[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Veramente fantastico.Fuggire dal reparto per andare a farsi massaggiare. :blum3:
Sei un mito. :clapping: :clapping:
Auguroni anche da parte mia di una pronta guarigione.

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
new_udini ha scritto:
beccata ieri Angela ...dovrebbe essere un trattamento passato dalla mutua...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: SEEEE'....la mutua ! Non passa un cazzo ........figurati se passa la FIGA! :biggrin: :biggrin:
Vecchia battuta del mitico Paolo Stoppa !
[youtube:2qvnfivm]http://www.youtube.com/watch?v=L518ATGTddQ[/youtube:2qvnfivm]
Permettemi di andare ancora OT ma voglio salutare il collega "Anatrazza" e fargli di vero cuore i migliori auguri di una pronta guarigione......ma a quanto leggo è già sulla buona strada :yahoo:
Auguroni !!!! :good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Un augurio anche da parte mia al nostro anatrazza. :bye:
tornando alle cose serie passo dal centro suono mi apre Lì, Angela si alza da dietro il banco e fà per venire da mè io prendo sotto braccio Lì che rimane un po' sorpresa ,Angela ride mentre io gli dico ci vediamo la prossima volta , arriviamo nell'ultimo box in fondo bacino chiedo l'acqua e mi preparo .
Il massaggio di Lì lo trovo particolarmente piacevole forte e profondo come da mè richiesto ,dopo aver passato spalle schiena e gambe, con mio grande godimento comincia ad accarezzarmi il sederino con fare delicato ma malizioso, al chè io per agevolare il massaggio inarco la schiena e Lì raggiunge i gioielli ,sempre più infoiato mi alzo un po' sulle ginocchia perchè stavo bucando il lettino Lì prende la situazione in pugno e comincia un massaggio a due mani (stile Angela per capirci)molto piacevole giunto al limite della ragione mi giro e vedo il volto di Lì con un sorriso soddisfatto guardare l'attrezzo sull'attenti.
Pulizie di rito e si parte con un risucchio davvero forte, ottima la tecnica e l'uso sapiente delle mani che non danno minimamente fastidio (io odio quando mi mungono) non si fà mancare la passata ai gioielli molto ben fatta ne troppo ne poco e cigliegina sulla torta tra un round e l'altro ti spara dei succhiotti in punta che a mè fanno impazzire :yahoo:
direi che la ragazza timida e impacciata di qualche tempo fà ha lasciato il posto ad una Lì che migliora di giorno in giorno a me è piaciuta molto sia per il massaggio che per il finale.
Il pastrugnamento non è stato possibile causa scafandro impenetrabile che ho notato quando si è tirata sù il vestito per salire sul lettino anche l'ultima volta aveva quelle loro sopra mutande blindate che mettono apposta per non essere raggiunte nell'intimità un domani chissà
un saluto atutti da leone99 :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
Incuriosito dai vostri commenti, ho provato oggi Lisa, confermo in toto quanto già scritto, unica cosa mi pongo un quesito, Angela è più audace o il servizio è il medesimo??
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Capisco che leggere tutto il recensito non sia una bazzecola diciamo che in linea di massima la conclusione e la medesima con le varianti che ogni donna puo apportare al lavoro , non c'e bisogno che te lo spiego, diciamo che Angela ti carica per bene prima del traguardo e se lasci fare ti fa una pre visita urologica,il massaggio pero e meno professionale di quello di Lisa o LI. Per il resto con tutte e tre le girls il finale e il medesimo anche per la qualità, sempre a mio parere
Con un Po di pazienza trovi tutte le info nelle pagine precedenti :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Visita settimanale al centro ottimo come sempre,anche se molto gettonato diversi colleghi in attesa....Li l'ho vista un po' sotto pressione.....Angela non era presente per he in pausa pranzo,x quanto riguarda il commento di Leone99 condivido le diverse abilita' delle ragazze si differenziano per il massaggio,mentre per il finale a pari merito...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti
Prima recensione , prima visita al charm.
Trovandomi in quel di Bologna e temendo per l'aumento dato dall'IVA , decido di provare il CHINA TIME.
Imbocco la via , ma non essendo pratico vedo sulla sinistra la scritta CHARM, freno parcheggio e .... figura di merda suono .... Risultato esce una signora NON cinese che mi dice qui facciamo i parrucchieri per donna .... mi scuso e ma io sarò anche imbornito ma ca__o ci possono essere due locali con lo stesso nome nella stessa via ????
Proseguo e vedo la mitica scritta , mi fiondo dentro, libera c'è solo LI e avendo letto da voi esperti che sono pressochè equivalenti decido di provarla.
Massaggio a mio parere ben fatto , dopo il GILALE mi chiede se gradisco manuale , ma chiedo l'orale visto che era andata bene allo scritto . Ben fatto anche questo , dopo avere fatto un pò di gargarismi finisce il massaggio .
Che dire a me mi è piaciuto tutto , lei non è una modella però si guarda e si tocca volentieri.
All'uscita pago a un'altra CHINA , forse la mitica Angela ??
Penso che proverò anche le altre e magari mi faccio fare un taglio anche dalla parrucchiera.
Hasta luego
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
[Complimenti macs, sei un grande :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Mi muoio dal ridere a pensare al tuo ingresso dalla parucchiera e chiedere un massaggio....
Saluti bing..........
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
macs ha scritto:
Buonasera a tutti
Prima recensione , prima visita al charm.
Trovandomi in quel di Bologna e temendo per l'aumento dato dall'IVA , decido di provare il CHINA TIME.
Imbocco la via , ma non essendo pratico vedo sulla sinistra la scritta CHARM, freno parcheggio e .... figura di merda suono .... Risultato esce una signora NON cinese che mi dice qui facciamo i parrucchieri per donna .... mi scuso e ma io sarò anche imbornito ma ca__o ci possono essere due locali con lo stesso nome nella stessa via ????
Proseguo e vedo la mitica scritta , mi fiondo dentro, libera c'è solo LI e avendo letto da voi esperti che sono pressochè equivalenti decido di provarla.
Massaggio a mio parere ben fatto , dopo il GILALE mi chiede se gradisco manuale , ma chiedo l'orale visto che era andata bene allo scritto . Ben fatto anche questo , dopo avere fatto un pò di gargarismi finisce il massaggio .
Che dire a me mi è piaciuto tutto , lei non è una modella però si guarda e si tocca volentieri.
All'uscita pago a un'altra CHINA , forse la mitica Angela ??
Penso che proverò anche le altre e magari mi faccio fare un taglio anche dalla parrucchiera.
Hasta luego

