[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

E

enjoy

Ospite
Ospite
Anche la Serena che ha massaggiato me era piccolina e mora con i boccoli enjoy
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
contemax1962 ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
c'è qualche anima pia che mi aiuta a trovare l'annuncio nuovo se c'è o riesce comunque a procurare il numero nuovo? il numero vecchio è sempre inattivo o non raggiungibile
venendo da fuori vorrei andare a colpo sicuro non sò se mi spiego
eccone un paio, completi di orario ed indirizzo:
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 43261.html
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 1566492c11

grazie conte scusami se non ti ho ringraziato subito ma ero leggermente a ibiza :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Cari amici, ho fatto un salto al centro rilevato a QUESTO Link...e siccome il cellulare li esposto, risultava inesistente, ho fatto prima a andarci di persona :blum3:
Arrivo e trovo la porta chiusa, quindi suono 2 volte come il postino :biggrin: ...mi apre una 40 enne, magra, capello lungo nero, vestita sempre di nero, non certo bella, ne brutta, diciamo.
Chiedo di Selena e la sdoura mi dice che non c'è :aggressive: ...porca vacca, come non c'è? (ndr)... alche chiedo di Angela, ma mi sussurra che oggi è di riposo :diablo: ...ma che cavolo dico io, quindi che si fa?????
Lei...Io blava, fale massaJo :mda: ....ehm...non demordo e dico che ero venuto li per Selena e nel mentre sto per girare i tacchi, mi ferma e mi fa accomodare :unknw:
Ecco Selena spuntare dai camerini :yahoo: ...socmel che gnocchetta :shok: ...bulbo mosso, sul castano chiaro, pantaloncino con cintura, e tacchi :w00tmesalia:
Mi fa accomodare e poco dopo entra...io ero già in posizione :good:
Mi elenca tutte le varie opzioni...ma la stoppo subito dicendo che sono amico di Andrea :rofl: ..e lei sorridendo dice, si conosco AndLea :rofl: :rofl: ...ma chi cavolo è Andrea?? :biggrin: ...ad ogni modo ha funzionato, poichè al primo colpo ho avuto il servizio completo :blum3:
Parte massaggiandomi la schiena, in modo dolce, ma allo stesso tenpo, di chi sa il fatto suo :good:
Non mi dilungo su tutti i cm di corpo che ha massaggiato, ma mi sono alzato che sembrava che volassi, è stata davvero molto professionale.
Al fatidico gilale, ha alzato lo schienale ed ha cominciato a leccarmi i capezzoli, trastullando nel contempo il mio pitone :biggrin:
A un certo punto si ferma, per prelevare delle salviette dal comodino, mi pulisce minuziosamente la bestia e parte con un BBJ calmo ma profondo, che oserei dire perfetto, in quanto mentre faceva sali e scendi, con la manina libera, mi massaggiava i gioielli :yahoo:
Ho provato in tutti i modi a fargli abbassare i9 pantaloncini, ma nulla da fare...quindi ho dovuto farmi strada tra i pantaloncini, riuscendo a fatica a toccargli il glito, Lei in un primo momento si scostava, mi bloccava la mano, fino a quando non ho sentito che iniziava a bagnarsi e nello stesso istante, lei accelerava la pompa, :heat: una libidine :w00tmesalia: ...fino a quando, non sono eruttato nella sua boccuccia :spiteful:
Morale della favola, ho letto rece di chi se la sarebbe inforcata :mda: ma dubito assai, poiché ad una mia esplicita richiesta per la prima rete rai ha detto NO...neppure per un aumento cospicuo del rate, pertanto...fate voi, anche perchè era restia a farsi ravanare, figuriamoci poi, l'incannata :unknw:

Ho notato che:
1) Ogni tot minuti, le massaggiatrici si parlano.
2) I colpi di "Karate" che danno sulla schiena o gambe, a mio avviso, sono segnali del tempo rimanente.

IN CONCLUSIONE:
Selena a mio modestissimo parere, è moltoooo carina, gentile, pulita e curata, sa fare il suo lavoro e si esibisce in un BBJ, da primato.
Tempo complessivo 40 minu.....in cambio di 60 calendari :good:

...da visionare ancora...

