[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

E

enjoy

Ospite
Ospite
Sinceramente con i prezzi che ci sono in giro anche da non orientali non mi sembra che 70/80 siano un prezzo così economico (certo che il bbbj di questo centro è di qualità....almeno quello di Serena ed Angela :heat: enjoy
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Son tornato da Serena-Silene, sempre Mercurio d'oro per qualità e cortesia, peccato che abbia le tettine smilze. Le altre nonostante la simpatia invece mi sembrano abbastanza cesse. Il massaggio è sempre ben fatto, e stavolta (essendo il terzo rendez vous) è scattato un po' di fk, prolegomeno al cim-bbj. 60 di pilla, per 60 minuti all inclusive.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
soccial ha scritto:
Son tornato da Serena-Silene, sempre Mercurio d'oro per qualità e cortesia, peccato che abbia le tettine smilze. Le altre nonostante la simpatia invece mi sembrano abbastanza cesse. Il massaggio è sempre ben fatto, e stavolta (essendo il terzo rendez vous) è scattato un po' di fk, prolegomeno al cim-bbj. 60 di pilla, per 60 minuti all inclusive.

poi ci danno dei puttanieri ignoranti... :punish:
dai , tiriamo fuori tutta la nostra cultura :good: :good:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
ho provato nuovamente questo centro nella speranza di beccare la angela... ovviamente non l'ho beccata. Mi ha preso in carica tale xi, ni, li ... non ho capito, cmq il nome era composto da una sola sillaba. Avrà avuto non meno di 35 anni. Massaggio veramente pessimo, ad un certo punto ha iniziato a sfregare la schiena come se dovesse togliere lo sporco impossibile dal pavimento. Fastidiosissimo. Passaggi in zona hot zero, nemmeno per sbaglio. Al finale ha provato a fregarmi 40 dobloni, come aveva fatto la collega la volta precedente. Quando ha capito che non c'era trippa per gatti è scesa al canonico 30. bbj orrendo, forse uno dei peggiori bj che abbia mai ricevuto. Uso spasmodico delle mani, la gioielleria non l'ha sfiorata manco per sbaglio, andava a velocità fotonica ed in pratica non sentivo nulla. Mai più
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
AMICO64 ha scritto:
Ciao Leone.Non c'essun problema. ho solo espresso un mio cruccio.Come anticipato non amo le donne orientali,ma con queste condizioni sarei tentato a provare.Non credo che rimarrei soddisfatto a pieno,ed allora sono titubante.
Un saluto.
invece a me son sempre piaciute per come la vedo io è come se un vegetariano comprasse della carne da mangiare solo perchè è in saldo a un prezzo stracciato
per quanto mi riguarda, ma è un mio parere e quindi prendilo per quello che è, quando decido di fare qualcosa la faccio e non ci penso più .poi chiaramente un po' di coerenza non guasta mai :good:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Sono stato per quasi 2 anni un assiduo frequentatore di questo centro, Angela era una garanzia, sia per il massaggio che per il resto.
Sono cambiate le regole oltre alle persone, ed io non trovo giusto spendere oltre 50 tortellini per il servizio. :rtfm:
Ragion per cui, dopo una visita a vuoto, nel senso che non ho voluto pagare quanto richiesto e sono uscito senza farmi massaggiare. :diablo: :diablo: :diablo:
Non credo che varcherò ancora quella soglia, e non voglio certo ringraziare chi a contribuito a far si che le loro pretese si alzassero.
Le regole del mercato parlano chiaro, ma cedo volentieri il passo. :biggrin: :biggrin:
Purchasing
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
ieri di ritorno da mantova complice traffico impossibile faccio tappa all'oriental.
