[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Concordo pienamente i commenti di colleghi precedenti, io ad esempio che ci vado una volta a settimana Angela non la si vede mai, ovvero compare dietro la cassa solo nel momento del "compenso", e poi si fa di nebbia,,, cmq rimango fedele a Li e Lisa che per un'ora stacco dalla vita terrena e dallo STRESSSSSSS......La nuova la devo ancora testare....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
cutter75 ha scritto:
Concordo pienamente i commenti di colleghi precedenti, io ad esempio che ci vado una volta a settimana Angela non la si vede mai, ovvero compare dietro la cassa solo nel momento del "compenso", e poi si fa di nebbia,,, cmq rimango fedele a Li e Lisa che per un'ora stacco dalla vita terrena e dallo STRESSSSSSS......La nuova la devo ancora testare....
Per quanto riguarda il libero mercato bisogna considerare che gli utenti del forum che frequentano sono la minima parte della clientela totale,risulta quindi impossibile influenzare il mercato senza la capacita di ridurre il fatturato in modo sensibile.
Confermo l'abitudine di molti ,quasi tutti,di rimanere il tempo strettamente necessario per la riparazione idraulica e nulla più .l'approccio diretto è senza dubbio la tattica migliore , inutile ricordi che l'educazione e la gentilezza sono secondo mè essenziali ,se gli verrà posta la questione da diversi di noi ,non essendo stupida,porrà rimedio oppure continuerà a comportarsi nello stesso modo ma almeno sarà una scelta consapevole.
In fin dei conti è li per fare soldi e nulla più :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
piccola novità , anche qui é arrivato l'asciugamano bollente per le pulizie post massaia. :bad:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Dopo lunga assenza son tornato qualche giorno fa a visitare questo centro che mi ha dato sempre soddisfazioni. Arrivo presto, dieci e mezza, sperando di poter "scegliere". In effetti entro e non c è nessuno a parte 2 cg di cui una al bancone guardabile e una veramente bruttina che mi ha aperto la porta. Purtroppo mi prende subito la brutta (maglietta bianca, shorts di jeans, ballerine e, udite udite, gambaletti color carne!! :bad: ), l unica cosa buona che ha sono le tette, nel senso che al contrario di quasi tutte le altre cg lei le ha. chiedo di Angela e mi risponde che viene più tardi, verso mezzogiorno. Azz troppo tardi per aspettare e a malincuore procedo.
Entriamo nel camerino e iniziano le danze. Massaggio lato b normale, con soliti sfioramenti zone hot. Al gilale mi prende l amico (decisamente morto) e mi chiede se voglio falegnameria o idraulica e quanto regalo. Visto che mi attizzava come un becchino decido per la prima a 10 pippi. Un suo tentativo di rilancio viene smorzato istantaneamente, anche perché mi sentivo già abbastanza benefattore. Per svegliare lo scioperante ci ho dovuto mettere tanta fantasia.
E qui da male passiamo a peggio. Manovella a 20000 giri, il collo e la testa del fratellino che iniziano a fumare :shok: e io che le blocco la mano cercando di farle capire che se vuole accendere il fuoco le presto l accendino. Lei sorride e riparte nella stessa maniera.
Allora proprio non ci siamo. Mi alzo, mi avvicino ai vestiti e inizio a rivestirmi con l intento di andarmene e di corsa. Per fortuna(?) a questo punto mi ferma, si inginocchia e con mille scuse mi finisce di idraulica.
Senza una mi rivesto, lascio l obolo e me ne vado più triste che incazzato. Spero che sia stata un'unica giornata storta perché ormai sono affezionato a quel centro. :unknw:
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Devo dire che ti sei comportato da signore complimenti , penso che ti sia toccato la new entri Dalla descrizione
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
LEONE99 ha scritto:
Devo dire che ti sei comportato da signore complimenti , penso che ti sia toccato la new entri Dalla descrizione

Se era la new entry non so, probabile, ma di sicuro una delle più brutte e meno arrapanti cg che io abbia mai visto in un centro. :shok:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Non si dice brutta ma diversamente bella termine che è stato lanciato da un collega .
Trattasi della new entry sicuramente in quanto le altre come tetta siamo dallo 0 di Lisa e Angela alla 1,5 di Li
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
cakkiola ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
Devo dire che ti sei comportato da signore complimenti , penso che ti sia toccato la new entri Dalla descrizione