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Anch' io sono andato al centro per incontrare Serena, ma alla mia precisa richiesta la quarantenne che mi ha aperto mi ha detto che era impegnata e che lei era brava come Serena, visto che avevo i minuti contati decido di provare.
Lei dice di chiamarsi Lilli, penso che abbia una quarantina d' anni, in viso è normale per i canoni cinesi, però è abbastanza alta con due belle gambe.
Solito massaggio e finale con bj per il classico T.U. + 10,direi che nel bj si è espressa peggio di Serena, molto meccanica con molta mano e poca lingua, mi sembrava Serena di qualche mese fà, però ho capito almeno che il bj ormai è la specialità della casa.
Volevo anche incontrare Serena per capire l' arcano delle precedenti rece ma non l'ho vista per niente, ma vedo che Raff-bo ha risolto il problema dicendo che ha i capelli sul castano chiaro, mentre qualche settimana fà era biondo platino tinto.
P.S. sulla porta mi sono incontrato un " punter" che usciva, ormai ci incocciavamo, che saluto anche se non conosco, forse eri tu Raff?
Saluti bing..............
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
bing65 ha scritto:
Anch' io sono andato al centro per incontrare Serena, ma alla mia precisa richiesta la quarantenne che mi ha aperto mi ha detto che era impegnata e che lei era brava come Serena, visto che avevo i minuti contati decido di provare.
Lei dice di chiamarsi Lilli, penso che abbia una quarantina d' anni, in viso è normale per i canoni cinesi, però è abbastanza alta con due belle gambe.
Solito massaggio e finale con bj per il classico T.U. + 10,direi che nel bj si è espressa peggio di Serena, molto meccanica con molta mano e poca lingua, mi sembrava Serena di qualche mese fà, però ho capito almeno che il bj ormai è la specialità della casa.
Volevo anche incontrare Serena per capire l' arcano delle precedenti rece ma non l'ho vista per niente, ma vedo che Raff-bo ha risolto il problema dicendo che ha i capelli sul castano chiaro, mentre qualche settimana fà era biondo platino tinto.
P.S. sulla porta mi sono incontrato un " punter" che usciva, ormai ci incocciavamo, che saluto anche se non conosco, forse eri tu Raff?
Saluti bing..............

Non credo, in quanto non ho visto nessun collega :unknw: ...ad ogni modo, le foto di Selena e NON Serena le puoi visionare anche nel Pc alla tua sinistra appena entri...le foto scorrono da sole :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
bing65 ha scritto:
.......Lei dice di chiamarsi Lilli, penso che abbia una quarantina d' anni, in viso è normale per i canoni cinesi, però è abbastanza alta con due belle gambe.
Solito massaggio e finale con bj per il classico T.U. + 10,direi che nel bj si è espressa peggio di Serena, molto meccanica con molta mano e poca lingua, ............
Ah .......tu hai provato il BJ di LILLI? Io avevo desistito dal farmelo fare perchè la furbona voleva spillarmi un TU+20 volendo farmi credere che quella era la tariffa !
Avevo così optato per la classica manovella alla tariffa urbana. A quanto vedo non mi sono perso niente di eclatante.
Hai descritto bene LILLI , quarantenne, mora, belle gambe , alta ........ma molto meccanica nell'applicazione :spiteful:
Ha anche due bei capezzoloni con due belle aurolee grandi, :w00tmesalia: ......abbastanza rare da trovare in una cinese.
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Hai descritto bene LILLI , quarantenne, mora, belle gambe , alta ........ma molto meccanica nell'applicazione :spiteful:
Ha anche due bei capezzoloni con due belle aurolee grandi, :w00tmesalia: ......abbastanza rare da trovare in una cinese.
:bye:
[/quote]Ho provato anche quelli ,con qualche slinguazzata.
Saluti bing......
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
ciao a tutti. grazie alle informazioni raccolte nel forum dai veterani, mi sono recato al centro indicato ed ho chiesto di Serena (o Selena). la descrizione è di una ragazza abbastanza carina, alta 1.65, con la permanente e capelli con i colpi di luce. il massaggio si è rivelato valido e ancor di più il bj.
il tutto per 40+30 (50 min di massaggio).
l' unica cosa: non ero abituato alle salette che sono comunicanti tra di loro e dove senti i colpi di karatè del massaggio del vicino; ma dopo 10 minuti non ci facevo più caso.
esperienza da ripetere.
aloha!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Provato anche io il centro in questione. Beh...grazie per averlo segnalato!
Ho fatto il massaggio con LILI (già recensita prima) per 1h (50) e devo dire che è stato il migliore ricevuto finora in un centro cinese. Energico quanto basta, non le solite sfioratine ma uso sapiente delle dita sui muscoli della schiena.
Dopo circa 40min sul lato B mi giro e dopo poco mi offre BBBJ (+30). Beh anche questo ben fatto, non direi che è stata meccanica come avete descritto, anzi! Se devo trovare un appunto, un tantino troppa mano. Ma comunque moooolto piacevole. Pompa fino all'ultima goccia e continua anche ad accarezzarmelo fino a che non si "rilassa". Mancano ancora 10min che dedica ad un bel massaggio alle gambe.
Che dire, grazie ancora al pioniere che l'ha provato (e recensito) per primo!

