AMICO64 ha scritto:Veramente fantastico.Fuggire dal reparto per andare a farsi massaggiare.
Sei un mito.
Auguroni anche da parte mia di una pronta guarigione.
new_udini ha scritto:beccata ieri Angela ...dovrebbe essere un trattamento passato dalla mutua...
macs ha scritto:Buonasera a tutti
Prima recensione , prima visita al charm.
Trovandomi in quel di Bologna e temendo per l'aumento dato dall'IVA , decido di provare il CHINA TIME.
Imbocco la via , ma non essendo pratico vedo sulla sinistra la scritta CHARM, freno parcheggio e .... figura di merda suono .... Risultato esce una signora NON cinese che mi dice qui facciamo i parrucchieri per donna .... mi scuso e ma io sarò anche imbornito ma ca__o ci possono essere due locali con lo stesso nome nella stessa via ????
Proseguo e vedo la mitica scritta , mi fiondo dentro, libera c'è solo LI e avendo letto da voi esperti che sono pressochè equivalenti decido di provarla.
Massaggio a mio parere ben fatto , dopo il GILALE mi chiede se gradisco manuale , ma chiedo l'orale visto che era andata bene allo scritto . Ben fatto anche questo , dopo avere fatto un pò di gargarismi finisce il massaggio .
Che dire a me mi è piaciuto tutto , lei non è una modella però si guarda e si tocca volentieri.
All'uscita pago a un'altra CHINA , forse la mitica Angela ??
Penso che proverò anche le altre e magari mi faccio fare un taglio anche dalla parrucchiera.
Hasta luego
Complimenti per la doppiettaenjoy ha scritto:Dopo l'esperienza massaggio/tette/pecorina/tette-tette con Valeria per rifarmi del bbj scadente eccomi entrare all'Oriental. Chiedo di Angela che non vedo ma mi vogliono far credere che abbia problemi ad un braccio ma non sono buone attrici per cui alla mia insistenza (o Angela o niente tanto avevo appena dato da Valeria) ecco che come per miracolo da dietro la tenda Angela dice che tra 5 minuti e pronta. Mi mandano nella saletta ed attendo il suo arrivo. Davvero carina (precedentemente sono stato con LIsa) con un viso davvero sexi ed un corpicino troppo magro per tentare la copula.
Bacini, dita nella sua fighetta e si partecon il classico massaggio che poi sconfina negli sfioramenti e nel massagino prostatico per arrivare al gilale e vedele mie belle tettine (anche ciucciare ovviamente) ed io ola leccale tuo buchetto (moolto bene) - poi comincia a leccare lo scorto con calma e poi finalmente il suo bbj da 15 e lode. Sono lungo a venire perchè già svuotato ma Angela è la regina del pompino, una grande artista ed arriva la fine voluta. Davvero fantastica.
Enjoy
bing65 ha scritto:Complimenti per la doppiettaenjoy ha scritto:Dopo l'esperienza massaggio/tette/pecorina/tette-tette con Valeria per rifarmi del bbj scadente eccomi entrare all'Oriental. Chiedo di Angela che non vedo ma mi vogliono far credere che abbia problemi ad un braccio ma non sono buone attrici per cui alla mia insistenza (o Angela o niente tanto avevo appena dato da Valeria) ecco che come per miracolo da dietro la tenda Angela dice che tra 5 minuti e pronta. Mi mandano nella saletta ed attendo il suo arrivo. Davvero carina (precedentemente sono stato con LIsa) con un viso davvero sexi ed un corpicino troppo magro per tentare la copula.
Bacini, dita nella sua fighetta e si partecon il classico massaggio che poi sconfina negli sfioramenti e nel massagino prostatico per arrivare al gilale e vedele mie belle tettine (anche ciucciare ovviamente) ed io ola leccale tuo buchetto (moolto bene) - poi comincia a leccare lo scorto con calma e poi finalmente il suo bbj da 15 e lode. Sono lungo a venire perchè già svuotato ma Angela è la regina del pompino, una grande artista ed arriva la fine voluta. Davvero fantastica.
Enjoy
Saluti bing....
anatrazza ha scritto:Oggi pomeriggio testata la bho?,non so come si chiama . :bad:
non è l'Angela non la Lisa è non la nuova girl ma l'altra. :bad:
Massaggio :strofinamenti e cloppete in abbondanza :bad:
Gilale :Pulisce l'arnese , li non toccare , li non toccare , li non toccare..... :bad:
Idraulica :dopo circa 25 minuti di un :bad: lavoro prendo letteralmente in "mano" la situazione , dopo pocHI minuti la ciffo dappertutto esclamando più volte "CIF"CIF"CIF".....
Rate : 70 rose
Alla cassa trovo la Mitica che informo di quanto e stronza la sua collega.
Se non trovo la mitica :give_heart: credo che d'ora in poi io faccio passo.
ciao,
Anatrazza