LEONE99 ha scritto:ti ripeto pensa positivo . . . . .
è chiaro che l'atteggiamento con cui ti poni fà a mio avviso la differenza
Xpress ha scritto:La prossima toccherà alla ricciolina biondina, faccia da maialina...è forse Selene? Mi ha piantato gli occhi addosso che sarei tornato dentro...Av salut
Complimenti Ninetyninne 99, finalmente hai incontrato Angela e mi sembra che ti abbia fatto un bel servizietto.Ninetynine99 ha scritto:Xpress ha scritto:La prossima toccherà alla ricciolina biondina, faccia da maialina...è forse Selene? Mi ha piantato gli occhi addosso che sarei tornato dentro...Av salut
Si è Selene
Ho deciso di tentare la fortuna una volta ancora. Vado nel centro, mi si presenta di nuovo Xi, Li o come si chiama e mi accompagna in camerino. Non c'era nessun'altra in giro ed ero un po' scoraggiato, perchè l'esperienza precedente con la tipa è stata terrificante. Mi chiede se era la prima volta che facevo il massaggio con lei e le dico di no, lei però insiste, mi chiede se sono sicuro ecc.. e poi mi chiede volevo che restasse lei. Una richiesta piuttosto strana... cmq le dico che se c'è lei libera che resti lei, tra l'altro era vestita con un abitino leggermente elegante e faceva una discreta figura. Inizio a spogliarmi tirando due madonne per la sfiga, nel mentre lei esce... Finisco di spogliarmi e invece di rientrare lei entra.. Angela. Evidentemente le madonne che ho tirato hanno fatto effetto :D
Il massaggio è stato forse il migliore che ho avuto con una china girl. Durante il lato b ha massaggiato abbondandemente le zone hot, praticadomi praticamente un hj mentre stimolava la zona perineale. Ha saltato direttamente la parte in cui chiede se voglio "massaggio li" o qualsiasi tipo di contrattazione, mentre ero ancora girato di schiena mi dice soltanto "bocca?", le dico di si. Prende una salviettina, da una passata alla zona hot e parte con un anal rimming mentre continua l'hj. Dopo un po mi fa girare e continua sul lato a finendo con un bbj di buona fattura. Qualche altro minuto di massaggio e poi via. L'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è che ha squillato il cell due volte e ha sempre risposto senza neanche scusarsi per l'interruzione, però diciamo che si è fatta perdonare con l'he.
Dovrebbe essere aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 22.00 con la domenica mattina chiuso e apertura dalle 14,00.franco1962 ha scritto:Per cortesia sapete dirmi gli orari del posto ? Sono andato sabato mattina alle 9:00 ma era ancora chiuso.
Grazie
bing65 ha scritto:Complimenti Ninetyninne 99, finalmente hai incontrato Angela e mi sembra che ti abbia fatto un bel servizietto.
Eri forse quello delle 14.30 di ieri?
anatrazza ha scritto:notizia fresca fresca ad agosto cambiano alcune girl ..........
E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......Ninetynine99 ha scritto:anatrazza ha scritto:notizia fresca fresca ad agosto cambiano alcune girl ..........
te lo hanno detto loro?
cmq se cambiano xi, li o come si chiama, fanno solo cosa buona. Se invece va via angela, possono chiudere.
fasfasfas ha scritto:E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......
Che l' allieva abbia regalato ad alcuni clienti dei servizietti troppo osè, superando la maestra?Ninetynine99 ha scritto:fasfasfas ha scritto:E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......
LOL non ne avevo idea fosse la titolare.
Chissà che aveva combinato lisa per meritarsi quel cazziatone... gossip china
bing65 ha scritto:Che l' allieva abbia regalato ad alcuni clienti dei servizietti troppo osè, superando la maestra?Ninetynine99 ha scritto:fasfasfas ha scritto:E' difficile che vada via Angela che è la titolare .......
LOL non ne avevo idea fosse la titolare.
Chissà che aveva combinato lisa per meritarsi quel cazziatone... gossip china
scudettato ha scritto:probabile...certo che piu' ose' di quelli di Angela , ce ne vuole !!!!!
ma prima di fare richieste di questo genere, non potevi guardare qualche post più sopra? Avresti trovato tutte le informazioni che desideri.cutter75 ha scritto:Scusate ragazzi sono nuovo di questo settore mi dite dove si trova il centro massaggi?che in questi giorni lo vado a recensire?grazie