Saluti

Carciofino
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
di passaggio per lavoro, visto che il telefono risulta staccato , mi reco al centro chiedo di serena ma la china che mi apre mi dice che è fuori ritorna tra un'ora, vabbhè ormai sono lì entro e tengo lisa china direi carina magra 1,60 mora con lunghi capelli lisci,camerino in fondo per capirci perchè ho notato che di solito ad ogni ragazza corrisponde un camerino,questo in ogni centro in cui sono stato.
ovviamente faccio di tutto per non far capire che era la mia prima volta,faccio un po' il simpatico, snocciolo un po' di cinese, chiedo di angela,mi dice che tra una settimana torna.tutto questo durante un buon massaggio alla parte post che mi rilassa molto
al fatidico girare mi chiede massaggio anche lì ? certo! con mano o . . . . . . ? ooooo !
che dire sono stato piacevolmente sorpreso il lavoro e stato secondo me molto bene eseguito con una varietà di trattamenti tutti di buon livello fino alla fine
ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato vedere il suo sorriso di compiacimento alla fine,
a questo punto la curiosità di provare sia angela che serena è a mille perchè se lisa e così le altre due come saranno?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Sono passato venerdi scorso dal centro,ma non ero riuscito a recensire prima, mi accoglie Lisa che non avevo mai visto,cerco di Serena ma come al solito era occupata, e allora Lisa mi dice che mi massaggia lei, io le chiedo se è brava come Serena e lei mi dice di non preoccuparmi che anche lei è molto brava.
Conferrmo quello detto da Leone: mi fa accomodare nell' ultimo camerino e al momento del giramento mi chiede il tipo di finale, io acconsento per il bj e lei mi sorprende con un ottimo "lavoro" tipo Selene, con Lilli ero andato peggio ( come ho già recensito). Solito rate della casa.
Saluti bing........
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Consentitemi di affermare che Carciofino è il nick DE-FI-NI-TI-VO :rofl:
Vorrei averlo scelto io :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
bing65 ha scritto:
Sono passato venerdi scorso dal centro,ma non ero riuscito a recensire prima, mi accoglie Lisa che non avevo mai visto,cerco di Serena ma come al solito era occupata, e allora Lisa mi dice che mi massaggia lei, io le chiedo se è brava come Serena e lei mi dice di non preoccuparmi che anche lei è molto brava.
Conferrmo quello detto da Leone: mi fa accomodare nell' ultimo camerino e al momento del giramento mi chiede il tipo di finale, io acconsento per il bj e lei mi sorprende con un ottimo "lavoro" tipo Selene, con Lilli ero andato peggio ( come ho già recensito). Solito rate della casa.
Saluti bing........

si conferma dunque che la specialità della casa viene servita da diverse signorine in modo egregio :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
LEONE99 ha scritto:
si conferma dunque che la specialità della casa viene servita da diverse signorine in modo egregio :good:
........e questo spiega perchè ci sono già 11 pagine di messaggi in questo thread a differenza degli altri centri cinesi :biggrin:
..........e comunque Angela (scusatemi) ma sta una spanna sopra le altre
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
si conferma dunque che la specialità della casa viene servita da diverse signorine in modo egregio :good:
........e questo spiega perchè ci sono già 11 pagine di messaggi in questo thread a differenza degli altri centri cinesi :biggrin:
..........e comunque Angela (scusatemi) ma sta una spanna sopra le altre

ho testato solo Angela , ma anch'io credo sia ineguagliabile , comunque bene se le allieve hanno preso dalla prof :biggrin: :biggrin:
:bye:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Io con la Selene credo di aver provato uno dei migliori bbbj della mia vita e credetemi che non sono inesperto :blum3:
enjoy
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
fasfasfas ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
si conferma dunque che la specialità della casa viene servita da diverse signorine in modo egregio :good:
........e questo spiega perchè ci sono già 11 pagine di messaggi in questo thread a differenza degli altri centri cinesi :biggrin:
..........e comunque Angela (scusatemi) ma sta una spanna sopra le altre
Sono d' accordo con te, anche se le altre sono migliorate notevolmente (vedi Serena).
Attendiamo il ritorno di Angela ...........
Saluti bing
 
Commenta
Alto