[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Interessante la faccenda dell'appartamento :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Fasfasfas ne sai qualcosa ? :unknw:
a meno che dave non abbia capito bene e avessero detto "appuntamento" :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
anatrazza ha scritto:
Oggi pomeriggio testata la bho?,non so come si chiama . :bad:
non è l'Angela non la Lisa è non la nuova girl ma l'altra. :bad:
Massaggio :strofinamenti e cloppete in abbondanza :bad:
Gilale :Pulisce l'arnese , li non toccare , li non toccare , li non toccare..... :bad:
Idraulica :dopo circa 25 minuti di un :bad: lavoro prendo letteralmente in "mano" la situazione , dopo pocHI minuti la ciffo dappertutto esclamando più volte "CIF"CIF"CIF"..... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Rate : 70 rose :treaten:
Alla cassa trovo la Mitica che informo di quanto e stronza la sua collega. :punish: :punish:
Se non trovo la mitica :give_heart: credo che d'ora in poi io faccio passo.
ciao,
Anatrazza :sorry:

Aggiungo una cosa :

il massaggio è stato interrotto dalla "diversamente bella ragazza" tre volte ,due per aprire ai punter e una per incassare da un punter .
ciao. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Aggiungo una cosa :

il massaggio è stato interrotto dalla "diversamente bella ragazza" tre volte ,due per aprire ai punter e una per incassare da un punter .
ciao. :bye:

vedi basta poco che ce vò

fà già un 'altro effetto :good:
comunque secondo mè c'è di ben peggio in circolazione . . . . . . e se girate un po' lo sapete benissimo anche voi
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Interessante la faccenda dell'appartamento :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Fasfasfas ne sai qualcosa ? :unknw:
a meno che dave non abbia capito bene e avessero detto "appuntamento" :shok:
oppure che intendesse "camerino", dovuta ad una traduzione un pò spartana.

è la stessa cosa che ho pensato io . .. che fosse arrivato un cliente abituale di Lisa :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
LEONE99 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Interessante la faccenda dell'appartamento :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Fasfasfas ne sai qualcosa ? :unknw:
a meno che dave non abbia capito bene e avessero detto "appuntamento" :shok:
oppure che intendesse "camerino", dovuta ad una traduzione un pò spartana.

è la stessa cosa che ho pensato io . .. che fosse arrivato un cliente abituale di Lisa :bye:
oppure che aveva preso appuntamento telefonico in precedenza
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Aggiungo una cosa :

il massaggio è stato interrotto dalla "diversamente bella ragazza" tre volte ,due per aprire ai punter e una per incassare da un punter .
ciao. :bye:[/quote]
Purtroppo l'incasso della quota viene preso in consegna solo da Angela o Li quindi se angela non c'è . . .
Ti capisco perche e una cosa che infastidisce molto anche me . . . sopratutto le telefonate idiote
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Cari colleghi!
Due giorni fa avevo bisogno di allentare la tensione e sono andato a fare un giro al centro plurirecensito. Entro e mi prende in consegna Lisa...bellina, anche se non di primo pelo.
Mi fa accomodare e comincia un buon massaggio sul lato b che va avanti per una buona mezzoretta. Quasi verso la fine comincia a farmi un po' di solletico al buchetto più oscuro e la cosa mi piace molto...lei lo nota e continua, andando sempre più in fondo, :w00tmesalia: fino a quando non pronuncia il fatidico "gilale" e via alle danze. :yahoo: Su lo schienale e pulizie di rito...decido per Bj (...Ce ne fossero...) Lei inizialmente fa una risata preoccupata per la grandezza dell'arnese (non mi lamento) :spiteful: ma dopo lo comincia a lavorare di maestria mentre io ravano un po' qua e la ma senza riuscire ad andare in profondità...purtroppo. La ragazza sembra un po' timida ma sotto sembra notevole :w00tmesalia:
Dopo 10 min non ce la faccio più ed esplodo centrandola direttamente nell'ugola al che lei tenta di continuare dopo un sussulto ma si stacca perchè io non smettevo più (sembravo un idrante) e continua con mano fino al relax.
Ultima parte di massaggio alle spalle, mi rivesto, pago l'obolo (TU+20) ed esco verso l'ignoto...
Brava Lisa, devo dire che questo centro sarà una delle mie prossime mete per un po'...peccato però che dovrò riaddormentarmi per rifare un sogno così. :blum3:

