[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
ti ripeto pensa positivo . . . . . :good:
è chiaro che l'atteggiamento con cui ti poni fà a mio avviso la differenza :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
LEONE99 ha scritto:
ti ripeto pensa positivo . . . . . :good:
è chiaro che l'atteggiamento con cui ti poni fà a mio avviso la differenza :bye:

l'atteggiamento fa fino ad un certo punto, che poi io ho l'atteggiamento più tranquillo di questo mondo. Ad esempio la mia esperienza con Xi, li o come si chiama, è stata pessima. Il massaggio ha fatto schifo, e non vedo come il mio pensare positivo possa migliorare la tecnica della ragazza, idem il bj, una vera schifezza. Non è che se entro sprizzando ottimismo, il massaggio diventa bello per magia.
Poi per carità, anche il bello e il piacevole è molto soggettivo, c'è gente che gode nel farsi tirare calci sui coglioni.
Magari abbiamo solo idee diverse su cosa sia un massaggio anche solo sufficiente o un bj anche solo discreto.
Ma ripeto, con selene mi sono trovato discretamente bene.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
non è che voglio insegnare ad altri come ci si comporta, poi ogni cosa ha un suo perchè, potrebbe essere benissimo che quel giorno la becchi con la bernarda di traverso e te la tieni com'è
a me personalmente piace il massaggio che fanno, ma Lì non l'ho ancora testata e quindi non posso dare un parere,ma quello che mi piace di più è l 'accoglienza e i sorrisi, non che in altri centri ti trattino male per lo meno a me non è capitato però quì trovo qualcosa in più
condivido che il bello e il piacevole sia molto soggettivo
il bbj da schifo ha un suo appellativo dicansi "mastigaz" :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
Dopo una settimana torno al Charm stavolta per provare tassativamente Angela. Arrivo e sono tutte li...mi si fa incontro presumo Lili ma declino indicando espressamente Angela, che non è propriamente in tenuta da massaggio. Truccatissima, un vestititino azzurro aderente con spacco, sandali con tacco furente. Scelgo mezzora ma comincia a menarmela che sono troppo pochi ecc..e alla fine cedo ai 50 minuti. Il massaggio procede come molti di voi gia sanno inutile dettagliare se non una variante carina: mentre mi massaggia il culo inizia col dito a cercare d entrare, cosa che fa dopo aver unto bene...e mentre mi inarco per agevolare, con l'altra mano prende in mano la situazione davanti e inizia una lenta e lunga sega. Nel frattempo io ravano sotto il vestito, lungo le gambe, sul suo culo...Dai e dai dopo una decina di minuti di dito nel culo e sega in contemporanea gli esplodo in mano mentre se la ride di brutto...Pulizia, cambio del telo di carta poi mi fa girare, alza il lettino e rincomincia a massaggiare. Prima le spalle, poi il petto, poi nel frattempo m iinfila la lingua in bocca mentre io agevolato stavolta dalla posizione riesco ad arrivare bene alla sua passerina, a solleticarla..a entrare piano...con gradimento delle china. Inizia a succhiarmi i capezzoli, si abbassa e con la lingua mi ravana il buchetto del culo, intanto il birillo ritorna in forma e mi chiede se per il solito bonus va bene di bocca...Si lega i capelli e parte di buona lena...Certo che, dopo 10 minuti che avevo gia dato e io che sono pure lento ha dovuto guadagnarsi la mancia..e visto che come sempre mi commuovo le ho pure detto d aiutarsi con la mano..E cosi, tra bocca e mano anche stavolta si arriva all'epilogo con la nosta amica pronta ad accoglierlo in bocca al momento clou..Finisce massaggiandomi le gambe e si arriva alla fine..anche se i minuti non sono nemmeno 45 ma oramai mi ero gia rotto di stare li...uscita che c'erano ancora tutte le girl, social time e risate con tutte per via dei miei capelli (li ho lunghissimi e mi chiamavano signolina...sigh), Angela mi saluta stampandomi un bacio in bocca e anche Lisa, provata la volta scorsa, mi saluta di lingua. La prossima toccherà alla ricciolina biondina, faccia da maialina...è forse Selene? Mi ha piantato gli occhi addosso che sarei tornato dentro...Av salut
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
Xpress ha scritto:
La prossima toccherà alla ricciolina biondina, faccia da maialina...è forse Selene? Mi ha piantato gli occhi addosso che sarei tornato dentro...Av salut

