[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
No, Maria non è il comodino IKEA ma un altra MILF che corrisponde alla tua descrizione.
In ogni caso io l'ultima volta ne ho viste 4 che con Angela fanno 5.
Se te ne hai viste 5 + Angela, significa che c'è una new entry......:scratch_one-s_head:
E comunque il servizio è scaduto moltissimo......io vado solo da Lisa, visto che Angela c'è solo per pochi e a suo "tiramento"....
Io con lisa mi trovo ancora bene anche se ho letto che altri non son rimasti soddisfatti........vedremo!
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
A questo punto credo che il risultato non migliori se si parla di Ikea o sacco di riso o altre...per quanto riguarda Lisa ho notato che e' un po' invecchiata o soltanto' stanca, spero che il centro risolga al piu' presto da questa depressione presente......
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
A questo punto credo che il risultato non migliori se si parla di Ikea o sacco di riso o altre...per quanto riguarda Lisa ho notato che e' un po' invecchiata o soltanto' stanca, spero che il centro risolga al piu' presto da questa depressione presente......

beh lisa, se non ricordo male, era già "anzianotta" di suo, se risulta ulteriormente invecchiata povera lei .p
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Ciao a tutti oggi giornata di promozioni ovvero promuovo il comodino , in como' non e' poco, questo aumento di grado se le proprio meritato, a parte il massaggio energico esercitato, che cmq non avevo chiesto a parte questo, il finale e' migliorato molto un mix tra la mitica... e Lisa insomma non e' male a dire la verita' sono stato veramente soddisfatto,devo dire che la mia fortuna che mani di yuta era fuori al telefono....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
l' altro giorno avevo un' ora buca ed ero in giro con il mio punter-scooter. chissà perchè mi è venuto in mente
di dirigermi verso la Bolognina e da lì ad arrivare in via Spada il passo è stato breve. la vogliamo mettere sotto la voce "istinto"?
non lo so. sta di fatto che la porta dell' Oriental Charme è aperta e chi mi vedo di spalle? l'ho riconosciuta subito.
era la "mitica". ho detto "buongiorno" e lei si gira. "Angela!!!!!" dico io. "è da un bel pò che non ti si vedeva!"
allora lei mi ha detto che era stata in Cina per un bel pò di tempo.
allora io le ho chiesto se adesso lavorava e se era possibile trovarla al centro tutti i giorni.
lei mi ha risposto "sì, sì adesso ci sono sempre".
ed è lì che mi è scattata la molla. mi sono detto "questa non la becco più". una volta perchè non c'è, una volta
perchè è impegnata; va a finire che passano altri tre mesi.
quindi le ho detto che se mi faceva lei mi fermavo subito.
lei ha acconsentito, mi ha indicato lo stanzino ed ho iniziato a svestirmi.
poi mi sono ricordato che non ero passato dal bancomat e che avevo solo 50+10.
glieli ho fatti vedere e mi ha detto "no problema, no problema. tu amico".
finalmente si inizia il massaggio che dopo 5 minuti prende subito una piega decisamente erotica.
inizia infatti a massaggiarmi le zone erogene ed io inizio a "soffrire".
va avanti così per un pochino e, quando lei reputa che sono cotto al puntino; inizia a leccarmi
un orecchio, poi la schiena, poi le natiche, poi me le apre come un capretto ed inizia un anal-rimming
che non so come descrivervi. so solo che vado in apnea per tre minuti.
quando finisce l' operazione è solo per farmi girare e per riprendere da dove aveva lasciato, poi si eleva
di quota e tocca ai gioielli di famiglia ed per finire arriva al fratellino.
parte con un bbbj super aspirato (le bolognesi? pfui!!!) che sembra stia tirando la cannetta dell' aceto.
tutto ciò fa sì che non duro all' infinito e difatti esplodo poco dopo.
lei si pulisce la bocca, poi pulisce me; poi riprende la parte del massaggio dedicata al relax (fase che io apprezzo
particolarmente).
al termine mi pulisce totalmente con un panno bello caldo e che mi da una sferzata di energia.
è un pò come il panno umido e caldo che ti danno in aereo prima del volo.
che dire: quando finisci sotto le mani della "mitica" è sempre un bel viaggio.
grazie Angela.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Oggi volevo andare a provare il terzo dei centri non cina. Per strada - in quanto devo farmi un pezzetto di strada - ripensavo ad alcune recensioni su questo centro e alla fine ho dirottato su questo, stuzzicato proprio da questo thread per cui...

