Mi sembra di aver letto sulla porta: aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 22,00.Raff-Bo ha scritto:Orari del centro?
Saluti bing..............
Mi sembra di aver letto sulla porta: aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 22,00.Raff-Bo ha scritto:Orari del centro?
La domenica mattina è chiuso . Aprono alle 14bing65 ha scritto:Mi sembra di aver letto sulla porta: aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 22,00.Raff-Bo ha scritto:Orari del centro?
:thank_you2:fasfasfas ha scritto:La domenica mattina è chiuso . Aprono alle 14bing65 ha scritto:Mi sembra di aver letto sulla porta: aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 22,00.Raff-Bo ha scritto:Orari del centro?
se leggi le prime righe del primo post, quello di fasfasfas, c'è scritto l'incrocio su cui si trova il centro:cloney32bo ha scritto:Non riesco a trovare questo meraviglioso centro..Mi date l'indirizzo .
Mille Grazie
fasfasfas ha scritto:Il centro si trova in una trasversale di Via Fioravanti, quasi all'angolo con la via stessa.
La via prende il nome da quell'oggetto che Artù estrasse dalla roccia......il numero è quello della posizione preferita da noi tutti -2/B
Penso di sì, ma le "altre" penso che sia solo una, almeno io oltre alle due citate ne ho vista solo un' altra: mora, magra abbastanza alta, poco bella in viso.falketto ha scritto:a a parte angela e serena, le altre almeno garantiscono un heppy (h)end?
Complimenti Anatrazza, non è che ti sei fidanzato?anatrazza ha scritto:La sera dopo ci sono tornato , anzi il tardo pomeriggio ,saranno state le 17,00 17,30 ,mi accoglie Angela e le chiedo di Serena ,lei in cinelinguaggio parla a Serena e dopo un minuto fanno a cambio ,Angela finisce il cliente e Serena mi conduce nello stanzino aiutandomi con le scarpe e calzini ...
Una volta in mise da lombrico ,lei mi si avvicina e inizia a baciarmi , mi sento molto liceale e il cuginetto si inorgogliosisce .
Lei lo nota e lo acchiappa massaggiandolo delicatamente , mi si chiudono le vene la giro , gli stringo i capezzoloni standole dietro poi con la mano sinistra la prendo al collo (senza stringere ) l'altra mano slaccia i pantaloncini e via dentro le mutandine , in 5 sec. netti è un lago ,ama sia il clitorideo che la penetrazione ,mugola , si inarca e io mi infiammo le calo sia i pantaloncini che le mutandine ,lei sfila una gamba per aprire le gambe ,continuo a masturbarla lei gode ,la piego sul lettino lei "protesta" inizio a massaggiarle il clitoride e lei si accascia sul lettino , la infilzo alla pecora e continuo a sgrillettarla ,la cretina mugula e emette qualche versetto di troppo ....Angela dice qualcosa in cinese ,la Serena si stacca si gira e inizia una pompa , vengo lei continua ,non resisto più la stacco e mi sdraio sul lettino .
Si pulisce e mi massaggia il petto e le gambe per un 20 min.
Non ho idea di cosa gli passasse per la testa .......ma lo ho scoperto alla Domenica quando siamo usciti insieme ........
ma questa è un altra storia .
Solito rate .
Saluti ,Anatrazza .
anche a me sembra così, tanti auguri e .............. figli maschi.bing65 ha scritto:Complimenti Anatrazza, non è che ti sei fidanzato?anatrazza ha scritto:La sera dopo ci sono tornato , anzi il tardo pomeriggio ,saranno state le 17,00 17,30 ,mi accoglie Angela e le chiedo di Serena ,lei in cinelinguaggio parla a Serena e dopo un minuto fanno a cambio ,Angela finisce il cliente e Serena mi conduce nello stanzino aiutandomi con le scarpe e calzini ...
Una volta in mise da lombrico ,lei mi si avvicina e inizia a baciarmi , mi sento molto liceale e il cuginetto si inorgogliosisce .
