[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
OmbraMigrante ha scritto:
mah, oramai credo di averci fatto l'occhio e a mio avviso Angela ha più di 40 anni, anche se me ne ha dichiarati 35.
Credo giochino tutte al ribasso, perlomeno con clienti giovani.
Se ci avete fatto caso molte dichiarano età attorno ai 25 anni, come fosse uno standard deciso a tavolino (forse ritengono che sia l'età più appetibile per noi). In realtà credo che spessissimo mentano. Esempio, Lina di Forli (via R**a) dichiara 25 anni ma una volta da fuori camerino la ho sentita dire ad un cliente di averne 40. Stessa cosa per la sua collega Lucia, 25 anni dichiarati, o Sabrina di Faenza, sempre 25 dichiarati, ma ne hanno evidentemente di più.

bye
alla fine tutte le cinesi, si chiamamo Lina o Angela ed hanno tutte 25 anni. Contente loro, lo siamo anche noi, importante che ci "soddisfino". :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Recensita l'Angela il 1° dicembre ,massaggio osceno :treaten: , la sua collega al karaoke nella stanza a fianco :rofl: TU tutto compreso alla cassa :sorry: per cim.
Esperienza che non ripeterò .

Commenta
Reaction score
9
anatrazza ha scritto:
Recensita l'Angela il 1° dicembre ,massaggio osceno :treaten: , la sua collega al karaoke nella stanza a fianco :rofl: TU tutto compreso alla cassa :sorry: per cim.
Esperienza che non ripeterò .
CIM per TU....... :shok: e ti lamenti?
C'è chi spende TU+20 per un servizio del genere !!!

Commenta
Reaction score
1
fasfasfas ,non mi lamento per il TU , ma il fatto che si versa tutto alla cassa mi ha messo tristezza .
Sono un vecchio romanticone :give_heart: :rofl: .

Commenta
Reaction score
93
anatrazza ha scritto:
fasfasfas ,non mi lamento per il TU , ma il fatto che si versa tutto alla cassa mi ha messo tristezza .
Sono un vecchio romanticone :give_heart: :rofl: .

capisco : i fiori alla donzella li vuoi dare personalmente :give_heart: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Sono andato anche io un mesetto fa e mi ha preso Angela.molto carina lei ma come dicono i colleghi molto impegnata fra telefono e campanello(aahahah poi sembra davvero una segreteria quando risponde).massaggio molto apprezzabile e manovella finale veramente ben fatta per tutto a TU.ho provato a sentire per un'idraulica ma nada.lo concede con +20 anzichè +10? :spiteful:

Commenta
Reaction score
9
belbiondo ha scritto:
..........ho provato a sentire per un'idraulica ma nada.lo concede con +20 anzichè +10? :spiteful:

L'importo aggiuntivo è a suo insindacabile giudizio :biggrin:
All'inizio lo concedeva con un +10.......poi vedendo che la domanda aumentava si è adeguata alle leggi del mercato ed ha aumentato i prezzi.
Ovviamente ai vecchi clienti pratica ancora il supplemento iniziale ........... :spiteful:
Il suo (pregevole) lavoro di idraulica non ti è stato concesso forse perchè era la prima volta che andavi.
Vedrai che SE continuerai a frequentarla te lo concederà senza problemi, non senza cercare di farti intendere che è una cosa che fa solo a te :on_the_quiet: .
Fai finta di crederci :whistle3: e....il gioco è fatto !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
belbiondo ha scritto:
..........ho provato a sentire per un'idraulica ma nada.lo concede con +20 anzichè +10? :spiteful:

L'importo aggiuntivo è a suo insindacabile giudizio :biggrin:
All'inizio lo concedeva con un +10.......poi vedendo che la domanda aumentava si è adeguata alle leggi del mercato ed ha aumentato i prezzi.
Ovviamente ai vecchi clienti pratica ancora il supplemento iniziale ........... :spiteful:
Il suo (pregevole) lavoro di idraulica non ti è stato concesso forse perchè era la prima volta che andavi.
Vedrai che SE continuerai a frequentarla te lo concederà senza problemi, non senza cercare di farti intendere che è una cosa che fa solo a te :on_the_quiet: .
Fai finta di crederci :whistle3: e....il gioco è fatto !!! :w00tmesalia:

:biggrin: :biggrin: :good: è timida....