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Una vetrina con scritto "Oriental Charm"
RIFERIMENTO INTERNET: non sono riuscito a trovarlo, sono andato in base alle coordinate di inzio thread (ah, nella matrice, il numero di tel riportato non funge..)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cina
ETA': non saprei, forse tra i 35 e i 40 (di certo altri punter lo sapranno meglio di me)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ o BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora (abbondante però, direi)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa per internet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale sito al pian terreno
INDEX RICERCHE : 33332629xx (per la ricerca, ma il numero mi è risultato inesistente)

Come detto, sulla via che mi portava in quel del ragù e dei tortelini, decino di dirottare su questo centro.

Arrivo nel primo pomeriggio. Parcheggiare non facilissimo, ma essendo Bologna, me lo immaginavo. Parcheggio a circa 400 metri, su una traversa e mi reco presso il loco.
Entro e trovo 2 ragazze libere una, maria, mi prende in possesso; circa 35 / 40 anni, fisico accettabile sul longilineo, vestito con gonna nero con calze viso... "strano"; né brutto né bello... accettabile.
Entro nello stanzino e mi viene chiesto di spogliarmi. nemmeno il perizomino mi viene proposto. Capisco che al lato, nello stanzino adiacente, c'è altro cliente (quindi, almeno altra ragazza).
Inizia il massaggio sul lato "B". deciso, non troppo energico, su mia richiesta ma abbastanza deciso. Molto insistente sulla schiena e braccia. Solo dopo almeno 20 (o forse 30) minuti, passa alle gambe su cui resta forse 5 minuti. Mi dà la sensazione che qualcosa di massaggi ne mastichi; ho provato di peggio nei centri cina, molto peggio.
Mi chiede nel mentre se sono già stato lì (dico di no; che sono stato in altri centri cina della mia città), come faccio a conoscere il centro (rispondo che avendo provato con insoddisfazione i centri dalle mie parti un.. "amico" mi ha suggerito di provare quello) e intanto continua a massaggiarmi.

Io faccio il bravo (come sempre; aspetto che l'iniziativa parta per prima dalla massaggiatrice) e lei alla fine mi dice il classico "gilale".
Ero senza perizoma ma al momento non ancora troppo eccitato (confesso che in alcuni momenti mi stavo così rilassando che, complice anche un pò di stanchezza, mi stavo quasi addormentando) ma lei inizia a girarci intorno contutta risposta dell'antenna telescopica. A quel punto offre la eventuale collaborazione di un falegname o di un idraulico, al chè, non avendo mai conosciuto un idrualico cinese l costo di di T.U. - 10 (avranno rubinetti eccezionali..) opto per il secondo. Da dire che l'idraulico non era eccezionale ma neppure troppo scarso (ho conosciuto idraulici migliori... non cinesi..) ma comunque abbastanza capace da trovare la perdita e porvi rimedio.
Io, nel frattempo, ho potuto sondare le "montagne" verdi che sono state fatte salire al sole, facilitando il passeggio. Tentato l'esplorazione dabbasso che dopo un primo timido rifiuto non ha opposto altro dinego. io pero, dal di fuori, ho sentito sotto le calze una sorta di permaflez in mezzo alle gambe dal che, ho capito, la ragazza aveva i pittori in casa e allora sono tornato in collina.

