- Creatore Discussione
Ho (ri)testato LISA che già conoscevo ma poi era ritornata in cina .Mi aveva detto che non sarebbe + tornata all'ORIENTAL ....e invece eccola qua!bing65 ha scritto:Sono passato venerdi scorso dal centro,ma non ero riuscito a recensire prima, mi accoglie Lisa che non avevo mai visto,cerco di Serena ma come al solito era occupata, e allora Lisa mi dice che mi massaggia lei, io le chiedo se è brava come Serena e lei mi dice di non preoccuparmi che anche lei è molto brava.
Conferrmo quello detto da Leone: mi fa accomodare nell' ultimo camerino e al momento del giramento mi chiede il tipo di finale, io acconsento per il bj e lei mi sorprende con un ottimo "lavoro" tipo Selene, con Lilli ero andato peggio ( come ho già recensito). Solito rate della casa.
Saluti bing........
L'ho scelta perchè SERENA era occupata , LILI l'avevo già provata e l'altra ragazza (mi pare una new entry..) che penso si chiami LENA (o forse MORENA/MOLENA....boh io ho capito solo LENA) non mi ispirava per niente .......giovane ma bruttina e alquanto riservata .
Avevo lasciato LISA all'inizio dell'anno e ricordo che era molto cortese , gentile ma restia nel farsi toccare e disposta a concedersi solo di mano.L'ho ritrovata più fredda, distante ma molto più disponibile a farsi toccare dappertutto (alla fine era quasi nuda (le ho alzato la mini e abbassato le mutande) tranne farsi infilare il ditino
Vista la concorrenza delle altre anche lei si è votata AL BBJ e devo dire che è veramente valida.
Peccato che di viso ........sia bruttina forte ma per il resto è valido sia il massaggio che il finale ( di falegnameria oppure versione "lusso" di idraulica.)
Da quel che ho capito ANGELA torna lunedì.
Comunque li dentro sono minimo in 4 e sono sempre impegnate . E' un via vai impressionante di clienti !
La nuova leva LENA o MOLENA non l'ha testata nessuno ?????? Coraggio .......non siate timidi !