Oggi volevo andare a provare il terzo dei centri non cina. Per strada - in quanto devo farmi un pezzetto di strada - ripensavo ad alcune recensioni su questo centro e alla fine ho dirottato su questo, stuzzicato proprio da questo thread per cui...
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Una vetrina con scritto "Oriental Charm"
RIFERIMENTO INTERNET: non sono riuscito a trovarlo, sono andato in base alle coordinate di inzio thread (ah, nella matrice, il numero di tel riportato non funge..)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cina
ETA': non saprei, forse tra i 35 e i 40 (di certo altri punter lo sapranno meglio di me)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + HJ o BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora (abbondante però, direi)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa per internet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale sito al pian terreno
INDEX RICERCHE : 33332629xx (per la ricerca, ma il numero mi è risultato inesistente)
Come detto, sulla via che mi portava in quel del ragù e dei tortelini, decino di dirottare su questo centro.
Arrivo nel primo pomeriggio. Parcheggiare non facilissimo, ma essendo Bologna, me lo immaginavo. Parcheggio a circa 400 metri, su una traversa e mi reco presso il loco.
Entro e trovo 2 ragazze libere una, maria, mi prende in possesso; circa 35 / 40 anni, fisico accettabile sul longilineo, vestito con gonna nero con calze viso... "strano"; né brutto né bello... accettabile.
Entro nello stanzino e mi viene chiesto di spogliarmi. nemmeno il perizomino mi viene proposto. Capisco che al lato, nello stanzino adiacente, c'è altro cliente (quindi, almeno altra ragazza).
Inizia il massaggio sul lato "B". deciso, non troppo energico, su mia richiesta ma abbastanza deciso. Molto insistente sulla schiena e braccia. Solo dopo almeno 20 (o forse 30) minuti, passa alle gambe su cui resta forse 5 minuti. Mi dà la sensazione che qualcosa di massaggi ne mastichi; ho provato di peggio nei centri cina, molto peggio.
Mi chiede nel mentre se sono già stato lì (dico di no; che sono stato in altri centri cina della mia città), come faccio a conoscere il centro (rispondo che avendo provato con insoddisfazione i centri dalle mie parti un.. "amico" mi ha suggerito di provare quello) e intanto continua a massaggiarmi.
Io faccio il bravo (come sempre; aspetto che l'iniziativa parta per prima dalla massaggiatrice) e lei alla fine mi dice il classico "gilale".
Ero senza perizoma ma al momento non ancora troppo eccitato (confesso che in alcuni momenti mi stavo così rilassando che, complice anche un pò di stanchezza, mi stavo quasi addormentando) ma lei inizia a girarci intorno contutta risposta dell'antenna telescopica. A quel punto offre la eventuale collaborazione di un falegname o di un idraulico, al chè, non avendo mai conosciuto un idrualico cinese l costo di di T.U. - 10 (avranno rubinetti eccezionali..) opto per il secondo. Da dire che l'idraulico non era eccezionale ma neppure troppo scarso (ho conosciuto idraulici migliori... non cinesi..) ma comunque abbastanza capace da trovare la perdita e porvi rimedio.
Io, nel frattempo, ho potuto sondare le "montagne" verdi che sono state fatte salire al sole, facilitando il passeggio. Tentato l'esplorazione dabbasso che dopo un primo timido rifiuto non ha opposto altro dinego. io pero, dal di fuori, ho sentito sotto le calze una sorta di permaflez in mezzo alle gambe dal che, ho capito, la ragazza aveva i pittori in casa e allora sono tornato in collina.
Finisce la riparazione, pulisce le conseguenze della riparazione e finisce il massaggio sul lato "A" (almeno altri 10 o 15 minuti). Cosa molto figa, non ho fatto né bagno né doccia. Ha usato molto poco olio e alla fiune si è offerta di pulirmi con l'asciugamano umido caldo (tanto quando torno a casa mi rifaccio sempre la doccia).
Mi rivesto, vado alla cassa dove consegno le 2 T.U. - 10 e vedo che le ragazze sono 4.
- Quella che mi ha massaggiato
- quella alla cassa (abbastanza carina,capelli rossi - credo tinti - sui circa 30 o meno anni, viso carino, fisico appena sbirciato ma coperto dal bancone. Longilineo pero direi; non so chi sia ma la prossima volta chiederò di lei)
- altra ragazza sul divano con fisico "morbido" (ma non mi è sembrata "in carne", col viso tondo, forse tra i 25 e i 30 anni, comunque passabile)
- altra ragazza che stava fuori mandando sms eche ho visto di sfuggita e non in viso, ma dire media statura, magrolina, capelli neri media lunghezza).
Che dire? sono uscito soddisfatto. non ho trattato sul prezzo perchè mi reputavo già fortunato che mi si offrisse il finale, dato che era la pirma volta come cliente.
Lo riproverò; io me li sogno sti centri cina dalle mie parti. Mi ispira la ragazza della recepcion.
Da riferire che nel centro c'era anche Angela, dato che ho sentito chiamrla e lei che rispondeva (era nello stanzino accanto) ma non ho capito chi era. Ho capito invece dai rumori che probabilmente gli idraulici erano più di uno e non solo il mio.
Alla proxima.
Av' salut