Lei lo nota e lo acchiappa massaggiandolo delicatamente , mi si chiudono le vene la giro , gli stringo i capezzoloni standole dietro poi con la mano sinistra la prendo al collo (senza stringere ) l'altra mano slaccia i pantaloncini e via dentro le mutandine , in 5 sec. netti è un lago ,ama sia il clitorideo che la penetrazione ,mugola , si inarca e io mi infiammo le calo sia i pantaloncini che le mutandine ,lei sfila una gamba per aprire le gambe ,continuo a masturbarla lei gode ,la piego sul lettino lei "protesta" inizio a massaggiarle il clitoride e lei si accascia sul lettino , la infilzo alla pecora e continuo a sgrillettarla ,la cretina mugula e emette qualche versetto di troppo ....Angela dice qualcosa in cinese ,la Serena si stacca si gira e inizia una pompa , vengo lei continua ,non resisto più la stacco e mi sdraio sul lettino .
Non ho idea di cosa gli passasse per la testa .......ma lo ho scoperto alla Domenica quando siamo usciti insieme ........
Solito rate .
Saluti ,Anatrazza .
anatrazza ha scritto:La sera dopo ci sono tornato , anzi il tardo pomeriggio ,saranno state le 17,00 17,30 ,mi accoglie Angela e le chiedo di Serena ,lei in cinelinguaggio parla a Serena e dopo un minuto fanno a cambio ,Angela finisce il cliente e Serena mi conduce nello stanzino aiutandomi con le scarpe e calzini ...
Solito rate .
Saluti ,Anatrazza .
Raff-Bo ha scritto:anatrazza ha scritto:La sera dopo ci sono tornato , anzi il tardo pomeriggio ,saranno state le 17,00 17,30 ,mi accoglie Angela e le chiedo di Serena ,lei in cinelinguaggio parla a Serena e dopo un minuto fanno a cambio ,Angela finisce il cliente e Serena mi conduce nello stanzino aiutandomi con le scarpe e calzini ...
Solito rate .
Saluti ,Anatrazza .
...mi auguro con il guanto
colomboc8 ha scritto:Ciao a tutti..sono un novellino.
sarà l'emozione della prima volta. Ho trovato il posto ieri però ero un pò indeciso se entrare o no perchè la signora che ha aperto non mi sembrava propio un gran che : mora,non alta, non magrissima,penso almeno 35-40 anni. Ho pensato fosse la "padrona" però non avrei mai voluto si prendesse di cura di me.
Avete notizie in merito?
da studente vorrei spendere al meglio i miei taralli e perciò chiedo a voi esperti
il rate medio per massaggio COMPLETO da 30 e 50 minuti?
grazie e a buon rendere
La "padrona" dovrebbe essere Angela, che è un pò che non incontro.colomboc8 ha scritto:Ciao a tutti..sono un novellino.
sarà l'emozione della prima volta. Ho trovato il posto ieri però ero un pò indeciso se entrare o no perchè la signora che ha aperto non mi sembrava propio un gran che : mora,non alta, non magrissima,penso almeno 35-40 anni. Ho pensato fosse la "padrona" però non avrei mai voluto si prendesse di cura di me.
Avete notizie in merito?
da studente vorrei spendere al meglio i miei taralli e perciò chiedo a voi esperti
il rate medio per massaggio COMPLETO da 30 e 50 minuti?
grazie e a buon rendere
Aspettiamo con ansia il tuo resoconto.......anatrazza ha scritto:Non mi innamorerò mai , cari colleghi non mi sono fidanzato :sarcastic_hand: ci sono solo uscito una volta (vi racconterò più avanti quando il tempo me lo permetterà) .
Che risate ....e che
Adesso non ho tempo scusate.
Ciao , Anatrazza.
bing65 ha scritto:Aspettiamo con ansia il tuo resoconto.......anatrazza ha scritto:Non mi innamorerò mai , cari colleghi non mi sono fidanzato :sarcastic_hand: ci sono solo uscito una volta (vi racconterò più avanti quando il tempo me lo permetterà) .
Che risate ....e che
Adesso non ho tempo scusate.
Ciao , Anatrazza.
Saluti bing..........