contemax1962 ha scritto:eccone un paio, completi di orario ed indirizzo:LEONE99 ha scritto:c'è qualche anima pia che mi aiuta a trovare l'annuncio nuovo se c'è o riesce comunque a procurare il numero nuovo? il numero vecchio è sempre inattivo o non raggiungibile
venendo da fuori vorrei andare a colpo sicuro non sò se mi spiego
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 43261.html
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 1566492c11
bing65 ha scritto:Anch' io sono andato al centro per incontrare Serena, ma alla mia precisa richiesta la quarantenne che mi ha aperto mi ha detto che era impegnata e che lei era brava come Serena, visto che avevo i minuti contati decido di provare.
Lei dice di chiamarsi Lilli, penso che abbia una quarantina d' anni, in viso è normale per i canoni cinesi, però è abbastanza alta con due belle gambe.
Solito massaggio e finale con bj per il classico T.U. + 10,direi che nel bj si è espressa peggio di Serena, molto meccanica con molta mano e poca lingua, mi sembrava Serena di qualche mese fà, però ho capito almeno che il bj ormai è la specialità della casa.
Volevo anche incontrare Serena per capire l' arcano delle precedenti rece ma non l'ho vista per niente, ma vedo che Raff-bo ha risolto il problema dicendo che ha i capelli sul castano chiaro, mentre qualche settimana fà era biondo platino tinto.
P.S. sulla porta mi sono incontrato un " punter" che usciva, ormai ci incocciavamo, che saluto anche se non conosco, forse eri tu Raff?
Saluti bing..............
Ah .......tu hai provato il BJ di LILLI? Io avevo desistito dal farmelo fare perchè la furbona voleva spillarmi un TU+20 volendo farmi credere che quella era la tariffa !bing65 ha scritto:.......Lei dice di chiamarsi Lilli, penso che abbia una quarantina d' anni, in viso è normale per i canoni cinesi, però è abbastanza alta con due belle gambe.
Solito massaggio e finale con bj per il classico T.U. + 10,direi che nel bj si è espressa peggio di Serena, molto meccanica con molta mano e poca lingua, ............
[/quote]Ho provato anche quelli ,con qualche slinguazzata.Hai descritto bene LILLI , quarantenne, mora, belle gambe , alta ........ma molto meccanica nell'applicazione
Ha anche due bei capezzoloni con due belle aurolee grandi, ......abbastanza rare da trovare in una cinese.
bing65 ha scritto:Sono passato venerdi scorso dal centro,ma non ero riuscito a recensire prima, mi accoglie Lisa che non avevo mai visto,cerco di Serena ma come al solito era occupata, e allora Lisa mi dice che mi massaggia lei, io le chiedo se è brava come Serena e lei mi dice di non preoccuparmi che anche lei è molto brava.
Conferrmo quello detto da Leone: mi fa accomodare nell' ultimo camerino e al momento del giramento mi chiede il tipo di finale, io acconsento per il bj e lei mi sorprende con un ottimo "lavoro" tipo Selene, con Lilli ero andato peggio ( come ho già recensito). Solito rate della casa.
Saluti bing........
........e questo spiega perchè ci sono già 11 pagine di messaggi in questo thread a differenza degli altri centri cinesiLEONE99 ha scritto:si conferma dunque che la specialità della casa viene servita da diverse signorine in modo egregio
fasfasfas ha scritto:........e questo spiega perchè ci sono già 11 pagine di messaggi in questo thread a differenza degli altri centri cinesiLEONE99 ha scritto:si conferma dunque che la specialità della casa viene servita da diverse signorine in modo egregio
..........e comunque Angela (scusatemi) ma sta una spanna sopra le altre
enjoy ha scritto:Io con la Selene credo di aver provato uno dei migliori bbbj della mia vita e credetemi che non sono inesperto
enjoy
omaccione ha scritto:Consentitemi di affermare che Carciofino è il nick DE-FI-NI-TI-VO
Vorrei averlo scelto io
Sono d' accordo con te, anche se le altre sono migliorate notevolmente (vedi Serena).fasfasfas ha scritto:........e questo spiega perchè ci sono già 11 pagine di messaggi in questo thread a differenza degli altri centri cinesiLEONE99 ha scritto:si conferma dunque che la specialità della casa viene servita da diverse signorine in modo egregio
..........e comunque Angela (scusatemi) ma sta una spanna sopra le altre