[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
rana ha scritto:
Leggendo i post mi sembra che Anna sia quella del Buonumore, non quella del Sirena , vero? Ste cinesi si fanno chiamare tutte Anna !

Ciao e grazie
fosse tutto lì il problema, è che un giorno si ed un giorno no cambiano nome e location, con queste cinesi non ci si capisce un ca..o
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ormai è come per le squadre di calcio : mercato aperto praticamente per tutto il campionato .
Anna la conobbi a Castelmaggiore e al secondo massaggio mi sparò il primo raspone,poi poco dopo l'apertura del Sirena,me la trovai là,mi requisì mentre al'ingresso davo un'occhiata alle girls sui divanetti e ,in segno di gratitudine,a metà hj si fermò per una pompa non disprezzabile :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
scudettato wrote:
"Anna la conobbi a Castelmaggiore e al secondo massaggio mi sparò il primo raspone,poi poco dopo l'apertura del Sirena,me la trovai là,mi requisì mentre al'ingresso davo un'occhiata alle girls sui divanetti e ,in segno di gratitudine,a metà hj si fermò per una pompa non disprezzabile "

Scusa scudettato, ma sono un pò tardo, allora la chinagirl citata è al Sirena non al Buonumore in ferrarese ??

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
rana ha scritto:
scudettato wrote:
"Anna la conobbi a Castelmaggiore e al secondo massaggio mi sparò il primo raspone,poi poco dopo l'apertura del Sirena,me la trovai là,mi requisì mentre al'ingresso davo un'occhiata alle girls sui divanetti e ,in segno di gratitudine,a metà hj si fermò per una pompa non disprezzabile "

Scusa scudettato, ma sono un pò tardo, allora la chinagirl citata e' al Sirena non al Buonumore in ferrarese ??

ciao ciao

non sei tardo tu,ho scazzato io : Anna era a castelmaggiore,poi si è trasferita al buonumore,non al sirena come avevo scritto
scusate :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
rana ha scritto:
Scudettato scrive:
"quoto e credo si possa anche aggiungere che esegue la miglior pompa cinese della città"

Scusa ma le altrte dove le reperisci???

Ciao

la notissima anna,ex castelmaggiore poi sirena,lin o lia o qualcosa del genere meteora all'oriental charme ,un'altra di cui non ricordo il nome ma dai capelli rossi sempre a castelmaggiore mi spompinò(così così) sul futon appena inaugurato e poi qualche loft made in china della serie "bocca figa qualanta eulo" prima che aprissero i centri:per me al massimo sufficienze stiracchiate,la Nostra,invece,sembra nata a Bologna :good:
:bye:
Forse si chiamava "MELISSA" ? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
la notissima anna,ex castelmaggiore poi sirena,lin o lia o qualcosa del genere meteora all'oriental charme ,un'altra di cui non ricordo il nome ma dai capelli rossi sempre a castelmaggiore mi spompinò(così così) sul futon appena inaugurato e poi qualche loft made in china della serie "bocca figa qualanta eulo" prima che aprissero i centri:per me al massimo sufficienze stiracchiate,la Nostra,invece,sembra nata a Bologna :good:
:bye:[/quote]
Forse si chiamava "MELISSA" ? :big_boss:[/quote]

Forse si , di sicuro non una pompa da mettere in bacheca , ma ci fu la grande soddisfazione di aver sfondato quella che sembrava la linea Maginot di Castelmaggiore :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
Provato a metà della settimana scorsa il centro. Massaggio con una ragazza sulla trentina,viso non un granchè,pelle un pò scura ed un fisico con belle poppette e un discreto lato b...un pò di pancetta residua.. Mass buono. La ragazza nn mi dice come si chiama (io nn ho chiesto) e mi dice di venire da firenze dove faceva massaggi in un centro serio. Infatti verso fine mass mi chiede se volevo anche il finale,ed ovviamente ho acconsentito :biggrin: ma l'ho vista abbastanza sulle sue...infatti mi ripeteva che non era abituata ma che qua è solita la manovella e lei si adegua. Ben fatta,comunque,cosi come il massaggio,discreto e abbastanza "tecnico". L'unica pecca è che non si fa toccare minimamente,ed è un peccato pechè il balcone non mi sembrava per ninte male. Alla fine pulita,passaggio alla cassa e TU elargita ad Angela che mi sembra ancora la più carina del lotto,vestita con un bel paio di short e con un bel sorriso.Alla cassa c'erano anche altre 2 ragazzotte sicuramente giovani,in particolare una con una faccia da porcellina. Chi può essere delle 4????
Av salut :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Assolutamente da provare... appena riesco ad andarci, recensisco.
Due domande: giorno di chiusura e poi (giuro che ho cercato prima di chiedere).. quanto è "TU" ? :sorry:

