E
enjoy
Ospite
Ospite
Sinceramente con i prezzi che ci sono in giro anche da non orientali non mi sembra che 70/80 siano un prezzo così economico (certo che il bbbj di questo centro è di qualità....almeno quello di Serena ed Angela enjoy
soccial ha scritto:Son tornato da Serena-Silene, sempre Mercurio d'oro per qualità e cortesia, peccato che abbia le tettine smilze. Le altre nonostante la simpatia invece mi sembrano abbastanza cesse. Il massaggio è sempre ben fatto, e stavolta (essendo il terzo rendez vous) è scattato un po' di fk, prolegomeno al cim-bbj. 60 di pilla, per 60 minuti all inclusive.
invece a me son sempre piaciute per come la vedo io è come se un vegetariano comprasse della carne da mangiare solo perchè è in saldo a un prezzo stracciatoAMICO64 ha scritto:Ciao Leone.Non c'essun problema. ho solo espresso un mio cruccio.Come anticipato non amo le donne orientali,ma con queste condizioni sarei tentato a provare.Non credo che rimarrei soddisfatto a pieno,ed allora sono titubante.
Un saluto.
qui c'è un indirizzo piu' preciso:miciomiao63 ha scritto:Il luogo l'ho trovato perchè sfogliando i vari messaggi si capisce che si trova quasi all'incrocio tra via L. Spada e via Fioravanti.
Angela è quella delle foto del link sopra ..................caioborghese ha scritto:Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
Assolutamente NO......non è lei.caioborghese ha scritto:Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
contemax1962 ha scritto:Angela è quella delle foto del link sopra ..................caioborghese ha scritto:Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
io intendevo che la foto del link è l'Angela dell'oriental charm, solo chi ha conosciuto l'altra può sapere se è la stessa persona. Io non ho avuto il piacere di conoscerla, se non sul forum.fasfasfas ha scritto:Assolutamente NO......non è lei.caioborghese ha scritto:Ciao Raga ho letto all'inizio che Angela viene da Firenze,siccome frequetavo l'Angela di via del Giglio non e' che per caso e' lei grazie se mi passate parola
Dalla sommaria descrizione dovrebbe trattarsi di LILI in quanto SERENA ha delle meches bionde ed è più giovane di ANGELA.voyeur28 ha scritto:.
........Una sola domanda all'uscita mi saluta una sua collega mora vestita di nero, viso da furbetta sicuramenbte più grande di Angela mi lancia uno sguardo assassino e io le guardo la mini nera. Il birillo ha un sussulto, la vorrei provare sapete darmi indicazioni Grazie