ciao,
per caso son passato di là..
Premetto che non avevo ancora letto il post di Fastafas... entro, Angela alla cassa, la riconosco subito dalle descrizioni. Massaggio ? si. Mi fanno accomodare, bel centro spazioso e camerino ampio.
Entra una tipa orrenda.. giovane, non magra, mascella prominente, tasso erotico sotto zero. Ora, io sono di buon cuore e generalmente non lo farei mai, epperò mi son visto veramente costretto a chiedere di Angela.. e meno male

.
Si scambiano un po' di info in cinese tra risolini, tutti immaginiamo cosa possano essersi dette. Tant'è, mi spoglio completamente ed entra Angela: un po' "mignotta" per i miei gusti ed un po' attempata, ma non male.
Inizia un massaggio sulla schiena tuttosommato non così malvagio. Riceve almeno 6 telefonate cui risponde cose tipo "masagio siatesu, no solo masagio.... via s***, ineclocio via fieoleavaneti", ed almeno tre volte va ad aprire la porta.. insomma, traffico ce n'è.
Avevo messo l'amico steso verso i piedi, così il massaggio a coscie e glutei si trasformava in qualcosa di più simpatico grazie ai vari ed abbondanti sfioramenti, che ovviamente sortiscono un effetto immediato.
Poi mi giro. Segue la solita litania "tu belo - anche tu sei carina - quanti ani ? - *** - tu dimostla meno etcetc".
Dopo trenta secondi di massaggio, dato lo stato in cui ero fa il gesto della manovella. Ma io che so :big_boss: indico chiaramente che voglio una pompa, lei dice TU+20, io acconsento e via che si decolla.
Mi infila la lingua in bocca, cosa che devo dire non mi ha fatto troppo piacere sapendo in cosa si prodiga, poi è passata ai capezzoli e si è fatta un bel giretto tutto attorno alLa Zona, incluso perineo, per poi iniziare un lavoro devo dire veramente Emiliano. Si fa toccare tranquillamente ma non si è fatta tirare giù le mutande, aveva grosse calze di lana e mutande dal tatto imbottito.. magari era il suo periodo.
Il lavoro è ottimo, tant'è che le vengo quasi subito in bocca; lei prende quasi tutto poi si ritrae ma viene annaffiata anche in volto. Praticamente CIM + COF in un'unica sessione.

Sorride, sorrido, poi sorrido un po' meno ripensando alla lingua in bocca mentre lei finisce il massaggio sul fronte. Mi rivesto, pago e saluto: complessivamente gran bella esperienza, credo coglierò spesso l'occasione quando mi trovo a BO.
bye