[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
beh...andato per la prima volta...non amo molto scrivere ma questa volta è d'obbligo....mi ha preso LI, ragazza sui 34 alta magra e tettuta con tatoo sulla caviglia......io ho chiesto di angela e lei mi ha detto io blava uguale....massaggio molto energico come richiesto....40 minuti circa...poi mi fa girare, mi pulisce e inizia ad andare giù di pompa...davvero ottima e ben fatta...io la braco e inizio un FK che lei pare gradire, le tocco tette e culo...poi si lascia andare ma ad un certo punto si ritrare sorridendo come dire...no fermiamoci qui altrimenti finisce male.....ho notato che ha una fede al dito sx....lei davvero molto brava e fisicamente la preferisco alla Mitica...astaluego!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
anatrazza ha scritto:
Appena sto meglio ci provo :spiteful: ,ma appena entro mi acchiappa angela :heat: e se lei è impegnata vogliono che aspetto seduto sul divanetto o sdraiato nel lettino :rtfm: :beee: .Sicuramente qualche collega mi ha visto spiaggiato sul divano. :good:
Ciao da Anatrazza.
Sei veramente un fenomeno, io e penso gli altri comuni mortali diventiamo matti per riuscire ad avere il massaggio con Angela e quando entriamo ci vogliono subito acchiappare le altre, mentre a te ti dicono di aspettare e non riesci ad andare con Lisa........
Complimenti veramente ....
Saluti bing.........
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
Solita puntatina al charm però stavolta non voglio la solita Angela (le ultime 4 volte l'ho sempre beccata libera e ogni volta si è proposta lei), ma anche stavolta mi ritrovo la capa dietro al bancone e quella più alta, Li, sul divano. Appena entro soliti saluti e sorrisi e Angela esce da dietro al bancone ma stavolta prendo la mano a Li e le dico che voglio provare con lei. Noto un attimo di sorpresa sopratutto da parte di Li (all'inzio un paio di volte mi aveva preso in consegna ma avevo sempre chiesto di Angy), blatera qlkosa in china e mi accompagna nel lokulo. Mi chiede perchè no Angela oggi le dico che voglio vedere se anche lei blava. Ride e mi mette la lingua in boccam, poi mi dice di spogliarmi. Quando inziia mi chiede se voglio 1 ora a 50 euro...rispondo ke arrivo a 70 tutto compreso. Ridendo passa ai 40 minuti....Buon massaggio sulla schiena, energico sulle spalle, tutt'altra cosa rispetto i pseudo massaggi della cosidetta mitica. Dopo 20 minuti buoni passa alle gambe anche queste trattate piuttosto bene. Mi ritorna davanti per massaggiarmi le spalle e a questo punto inizio a toccare sotto la gonna. Purtroppo ci sono le solite mutande antistupro che provo a spostare ma si ritrae. Ritorna dietro e comincia a massaggiare il culo. Dopo un po inizia con sfioramenti lungo il perineo e attorno al buco e si arriva al girare.
Alza subito lo schienale del lettino e mi chiede se va bene di bocca :blum3: . Ma va...chissà se mi va bene...Prima del trattamento lo scartavetra un po e inizia una bella pompa. Dopo un po ritento un blitz sotto la gonna e stavolta si fa abbassare la mutanda ma senza farsi digitalizzare...Mentre pompa con buona lena ne approfitto per prendermi le sue kiappe piuttosto sodo in mano, sfiorare in mezzo alle gambe ecc...Senza staccarsi dal pezzo sale sul lettino inginokkiandosi davanti, mi mette le gambe a cavalcioni del lettino e aumenta il ritmo di pompaggio. Che dire..la ragazza ci sa fare e d è molto partecipativa..dai e dai parte il botto e forse xkè no nse l'aspettava comincia a tossire..si stakka e gli skizzi vanno un po dappertutto...Va a scatarrare nel lavandino e insieme cerkiamo di pulire un po il danno, tra le sue risate. Risistemato un attimo l'ambiente prosegue con un massaggio di un altro quarto d'ora alle gambe e ai piedi. Finisce con un bel FK e tanti saluti.Che dire...una bella sorpresa. Sarà perchè oramai Angy mi aveva un po stufato (in fondo son osempre le stesse cose) e un po perchè in effetti questa Li non è malaccio, devo dire che non ci perde molto nel confronto. E' sicuramente più in carne, più brava nel massaggio e anche come idraulica non sfigura affatto. Promossa :good:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mi fa piacere che Li si stia dando da fare, e spero che piano piano la convinceremo a dare qualcosa di più, perchè è una gnocca gradevole e sveglia, e sa bene cos'è che vogliamo! sotto quel vestito nero c'è un corpicino da valorizzare: chi saranno i fortunati?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Sicuramente e più una donna, fisicamente a misura occidentale, simpatica e brava sia nel massaggio che nel finale probabilmente sposata come anche Lisa e come mi pare di aver capito ,novanta su cento delle china sopra i 25anni
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
713
Località
emilia
scusate, probabilmente è clpa mia, ma anche andando a sfogliare tra post più antichi nn sono riuscito a capire dov'è questo centro (ho trovato un numero ma dice inesistente)...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
tattaboo ha scritto:
scusate, probabilmente è clpa mia, ma anche andando a sfogliare tra post più antichi nn sono riuscito a capire dov'è questo centro (ho trovato un numero ma dice inesistente)...
L' indirizzo è scritto nel primo post di fasfasfas ed il numero di telefono nuovo è qui: http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 752d09a572
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
713
Località
emilia
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
scusate, probabilmente è clpa mia, ma anche andando a sfogliare tra post più antichi nn sono riuscito a capire dov'è questo centro (ho trovato un numero ma dice inesistente)...
certamente colpa tua, ..............una domanda di questo tipo da un veterano come te, non me l'aspettavo. Sarai punito, una settimana senza forum. Scherzo, ovviamente. Si trova su via Spada, quasi all'angolo con via Fioravanti (Bolognina).
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
713
Località
emilia
contemax1962 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
scusate, probabilmente è clpa mia, ma anche andando a sfogliare tra post più antichi nn sono riuscito a capire dov'è questo centro (ho trovato un numero ma dice inesistente)...
certamente colpa tua, ..............una domanda di questo tipo da un veterano come te, non me l'aspettavo. Sarai punito, una settimana senza forum. Scherzo, ovviamente. Si trova su via Spada, quasi all'angolo con via Fioravanti (Bolognina).
Conte aggiungi anche una buona dose di pigrizia! :) cmq grazie ora mi è tutto chiaro.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
giovanni lucchi ha scritto:
mi fa piacere che Li si stia dando da fare, e spero che piano piano la convinceremo a dare qualcosa di più, perchè è una gnocca gradevole e sveglia, e sa bene cos'è che vogliamo! sotto quel vestito nero c'è un corpicino da valorizzare: chi saranno i fortunati?
Con lo stesso vestito nero, io l'ho vista domenica scorsa mentre lavava un mobiletto in compagnia di Angela fuori dal negozio.
Ragazzi .....che spettacolo ! Tipo " car washing" californiano ! :w00tmesalia:
Angela era intappata alla grande con short e tacco alto e lavava il mobiletto chinandosi in continuazione, mentre LI era inginocchiata a gambe aperte ( sembrava dovesse far pipì.....una posa magari un po' "volgare ma che personalmente mi eccita di brutto ! :biggrin: ) che dava aria alla passera, mostrando un paio di mutandine nere di pizzo, incurante degli sguardi allupati degli africani del bar vicino (che mi meraviglio come mai non ci siano saltati ancora addosso !!! :spiteful: )
Come "pubblicità" non c'è male.......sfido chiunque a non avere la curiosità ad entrare lì dentro........fanno salire il testosterone a mille !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Visita settimanale all' Orienal, ormai parcheggio dentro, è per un'ora sono al settimo cielo......voglio l'adesivo del Negozio....mentre propongo un'adesivo del Punter.......Hahahahahahha ovvero PUNTER A BORDO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
cutter75 ha scritto:
Visita settimanale all' Orienal, ormai parcheggio dentro, è per un'ora sono al settimo cielo......voglio l'adesivo del Negozio....mentre propongo un'adesivo del Punter.......Hahahahahahha ovvero PUNTER A BORDO


:good: :good: :good: sei davvero un mago del merchandising
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Si ricomincia ,
Finalmente Giovedì mi hanno tolto il catetere :yahoo: .
