Interessante la faccenda dell'appartamento
Fasfasfas ne sai qualcosa ?
a meno che dave non abbia capito bene e avessero detto "appuntamento"
anatrazza ha scritto:Oggi pomeriggio testata la bho?,non so come si chiama . :bad:
non è l'Angela non la Lisa è non la nuova girl ma l'altra. :bad:
Massaggio :strofinamenti e cloppete in abbondanza :bad:
Gilale :Pulisce l'arnese , li non toccare , li non toccare , li non toccare..... :bad:
Idraulica :dopo circa 25 minuti di un :bad: lavoro prendo letteralmente in "mano" la situazione , dopo pocHI minuti la ciffo dappertutto esclamando più volte "CIF"CIF"CIF".....
Rate : 70 rose
Alla cassa trovo la Mitica che informo di quanto e stronza la sua collega.
Se non trovo la mitica :give_heart: credo che d'ora in poi io faccio passo.
ciao,
Anatrazza
oppure che intendesse "camerino", dovuta ad una traduzione un pò spartana.scudettato ha scritto:Interessante la faccenda dell'appartamento
contemax1962 ha scritto:oppure che intendesse "camerino", dovuta ad una traduzione un pò spartana.scudettato ha scritto:Interessante la faccenda dell'appartamento
oppure che aveva preso appuntamento telefonico in precedenzaLEONE99 ha scritto:contemax1962 ha scritto:oppure che intendesse "camerino", dovuta ad una traduzione un pò spartana.scudettato ha scritto:Interessante la faccenda dell'appartamento
è la stessa cosa che ho pensato io . .. che fosse arrivato un cliente abituale di Lisa
scudettato ha scritto:Interessante la faccenda dell'appartamento
Può darsi che Angela stesse male per davvero .Certo è che ultimamente è parecchio cambiata, almeno per quel che mi riguarda. E' spesso assente dal negozio e quando c'è è sempre un po' scazzata. Peccato !Matteo03582 ha scritto:Gran bell'ora passata ieri sera con Lisa...
Purtroppo volevo provare Angela ma per l'ennesima volta mi ha "sfanculato" dicendo che stava poco bene e che per quella sera non massaggiava vabè... Vedo Lisa e vado con lei perchè mi sono trovato bene ed è molto simpatica.
Solita storia che non sto a riscrivere. Durante il massaggio, sempre buono, la situazione si è scaldata alquanto, peccato che avesse il ciclo e non si è potuto andare oltre ma lei è stata fantastica, facendomi arrivare al culmine con calma e dedizione...un CIF da manuale con occhi che ti guardano ininterrottamente, fino alla fine!!!
Chissenefrega di Angela, Lisa acquista sempre più punti ragazzi!!!
Sogno finito
fasfasfas ha scritto:Può darsi che Angela stesse male per davvero .Certo è che ultimamente è parecchio cambiata, almeno per quel che mi riguarda. E' spesso assente dal negozio e quando c'è è sempre un po' scazzata. Peccato !Matteo03582 ha scritto:Gran bell'ora passata ieri sera con Lisa...
Purtroppo volevo provare Angela ma per l'ennesima volta mi ha "sfanculato" dicendo che stava poco bene e che per quella sera non massaggiava vabè... Vedo Lisa e vado con lei perchè mi sono trovato bene ed è molto simpatica.
Solita storia che non sto a riscrivere. Durante il massaggio, sempre buono, la situazione si è scaldata alquanto, peccato che avesse il ciclo e non si è potuto andare oltre ma lei è stata fantastica, facendomi arrivare al culmine con calma e dedizione...un CIF da manuale con occhi che ti guardano ininterrottamente, fino alla fine!!!
Chissenefrega di Angela, Lisa acquista sempre più punti ragazzi!!!
Sogno finito
Per fortuna che c'è chi si da' da fare per rimpiazzarla.
Speriamo che anche Lisa non se ne vada come ha fatto Serena
Andysun ha scritto:Salve a tutti,
qualche giorno fa sono tornato a testare il centro scegliendo Angela come ho fatto quasi sempre. A conferma di quanto diceva qualcuno nei post precedenti "qualcosa è cambiato". Mi spiego. Il centro mi è sempre piaciuto xchè l'idraulica era sempre preceduta da un notevole massaggio, collo, spalle, schiena, gambe per poi passare all'interno coscia, ecc .... (almeno con Angela e Serena). L'ultima volta la mitica dopo un brevissimo "massaggio" alle spalle (2 min. al massimo) è passata immediatamente ai glutei ecc ..... e ovviamente con il solito finale. Tirando le somme praticamente il massaggio vero e proprio non esiste più, e praticamente le rose sono solamente x l'idraulica e basta; se ci pensate bene alla fine non è proprio a buon mercato. A quelle "condizioni" il mercato offre di meglio sia dal punto di vista estetico che professionale. Non so se ci tornerò, anche se mi spiace xchè mi sono sempre trovato bene, ma a queste condizioni personalmente non ne vale la pena. Un saluto.
Andysun
Ovviamente il tutto è frutto della mia inesauribile fantasia
Se smetti di andarci le calano gli introiti, se non chiedi più di lei , le fai un favore, lavorano le altre e lei piglia i soldini. Se si vuole farle tornare la voglia di lavorare bene bisogna che i vecchi clienti le parlino apertamente e che la mettano sul chi va la !!contemax1962 ha scritto:basta smettere di andare oppure di chiedere di lei e ..............poi potrebbe ritornare come prima, forse.