mi apre Lisa che mi riconosce al di là del bancone vedo angela e così istintivamente gli dico"era ora che tornassi speravo proprio di vederti"( premetto che non l'avevo mai incontrata),Lisa con cui ho già avuto qualche incontro gli dice in cinese che sono lì per lei , Angela intanto con un bel sorriso esce da dietro il bancone ,Già solo a vedere il volto si capisce che è porca quando poi ho visto il resto vedi vestitino piuttosto corto tacco a stiletto e soprattutto la caviglia sottile come piace a me :good:
Si cominciano le danze molto buono direi il massaggio alla schiena apprezzo molto le sue gambe e noto che non indossa i soliti slippini anti stupro che ho trovato indosso alle altre massaggiatrici :yahoo:
ad un certo punto incomincia con alcuni passaggi in zona hot prima delicati quasi casuali poi sempre più profondi e ricercati, la pressione sale e dopo un bel pò mi maneggiamenti vari con esplorazione posteriore ,arrivato al limite della ragione decido che e ora di gilale , Angela sempre con il sorriso effettua le pulizie del caso con calma e dedizione.
si riparte con una dedica ai gioielli di casa e anal rimming :shok: con manovella lenta e delicata :good: poi passa al pezzo forte intanto mi adopero nella eplorazione della mutanda e lì ho trovato una passerina di dimensioni minime quasi adolescenziale e sopratttutto glabra non rasata perchè era morbida come una pesca,mi sembrava quasiun peccato toccarla.
si continua con il pezzo forte forse complice la stanchezza sono stato un po' lungo ma devo dire che Angela non ha lasciato trasparire nervosismo o fretta forse un con ritmo un pelo più lento avrebbe ottennuto risultato prima comunque arrivo dove devo arrivare .
cosa più bella mi ha fatto anche i complimenti perchè ho ancora un bel attrezzo e sono stato bravo nonostante gli anta passati ,che per l'autostima è una manna :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Confermo in toto le rece precedenti. Visitato il centro la settimana scorsa verso le 19, la tipa sull'uscio capisce che sono nuovo e mi chiede che desidero. "Il mio caro amico Andrea è venuto l'altro ieri e si è trovato benissimo con Angela.....". Che ci volete fare ho un amico immaginario che mi da un sacco di dritte. Angela lavora sul pezzo ma Lisa no, va bè, lè li stas.
Mi indirizzano verso l'ultimo loculo dove mi spoglio, mi sdraio e la Lisa si piega in modo da arrivare a pochi centimetri dal mio viso e mi chiede con aria maliziosa cosa voglio con massaggio da una ora a 40, io le passo l'indice tra le labbra e dico: " Con 30 in più ok?".
Parte massaggio abbastanza normale in schiena e gambe, niente male nei piedi, poi si passa al titillaggio, ano, scroto ecc.. molto piacevole e delicato ma niente con bocca finchè mi fa girare e lì, dopo le pulizie di rito si parte di idraulica.
Brava, brava, non c'è che dire, si può toccare sotto la microgonna ma le coscie e chiappe non sono un gran che, troppo magre. E' permesso infilare la mano sotto gli slip ma non abbassarli ne digitalizzare. Bella esperienza.
Unica nota particolare per i neofiti: Oriental Charm in realtà non esiste, se scrivete Oriental Charm Bologna su google vi salta fuori punterforum in quanto anche se così recita l'insegna mi hanno rilasciato una ricevuta fiscale (?) con altro nome e come prestazione massaggio shiatsu 70.
Il luogo l'ho trovato perchè sfogliando i vari messaggi si capisce che si trova quasi all'incrocio tra via L. Spada e via Fioravanti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
122
Reaction score
1
Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
caioborghese ha scritto:
Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
Assolutamente NO......non è lei. :nea:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
caioborghese ha scritto:
Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
Angela è quella delle foto del link sopra ..................