I china ??????????????? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
sei un grande , fra l'iva e la parrucchiera :heat: , per fortuna che non le hai chiesto se faceva i bbj... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Dopo l'esperienza massaggio/tette/pecorina/tette-tette con Valeria per rifarmi del bbj scadente eccomi entrare all'Oriental. Chiedo di Angela che non vedo ma mi vogliono far credere che abbia problemi ad un braccio ma non sono buone attrici per cui alla mia insistenza (o Angela o niente tanto avevo appena dato da Valeria) ecco che come per miracolo da dietro la tenda Angela dice che tra 5 minuti e pronta. Mi mandano nella saletta ed attendo il suo arrivo. Davvero carina (precedentemente sono stato con LIsa) con un viso davvero sexi ed un corpicino troppo magro per tentare la copula.
Bacini, dita nella sua fighetta e si partecon il classico massaggio che poi sconfina negli sfioramenti e nel massagino prostatico per arrivare al gilale e vedele mie belle tettine (anche ciucciare ovviamente) ed io ola leccale tuo buchetto (moolto bene) - poi comincia a leccare lo scorto con calma e poi finalmente il suo bbj da 15 e lode. Sono lungo a venire perchè già svuotato ma Angela è la regina del pompino, una grande artista ed arriva la fine voluta. Davvero fantastica.
Enjoy :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
enjoy ha scritto:
Dopo l'esperienza massaggio/tette/pecorina/tette-tette con Valeria per rifarmi del bbj scadente eccomi entrare all'Oriental. Chiedo di Angela che non vedo ma mi vogliono far credere che abbia problemi ad un braccio ma non sono buone attrici per cui alla mia insistenza (o Angela o niente tanto avevo appena dato da Valeria) ecco che come per miracolo da dietro la tenda Angela dice che tra 5 minuti e pronta. Mi mandano nella saletta ed attendo il suo arrivo. Davvero carina (precedentemente sono stato con LIsa) con un viso davvero sexi ed un corpicino troppo magro per tentare la copula.
Bacini, dita nella sua fighetta e si partecon il classico massaggio che poi sconfina negli sfioramenti e nel massagino prostatico per arrivare al gilale e vedele mie belle tettine (anche ciucciare ovviamente) ed io ola leccale tuo buchetto (moolto bene) - poi comincia a leccare lo scorto con calma e poi finalmente il suo bbj da 15 e lode. Sono lungo a venire perchè già svuotato ma Angela è la regina del pompino, una grande artista ed arriva la fine voluta. Davvero fantastica.
Enjoy :good:
Complimenti per la doppietta :good: :good:
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
bing65 ha scritto:
enjoy ha scritto:
Dopo l'esperienza massaggio/tette/pecorina/tette-tette con Valeria per rifarmi del bbj scadente eccomi entrare all'Oriental. Chiedo di Angela che non vedo ma mi vogliono far credere che abbia problemi ad un braccio ma non sono buone attrici per cui alla mia insistenza (o Angela o niente tanto avevo appena dato da Valeria) ecco che come per miracolo da dietro la tenda Angela dice che tra 5 minuti e pronta. Mi mandano nella saletta ed attendo il suo arrivo. Davvero carina (precedentemente sono stato con LIsa) con un viso davvero sexi ed un corpicino troppo magro per tentare la copula.
Bacini, dita nella sua fighetta e si partecon il classico massaggio che poi sconfina negli sfioramenti e nel massagino prostatico per arrivare al gilale e vedele mie belle tettine (anche ciucciare ovviamente) ed io ola leccale tuo buchetto (moolto bene) - poi comincia a leccare lo scorto con calma e poi finalmente il suo bbj da 15 e lode. Sono lungo a venire perchè già svuotato ma Angela è la regina del pompino, una grande artista ed arriva la fine voluta. Davvero fantastica.
Enjoy :good:
Complimenti per la doppietta :good: :good:
Saluti bing....