Se era la new entry non so, probabile, ma di sicuro una delle più brutte e meno arrapanti cg che io abbia mai visto in un centro. :shok:
Sì, è la new entry...l'ho vista anche io .
Era fuori dal negozio a telefonare chinata come se dovesse far pipì......impossibile non notarla.
Indossava un vestito corto con collant neri ed aveva completamente le gambe aperte senza tradire il minimo imbarazzo.
Che nessuno mi venga a dire che non lo fanno apposta a mettersi così " in vetrina "......tutte le nuove arrivate lo fanno.
Ovviamente la reazione è sempre quella da parte di tutti.....impossibile non guardarla così come impossibile non far sì che il cervello comandi al cuore di inviare un fiotto (cospicuo) di sangue all'uccello :w00tmesalia:
ODDIO ......bellina non lo è di certo... :shok: sia di viso che di fisico e anche l'età non è più florida .
Sicuramente fra tutte quelle passate in quel centro è la meno avvenente ma può dare ugualmente soddisfazione secondo me.....magari chiudendo un occhio o.....perchè no ....tutti e due! :biggrin:
Se cercate ragazze + carine e giovani rivolgetevi presso altri lidi ma dovete mettere in preventivo che il rischio di uscire coi maroni gonfi e il portafogli vuoto è altissimo .
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Sì, è la new entry...l'ho vista anche io .
Era fuori dal negozio a telefonare chinata come se dovesse far pipì......impossibile non notarla.
Indossava un vestito corto con collant neri ed aveva completamente le gambe aperte senza tradire il minimo imbarazzo.
Che nessuno mi venga a dire che non lo fanno apposta a mettersi così " in vetrina "......tutte le nuove arrivate lo fanno.
Ovviamente la reazione è sempre quella da parte di tutti.....impossibile non guardarla così come impossibile non far sì che il cervello comandi al cuore di inviare un fiotto (cospicuo) di sangue all'uccello :w00tmesalia:
ODDIO ......bellina non lo è di certo... :shok: sia di viso che di fisico e anche l'età non è più florida .
Sicuramente fra tutte quelle passate in quel centro è la meno avvenente ma può dare ugualmente soddisfazione secondo me.....magari chiudendo un occhio o.....perchè no ....tutti e due! :biggrin:
Se cercate ragazze + carine e giovani rivolgetevi presso altri lidi ma dovete mettere in preventivo che il rischio di uscire coi maroni gonfi e il portafogli vuoto è altissimo .
:bye:[/quote]

Purtroppo confermo e quoto in toto, soprattutto l ultima parte.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
3
Allora ciao a tutti, preso da una fregola incredibile circa tre giorni fa torno al centro.Mi apre una nuova che si propone, chiedo ovviamente di Angela che arriva scazzata come poche, mi dice che se vuole viene ma che mi CONSIGLIA la nuova che mi giura essere brava quanto lei.
Ci casco come un fesso, anche perche con lei sarebbe finito troppo svogliatamente. Bene che dire: il massaggio della nuova dal nome impronunciabile li li lo lo o cose così è fantastico. Le chiedo un massaggio forte e lei lo fa con molta attenzione soprattutto alcollo e alla schiena. Bene talmente bello è il massaggio quanto deludente il resto. Sdraiato lavorandomi l'interno cosce sveglia il fratellino, lo accarezza e mi fa voltare, concordiamo per il solito lavoro orale. Parte malissimo, velocissima, con un aiuto incredibile manuale. tToppo veloce non riuscirò mai a concludere. Provo a farglielo capire e a fatica si conclude la vicenda. Conclusione Personale: il centro non mi vedrà più e di questo me ne rammarico. Cerco consigli per altri lidi ove poter ricevere lo stesso trattamento con identico rapporto qualità-prezzo.Av Salut
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
voyeur28 ha scritto:
................. Cerco [VIETATO] per altri lidi ove poter ricevere lo stesso trattamento con identico rapporto qualità-prezzo.Av Salut
Se per QUALITA' intendi il lavoro di idraulica........mi dispiace ma altri lidi "orientali" a Bologna non se ne trovano!
Prova a ritornare qui e cambiare ragazza................è probabile che tu sia + fortunato.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
dave36 ha scritto:
Mi scuso per il termine che non è stato gradito, faccio ammenda e prometto che sarò più attento in futuro. Rispondo ai vari dubbi, si Lisa è proprio uscita dal locale, quando me ne sono andato c'ero solo io come cliente e dal momento del cambio in avanti non ho più sentito voci maschili, voce che ho chiaramente sentito un attimo prima che mi venisse imposto il cambio. Ora se lei abbia usato un termine improprio, dicendo appartamento e magari intendendo altro proprio non saprei, ho chiesto informazioni a posta.
Questo post mi aveva messo una pulce nell'orecchio ed ho provato (con molto tatto) a chiedere alla diretta interessata (LISA) se era possibile incontrarla anche fuori dal negozio, nel suo appartamento.
Ci ho provato 2 volte in due separati incontri e la risposta è sempre stata negativa, con un tono di voce e una faccia che non lasciavano spazio a nessun dubbio .
O non sono il suo tipo oppure smentisco categoricamente che ciò sia possibile.....purtroppo :sorry: !
Visto il feeling creatosi fra noi due :give_heart: (tranne sporadici "tradimenti" vado sempre da lei ormai da + di 1 anno e mezzo) propenderei per la seconda ipotesi.

