[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
bing65 ha scritto:
Sono passato venerdi scorso dal centro,ma non ero riuscito a recensire prima, mi accoglie Lisa che non avevo mai visto,cerco di Serena ma come al solito era occupata, e allora Lisa mi dice che mi massaggia lei, io le chiedo se è brava come Serena e lei mi dice di non preoccuparmi che anche lei è molto brava.
Conferrmo quello detto da Leone: mi fa accomodare nell' ultimo camerino e al momento del giramento mi chiede il tipo di finale, io acconsento per il bj e lei mi sorprende con un ottimo "lavoro" tipo Selene, con Lilli ero andato peggio ( come ho già recensito). Solito rate della casa.
Saluti bing........
Ho (ri)testato LISA che già conoscevo ma poi era ritornata in cina .Mi aveva detto che non sarebbe + tornata all'ORIENTAL ....e invece eccola qua!
L'ho scelta perchè SERENA era occupata , LILI l'avevo già provata e l'altra ragazza (mi pare una new entry..) che penso si chiami LENA (o forse MORENA/MOLENA....boh :unknw: io ho capito solo LENA) non mi ispirava per niente .......giovane ma bruttina e alquanto riservata .
Avevo lasciato LISA all'inizio dell'anno e ricordo che era molto cortese , gentile ma restia nel farsi toccare e disposta a concedersi solo di mano.L'ho ritrovata più fredda, distante ma molto più disponibile a farsi toccare dappertutto (alla fine era quasi nuda (le ho alzato la mini e abbassato le mutande) tranne farsi infilare il ditino :spiteful:
Vista la concorrenza delle altre anche lei si è votata AL BBJ e devo dire che è veramente valida.
Peccato che di viso ........sia bruttina forte :mda: ma per il resto è valido sia il massaggio che il finale ( di falegnameria oppure versione "lusso" di idraulica.)
Da quel che ho capito ANGELA torna lunedì.
Comunque li dentro sono minimo in 4 e sono sempre impegnate . E' un via vai impressionante di clienti ! :shok:
La nuova leva LENA o MOLENA non l'ha testata nessuno ?????? Coraggio .......non siate timidi ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ragazzi, angela è tornata! ieri pomeriggio passo "casualmente" davanti al centro e vedo attraverso la porta aperta che ci sono due tecnici che stanno tavanando attorno a qualcosa, ma vedo sopratutto una bella cinesina graziosa e sorridente, che mi attrae come una calamita, sicchè mi trovo non so come davanti a lei a chiederle un massaggio! mi fa accomodare gentilmente nello stanzino, le chiedo il nome e lei risponde angela! aggiunge che è appena tornata dopo un mese di assenza e che io sono il suo primo cliente! già mi si ormonizzava il birillo, ma quando mi propone un'altra ragazza perchè un collega appena entrato dopo di me voleva lei, insisto col dire che me l'avevano consigliata degli amici e che per me era la prima volta, quindi lei accetta; mi dispiace per il collega, ma ci saranno altre occasioni per tutti! allora mi spoglio e mi sistemo, e angela comincia il massaggio, con poco olio, sulle spalle e sulla schiena, mentre io le accarezzo dolcemente le gambe e su e giù, e su su.. è molto dolce direi.. poi passa alle gambe e alle chiappe, e io mi inarco quanto basta perchè lei possa iniziare a massaggiarmi il fratellino, con una mano, mentre con l'altra mi massaggia dietro, mi titilla il buchetto e mi piace.. allora mi unge e comincia a strofinare e a infilare.. le dico di smettere? ma no, ci mette impegno, perchè interrompere il suo delicato lavoro? a dire il vero mi brucia ancora un pochettino, anche se angela dopo.. dopo mi fa girare, mi massaggia sul petto e mi lecca i capezzoli, mi mostra i seni che io bacio delicatamente, poi mi porge la bocca e ci baciamo.. continua a massaggiarmi e io con le dita le accarezzo la patatina.. poi passa alle gambe e dopo mi asciuga dall'olio il buchetto, che comincia a titillare con la lingua, lì e tutto attorno, poi passa alle palline e al birillo.. e quando non ne posso più mi fa venire e continua.. continua.. si lava e finisce il massaggio perchè non è ancora finita! per finire, direi che questo è uno dei motivi per cui vale la pena vivere, o no?
quando esco dal camerino, mi accoglie la cinesina quarantenne, anche lei carina e simpatica.. penso che oggi tornerò, per angela s'intende, altrimenti..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
se fossi volgare ti direi che hai avuto più c*** che anima buon per te giovanni .
comunque sabato non avendo nulla da fare mi faccio uno scatto a bologna con l'intenzione di provare angela mi accolgono lilli o linlin non ho ben capito ma visto che serena è lì che mi guarda scelgo lei, angela mi dirà poi che sarebbe rientrata domenica.
che dire buono il massaggio e ottimo il finale come già detto da altri