Si è Selene

Ho deciso di tentare la fortuna una volta ancora. Vado nel centro, mi si presenta di nuovo Xi, Li o come si chiama e mi accompagna in camerino. Non c'era nessun'altra in giro ed ero un po' scoraggiato, perchè l'esperienza precedente con la tipa è stata terrificante. Mi chiede se era la prima volta che facevo il massaggio con lei e le dico di no, lei però insiste, mi chiede se sono sicuro ecc.. e poi mi chiede volevo che restasse lei. Una richiesta piuttosto strana... cmq le dico che se c'è lei libera che resti lei, tra l'altro era vestita con un abitino leggermente elegante e faceva una discreta figura. Inizio a spogliarmi tirando due madonne per la sfiga, nel mentre lei esce... Finisco di spogliarmi e invece di rientrare lei entra.. Angela. Evidentemente le madonne che ho tirato hanno fatto effetto :D
Il massaggio è stato forse il migliore che ho avuto con una china girl. Durante il lato b ha massaggiato abbondandemente le zone hot, praticadomi praticamente un hj mentre stimolava la zona perineale. Ha saltato direttamente la parte in cui chiede se voglio "massaggio li" o qualsiasi tipo di contrattazione, mentre ero ancora girato di schiena mi dice soltanto "bocca?", le dico di si. Prende una salviettina, da una passata alla zona hot e parte con un anal rimming mentre continua l'hj. Dopo un po mi fa girare e continua sul lato a finendo con un bbj di buona fattura. Qualche altro minuto di massaggio e poi via. L'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è che ha squillato il cell due volte e ha sempre risposto senza neanche scusarsi per l'interruzione, però diciamo che si è fatta perdonare con l'he.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Ninetynine99 ha scritto:
Xpress ha scritto:
La prossima toccherà alla ricciolina biondina, faccia da maialina...è forse Selene? Mi ha piantato gli occhi addosso che sarei tornato dentro...Av salut

Si è Selene

Ho deciso di tentare la fortuna una volta ancora. Vado nel centro, mi si presenta di nuovo Xi, Li o come si chiama e mi accompagna in camerino. Non c'era nessun'altra in giro ed ero un po' scoraggiato, perchè l'esperienza precedente con la tipa è stata terrificante. Mi chiede se era la prima volta che facevo il massaggio con lei e le dico di no, lei però insiste, mi chiede se sono sicuro ecc.. e poi mi chiede volevo che restasse lei. Una richiesta piuttosto strana... cmq le dico che se c'è lei libera che resti lei, tra l'altro era vestita con un abitino leggermente elegante e faceva una discreta figura. Inizio a spogliarmi tirando due madonne per la sfiga, nel mentre lei esce... Finisco di spogliarmi e invece di rientrare lei entra.. Angela. Evidentemente le madonne che ho tirato hanno fatto effetto :D
Il massaggio è stato forse il migliore che ho avuto con una china girl. Durante il lato b ha massaggiato abbondandemente le zone hot, praticadomi praticamente un hj mentre stimolava la zona perineale. Ha saltato direttamente la parte in cui chiede se voglio "massaggio li" o qualsiasi tipo di contrattazione, mentre ero ancora girato di schiena mi dice soltanto "bocca?", le dico di si. Prende una salviettina, da una passata alla zona hot e parte con un anal rimming mentre continua l'hj. Dopo un po mi fa girare e continua sul lato a finendo con un bbj di buona fattura. Qualche altro minuto di massaggio e poi via. L'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è che ha squillato il cell due volte e ha sempre risposto senza neanche scusarsi per l'interruzione, però diciamo che si è fatta perdonare con l'he.
Complimenti Ninetyninne 99, finalmente hai incontrato Angela e mi sembra che ti abbia fatto un bel servizietto.
Eri forse quello delle 14.30 di ieri? Io sono entrato a quell' ora ed erano presenti tutte, mancava solo lei, io ho scelto Selene ( già plurirecensita ) che però rispetto ad Angela cura di più il massaggio vero e proprio e riduce agli ultimi minuti le zone hot, mentre Angela è sicuramente più diretta e dedica più tempo ai massaggi hot.
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
759
Reaction score
18
Per cortesia sapete dirmi gli orari del posto ? Sono andato sabato mattina alle 9:00 ma era ancora chiuso.
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
franco1962 ha scritto:
Per cortesia sapete dirmi gli orari del posto ? Sono andato sabato mattina alle 9:00 ma era ancora chiuso.
Grazie
Dovrebbe essere aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 22.00 con la domenica mattina chiuso e apertura dalle 14,00.
Saluti bing......
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
bing65 ha scritto:
Complimenti Ninetyninne 99, finalmente hai incontrato Angela e mi sembra che ti abbia fatto un bel servizietto.
Eri forse quello delle 14.30 di ieri?