Commenta
Reaction score
0
Sono andato un paio di setimane fà e fortunatamente mi ha accolto la plurirecensita Angela che mi ha fatto il trattamento già sopracitato per un TU + 10.
Non ho recensito perchè non avevo niente da aggiungere di nuovo.
Oggi pomeriggio però ritorno al centro e chiedo di lei, mi rispondono che non c'è, che è a casa, così la girl che mi aveva aperto mi dice che ci pensa lei. E' una ragazza bionda e magra, con il viso abbastanza normale per i canoni cinesi.
Gli dico che voglio stare mezz'ora con il trattamento completo.
Mi massaggia sulla parte alta della schiena per un buon 10/15 minuti per passare alle gambe per altri 10 minuti con un discreto massaggio dal punto di vista professionale, ma quasi nullo per i passaggi sulle parti hot.
Quando mi giro avevo quasi finito la 1/2 ora e le richiedo che lo volevo completo, lei farfuglia qualcosa e io le dico di sì ma con la bocca, lei accetta per T.U. + 10.
Il bj è stato molto meccanico,poca lingua molta mano, rispetto ad Angela non c' è paragone, lei lavora di lingua anche attorno ai gioielli mentre quella di oggi niente.
Dimenticavo mi ha detto di chiamarsi Selene o Silene.
Saluti bing........

Commenta
Reaction score
9
Angela.......Selene e LILI.....così si chiama la terza ragazza facente parte della scuderia di Angela.
Io ho testato LILI , ragazza alta, capelli mori , passabile di viso, sulla quarantina secondo me , se non ne ha quaranta ....ci è molto vicina.
Massaggio nella norma, massaggia schiena e spalle abbastanza bene anche se lo fa molto velocemente ed in maniera un po' troppo energica per i miei gusti.Usa parecchio olio e alla fine con lo pulisce con le salviette di carta per asciugarsi le mani.......il massimo della libidine.......di peggio c'è solo la carta vetrata :shok: )
Di conseguenza è anche troppo energico il lavoro di falegnameria (ma me lo aspettavo ...se tanto mi da tanto :mda: )
Nel durante si è fatta pastrugnare le tette, (non grosse ma con dei bei capezzoloni !)anche di lingua oltre a varie palpatine durante la seduta.
Fisicamente non è malaccio, è abbastanza simpatica, parla poco italiano e ha fatto la furba spillandomi una TU+10 per la sola manovella.
Anche lei pratica la versione BBJ che però io non ho testato vista la scarsa propensione dimostrata alla manovella.
Se ci andate solo per il finale........dite che volete fare solo una mezz'ora, altrimenti vi spillano un deca in + massaggiandovi per 45 min...........le furbette.
Comunque li dentro è sempre pieno e tutti optano per la mezz'ora........una catena di montaggio........un fast food.....con i suoi pro e i suoi contro.
Le girls dal punto di vista estetico sono salite di tono (La Seline sfodera dei look arrapanti da paura :w00tmesalia: ) e se si va per il finale si va a colpo sicuro ma..........io esco sempre con un po' di amaro in bocca ! (nonostante la caramellina che viene elargita all'uscita :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0
All'orario che ci sono andato non ho mai trovato la fila ( sulle 14.30 circa), una volta c' era solo un cliente e l' ultima volta ero solo io.
Anch'io preferisco questo centro rispetto ad altri per il finale sicuro..............
Saluti bing.............

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
Angela.......Selene e LILI.....così si chiama la terza ragazza facente parte della scuderia di Angela.
Io ho testato LILI , ragazza alta, capelli mori , passabile di viso, sulla quarantina secondo me , se non ne ha quaranta ....ci è molto vicina.
Massaggio nella norma, massaggia schiena e spalle abbastanza bene anche se lo fa molto velocemente ed in maniera un po' troppo energica per i miei gusti.Usa parecchio olio e alla fine con lo pulisce con le salviette di carta per asciugarsi le mani.......il massimo della libidine.......di peggio c'è solo la carta vetrata :shok: )
Di conseguenza è anche troppo energico il lavoro di falegnameria (ma me lo aspettavo ...se tanto mi da tanto :mda: )
Nel durante si è fatta pastrugnare le tette, (non grosse ma con dei bei capezzoloni !)anche di lingua oltre a varie palpatine durante la seduta.
Fisicamente non è malaccio, è abbastanza simpatica, parla poco italiano e ha fatto la furba spillandomi una TU+10 per la sola manovella.
Anche lei pratica la versione BBJ che però io non ho testato vista la scarsa propensione dimostrata alla manovella.
Se ci andate solo per il finale........dite che volete fare solo una mezz'ora, altrimenti vi spillano un deca in + massaggiandovi per 45 min...........le furbette.
Comunque li dentro è sempre pieno e tutti optano per la mezz'ora........una catena di montaggio........un fast food.....con i suoi pro e i suoi contro.
Le girls dal punto di vista estetico sono salite di tono (La Seline sfodera dei look arrapanti da paura :w00tmesalia: ) e se si va per il finale si va a colpo sicuro ma..........io esco sempre con un po' di amaro in bocca ! (nonostante la caramellina che viene elargita all'uscita :biggrin: )

dai fasfasfas , illustraci un paio di look :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Scusate ragazzi ma io è da un paio di settimane che provo al solito numero di Angela ma dice che il numero è inesistente o irraggiungibile, Angela non c'è più o ha cambiato numero ????

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Andysun ha scritto:
Scusate ragazzi ma io è da un paio di settimane che provo al solito numero di Angela ma dice che il numero è inesistente o irraggiungibile, Angela non c'è più o ha cambiato numero ????