direi che confrontando il finale di serena con quello di lisa ,serena ha qualcosa in più non saprei spiegare cosa ma ha del margine, al prossimo turno testerò angela :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Anch'io ho fatto un giro allo Charm pochi giorni fa.
Ero stato "scottato" in una mia precedente visita che credo di aver recensito, quindi ero un po' scettico, ma questa volta è andato tutto bene.
Entro e mi prende in carico tale Lì,direi più di trent'anni, buon fisico e simpatica.
Senza chiedermi tempi e modi, mi porta nel primo stanzino e mi dice di spogliarmi, esce e rientra dopo 30 secondi, mi fa accomodare sul lettino e comincia un massaggio su spalle e schiena.
Per me il massaggio è troppo energico per essere fatto con pochissimo olio come fa lei, ma ho provato di peggio.
Dopo circa mezz'ora ha finito di massaggiare le gambe e risale fino alla zona rossa, qua si ferma, si munisce di salviettine bagnate e procede con un bidet ai gioielli e a tutto il contorno......
A questo punto è ora di girarsi e, senza che dica niente, alza lo schienale del lettino.
Solo a questo punto mi dice che, volendo, può continuare d'idraulica e che il sovraprezzo è di 20 piade, io non aspettavo altro e acconsento :biggrin:
Lavoretto ben eseguito, salivoso e con leccatine ben assestate.
Non duro granchè, anzi....Infatti la prendo alla sprovvista ed il primo fiotto le buca le tonsille :diablo
Complimenti reciproci, leccatine finali (lei nel frattempo si è ancha fatta scoprire le belle tettine)e pulizie di rito.
Continua il massaggio alle gambe e finita l'ora terminiamo con i saluti.
Passaggio alla cassa (TU+20), bicchiere d'acqua e saluti.
Ottima esperienza.
Sante subito!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Sono ripassato ieri pomeriggio e ho trovato il centro vuoto con tutte le girl a disposizione, confermo il ritorno di Angela, ma mi accoglie Lisa, che mi aveva massaggiato l' ultima volta ed ero rimasto contento del suo lavoro sopratutto per il massaggio nelle parti hot quando sei ancora di schiena e per il bj finale.
Vedendo lei con una gonnellina di jens e Angela con un paio di pantaloncini corti da dove sotto sbucavano quelle pseudo mutande che si mettono queste cinesi, non chiedo di lei ma mi faccio accompagnare da Lisa nel camerino accettando il suo massaggio ( pensavo che con la gonna potessi divertirmi di più nello stocazzamento rispetto ai pantaloncini).
Lei è sicuramente meno bella di Angela, ma ormai i miei ormoni avevano deciso così.
Il massaggio è stato come già recensito sopra e con finale bj, lo stoccazzamento sotto alla gonna c'è stato ma sopra le mutande e non sotto, quando cercavo di infilare le mani sotto lei si ritraeva, per mezzora T.U.+10( solito), sono uscito contento ma non propriamente soddisfatto, ripensando che potevo usufruire di Angela o Serena che erano libera e non so quando mi capiterà un'altra occasione del genere.
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
lascia fare all'ormone e non avere rimpianti che c'è di peggio . . . . anzi mi sà che c'è solo di peggio :biggrin:
lasciati prendere dal brivido della roulette russa . . . . . sennò poi diventa un'abitudine come con la tua donna.
se poi consideri che secondo me anche l'abbigliamento è studiato nei minimi dettagli,vedi reggiseni corazzati a tre/quattro ganci mai visti prima di mettere mano su di una china girl
ciao da leo :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
Sono stato anche io in questo centro. Entro e chiedo subito di angela, ma non c'è e mi prende in consegna tale Lisa. Bruttina, direi sui 30 anni, molto magra. Il massaggio non è niente di che, carezzine per spalmare l'olio e poco altro, passaggio hot brevissimo poco prima di farmi girare. Una volta sul lato A mi chiede se voglio il massaggio "li" e mima una falegnameria per 20 caramelle. Al che le chiedo se fa altro, fa una risatina e rilancia a 30 caramelle, o meglio fa la furba. Io le avevo detto che era la mia prima volta li e che mi aveva consigliato un amico che c'era stato parecchie volte ( :rofl: ). Allora mi dice che per il bbj farebbe pagare 40 ma per gli amici 30... e 30 mi ha fatto pagare :D Diversamente dall'altro centro che ho visitato (luna), il pagamento è stato tutto direttamente alla cassa (al luna ho dato la mancia alla girl e poi pagato il massaggio alla cassa). Cmq bbj senza infamia e senza lode con esagerato uso delle mani. Non ho esplorato la girl, perchè non mi ispirava per nulla, cmq aveve dei pantaloncini di jeans e una magliettina. Esperienza anonima. Ma ormai con tutti i vostri post mi avete messo in testa sta angela che devo provare assolutamente :biggrin:
Cmq il danno è stato di 70 caramelle, 40 massaggio + 30 finale.

