Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, esatto.rana ha scritto:Ciao fasfasfas, scusa ma stai parlando del 4 mani è vero???
ciao ciao
Penso volesse scrivere 30 minuti...Andysun ha scritto:Ciao.
Scusa Punter1976 ma se ho ben capito il massaggio è durato 3 minuti ??????
Hai speso la cifra che dici solo x il finale idraulico e 10 minuti di massaggio post ?
Personalmente per quella cifra potresti avere di meglio come idraulica. Per me il bello è proprio il massaggio e poi ovviamente il finale a scelta, però ci deve essere la combinazione delle due cose.
Non diamo queste abitudini però, il massaggio ci deve essere, magari invece di 50 minuti potranno essere 40 ma il massaggio è d'obbligo. Almeno x il sottoscritto.
Un saluto
c'è sempre, o quasi, ma è meglio andare sul sicuro. Io il numero nuovo, non ce l'ho.nuru ha scritto:Dopodomani ci andrò apposta da Catania....oddio, apposta...diciamo che sono li per lavoro....ma ci passerò senza indugio. Siccome ci vado SOLO per Angela....mi dite se hanno un numero di telefono? Quello postato un bel pò di post fa è adesso inesistente.....sapete com è...non voglio minimamente avere la possibilità che lei non ci sia....
generalmente è quasi sempre così, dipende da quanto tempo serve x fidelizzarsi, al 3 passaggio va anche bene, ma se ne servono di più, l'investimento è esagerato.bing65 ha scritto:Direi che la fidelizzazione ha pagato e ha migliorato la prestazione...........
Saluti bing.............
A mio modesto parere Silene è molto più carina di Angela .......ma IMHO.(mia personale opinione )bing65 ha scritto:Ci sono tornato ieri, Angela non c' era e mi sono "accontentato" di Silene.Era la terza volta che l' incontravo e dico che sono rimasto positivamente sorpreso:
finale sempre con bj più partecipativo delle altre volte e prima baci e bacetti da parte sua verso di me sulle labbra e sul corpo, poi lei ha accettato di togliersi il reggiseno facendosi leccare le tette, sulle parti basse invece sempre off-limits.
Direi che la fidelizzazione ha pagato e ha migliorato la prestazione...........
Saluti bing.............
Anch' io sono d' accordo con te che Silene è molto più carina di Angela, ma le altre volte ( due ) non ero rimasto soddisfatto completamente del servizio, stava molto sulle sue senza lasciarsi troppo andare. La terza volta invece mi ha sorpreso positivamente.fasfasfas ha scritto:A mio modesto parere Silene è molto più carina di Angela .......ma IMHO.(mia personale opinione )bing65 ha scritto:Ci sono tornato ieri, Angela non c' era e mi sono "accontentato" di Silene.Era la terza volta che l' incontravo e dico che sono rimasto positivamente sorpreso:
finale sempre con bj più partecipativo delle altre volte e prima baci e bacetti da parte sua verso di me sulle labbra e sul corpo, poi lei ha accettato di togliersi il reggiseno facendosi leccare le tette, sulle parti basse invece sempre off-limits.
Direi che la fidelizzazione ha pagato e ha migliorato la prestazione...........
Saluti bing.............
In ogni caso non stupirti se la prossima volta non ti tratterrà come le precedenti perchè lì dentro tutte vanno parecchio secondo la "luna" ........e quando gli gira storta (forse perchè sono troppo sotto pressione........a furia di pompare) anche la prestazione putroppo ne risente
![]()
se non ti sei fidanzato ufficialmente, potresti raccontarci quella che tu hai definito "un altra storia". Ci sono apposite sezioni dedicate a questo, ma se la signorina incontra anche al di fuori del lavoro, sarebbe interessante sapere. Buona cosa, dopo la recensione, un link qui. Naturalmente a tua discrezione, ovvio.anatrazza ha scritto:Successivamente ci siamo rivisti ma questa è un altra storia e sinceramente visti gli sviluppi non saprei in che sezione postarla(si accettano suggerimenti) .
Cordialmente Anatrazza