fasfasfas ha scritto:
caioborghese ha scritto:
Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
Assolutamente NO......non è lei. :nea:
io intendevo che la foto del link è l'Angela dell'oriental charm, solo chi ha conosciuto l'altra può sapere se è la stessa persona. Io non ho avuto il piacere di conoscerla, se non sul forum.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
3
Carissimi, incuriosito dalle rece decido di provare il centro in questione. Chiedo innanzitutto scusa ai due punter che entrati hanno chiesto della mitica Angela, che, merito vostro, ero riuscito a catturare. Uno se ne è andato, l'altro invece ha deciso di aspettare. Era Venerdì u, s. ore 18.30 19.30 all'uscita ho salutato amichevolmente il punter che stava aspettando... (sarà qualcuno di voi?). Veniamo al dunque, entro mi si avvicina una raga giovane ma grassotta e mi chiede -vuoi massaggio- certo rispondo ma non c'è Angela e lei si alza da dietro il bancone sorridendo mi porta nel penultimo box e senza dirci nulla inizia. Buon massaggio posteriore schiena braccia e testa poi si dedica alle gambe e arriva al B side, ci si dedica a due mani con sfioramenti interni e con una mano va a cercare l'attrezzo che stimola accuratamente. Dopo diversi minuti di massaggio buchino attrezzo mi volto, mi sorride e chiede? -con le mani?- -preferisco la bocca- rispondo La stimolazione manuale aveva prodotto un paio di gocce lubrificanti che bagnavano la cappella e che lei sorridendo toglie coi polpastrelli delle mani.Quindi salvietta sul buchino e sull'attrezzo e inizia con la lingua tra le chiappe, una maestra. La mia mano la cerca sotto il vestitino ma trova quelle orribili mutante a metà coscia, peccato. Smetto di toccarla ma lei continua con maestria con la bocca, sull'attrezzo scoperto lavorando pacco e buchino senza entrarvi però,. Arriviamo all'esplosione finale con sorrisi miei e suoi. Ottimo social time, termina ilmassaggio front poi esco Il tutto per 70 piade FANTASTICO grazie a tuuti voi.
Una sola domanda all'uscita mi saluta una sua collega mora vestita di nero, viso da furbetta sicuramenbte più grande di Angela mi lancia uno sguardo assassino e io le guardo la mini nera. Il birillo ha un sussulto, la vorrei provare sapete darmi indicazioni Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
voyeur28 ha scritto:
.
........Una sola domanda all'uscita mi saluta una sua collega mora vestita di nero, viso da furbetta sicuramenbte più grande di Angela mi lancia uno sguardo assassino e io le guardo la mini nera. Il birillo ha un sussulto, la vorrei provare sapete darmi indicazioni Grazie
Dalla sommaria descrizione dovrebbe trattarsi di LILI in quanto SERENA ha delle meches bionde ed è più giovane di ANGELA.
LISA (la meno avvenente del gruppo) non ha certo lo sguardo assassino .......al contrario di LILI appunto.
A meno che non si tratti di una new entry e a questo punto ........aspettiamo la tua rece ...ok? :good:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
Stranamente nonostante le recensioni quai tutte positive verso quento centro non ero mai stato al Charm. Visto che ero in zona e che c'era un parcheggio proprio davanti al centro mi fermo e decido di andare a provare le girl tanto lodate in questo tread. La mia intenzione è di chiedere ovviamente di Angela, poi eventualmente Selene in seconda battuta. Purtroppo mi va male perchè l'unica disponibile è Lisa, non certo una bellezza ma nemmeno un cesso, che con la minigonna che più mini non si puo faceva la sua porca figura. Chiedo delle due citate prima ovviamente impegnate e vedendomi titubante mi dice che anche lei è molto brava. Vabbè non avevo voglia di aspettare e opto per il massaggio con Lisa. Mi accompagna in un loculo centrale, mi porta un bicchiere d'acqua mentro ero gia nudo (del perizoma nemmeno l'ombra) e mentre sono ancora in piedi che mi sto legando i capelli inizia a succhiarmi i capezzoli e mi infila la lingua in bocca. Un po sorpreso reagisco prontamente contraccambiando di lingua e infilando la mano sotto la microgonna dove incontro stranamente un perizoma invece che i soliti mutandoni di lana merinos. Stiamo un po cosi in piedi a