PS Dimenticavo, per tutto il tempo del massaggio si sentiva più volte lo scatarrare di qualcuno. Non un semplice sputazzare, ma proprio una scatarrata vecchio stile, discretamente disgustoso.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
contemax1962 ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:
PS Dimenticavo, per tutto il tempo del massaggio si sentiva più volte lo scatarrare di qualcuno. Non un semplice sputazzare, ma proprio una scatarrata vecchio stile, discretamente disgustoso.
E' evidente, con tutti i bj che fanno!!!

lol vabeh, dopo il mio di bj la tipa ha sputato nel lavandino... ma senza scatarrare... ha fatto uno sputo tranquillo. I rumori che si sentivano erano scatarrate da competizione :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
difatti la cosa che non mi fa impazzire è proprio il fatto che i camerini siano in comunicazione nella parte alta.
comunque domenica ci ho fatto un salto e mi massaggiato Serena. tutto valido.
verso la fine sento gente che si saluta nell' atrio con fare contento, alche Serena mi ha detto: "Angela".
cosicchè all' uscita me l' ha presentata ed adesso non vedo l' ora di testarla.
ciao
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
è abitudine cinese scatarrare a destra e a manca soprattutto per gli uomini, si vede che c'è una donzella a cui piace :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
ritornato e dopo serena della settimana scorsa oggi ho rivisto Angela...
che dire che non sapete già, sicuramente è la migliore, non solo dell'oriental charme !!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ritornato stasera. Mi hanno assegnato una massaggiatrice nuova, giovane e abbastanza carina. Direi molto più fine delle altre, si vede che ha iniziato da poco e non è "scafata", un po' timida direi. Massaggio ottimo, davvero ben fatto. Movimenti lenti ma decisi, molto piacevole. Dopo 5 minuti di massaggio "gilato", mi chiede se voglio completare...peccato però che la signorina sia diplomata solo in falegnameria e non in idraulica..."sono giovane, l'idraulico non lo faccio ancora", mi spiega. Così, senza problemi mi chiama l'esperta idraulica Lili che finisce il lavoro. Beh, speriamo che la nuova ragazza impari il mestiere, sarebbe un bell'acquisto!

Buona notte
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
LEONE99 ha scritto:
è abitudine cinese scatarrare a destra e a manca soprattutto per gli uomini, si vede che c'è una donzella a cui piace :rofl:
Oppure c'era un cinese uomo che si faceva massaggiare ed intanto scatarrava.
Saluti bing...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Passaggio ieri pomeriggio,centro vuoto...alla mia richiesta di Angela mi è stato detto che era uscita quindi la scelta era andare via o provare qualche altro massaggio!! ...la seconda che ho detto!! Mi apparto quindi con tale Lisa: buon massaggio e bbj finale discreto...tornerò per testare la "mitica"
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao a tutti :bye: stavo seguendo da tempo i post su questo centro e devo ammettere che mi tenta,Ho solo un grosso problema e cioè che non mi attizzano per niente le ragazze orientali.Non voglio sembrare fi....tto,ma anche la pulizia ritengo sia importante.Ho vissuto per lavoro circa otto mesi in Giappone ed è stata una catastrofe con le orientali,a parte un'esperienza purtroppo molto corta con una ballerina di LD di origini est europa,conosciuta a Tokio in un locale.Capisco che il problema è mio,ma onestamente devo ammettere che il rapporto qualità prezzo mi sembra il top.

Non sia mai che il futuro sia solo dei centri made in Cina.Non per fare una colpa a loro,ma se si continua così credo che abbiano il mercato in mano,con queste prestazioni e a questi prezzi presto sbaraglieranno la concorrenza. :aggressive:
Vuole essere ed è solo il mio modesto parere.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
AMICO64 ha scritto:
Ciao a tutti :bye: stavo seguendo da tempo i post su questo centro e devo ammettere che mi tenta,Ho solo un grosso problema e cioè che non mi attizzano per niente le ragazze orientali.Non voglio sembrare fi....tto,ma anche la pulizia ritengo sia importante.Ho vissuto per lavoro circa otto mesi in Giappone ed è stata una catastrofe con le orientali,a parte un'esperienza purtroppo molto corta con una ballerina di LD di origini est europa,conosciuta a Tokio in un locale.Capisco che il problema è mio,ma onestamente devo ammettere che il rapporto qualità prezzo mi sembra il top.

Non sia mai che il futuro sia solo dei centri made in Cina.Non per fare una colpa a loro,ma se si continua così credo che abbiano il mercato in mano,con queste prestazioni e a questi prezzi presto sbaraglieranno la concorrenza. :aggressive:
Vuole essere ed è solo il mio modesto parere.

scusami ma non ho capito quale sia il problema :unknw:

il prezzo troppo basso o il fatto che siano cinesi? :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao Leone.Non c'essun problema. ho solo espresso un mio cruccio.Come anticipato non amo le donne orientali,ma con queste condizioni sarei tentato a provare.Non credo che rimarrei soddisfatto a pieno,ed allora sono titubante.
Un saluto.
 
Commenta
Alto