Fino a Sabato il fratellino mi ha fatto PENAre un pochino dal male , lo capisco poverello , essere abituato a infilarsi in strani pertugi e dover subire lo stesso trattamento...... :mda:
Comunque Sabato nel pomeriggio lo faccio presente ad un infermiera della scuola infermiere , lei si prodiga nel mettermi un pò di cremina sul prepuzio e "figuraza pazzesca" mi diventa di marmo in un decimo di secondo .
Lei non si ritrae e finisce di mettermi l'unguento mentre io di color bordeaux mi scuso per l'erezione :sarcastic_hand: .
Capisce e non mi fà vergognare più di tanto , ragazza splendida , candida e gioviale ,diventerà una bravissima infermiera. :good:
Io non accenno a "calmarmi " e vado in bagno a farmi un colossale raspone , nessun dolore e il pipino funziona che è una meraviglia nonostante quasi 2 settimane di catetere. :bad:
Arrivo alla sera leggendo riviste o lurkando su pfi alle 19.00 passano col la terapia per poi ripassare alle 22.00 sempre con ste cacchio di terapie .
mi scuso di nuovo con l'infiermerina mentre lei mi prova la febbre , e visto che non c'è l'avevo mi mollo un bacino sulla guancia molto tenero ,tipo da sorellina. :give_heart:
Mi tocca di farmi un altro segone. :diablo:
Domenica sera ore 19.00 prendo le pillole ,infilo braghini corti ciabatte e una maglietta ,scappo dal reparto e col taxi mi presento al charme :fool: :fool: :fool:
Un cesso incredibile mi apre la porta , mi vuol massaggiare lei , per fortuna vedo la Lisa , la impezzo e mi massaggia lei .
M_entre mi massaggia dall'altro camerino si sente lui "arf argh haaaa haaaa" lei "cof cof raschhhh sptu cof cof"lui " ne hai bevuto un poco ?". :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Sono morto dal ridere :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: .
Massaggio buono io ogni tanto la ravano da sopra le ghisa mutande e quando provo una digitalizzazione più profonda lei si ritrae. :treaten:
Gilale e mi dice di non baciarmi perchè oggi il convento passava aglio fritto con larve di cimici in salsa di ghiandola anale di puzzola . :fool:
Vabbè succhia ma non mi alitare in faccia,lavoro così così,senza passione fino a quando con l'abilità di un borsaiolo le riesco ad infilare un dito nella piaga ,lei si bagna io mi ingrifo la cimmo .
lei mi dice che sono il primo a metergli un qualcosa lì ,io ci "credo" :rofl:
verso le rose chiamo il taxi e rientro in reparto .
Nessuno si è accorto di niente, alle 22.00 ho preso le ultime pillole e adesso recensisco .
non vedo l'ora di essere dimesso ma mi dicono :rtfm: che ci vuole almeno un altra settimana .
Volevo rassicurare tutti i punter in ascolto che non ho niente di infettivo ma solo un cuore che fà le bizze :give_heart:
Saluti Anatrazza. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
anatrazza ha scritto:
Si ricomincia ,
Finalmente Giovedì mi hanno tolto il catetere :yahoo: .
Fino a Sabato il fratellino mi ha fatto PENAre un pochino dal male , lo capisco poverello , essere abituato a infilarsi in strani pertugi e dover subire lo stesso trattamento...... :mda:
Comunque Sabato nel pomeriggio lo faccio presente ad un infermiera della scuola infermiere , lei si prodiga nel mettermi un pò di cremina sul prepuzio e "figuraza pazzesca" mi diventa di marmo in un decimo di secondo .