limonare e mentre sto esplorando cosa c'è sotto la gonna si sfrega muovendo i fianchi contro il mio fratellino. Dopo 4 o 5 minuti si stacca e mi dice di sdraiarmi. Bè come inizio non posso certo lamentarmi. Scelgo 50 minuti con tariffa della casa e si inizia. Comincia dalla schiena piazzandosi davanti alla mia testa e ovviamente non riesco a rimanere insensibile se ho una passera a 5 cm dal naso...Mentre lei massaggia la schiena io mi liscio le sue gambe, le sue cosce, vado in mezzo, tocco e vi dirò che sembra gradire...Prosegue con il suo massaggio senza infamia e senza lode sulle spalle, sulla schiena poi prima di venire di fianco mi torna a mettere la lingua in bocca. Riparte dalle gambe, ai piedi, si ferma un bel po sul culo (che mi morsica più volte..)poi comincia con l'interno coscia, si avvicina al buketto...entra leggermente e riparte lungo la schiena, ridiscende e con la mano arriva ai gioielli...insomma una decina di minuti di questa ..tortura cinese (ovviamente piacevole) che imbaldanzisce non poco l'amichetto in basso. Si arriva al fatidico gilale, mi alza lo schienale del lettino e mi chiede cosa voglio fare...mimandomi sia il lavoro di falegnameria che di idraulica..Ovviamente opto per le tubature col surplus che sapete...Prende un fazzoletto, pulisce dove deve pulire, si lega i capelli e parte con una pompa cabrio molto sentita...Leccate, succhiate, aspirate,,,il tutto alternato molto bene con lei che t guarda con una faccia veramente da porca...Nel frattempo le sfioro la patata, entro leggermente..passo sul culo..ma senza esplorazioni troppo ginecologiche. Purtroppo per lei io di bocca sono lentooooooo e dopo almeno 10 minuti mi impietosisco e le chiedo di smetterla. Lei senza staccarsi dal pezzo mi fa cenno di no e continua di buona lena, anche se giustamente con l'aiuto delle mani. Dopo altri 3 o 4 minuti mi sollevo, la stacco dal birillo e cominciamo un lunghissimo FK mentre con la mano continua l'opera...Finalmente partono i fuochi e senza togliermi la lingua dalla bocca me lo spreme ben bene....Dopo le dovute pulizie riparte il massaggio...sulle gambe..nei piedi..petto e pancia...ovvio che qualche sussulto riparte...Lei riprende in mano la situazione e inizia ancora di falegnameria ma la fermo subito perchè altrimenti si fa notte...Finito il massaggio mi ripulisce dal poco olio usatoi, scendo dal lettino e ancora una volta riparte un Fk di almeno 3 minuti...Mi dice di pagare tutto alla cassa, finisco di vestirmi, esco, pago a una tipa che prima non c'era..Lisa mi accompagna alla porta e torna a stamparmi un bacio in bocca dicendomi di chiedere di lei la prox volta. Che dire...come prima esperienza in questo centro non posso certo lamentarmi, pazienza se non ho potuto testare la bravura di Angela o Selene ma devo ammettere che questa Lisa è stata proprio una bella sorpresa..Ovviamente ci tornerò anche se non ripeterò con la stessa girl.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
Non potendo permettermi di passare per l'unico sfigato dell'oriental charm, decido di tornare sui miei passi e riprovare il centro. Arrivo e mi accoglie Selene, che stranamente non mi chiede "vuoi massaggio?" ma mi porta direttamente in camerino. Inizio a spogliarmi, lei esce 3 secondi e rientra che ero ancora mezzo vestito. Lei devo dire che ispira sesso, vestita con una ultra minigonna e canottierina leggera, bulbo riccio e gomma da masticare, sembrava lo stereotipo della otr. Mi stendo e comincia il massaggio, abbastanza leggero, nulla di sconvolgente. Passaggi hot solo 3 secondi prima di girarmi. Appena mi giro va diritta al punto, prende in mano la situazione e mi chiede se voglio massaggio "li", le faccio cenno che voglio l'idraulica, ci mettiamo d'accordo sul prezzo e si dedica al fratellino, mentre io mi dedico alle sue tettine. E devo dire che stavolta è stato un bbj abbastanza buono, non eccelso ma cmq soddisfacente. Finito si pulisce al lavandino e completa il massaggio. Passaggio alla cassa, 70 piade come al solito, caramellina e via pedalare.
Adesso posso dire di sentirmi un po meno lo sfigato dell'oriental charm :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto