIANO CON ASCENSORE e PORTIERE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Incontrata ieri alle 12:30, dopo averla chiamata alle undici circa, è stato l'incontro migliore degli ultimi mesi.:ok:
Parcheggio facile a pagamento dell'Ospedale lì accanto, vado al palazzo, saluto il Buffon, prendo l'ascensore e salgo al 5° piano; lì mi si apre una porta ed incontro la ''ragazza''...............FANTASTICA:w00tmesalia:!!!!!!!!!!
Viste le foto io la preferivo bionda però.
L'appartamento è pulito ed ordinato ma microscopico, ed è quello che si vede dalle foto.
Le porgo il dovuto e da lì in poi è stato un crescendo d'emozioni, infatti miscela la femminilità e la timidezza della signorina alla safadaggine brasil della esperta prof.
Il suo motto è ''Io sono qui per te, puoi fare ciò che vuoi!''
La consiglio anche ad i soli passivi.
Da incorniciare il finale; mentre era a smorza è venuta con tre lunghi spruzzi e qualche altro più corto poi si è tolta ed ha cominciato un BBJ finito in cimmone:w00t:.
IO CI TORNO!!!!!!!!!
:ok:

Ultima modifica:
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
27
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto piu' bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: femmina e bella
ATTITUDINE: CALDA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° PIANO CON ASCENSORE e PORTIERE

Sono stato fortunato.. chiamata e dopo 40 minuti ero da lei..
ottimo inconytro, lei femminile e dolce, fk bellissimi e profondi..
non gradisco la parte passiva ma il suo pirillo l'ho assaggiato per parecchi minuti e devo dire era davvero gustoso...
69 e fk a ripetizione fino a mia venuta nella sua bocca... ero strapieno ma lei non ha battuto ciglio..anzi!!!
Speriamo rimanga sempre così!!
La prossima volta vorrei vederla venire...

Commenta
Reaction score
75
NO..che curiosi..solo questioni di vile pecunia in questo frangente.. :)

Commenta
Alto