Lei non si ritrae e finisce di mettermi l'unguento mentre io di color bordeaux mi scuso per l'erezione :sarcastic_hand: .
Capisce e non mi fà vergognare più di tanto , ragazza splendida , candida e gioviale ,diventerà una bravissima infermiera. :good:
Io non accenno a "calmarmi " e vado in bagno a farmi un colossale raspone , nessun dolore e il pipino funziona che è una meraviglia nonostante quasi 2 settimane di catetere. :bad:
Arrivo alla sera leggendo riviste o lurkando su pfi alle 19.00 passano col la terapia per poi ripassare alle 22.00 sempre con ste cacchio di terapie .
mi scuso di nuovo con l'infiermerina mentre lei mi prova la febbre , e visto che non c'è l'avevo mi mollo un bacino sulla guancia molto tenero ,tipo da sorellina. :give_heart:
Mi tocca di farmi un altro segone. :diablo:
Domenica sera ore 19.00 prendo le pillole ,infilo braghini corti ciabatte e una maglietta ,scappo dal reparto e col taxi mi presento al charme :fool: :fool: :fool:
Un cesso incredibile mi apre la porta , mi vuol massaggiare lei , per fortuna vedo la Lisa , la impezzo e mi massaggia lei .
M_entre mi massaggia dall'altro camerino si sente lui "arf argh haaaa haaaa" lei "cof cof raschhhh sptu cof cof"lui " ne hai bevuto un poco ?". :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Sono morto dal ridere :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: .
Massaggio buono io ogni tanto la ravano da sopra le ghisa mutande e quando provo una digitalizzazione più profonda lei si ritrae. :treaten:
Gilale e mi dice di non baciarmi perchè oggi il convento passava aglio fritto con larve di cimici in salsa di ghiandola anale di puzzola . :fool:
Vabbè succhia ma non mi alitare in faccia,lavoro così così,senza passione fino a quando con l'abilità di un borsaiolo le riesco ad infilare un dito nella piaga ,lei si bagna io mi ingrifo la cimmo .
lei mi dice che sono il primo a metergli un qualcosa lì ,io ci "credo" :rofl:
verso le rose chiamo il taxi e rientro in reparto .
Nessuno si è accorto di niente, alle 22.00 ho preso le ultime pillole e adesso recensisco .
non vedo l'or a di essere dimesso ma mi dicono :rtfm: che ci vuole almeno un altra settimana .
Volevo rassicurare tutti i punter in ascolto che non ho niente di infettivo ma solo un cuore che fà le bizze :give_heart:
Saluti Anatrazza. :bye:
Auguri per una pronta guarigione.........
E' sempre un piacere leggere le tue rece.... :good:
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
anch'io ti faccio i miei più sinceri auguri, però se fai quelle robe lì vuol dire che stai bene anzi benissimo!!! le china sono la terapia migliore, anche se una bella infermierina che ravana attorno al birillo con finta noncuranza professionale ha sempre il suo fascino!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
giovanni lucchi ha scritto:
anch'io ti faccio i miei più sinceri auguri, però se fai quelle robe lì vuol dire che stai bene anzi benissimo!!! le china sono la terapia migliore, anche se una bella infermierina che ravana attorno al birillo con finta noncuranza professionale ha sempre il suo fascino!!!



straquoto ! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
scudettato ha scritto:
giovanni lucchi ha scritto:
anch'io ti faccio i miei più sinceri auguri, però se fai quelle robe lì vuol dire che stai bene anzi benissimo!!! le china sono la terapia migliore, anche se una bella infermierina che ravana attorno al birillo con finta noncuranza professionale ha sempre il suo fascino!!!



straquoto ! :good: :good: :good:

auguri anatrazza :yahoo:
 
Commenta
Alto