Quoto l'amico bing :good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
beata gioventù! . . . . . . . . . fucile sempre carico e. . . . . . chi più ne ha più ne metta! :good:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Oggi pomeriggio testata la bho?,non so come si chiama . :bad:
non è l'Angela non la Lisa è non la nuova girl ma l'altra. :bad:
Massaggio :strofinamenti e cloppete in abbondanza :bad:
Gilale :Pulisce l'arnese , li non toccare , li non toccare , li non toccare..... :bad:
Idraulica :dopo circa 25 minuti di un :bad: lavoro prendo letteralmente in "mano" la situazione , dopo pocHI minuti la ciffo dappertutto esclamando più volte "CIF"CIF"CIF"..... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Rate : 70 rose :treaten:
Alla cassa trovo la Mitica che informo di quanto e stronza la sua collega. :punish: :punish:
Se non trovo la mitica :give_heart: credo che d'ora in poi io faccio passo.
ciao,
Anatrazza :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
anatrazza ha scritto:
Oggi pomeriggio testata la bho?,non so come si chiama . :bad:
non è l'Angela non la Lisa è non la nuova girl ma l'altra. :bad:
Massaggio :strofinamenti e cloppete in abbondanza :bad:
Gilale :Pulisce l'arnese , li non toccare , li non toccare , li non toccare..... :bad:
Idraulica :dopo circa 25 minuti di un :bad: lavoro prendo letteralmente in "mano" la situazione , dopo pocHI minuti la ciffo dappertutto esclamando più volte "CIF"CIF"CIF"..... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Rate : 70 rose :treaten:
Alla cassa trovo la Mitica che informo di quanto e stronza la sua collega. :punish: :punish:
Se non trovo la mitica :give_heart: credo che d'ora in poi io faccio passo.
ciao,
Anatrazza :sorry:

se aveva le tette grosse (per una china) e la fede, era Li (anche perchè per esclusione è rimasta solo lei). Ed anche la mia esperienza con lei è stata una schifezza, ma l'ho già descritta abbondandemente.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
Mi era rimasto il dubbio su Angela e sono tornato, lei era li che puliva (???) e mi ha sbolognato di nuovo a Lisa (maledetta primavera). Me ne sono fatto una ragione e vado con lei, passano neanche 5 minuti da che avevamo cominciato e mi entra in camerino la cessa che dice qualcosa in cinese a lisa, la quale si rivolge a me e mi dice, continua mia amica io vado con cliente in appartamento e esce. Ci metto una ventina di secondi a connettere, anche perchè ho dovuto spiegare che o veniva Angela o me ne andavo via, poi guardo la cessa e le chiedo "appartamento? anche io voglio andare in appartamento". Lei a blaterato qualcosa in cinese poi è arrivata Angela. Io non sono un abituè, magari qualche collega che frequenta più assiduamente può provare ad indagare, anche perchè io un giro con Angela o Lisa in app.to lo farei.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Premetto che non voglio essere polemico ma chiamare una persona la cessa non mi sembra carino e neanche tanto educato e pur sempre una persona poi nel privato ognuno la pensi come vuole.
Poi se la vogliamo dire tutta non credo proprio che siamo tutti dei brad pitt.
E Comunque non si tratta della visita di leva che era obbligatoria non ti hanno puntato una pistola alla tempia, secondo me sei liberissimo di scegliere se accettare o meno la Gilrs che ti propongono se con Li non ti trovi hai fatto bene a chiedere il cambio in ogni caso sappiamo che l'unica che accetta l'esplorazione e Angela di conseguenza basta pensare prima di entrare a cosa si vuole. E poi Li non mi sembra tanto male ma questo e il mio parere personale ed e anche vero che non siamo tutti
uguali
Per quanto riguarda l'appartamento non saprei sicuro che non si siano espresse male? Hai sentito Lisa uscire dal negozio?
Un saluto da leone99
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Concordo con Leone99 per i termini usati per indicare le persone non sono proprio da gentiluomo,e cmq a parte l'aspetto del viso, a mio parere ci sono altri fattori da tenere a considerazione, educazione gentilezza il massaggio prestato, e poi il fattore che ci riguarda il rispetto e l'educazione nei loro confronti,che a mio parere fanno la differenza con la persone che hai di fronte.Ciao a tutti OrientalCharmFunClub.hahahaha
 
Commenta
Alto