A voi :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
Interessante la faccenda dell'appartamento :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Fasfasfas ne sai qualcosa ? :unknw:
a meno che dave non abbia capito bene e avessero detto "appuntamento" :shok:

io non ne so niente ......mi sembra difficile che avesse un appuntamento con un cliente...non rispettano mai un impegno.
sicuramente era una scusa per chissà cosa.......
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
Mi scuso per il termine che non è stato gradito, faccio ammenda e prometto che sarò più attento in futuro. Rispondo ai vari dubbi, si Lisa è proprio uscita dal locale, quando me ne sono andato c'ero solo io come cliente e dal momento del cambio in avanti non ho più sentito voci maschili, voce che ho chiaramente sentito un attimo prima che mi venisse imposto il cambio. Ora se lei abbia usato un termine improprio, dicendo appartamento e magari intendendo altro proprio non saprei, ho chiesto informazioni a posta.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Gran bell'ora passata ieri sera con Lisa...
Purtroppo volevo provare Angela ma per l'ennesima volta mi ha "sfanculato" dicendo che stava poco bene e che per quella sera non massaggiava :diablo: :aggressive: vabè... Vedo Lisa e vado con lei perchè mi sono trovato bene ed è molto simpatica.
Solita storia che non sto a riscrivere. Durante il massaggio, sempre buono, la situazione si è scaldata alquanto, peccato che avesse il ciclo e non si è potuto andare oltre ma lei è stata fantastica, facendomi arrivare al culmine con calma e dedizione...un CIF da manuale con occhi che ti guardano ininterrottamente, fino alla fine!!! :heat:
Chissenefrega di Angela, Lisa acquista sempre più punti ragazzi!!!

Sogno finito :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Matteo03582 ha scritto:
Gran bell'ora passata ieri sera con Lisa...
Purtroppo volevo provare Angela ma per l'ennesima volta mi ha "sfanculato" dicendo che stava poco bene e che per quella sera non massaggiava :diablo: :aggressive: vabè... Vedo Lisa e vado con lei perchè mi sono trovato bene ed è molto simpatica.
Solita storia che non sto a riscrivere. Durante il massaggio, sempre buono, la situazione si è scaldata alquanto, peccato che avesse il ciclo e non si è potuto andare oltre ma lei è stata fantastica, facendomi arrivare al culmine con calma e dedizione...un CIF da manuale con occhi che ti guardano ininterrottamente, fino alla fine!!! :heat:
Chissenefrega di Angela, Lisa acquista sempre più punti ragazzi!!!

Sogno finito :)
Può darsi che Angela stesse male per davvero .Certo è che ultimamente è parecchio cambiata, almeno per quel che mi riguarda. E' spesso assente dal negozio e quando c'è è sempre un po' scazzata. Peccato ! :mda:
Per fortuna che c'è chi si da' da fare per rimpiazzarla. :good:
Speriamo che anche Lisa non se ne vada come ha fatto Serena :sorry:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
fasfasfas ha scritto:
Matteo03582 ha scritto:
Gran bell'ora passata ieri sera con Lisa...
Purtroppo volevo provare Angela ma per l'ennesima volta mi ha "sfanculato" dicendo che stava poco bene e che per quella sera non massaggiava :diablo: :aggressive: vabè... Vedo Lisa e vado con lei perchè mi sono trovato bene ed è molto simpatica.
Solita storia che non sto a riscrivere. Durante il massaggio, sempre buono, la situazione si è scaldata alquanto, peccato che avesse il ciclo e non si è potuto andare oltre ma lei è stata fantastica, facendomi arrivare al culmine con calma e dedizione...un CIF da manuale con occhi che ti guardano ininterrottamente, fino alla fine!!! :heat:
Chissenefrega di Angela, Lisa acquista sempre più punti ragazzi!!!

Sogno finito :)
Può darsi che Angela stesse male per davvero .Certo è che ultimamente è parecchio cambiata, almeno per quel che mi riguarda. E' spesso assente dal negozio e quando c'è è sempre un po' scazzata. Peccato ! :mda:
Per fortuna che c'è chi si da' da fare per rimpiazzarla. :good:
Speriamo che anche Lisa non se ne vada come ha fatto Serena :sorry:

Sono pienamente d'accordo , non ho ancora capito il perche della dipartita di serena . . . Mah ? Valle a capire ,già sono donne e non e facile in più cinese, sarebbe più facile capire un marziano!
Ma la new entri com'è ? Nessuno l'ha testata?
Per quanto riguarda lo scazzo di Angela potrebbe essere oltre alla questione mensile, che e da tenere sempre in considerazione, anche il fatto che rimane sempre la più richiesta e gettonata quindi lavora più delle sue colleghe senza togliere la gestione del negozio
Stamattina sono a Bologna se ho un buco ci faccio un salto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
L'atra sera voleva prendermi in consegna la nuova ma sinceramente ero li per andare a colpo sicuro e ho scelto Lisa...attendo pareri anche io.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Allora, stamane mi presento al centro all'interno trovo Li e Lisa mi prende Li mi porta in camerino fino al cif ciof spruzz
Intanto e arrivata Angela con la nuova girl e con la spesa. beh ragazzi se Li e diversamente bella, la nuova e diversamente donna, a me non piace come donna un po' robusta e un viso non molto gradevole mi e parsa molto spigliata nei modi speriamo che la legge della compensazione ci dia ragione faccia dei massaggi strabilianti
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Buongiorno ragazzi,

