Si ricomincia ,
Finalmente Giovedì mi hanno tolto il catetere

.
Fino a Sabato il fratellino mi ha fatto PENAre un pochino dal male , lo capisco poverello , essere abituato a infilarsi in strani pertugi e dover subire lo stesso trattamento......
Comunque Sabato nel pomeriggio lo faccio presente ad un infermiera della scuola infermiere , lei si prodiga nel mettermi un pò di cremina sul prepuzio e "figuraza pazzesca" mi diventa di marmo in un decimo di secondo .
Lei non si ritrae e finisce di mettermi l'unguento mentre io di color bordeaux mi scuso per l'erezione :sarcastic_hand: .
Capisce e non mi fà vergognare più di tanto , ragazza splendida , candida e gioviale ,diventerà una bravissima infermiera.
Io non accenno a "calmarmi " e vado in bagno a farmi un colossale raspone , nessun dolore e il pipino funziona che è una meraviglia nonostante quasi 2 settimane di catetere. :bad:
Arrivo alla sera leggendo riviste o lurkando su pfi alle 19.00 passano col la terapia per poi ripassare alle 22.00 sempre con ste cacchio di terapie .
mi scuso di nuovo con l'infiermerina mentre lei mi prova la febbre , e visto che non c'è l'avevo mi mollo un bacino sulla guancia molto tenero ,tipo da sorellina. :give_heart:
Mi tocca di farmi un altro segone.
Domenica sera ore 19.00 prendo le pillole ,infilo braghini corti ciabatte e una maglietta ,scappo dal reparto e col taxi mi presento al charme
Un cesso incredibile mi apre la porta , mi vuol massaggiare lei , per fortuna vedo la Lisa , la impezzo e mi massaggia lei .
M_entre mi massaggia dall'altro camerino si sente lui "arf argh haaaa haaaa" lei "cof cof raschhhh sptu cof cof"lui " ne hai bevuto un poco ?". :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Sono morto dal ridere

.
Massaggio buono io ogni tanto la ravano da sopra le ghisa mutande e quando provo una digitalizzazione più profonda lei si ritrae.
Gilale e mi dice di non baciarmi perchè oggi il convento passava aglio fritto con larve di cimici in salsa di ghiandola anale di puzzola .
Vabbè succhia ma non mi alitare in faccia,lavoro così così,senza passione fino a quando con l'abilità di un borsaiolo le riesco ad infilare un dito nella piaga ,lei si bagna io mi ingrifo la cimmo .
lei mi dice che sono il primo a metergli un qualcosa lì ,io ci "credo"
verso le rose chiamo il taxi e rientro in reparto .
Nessuno si è accorto di niente, alle 22.00 ho preso le ultime pillole e adesso recensisco .
non vedo l'or a di essere dimesso ma mi dicono

che ci vuole almeno un altra settimana .
Volevo rassicurare tutti i punter in ascolto che non ho niente di infettivo ma solo un cuore che fà le bizze :give_heart:
Saluti Anatrazza.