- Reaction score
- 0
Mah... mi pare così strano che nessuno ne sappia niente su questo forum !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Precisiamo, 80 rose per il massaggio + 100 per bbj + cim finale, che sia caro non si discute ma comunque sono uscito soddisfatto.
novità di Mya??? o ci devo rinunciare??Non sono riuscito a scovarla in nessun sito, dubito che abbia cambiato nome, probabilmente opera con clienti privati che hanno i suoi riferimenti che purtroppo non ho, l'unica via sarebbe quella di avere il tel. da qualche sua collega di Spazio Relax ma la vedo difficile.
mi sa che purtroppo dobbiamo rinunciarvi
qualcuno ha notizie di una certa barbara che non sopiu' se lavora li'... almeno fino a un anneto e mezzo fa sicuramente.
mora sui 45... media altezza un po formosetta....
grazie
il locale da poco ristrutturato si presenta bene,le operatrici sono circa 7-8 con un livello medio superiore alla maggior parte dei competitor.
A mio avviso questo centro è un po' snobbato dagli "esperti" colleghi forumisti.
Il motivo dovrebbe essere che non è un centro per puristi dei massaggi,il trattamento è scontato e molto chiaro fin dall'inizio,ad ogni prestazione un compenso,togliendo quel minimo di emozione.
in ogni caso il locale da poco ristrutturato si presenta bene,le operatrici sono circa 7-8 con un livello medio superiore alla maggior parte dei competitor.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.