oggi avevo voglia di provare qualcosa di nuovo ed essendo finora afficionado ad >Angela con una parentesi di Serena o Selena che è andata via vado al centro sperando di beccare Lisa o la nuova suono e mi apre per l'appunto la nuova arrivata.
A primo impatto effettivamente non è un chinamodella ma il viso non è male e dico magari c' è più sostanza da tenere in mano.
Mi accomodo nello stanzino e mi accordo per il solito servizio, massaggio leggero sulla schiena..gambe tipo pastamatic...dopo di chè inizia la Angelaschool con passaggio di mani ben oliate fra le chiappe carezze testicolari e penali :shok:
svegliato il fratellino mi fa girare e va dritta a pulizia e inserimento in cavità orale!!!
Ovviamente oltre al risveglio del fratello si sveglia pure il polipo che c'è in me ed inizio(chiedendo il permesso ovviamente)
ad infilare le mani ovunque lei fa un pò la timida ma non si allontana ed ha dei sussulti quando arrivo al clito :w00tmesalia:
le chiedo un daty ma si rifiuta a questo punto scoppio felice e contento :yahoo:
Ovviamente non è all'altezza della mitica ma forze pure perchè ormai c'è un certo feeling il pezzo forte cmq è stato il massaggio alla testa dopo la mia esplosione.
finito il rimanente massaggio mi rivesto esco saluto l'Angela e vado...a voi !!!

salutoni

MC
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve a tutti,

qualche giorno fa sono tornato a testare il centro scegliendo Angela come ho fatto quasi sempre. A conferma di quanto diceva qualcuno nei post precedenti "qualcosa è cambiato". Mi spiego. Il centro mi è sempre piaciuto xchè l'idraulica era sempre preceduta da un notevole massaggio, collo, spalle, schiena, gambe per poi passare all'interno coscia, ecc .... (almeno con Angela e Serena). L'ultima volta la mitica dopo un brevissimo "massaggio" alle spalle (2 min. al massimo) è passata immediatamente ai glutei ecc ..... e ovviamente con il solito finale. Tirando le somme praticamente il massaggio vero e proprio non esiste più, e praticamente le rose sono solamente x l'idraulica e basta; se ci pensate bene alla fine non è proprio a buon mercato. A quelle "condizioni" il mercato offre di meglio sia dal punto di vista estetico che professionale. Non so se ci tornerò, anche se mi spiace xchè mi sono sempre trovato bene, ma a queste condizioni personalmente non ne vale la pena. Un saluto.

Andysun

Ovviamente il tutto è frutto della mia inesauribile fantasia :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Andysun ha scritto:
Salve a tutti,

qualche giorno fa sono tornato a testare il centro scegliendo Angela come ho fatto quasi sempre. A conferma di quanto diceva qualcuno nei post precedenti "qualcosa è cambiato". Mi spiego. Il centro mi è sempre piaciuto xchè l'idraulica era sempre preceduta da un notevole massaggio, collo, spalle, schiena, gambe per poi passare all'interno coscia, ecc .... (almeno con Angela e Serena). L'ultima volta la mitica dopo un brevissimo "massaggio" alle spalle (2 min. al massimo) è passata immediatamente ai glutei ecc ..... e ovviamente con il solito finale. Tirando le somme praticamente il massaggio vero e proprio non esiste più, e praticamente le rose sono solamente x l'idraulica e basta; se ci pensate bene alla fine non è proprio a buon mercato. A quelle "condizioni" il mercato offre di meglio sia dal punto di vista estetico che professionale. Non so se ci tornerò, anche se mi spiace xchè mi sono sempre trovato bene, ma a queste condizioni personalmente non ne vale la pena. Un saluto.

Andysun
Ovviamente il tutto è frutto della mia inesauribile fantasia :)

Beh...allora non era solo una mia impressione !
Secondo me non ne ha più voglia.....sono più le giornate che è smaronata di quelle che è "in vena".
Col nutrito numero di clienti che frequentano il suo centro, può permettersi il lusso di comportarsì in questo modo.
E' anche vero che c'è chi va lì solo per il lavoro di idraulica e dopo 20 minuti se ne esce...l'ho visto io !
Ma secondo me è proprio lei che comincia ad averne poca voglia.....è la padrona...ha fatto i soldi .......ed è diventata un po' stronzetta :spiteful:
C'est la vie ....... :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
contemax1962 ha scritto:
basta smettere di andare oppure di chiedere di lei e ..............poi potrebbe ritornare come prima, forse.
Se smetti di andarci le calano gli introiti, se non chiedi più di lei , le fai un favore, lavorano le altre e lei piglia i soldini. Se si vuole farle tornare la voglia di lavorare bene bisogna che i vecchi clienti le parlino apertamente e che la mettano sul chi va la !!
Altrimenti lei vive sugli allori ancora x un po e poi chi s'è visto s'è visto !!!

Questo è solo un mio parere , ma lavorando nel commercio (purtroppo non massaggi) le regole le conosco e la tipa mi pare che stia molto sugli allori dalle rece che leggo . Personalmente mi è passata la voglia di provarla e continuo con i miei massaggi dalle 2 o meglio 3 che mi piacciono e che ho recensito. :bye: :bye:
 
Commenta
Alto