Finisce la riparazione, pulisce le conseguenze della riparazione e finisce il massaggio sul lato "A" (almeno altri 10 o 15 minuti). Cosa molto figa, non ho fatto né bagno né doccia. Ha usato molto poco olio e alla fiune si è offerta di pulirmi con l'asciugamano umido caldo (tanto quando torno a casa mi rifaccio sempre la doccia).
Mi rivesto, vado alla cassa dove consegno le 2 T.U. - 10 e vedo che le ragazze sono 4.
- Quella che mi ha massaggiato
- quella alla cassa (abbastanza carina,capelli rossi - credo tinti - sui circa 30 o meno anni, viso carino, fisico appena sbirciato ma coperto dal bancone. Longilineo pero direi; non so chi sia ma la prossima volta chiederò di lei)
- altra ragazza sul divano con fisico "morbido" (ma non mi è sembrata "in carne", col viso tondo, forse tra i 25 e i 30 anni, comunque passabile)
- altra ragazza che stava fuori mandando sms eche ho visto di sfuggita e non in viso, ma dire media statura, magrolina, capelli neri media lunghezza).

Che dire? sono uscito soddisfatto. non ho trattato sul prezzo perchè mi reputavo già fortunato che mi si offrisse il finale, dato che era la pirma volta come cliente.
Lo riproverò; io me li sogno sti centri cina dalle mie parti. Mi ispira la ragazza della recepcion.
Da riferire che nel centro c'era anche Angela, dato che ho sentito chiamrla e lei che rispondeva (era nello stanzino accanto) ma non ho capito chi era. Ho capito invece dai rumori che probabilmente gli idraulici erano più di uno e non solo il mio.

Alla proxima.

Av' salut
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
bhè, l' importante è che sei uscito soddisfatto.
però il rate mi è sembrato un tantino alto, per un centro cinese.
comunque, se ti dovesse ricapitare, le cinesi non si offendono se si mercanteggia un attimino sulla tariffa. anzi.
 
Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27/28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO. 70
DURATA DELL'INCONTRO:50min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi!come promesso sono andato a testare questa Angela(o almeno cosi mi si è presentata!)...arrivo e alla reception c erano 4-5 cinesotte non proprio bellissime ma vabbè...:sarcastic_hand:chiedo di angela e mi viene detto di attenderla nell stanzino del massaggio e già da li penso che non si cominciava molto bene!!dopo mi sono dovuto ricredere !!!!massaggio molto scarso ,ma mmmmmmmolto eccitante con un finale di idraulica molto ben fatto .....un bel rimming mai provato ma molto eccitante!!sicuramente tornerò...il tutto per 70 all optional x 50min.Dopo non contento e per ottimizzare al massimo il giretto a bologna mi sono fatto.....ma questa è un altra storia che posterò su otr!!!ciao ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
119
Mi trovavo mercoledì sera a passare per caso dalle parti dell'Oriental, quando mentre pedalavo esce una cinese con il telefonino in mano e le chiedo le tariffe perchè,essendoci stato solo una volta, non ricordavo bene e così ho preso anche un po' di tempo per studiare il momento.
Lei non l'avevo vista la volta scorsa, forse era Angela? non penso perchè non ho visto quel neo sopra l'occhio che qualcuno aveva descritto. Comunque aveva un gran telaio ma di viso purtroppo non era proprio giovanile. All'interno,anche se velati dalle tende,si vedeva un'altra ragazza forse più giovane ma in carne seduta sui divanetti e fianco a lei un uomo che mi sembrava Indiano o Pakistano.Ho tirato le somme e non mi è sembrato un buon momento interessante, ho salutato con la promessa che sarei tornato un 'altra volta e mi sono diretto in San Donato al Nana con la mia bici e lo vado a postare,se c'è? nel thread giusto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ORIENTAL CHARM
RIFERIMENTO INTERNET: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINA
NAZIONALITA': cina
ETA': 25(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata, mi sono presentato lì ed ho suonato al campanello come le altre volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE via l. spada

Torno per la sesta o settima volta all'Oriental una decina di giorni fa alle 14 e ci trovo una sola ragazza, mai vista, piuttosto carina e con un aderente vestitino verde smeraldo che dice di chiamarsi Lina, non la Lisa che apparirà dopo. Accetto di essere "trattato" da lei e mi accomodo nel loculo. Non dico nulla, lei chiede solo quanto tempoe se voglio mass. energico o delicato , 1 ora rispondo con mass molto delicato.
Effettivamente più che un massaggio è stata una sessione di carezze e sfioramenti, ottimo, avevo voglia di coccole :preved:.
Dopo 30 min. circa a pancia sotto iniziano passaggi (sfioramenti) in zona hot e subito dopo si abbassa, mi bacia, si accosta all'orecchio e mi chiede se voglio un pompino (testuali parole) e quanto offro. 70 come sempre dico, no 80, va bè, accetto l'aggravio...... Lei si dedica per altri 5 min di massaggio very hot (interno cosce, pene, scroto, sederino ecc.). Poi girare e, mossa a sorpresa si abbassa il vestitino per mostrare le tette, si abbassa e mi bacia, qua non resisto e scatto di lingua in bocca che lei accetta senza pieghe.(solo dopo, molto dopo ho pensato che limonare con una che passa la giornata a farsi sborrare in bocca non fosse proprio il massimo, ma questo è successo molto dopo e la limonata profonda e prolungata me la sono proprio goduta). Palpatina e succhiatina di tetta (seconda scarsa), e via con un bbj rispettabile simile al servizio Lisa. Intanto io palpo le cosce (con immancabili collant), alzo la gonna e mi dedico a quel poco che trovo (nel senso che come al solito la signorina è dotata di mutandoni inox antintrusione. Solito finale in bocca, lei va a sputare, si lava la bocca e dedica gli ultimi 10 minuti ad un massaggio sulla parte anteriore, più che altro braccia e gambe. All'uscita vedo Lisa che mi riconosce e mi saluta, acqua, caramellina, 80 danari e ciao, ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
6
Ciao a tutti, qualcuno può inserire un recapito o un link perché è da un po' che cerco ma non trovo nulla e dato che non sono di Bologna prima di partire vorrei sincerarmi se è aperto e su chi c'è disponibile.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
6
Grazie, ma mi compaiono soli i messaggi di via Albani o Via bolognese ma non era in via Spada? Mi sono perso qualcosa? Per favore aiutatemi!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
6
non è che via lionello spada sia lunga 20km, trovare il centro anche senza avere il numero civico è un attimo.

Impara a leggere, lo so dove si trova e ci sono già stato ma stavo cercando il numero da chiamare o il link di riferimento per prendere appuntamento, visto che non vivo a Bologna e non vorrei fare della strada per nulla
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
Impara a leggere, lo so dove si trova e ci sono già stato ma stavo cercando il numero da chiamare o il link di riferimento per prendere appuntamento, visto che non vivo a Bologna e non vorrei fare della strada per nulla

ciccio stai calmino! Tra l'altro ci sei stato, non ti sei degnato di recensire ma a chiedere info sei bravo. In ogni caso anche a telefonare non ti cambia niente, più che dirti "si si vieni vieni" non fanno e chi trovi trovi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
209
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: ORIENTAL CHARM
RIFERIMENTO INTERNET: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cina
ETA': 40(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata, mi sono presentato lì ed ho suonato al campanello come le altre volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE via l. spada


Incontrata Angela.
Non è la prima volta, ma questa volta ho deciso di chiedere qualcosa di più. Per 100 rose abbiamo iniziato con un po di fk, poi bjj fino alla fine, mentre le stimolavo il clitoride. Poi massaggio: All'inizio fatto molto bene: energico, e veramente molto rilassante, poi passati 30 minuti è passata al massaggio hot classico con anal rimming ecc... poi mi sono di nuovo girato bello in tiro e di nuovo fk, bjj fino alla fine. Sono andato a casa veramente molto contento
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Da questi ultimi post, mi pare che il centro, abbia alzato il tiro :mda:
 
Commenta
Alto