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
OmbraMigrante ha scritto:
Assolutamente da provare... appena riesco ad andarci, recensisco.
Due domande: giorno di chiusura e poi (giuro che ho cercato prima di chiedere).. quanto e' "TU" ? :sorry:

ciao a tutti
- la logica cinese, solitamente non prevede chiusura, ma attendiamo riscontro anche da altri;
- orario certi rilevati dal loro annuncio: dalle 10,00 alle 22,00;
- per TU si intende tariffa urbana (come velocità urbana) = 50 roselline. Poi con +10 oppure -10 a crescere o a scendere.
Tutto chiaro?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
OmbraMigrante ha scritto:
Assolutamente da provare... appena riesco ad andarci, recensisco.
Due domande: giorno di chiusura......
Il centro è chiuso solo la domenica mattina, giorno in cui apre alle 14 anzichè alle 10 come tutti i rimanenti giorni della settimana.
Attendiamo fiduciosi la tua recensione...... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
grazie a tutti, chiarissimo.
Appena riesco a capitare a bo rencensisco, eccome se recensisco.. è che venendo dalla romagna faccio un po' fatica ad incastrare la gitarella... ma la pompa cinese è oramai un'ossiessione e andrei dovunque.

bye
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
OmbraMigrante ha scritto:
grazie a tutti, chiarissimo.
....... la pompa cinese e' oramai un'ossessione e andrei dovunque.

