[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
sporadici tradimenti :clapping: :clapping: :clapping: :rofl: :rofl: :rofl: inguaribile punter !
che auto ha preso Superpomp ?
:biggrin: ehm ....per "sporadici tradimenti" intendevo quelli relativi solamente all'ORIENTAL CHARM......senza tirare in ballo gli altri centri :blum3:
SUPERPOMP al momento viaggia su una modestissima PUNTO anche se super accessoriata stile tamarro anni 80 :biggrin: .......poi una volta presa la patente si vedrà.
Per adesso guida ancora accompagnata dal suo nuovo boy ( a proposito ...forse è per quello che è diventata così restia a concedersi :spiteful: ) con una bella "P" da principiante appiccicata nel lunotto
Per il SUV c'è tempo ......ma arriverà ...eccome se arriverà !!!! :biggrin:

io l'ho incrociata mentre stava facendo retromarcia con la punto (circa 40 secondi per spostarsi di 20 centimetri :shok: ) davani al negozio, l'ho incoraggiata per la patente e le ho chiesto se di li a un'oretta poteva deliziarmi con i suoi servigi, mi ha mostrato una specie di bendaggio funzionale nella zona collo/scapole spiegandomi che era fuori gioco e mi ha indirizzato verso le altre ragazze promettendomi il suo "intervento" per il futuro.
se guidasse come succhia farebbe concorrenza a Vettel...
PS ho declinato l'invito a rivolgermi ad altra fanciulla
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
highlander ha scritto:
io l'ho incrociata mentre stava facendo retromarcia con la punto (circa 40 secondi per spostarsi di 20 centimetri :shok: ) davani al negozio, l'ho incoraggiata per la patente e le ho chiesto se di li a un'oretta poteva deliziarmi con i suoi servigi, mi ha mostrato una specie di bendaggio funzionale nella zona collo/scapole spiegandomi che era fuori gioco e mi ha indirizzato verso le altre ragazze promettendomi il suo "intervento" per il futuro.
se guidasse come succhia farebbe concorrenza a Vettel...
PS ho declinato l'invito a rivolgermi ad altra fanciulla

Beh.....infortunio professionale :biggrin: ...sai com'è....a forza di far su è giu con la bocca e il collo.....si sarà slogata la clavicola ! :sarcastic_hand:
:shok: HIGH ! anche tu qui ??? non ci posso credere :biggrin: :biggrin:
Hai fatto comunque bene a declinare il suo invito ......conosco i tuoi gusti :spiteful: e dubito fortemente che saresti uscito soddisfatto dal negozio se avessi sperimentato una delle sue colleghe :mda:
Ciao bello ......mi ha fatto piacere questa tua "improvvisata"! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
highlander ha scritto:
io l'ho incrociata mentre stava facendo retromarcia con la punto (circa 40 secondi per spostarsi di 20 centimetri :shok: ) davani al negozio, l'ho incoraggiata per la patente e le ho chiesto se di li a un'oretta poteva deliziarmi con i suoi servigi, mi ha mostrato una specie di bendaggio funzionale nella zona collo/scapole spiegandomi che era fuori gioco e mi ha indirizzato verso le altre ragazze promettendomi il suo "intervento" per il futuro.
se guidasse come succhia farebbe concorrenza a Vettel...
PS ho declinato l'invito a rivolgermi ad altra fanciulla

Beh.....infortunio professionale :biggrin: ...sai com'è....a forza di far su è giu con la bocca e il collo.....si sarà slogata la clavicola ! :sarcastic_hand:
:shok: HIGH ! anche tu qui ??? non ci posso credere :biggrin: :biggrin:
Hai fatto comunque bene a declinare il suo invito ......conosco i tuoi gusti :spiteful: e dubito fortemente che saresti uscito soddisfatto dal negozio se avessi sperimentato una delle sue colleghe :mda:
Ciao bello ......mi ha fatto piacere questa tua "improvvisata"! :good:

Non solo a te.... :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
anatrazza ha scritto:
ho in parte risolto l'arcano che mi vede usufruitore delle chips cinesi .
Una free ieri durante un boccaciccio mi ha detto " tu belo polti foltuna " :give_heart:
ed io "come porto fortuna ?" :shok:
lei "si tu uguale budda " :mda: :mda: :mda:
io "continua a ciucciare @##@#"
Da un lato sono contento , da l'altro ....... :sorry:
ciao :bye:

Ciao Anatrazza, ma tu come sei esteticamente, grasso con la buzza prominente e pelato ? No, senza offesa ma solitamente è così che vediamo rappresentato il buddha.

Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Allora..con tutte queste new entry , non si capisce più un' emerita mazza.
Facciamo il punto della situazione.
Attualmente sono presenti
-Angela (la mitica) presente principalmente al pomeriggio e sera,
-Lisa (già plurirecensita)
-Sofia ex Linda ed ex Angela. Questa è la prima massaggiatrice che lavorava in coppia con Angela "la mitica" (all'inizio si chiamavano tutte e due così) non è una new entry anche se ovviamente chi non la conosce la scambia per tale.Questa mi sa che è quella con cui Anatrazza ha avuto "LA TRASHATA" da lui così spassosamente raccontata.
- Una new entry che mi è stata presentata 2 giorni fa . Non ho capito o non ricordo il nome comunque è arrivata da pochi giorni. Bassa, tarchiata, veramente poco attraente (leggesi :bad: ). Parla pochissimo italiano, proprio niente.
Lo so che è difficile ricordarsi i loro nomi, anche perchè si assomigliano tutti ma cercate di essere un po' + precisi nelle vostre recensioni, altrimenti se dite sempre new entry .....new entry ...si fa una gran confusione.
Li dentro c'è un turnover pazzesco con ragazze che restano solo pochi giorni e poi spariscono e "vecchie glorie" che ritornano cambiando look e nome d'arte ...........c'è da impazzire !!! :shok:
Dimenticavo una piccola novità......ora anche qui vi fanno la tesserina fedeltà.
C'è di positivo che se la tengono loro anche se come riconoscimento ci scrivono sopra un codice che dobbiamo ricordarci al momento del bisogno.......cosa che non a tutti può risultare di facile utilizzo .... :mda:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Sabato pomeriggio, sono tornato alle mie origini di partenza ovvero al Charm,mi apre un comodino di Ikea,mai vista e qui mi cade il testicolo sx, mi guardo nessuno all orrizonte, mi chiede x massaggio nel frattempo che rispondo mi prende per il braccio e mi porta nel loculo,un po' dai modi di security, cmq deciso x 30 minuti visto la situazione, sperando in una svolta della girl, ma la sfortuna mi perseguita,inizia col massaggio voto 3 e sono buono,alla fine prova il recupero ma voto 5, insomma da dimenticare questa esperienza,richiesto 60 una ladrata, ma siamo sotto natale e mi sento "buono" o coglione ,alla cassa Lisa ,e.... bho non ricordo come si chiama,mi vogliono dare la tessera ma passo,spero che altri colleghi nei ultimi tempi sia andata meglio....che tristezza.....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Sono stato all'oriental due giorni fa, preso in consegna da Sofia.
Massaggio quasi inesistente ma almeno si è impegnata alla fine...partecipativa e deep...molto deep.

Alla fine però non sono uscito soddisfatto...preferisco che oltre al finale ci sia comunque un buon massaggio...la mia preferita resta Lisa che purtroppo quel giorno lavorava.

Il "comodino" aveva tentato di accaparrarsi il massaggio ma non mi sono fidato, ho spinto fino alla fine che me lo facesse qualcun altra.

Sveglia e si riparte.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
cutter75 ha scritto:
Sofia ecco il nome che mi ero dimenticato,confermo l'ottimo sevizio descritto dal collega matteo03582 a differenza del "comodino"....
E il nome del "comodino" non te lo ricordi?

Per il resto concordo con te :good:
Purtroppo SOFIA alterna buone a pessime prestazioni sia di massaggio che di "finale".
Fortunatamente non sono mai capitato sotto le grinfie del "comodino"........già l'aspetto fisico lascia ALQUANTO a desiderare :bad: ......se non è neanche in grado di offrire un massaggio decente, direi che è da scartare a priori.
La meglio in assoluto adesso (e anche da un po' di tempo) è LISA che, per ovvi motivi, è spesso occupata.
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Fasfasfas ,il nome del "comodino" un caso xfiles voglio dimenticare questo incontro del terzo tipo, dimenticavo dettaglio da non sottovalutare il panno alla fine del massaggio è di temperatura da fonderia quando è stato appoggiato sulla schiena, ho sentito l'odore di quando si bruciano i peli delle galline,oppure della scena tratta dal film Fracchia la belva umana quando si reca dalla mamma della belva e gli appoggia i ferro da stiro sulla pancia.......spero vivamente che la situazione ritorni ai periodi del vero Charm.........
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,
sono approdato sul forum da poco quindi scusate le domande banali....vorrei andare a fare un giro in questo centro per provare le specialità della casa ma vedo che da una ventina di giorni nessuno scrive più niente, posso andare tranquillo?
Comodini a parte quali chef mi consigliate?
Non sono mai stato in un centro massaggi....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anche se non sono aggiornatissimo su questo centro. Se non scrivono i 'soliti' non vuol dire che non vanno, puo' significare che non ci sono novita', infatti la policy vieta recensioni 'doppie' da parte dello stesso iscritto. Benvenuto tra noi. Vai e scrivi, sicuramente e' più semplice farlo che dirlo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Sono andato a fine anno a trovare Angela e non ho scritto niente, visto che non c'erano novità, tutto come prima....
Saluti bing....
 
Commenta
Alto