Grazie
Una ventina di giorni fa era presente, mercoledi scorso non c'era e le colleghe mi hanno detto che era a casa.
Il suo numero non ce l' ho, vado a scatola chiusa senza chiamare.......
Saluti bing.......

Commenta
Reaction score
0
Grazie Bing,

io però prendo l'app. con Angela altrimenti non vado, ho provato con un'altra una volta ma non c'era paragone o Angela o niente.

Qualcuno sa se hanno cambiato numero ??????

Grazie

Commenta
Reaction score
9
scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
..........Le girls dal punto di vista estetico sono salite di tono (La Seline sfodera dei look arrapanti da paura :w00tmesalia: )

Beh ......che debbo dire ......sicuramente sono abili (Seline e Angela)a metter in mostra il loro lato migliore, ossia le gambe .
Per cui sempre minigonne o shorts con autoreggenti nere o trasparenti con ai piedi degli "stiletto" con un bel tacco alto.
Aggiungi un po' di trucco e il fatto che stanno fuori dal negozio a fumare o a parlare al cell.
Ti assicuro che si fanno notare da chi passa li fuori..........oh se si fanno notare !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Anche se sei distratto da altri pensieri ........le guardi sicuramente :blum3:

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
..........Le girls dal punto di vista estetico sono salite di tono (La Seline sfodera dei look arrapanti da paura :w00tmesalia: )

Beh ......che debbo dire ......sicuramente sono abili (Seline e Angela)a metter in mostra il loro lato migliore, ossia le gambe .
Per cui sempre minigonne o shorts con autoreggenti nere o trasparenti con ai piedi degli "stiletto" con un bel tacco alto.
Aggiungi un po' di trucco e il fatto che stanno fuori dal negozio a fumare o a parlare al cell.
Ti assicuro che si fanno notare da chi passa li fuori..........oh se si fanno notare !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Anche se sei distratto da altri pensieri ........le guardi sicuramente :blum3:

:good:
Scusa per te è da pensare a un 4 mani ( o 4 labbra :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) ?

Commenta
Reaction score
0
Sono andato ieri pomeriggio e ho trovato il centro pieno, mi ha aperto Angela, che però mi ha detto che era già impegnata e che dovevo aspettare una decina di minuti.
Dopo qualche minuto è uscito un cliente e mi ha fatto accomodare in un camerino, dopo 5 minuti è venuta a massaggiarmi Silene, che avevo già conosciuto la volta prima: finale sicuro ma neanche un paragone con Angela.
Saluti Bing........

Commenta
Reaction score
9
bing65 ha scritto:
Sono andato ieri pomeriggio e ho trovato il centro pieno, mi ha aperto Angela, che però mi ha detto che era già impegnata e che dovevo aspettare una decina di minuti.
Dopo qualche minuto è uscito un cliente e mi ha fatto accomodare in un camerino, dopo 5 minuti è venuta a massaggiarmi Silene, che avevo già conosciuto la volta prima: finale sicuro ma neanche un paragone con Angela.
Saluti Bing........
Come volevasi confermare ........il centro era pieno (a differenza degli altri) e TUTTI andrebbero lì esclusivamente per Angela........ :yes:
Rispondo all'amico Scudettato:
Il massaggio a due mani sarebbe un "pensiero stupendo" (come recitava la canzone.........) ma per me tale rimane.
Intanto perchè non penso sia una possibilità offerta dal menu di casa Angela.
Come seconda ragione, personalmente (IMHO) ritengo che nei centri orientali il massaggio a 2 mani vada scartato a priori perchè secondo me non foriero di piacevoli esperienze.
Insomma alla fine si rimane delusi perchè non scatta quella complicità fra le due girls che può portare ad una conclusione soddisfacente per il cliente.
Intendo dire che la rivalità personale nel lavoro è per i cinesi fondamentale e quindi ognuno delle girls cercherebbe di essere meglio dell'altra e non si verrebbe a creare una giusta "sintonia".
Bisogna anche tener presente che la maggior parte delle cinesi sono molto "pudiche" in pubblico e solo in privato tendono a concedere più del dovuto .
Effettuando il massaggio in coppia ........difficilmente tenderebbero a "lasciarsi andare" come invece succede nei centri "occidentali".
Per questi 2 motivi ritengo a mio personale parere che l'esperienza non sia persegubile ma ovviamente sarei felice di essere smentito :spiteful:
In ogni caso ritengo che il massaggio a 2 mani non sia previsto nella disciplina del centro in questione.
Lì dentro è un porto di mare .......tutto un "mordi e fuggi" di 30 a volte 20 minuti di permanenza, al costo di una TU come minimo.......visto il viavai di persone non ritengo che per Angela sia remunerativo tenere impegnante 2 ragazze per TOT tempo (con i clienti che aspettano), ricavandone per forza di cose un guadagno minore rispetto ad una prestazione singola.
:bye:

Commenta
Alto