bye
Sì, ma ricordati che SOLO Angela offre il servizio da te richiesto.
Quindi non andare OVUNQUE :whistle3: ma richiedi lei in maniera specifica altrimenti rimani con la voglia...... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
ciao,
per caso son passato di là.. :spiteful:
Premetto che non avevo ancora letto il post di Fastafas... entro, Angela alla cassa, la riconosco subito dalle descrizioni. Massaggio ? si. Mi fanno accomodare, bel centro spazioso e camerino ampio.
Entra una tipa orrenda.. giovane, non magra, mascella prominente, tasso erotico sotto zero. Ora, io sono di buon cuore e generalmente non lo farei mai, epperò mi son visto veramente costretto a chiedere di Angela.. e meno male ;).
Si scambiano un po' di info in cinese tra risolini, tutti immaginiamo cosa possano essersi dette. Tant'è, mi spoglio completamente ed entra Angela: un po' "mignotta" per i miei gusti ed un po' attempata, ma non male.
Inizia un massaggio sulla schiena tuttosommato non così malvagio. Riceve almeno 6 telefonate cui risponde cose tipo "masagio siatesu, no solo masagio.... via s***, ineclocio via fieoleavaneti", ed almeno tre volte va ad aprire la porta.. insomma, traffico ce n'è.
Avevo messo l'amico steso verso i piedi, così il massaggio a coscie e glutei si trasformava in qualcosa di più simpatico grazie ai vari ed abbondanti sfioramenti, che ovviamente sortiscono un effetto immediato.
Poi mi giro. Segue la solita litania "tu belo - anche tu sei carina - quanti ani ? - *** - tu dimostla meno etcetc".
Dopo trenta secondi di massaggio, dato lo stato in cui ero fa il gesto della manovella. Ma io che so :big_boss: indico chiaramente che voglio una pompa, lei dice TU+20, io acconsento e via che si decolla.
Mi infila la lingua in bocca, cosa che devo dire non mi ha fatto troppo piacere sapendo in cosa si prodiga, poi è passata ai capezzoli e si è fatta un bel giretto tutto attorno alLa Zona, incluso perineo, per poi iniziare un lavoro devo dire veramente Emiliano. Si fa toccare tranquillamente ma non si è fatta tirare giù le mutande, aveva grosse calze di lana e mutande dal tatto imbottito.. magari era il suo periodo.
Il lavoro è ottimo, tant'è che le vengo quasi subito in bocca; lei prende quasi tutto poi si ritrae ma viene annaffiata anche in volto. Praticamente CIM + COF in un'unica sessione. :woottrizomeno:
Sorride, sorrido, poi sorrido un po' meno ripensando alla lingua in bocca mentre lei finisce il massaggio sul fronte. Mi rivesto, pago e saluto: complessivamente gran bella esperienza, credo coglierò spesso l'occasione quando mi trovo a BO.
bye
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Bravo Ombra , sono d-accordo con te per FK . con tutte le pompe che fa :w00tmesalia: :w00tmesalia: ,passi anche per il tipino mignottoide :biggrin: , ma attempata... :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
Bravo Ombra , sono d-accordo con te per FK . con tutte le pompe che fa :w00tmesalia: :w00tmesalia: ,passi anche per il tipino mignottoide :biggrin: , ma attempata... :shok: :shok:
Beh ....ultimamente sfoggia un trucco un po' troppo vistoso che effettivamente la invecchia ma definirla attempata .......insomma mi sembra eccessivo....forse il nostro collega "ombra" è abituato molto bene :whistle3: ...meglio per lui !!! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Bravo Ombra , sono d-accordo con te per FK . con tutte le pompe che fa :w00tmesalia: :w00tmesalia: ,passi anche per il tipino mignottoide :biggrin: , ma attempata... :shok: :shok:
Beh ....ultimamente sfoggia un trucco un po' troppo vistoso che effettivamente la invecchia ma definirla attempata .......insomma mi sembra eccessivo....forse il nostro collega "ombra" e' abituato molto bene :whistle3: ...meglio per lui !!! :good:
Se è l'Angela che ho incontrato io, avrà, si e no, trent'anni!!! Come bellezza, per lo standard cinese è decisamente oltre la media.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
Se e' l'Angela che ho incontrato io, avrà, si e no, trent'anni!!! Come bellezza, per lo standard cinese e' decisamente oltre la media.
E' sicuramente lei, caro conte.
C'è solo lei ..unica ed inimitabile! :biggrin:
Andiamoci piano comunque a dare l'età alle cinesi...sembrano sempre molto + giovani di quello che realmente sono.
Diciamo che ne dimostra sì e no trent'anni, ma se potessimo vedere i suoi documenti anagrafici.....forse resteremmo di stucco ! :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Se e' l'Angela che ho incontrato io, avrà, si e no, trent'anni!!! Come bellezza, per lo standard cinese e' decisamente oltre la media.
E' sicuramente lei, caro conte.
C'è solo lei ..unica ed inimitabile! :biggrin:
Andiamoci piano comunque a dare l'età alle cinesi...sembrano sempre molto + giovani di quello che realmente sono.
Diciamo che ne dimostra sì e no trent'anni, ma se potessimo vedere i suoi documenti anagrafici.....forse resteremmo di stucco ! :bye:
non nè avrà mica 60? Al massimo saranno 35-36, di più non ci credo neppure a vedere i documenti.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
mah, oramai credo di averci fatto l'occhio e a mio avviso Angela ha più di 40 anni, anche se me ne ha dichiarati 35.
Credo giochino tutte al ribasso, perlomeno con clienti giovani.
Se ci avete fatto caso molte dichiarano età attorno ai 25 anni, come fosse uno standard deciso a tavolino (forse ritengono che sia l'età più appetibile per noi). In realtà credo che spessissimo mentano. Esempio, Lina di Forli (via R**a) dichiara 25 anni ma una volta da fuori camerino la ho sentita dire ad un cliente di averne 40. Stessa cosa per la sua collega Lucia, 25 anni dichiarati, o Sabrina di Faenza, sempre 25 dichiarati, ma ne hanno evidentemente di più.

bye
 
Commenta
Alto