P.S. Avete visto che Angela si è fatta la macchina e sta prendendo la patente ??? Io sì ! :blum3:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
dave36 ha scritto:
Mi scuso per il termine che non è stato gradito, faccio ammenda e prometto che sarò più attento in futuro. Rispondo ai vari dubbi, si Lisa è proprio uscita dal locale, quando me ne sono andato c'ero solo io come cliente e dal momento del cambio in avanti non ho più sentito voci maschili, voce che ho chiaramente sentito un attimo prima che mi venisse imposto il cambio. Ora se lei abbia usato un termine improprio, dicendo appartamento e magari intendendo altro proprio non saprei, ho chiesto informazioni a posta.
Questo post mi aveva messo una pulce nell'orecchio ed ho provato (con molto tatto) a chiedere alla diretta interessata (LISA) se era possibile incontrarla anche fuori dal negozio, nel suo appartamento.
Ci ho provato 2 volte in due separati incontri e la risposta è sempre stata negativa, con un tono di voce e una faccia che non lasciavano spazio a nessun dubbio .
O non sono il suo tipo oppure smentisco categoricamente che ciò sia possibile.....purtroppo :sorry: !
Visto il feeling creatosi fra noi due :give_heart: (tranne sporadici "tradimenti" vado sempre da lei ormai da + di 1 anno e mezzo) propenderei per la seconda ipotesi.

P.S. Avete visto che Angela si è fatta la macchina e sta prendendo la patente ??? Io sì ! :blum3:

sporadici tradimenti :clapping: :clapping: :clapping: :rofl: :rofl: :rofl: inguaribile punter !
che auto ha preso Superpomp ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
sporadici tradimenti :clapping: :clapping: :clapping: :rofl: :rofl: :rofl: inguaribile punter !
che auto ha preso Superpomp ?
:biggrin: ehm ....per "sporadici tradimenti" intendevo quelli relativi solamente all'ORIENTAL CHARM......senza tirare in ballo gli altri centri :blum3:
SUPERPOMP al momento viaggia su una modestissima PUNTO anche se super accessoriata stile tamarro anni 80 :biggrin: .......poi una volta presa la patente si vedrà.
Per adesso guida ancora accompagnata dal suo nuovo boy ( a proposito ...forse è per quello che è diventata così restia a concedersi :spiteful: ) con una bella "P" da principiante appiccicata nel lunotto
Per il SUV c'è tempo ......ma arriverà ...eccome se arriverà !!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
sporadici tradimenti :clapping: :clapping: :clapping: :rofl: :rofl: :rofl: inguaribile punter !
che auto ha preso Superpomp ?
:biggrin: ehm ....per "sporadici tradimenti" intendevo quelli relativi solamente all'ORIENTAL CHARM......senza tirare in ballo gli altri centri :blum3:
SUPERPOMP al momento viaggia su una modestissima PUNTO anche se super accessoriata stile tamarro anni 80 :biggrin: .......poi una volta presa la patente si vedrà.
Per adesso guida ancora accompagnata dal suo nuovo boy ( a proposito ...forse è per quello che è diventata così restia a concedersi :spiteful: ) con una bella "P" da principiante appiccicata nel lunotto
Per il SUV c'è tempo ......ma arriverà ...eccome se arriverà !!!! :biggrin:

sto ridendo più degli emoticum :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Di passaggio a Bologna faccio tappa all' oriental . Mi becco la new entri come già avevo detto la bellezza secondo me non è il suo forte ,comunque spero che il massaggio non sia correlato con la bellezza,massaggio lato b nella norma senza lode e senza infamia.
per quanto riguarda la riparazione idraulica ,qualcuno la deve avere ripresa perchè io ho ricevuto un lavoro fatto con perizia e una discreta calma .da sottolineare invece l'ottimo massaggio al collo fatto da supino a livello altamente professionale direi.
Nonostante non sia un fiore di ragazza è comunque disponibile ad accontentare il cliente , almeno questa è la mia opinione
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Scusatemi i mi burdel se vi spacco i maroni sul più bello, ma sento il bisogno di dirvi se ci pensate a conseguenze spiacevoli dal punto di vista sanitario a lavori idraulici senza usare le guarnizioni in gomma... ci sono delle statische non molto belle e ogni tanto ci sono delle perdite... tocchiamo ferro ma è la realtà
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
VINCE99 ha scritto:
Scusatemi i mi burdel se vi spacco i maroni sul più bello, ma sento il bisogno di dirvi se ci pensate a conseguenze spiacevoli dal punto di vista sanitario a lavori idraulici senza usare le guarnizioni in gomma... ci sono delle statische non molto belle e ogni tanto ci sono delle perdite... tocchiamo ferro ma è la realtà
attenzione all'OT, credo che ci siano altri 3D aperti a questo proposito, sposta la tua considerazione altrove.
 
Commenta
Alto