no non ero io, ma mentre angela mi massaggiava sono entrati almeno 3 clienti a chiedere di lei, 2 dei quali se ne sono andati sapendo che era impegnata. Praticamente quel centro vive grazie ad angela. Se si mettesse in proprio farebbe i miliardi. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
Faccio un salto venerdì pomeriggio, ma erano tutte occupate (maledetti! Non ce l'avete una vita sociale? :D) e quindi me ne vado per tornare sabato pomeriggio. Quando entro sono tutte lì sedute e rimango un po' spiazzato, tanto che sul momento non so dire. Poi chiedo di Angela, che è disponibile e ci sistemiamo in sala.
Mi chiede se sono già stato lì e dico di no e comincia a massaggiarmi la schiena, massaggio di buona fattura e rilassante. Quando si avvicina al mio lato B comincia a essere un po' più intraprendente e io, per dare segnali distensivi, le carezzo le gambe liscissime. Mi pulisce con salvietta e mi stimola con un dito, mentre da sotto mi carezza palle e comincia a masturbarmi. Io digitalizzo tra le sue gambe, da sopra le mutandine, poi mi fa voltare e carezza le spalle e il petto. Si ferma e chiede "Bocca?", indicando con un dito, io annuisco e sorrido. Lei mi pulisce, poi comincia a toccarmi, mentre mi bacia (poca lingua) e dopo passa a leccare i capezzoli. Scende e mi concede anal rimming mentre mi sega, per poi dedicarsi all'idraulica con una certa pervicacia, mentre con le mani continua a stimolare il mio sedere. Io la digitalizzo ancora e lei rifiuta educatamente l'invito ad abbassare le mutande.
Raggiungo l'HE e lei finisce ancora il massaggio. Dopo di che mi offre acqua e caffè, che declino, lascio 70 piade e me ne vado fischiettando.
Penso che tornerò, tra qualche tempo (ma non so quanto, domani parto per FKK).

Hardi76
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
anatrazza ha scritto:
notizia fresca fresca ad agosto cambiano alcune girl .......... :rtfm:

te lo hanno detto loro?
cmq se cambiano xi, li o come si chiama, fanno solo cosa buona. Se invece va via angela, possono chiudere.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Ninetynine99 ha scritto:
anatrazza ha scritto:
notizia fresca fresca ad agosto cambiano alcune girl .......... :rtfm:

te lo hanno detto loro?
cmq se cambiano xi, li o come si chiama, fanno solo cosa buona. Se invece va via angela, possono chiudere.
E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......
L'altro giorno, passando li vicino ho visto che fuori dal negozio c'era Angela che sparava un cazziatone magistrale a LISA :punish: , sotto gli sguardi stupiti dei "clienti" del bar li di fianco......chissà che non spetti proprio a LISA il biglietto di sola andata :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
fasfasfas ha scritto:
E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......

LOL non ne avevo idea fosse la titolare.
Chissà che aveva combinato lisa per meritarsi quel cazziatone... gossip china :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Ninetynine99 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......

LOL non ne avevo idea fosse la titolare.
Chissà che aveva combinato lisa per meritarsi quel cazziatone... gossip china :biggrin:
Che l' allieva abbia regalato ad alcuni clienti dei servizietti troppo osè, superando la maestra?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
bing65 ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......

LOL non ne avevo idea fosse la titolare.
Chissà che aveva combinato lisa per meritarsi quel cazziatone... gossip china :biggrin:
Che l' allieva abbia regalato ad alcuni clienti dei servizietti troppo osè, superando la maestra?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: probabile...certo che piu' ose' di quelli di Angela , ce ne vuole :shok: :shok: !!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
scudettato ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: probabile...certo che piu' ose' di quelli di Angela , ce ne vuole :shok: :shok: !!!!!


Secondo me Lisa, sorvolando sull'aspetto estetico perchè non è sta gran bellezza, ha un potenziale che può dare soddisfazioni...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Una Talpa all'interno mi ha detto che Selena e un altra hanno paura a fare i soffoconi :fool: e così cambiano location , si dedicheranno esclusivamente a manovelle :rofl: .
P.S. Sembra che la destinazione sia un nuovo centro...... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto