- Reaction score
- 14
era solo una bonaria provocazione la mia, perchè volevo sentirmi dire da cutter che anche là sono arrivate le cinesine ..
diabolik6511 ha scritto:e la tariffa è sempre quella?
La formazione è sempre quella, nessuna new entry-cutter75 ha scritto:Ma le vecchie glorie erano presenti?
ciao a tutti.
sono già passato dal centro due volte per riuscire a beccare Angela (una di mattino, una di pomeriggio) e non l' ho mai trovata.
la ragazza che mi ha aperto mi ha detto: "Angela lavolo". io le ho chiesto se stava massaggiando e lei mi ha detto: "no no, lavolo
lavolo".
sapete per caso se Angela lavora ancora al centro oppure non c' è più?
grazie.
Nuove presenze di MILF china allo Charm,mi prende in consegna una NEW mi porta nel loculo in fondo al corridoio, si assenta un attimo mentre mi spoglio poi ritorna..non si presenta quindi il nome è un xfiles, non mi chiede il tempo del massaggio insomma si parte alla ca++o di cane, inizia con un massaggio alla schiena con poco olio e sento che ha delle mani con della forza e con delle durezze nei palmi, mi sono chiesto tra me e me, se prima di massaggi scaricava i scacchi di riso...continuiamo il massaggio ovvero l'impasto mi tira mi scquote da tutte le parti insomma mi ero rincoglionito dalle vibrazioni e strattoni, ovviamente non dice nulla fino......GILALE e inizia a gesticolare con le dita numeri io inizio a gesticolare, insomma ci mancava i segnali di fumo per completare il tutto....finito il massaggio in complessivo scarso mi dirigo alla cassa pago e noto che sui divanetti si trovano tutte al rapporto ovvero 6 china, saluto ed esco.......ragazzi credo che con lo Charm ho chiuso......