RIFERIMENTO INTERNET:
http://nicoletransexx.blogspot.it/?m=1&zx=fe6c88f070c2df00
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, MM Repubblica
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': braz
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69 e rai2
RATE: 100 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: vali-trans
ATTITUDINE: 50%gfe/50%porcellina
REPERIBILITA': buona
Per la serie “pochi, ma buoni”, vi racconto dell’incontro con una partner gradevole e partecipe al piacere.
Nicole è bella, disponibile e partecipe. Da quando ti riceve a quando ti saluta si comporta in modo carino e si dedica a te in modo esclusivo: se si ha la capacità di giocarsi bene queste carte ne nasce un incontro di piacevole ricordo. Precisa e puntuale, chiara e affidabile, almeno così lo è stata nei miei confronti. Chiamata alle 12.00 di venerdi per sondare la sua disponibilità nel pomeriggio mi da il via libera, avvertendomi che “per il momento non aveva impegni”. Appena riesco a liberarmi alle 17 la chiamo e l’avviso che tra mezz’ora sarò alla sua porta. Mi chiarisce che ha un appuntamento col padrone di casa e che si slitta di 10 min. Il tempo di arrivare, faccio quattro passi in zona e mi squilla. Precisa.
Al famoso palazzo lato ospedale c’è il portiere ma è immobile al mio passaggio. Al 5^ sento il rumore del porta che si apre e mi direziono: sull’uscio trovo questo diavoletto in jeans e pantofole che mi sorride. Entro nel piccolo rifugio, discretamente tenuto con 2 convenevoli che si sciolgono in un fk malizioso e passionale. Mi precede in bagno in bagno per una rinfresca e quando esce, con solo una vestaglia di raso nera e calze a rete, paga dazio con altro fk e petting. Ci sta. Quando esco, la trovo in ginocchio sul letto; mi avvicino spogliandomi e stuzzicandola con fk. Lei risponde togliendosi la vestaglia offrendo alla mia vista un fisico asciutto con le poppe siliconate, mentre nasconde tra le gambe la sua sorpresa. Mi avvicino sempre di fk e con le mani dappertutto, anche a liberarle il suo in mezzo alle gambe, già sveglio per le operazioni.
Da li in poi mi sono lasciato andare, complice il suo atteggiamento accondiscendente e partecipe, a quello che veniva. Per cui con piacere o succhiato e ho lasciato che succhiasse, il tutto nature e in naturalezza. Basta chiedere e lei ti accontenta, ma ci mette gusto. Tant’è che le ho chiesto di provare a essere passivo. Dopo essersi gommata e avermi increamato abbiam provato prima distesi sul fianco e poi, mi ha invitato a stendermi di schiena con il cuscino. In entrambi i casi senza successo. Nel momento in cui le ho chiesto di fermarsi perché sentivo che “si rompevano le acque” non ha insistito. Effettivamente, non è un calibro giusto qualora si senta il desiderio di provare.
Proseguiamo nei nostri giochi come nulla fosse, spompinandoci ancora un po’ finchè non le chiedo di farsi prendere. Anche lei dopo avermi gommato mi prega di entrare con educazione: partiamo con posizione alla missionaria ed è facile prendere il ritmo. Divertimento puro scopare con lei: il fk con foga non fa che amplificare la goduria nel colpirla. Alzarle le gambe mentre io l’affondo e lei si smanetta è puro piacere sessuale. Cambiamo stendendoci sul fianco: la prendo da dietro e con il bacino sento le sue chiappe sode mentre con le mani mi godo il suo corpo e con la bocca rispondo ai suoi fk. Gode: mi dice che vuole venire. Mentre continuo a lavorarla dietro inizio a smanettarla e la accompagno nell’abbondante finale, giocando un po’ col suo latte sul suo addome. Gode e gradisce.
Per il finale, senza chiedere, quando mi stacco e mi pongo sulle ginocchia, mi scappuccia e con la bocca mi conduce al piacere finale, raccogliendo fino all’ultima goccia di piacere. Va in bagno a sputare mentre rimango sul letto a raccogliere le ultime forze per ridestarmi. Mi fa compagnia e restiamo a parlare del + e del meno mentre senza fretta mi rivesto.
Ancora due chiacchiere per palesarle la mia soddisfazione per l’incontro e per il suo fisico. Vestita e per i tuoi atteggiamenti sembri una donna. Lei mi dice che è contenta perché lo reputa il + bel complimento.
Prima di andare le porgo sul tavolino il regalo non richiesto.
Morale della favola: per chi vuol provare l’esperienza con una trans seria e che ti fa divertire fin dove vuoi, è l’ideale. Nel tempo (minimo 1 ora) in cui sei da lei si dedica solo ed esclusivamente a farti compagnia.