fasfasfas ha scritto:ehm ....per "sporadici tradimenti" intendevo quelli relativi solamente all'ORIENTAL CHARM......senza tirare in ballo gli altri centriscudettato ha scritto:sporadici tradimenti inguaribile punter !
che auto ha preso Superpomp ?
SUPERPOMP al momento viaggia su una modestissima PUNTO anche se super accessoriata stile tamarro anni 80 .......poi una volta presa la patente si vedrà.
Per adesso guida ancora accompagnata dal suo nuovo boy ( a proposito ...forse è per quello che è diventata così restia a concedersi ) con una bella "P" da principiante appiccicata nel lunotto
Per il SUV c'è tempo ......ma arriverà ...eccome se arriverà !!!!
io l'ho incrociata mentre stava facendo retromarcia con la punto (circa 40 secondi per spostarsi di 20 centimetri ) davani al negozio, l'ho incoraggiata per la patente e le ho chiesto se di li a un'oretta poteva deliziarmi con i suoi servigi, mi ha mostrato una specie di bendaggio funzionale nella zona collo/scapole spiegandomi che era fuori gioco e mi ha indirizzato verso le altre ragazze promettendomi il suo "intervento" per il futuro.
se guidasse come succhia farebbe concorrenza a Vettel...
PS ho declinato l'invito a rivolgermi ad altra fanciulla