[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
era solo una bonaria provocazione la mia, perchè volevo sentirmi dire da cutter che anche là sono arrivate le cinesine ..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Sono tornato all' oriental poco prima della grande nevicata e dopo 3 sessioni di Lisa nell'estate autunno 2011 (di cui ho già parlato) vengo catturato da una nuova (per me), chiedo espressamente di Lisa che era lì presente e dice "mia amica migliore di me", vabè proviamo.
Una volta sdraiato mi dice subito che lei fa le stesse cose di Lisa, speriamo bene.
Sofia: Massaggio non eccezionale nel lato B e piuttosto corto 20 min circa, nota positiva gli ultimi 5 minuti di lato b sono stati concentrati quasi esclusivamente in sfioramenti prostatico scrotali che lo fanno tirare anche ad un morto. Poi sul lato A comincia subito con un lavoro di idraulica profonda. Non usa molta saliva peccato, la qualità ne risente (l'idraulica di Lisa era molto più "bagnata"). Io comincio il ravanamento di coscie culo incontrando le solite mutande blindate cinesi. Allungo una mano anche in zona tette, così tanto per fare e sorpresa, Sofia si alza la maglia ed estrae dal reggiseno una seconda non molto soda a disposizione delle mie manacce. Una volta concluso il lavoro di idraulica si prosegue con massaggio al restante lato A, piedi, collo e testa, proprio niente male. Asciugamano bollente e via.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
cutter75 ha scritto:
Ma le vecchie glorie erano presenti?
La formazione è sempre quella, nessuna new entry-
Sofia, Lisa e il "comodino" :sarcastic_hand: più Angela ceh non se ancora eserciti ma è seguita come un'ombra dal gelosissimo fidanzato cinese :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Oggi nel primo pomeriggio,torno al centro in sala d'aspetto ci sono tutte al rapporto compreso la mitica, hai me' mi prende la mano il comodino IKEA e mi porta nel ultimo loculo infondo al corridoio noto un stufetta per scaldare l'ambiente ,io nel frattempo che mi spoglio mi Cosolo prima del trattamento di IKEA,ad un certo punto apre la porta Angela dicendomi che oggi mi prendeva in consegna lei.....un'ora volata via in sua compagnia e pio mi collego alle race precedenti....mi sono meravigliato che Angela si e' rimessa a lavorare, sara' la concorrenza che inizia a farsi sentire?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Ci sono passato la scorsa settimana senza telefonare prima per prenotare con Angela, mi ero dimenticato il numero di telefono, quando sono entrato c'erano a sedere sui divanetti tutte senza Angela, alla mia richiesta di Angela il comodino a parlato in cinese con Angela che stava lavorando in un camerino e mi ha detto che ne aveva per mezzora,a quel punto sono uscito e non ho usufruito del massaggio.
Saluti bing......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
C'è una new entry al CHARM!
Si chiama MARIA.
Fisicamente è molto simile a LISA anche se un "filino" più giovane.
Mi sembrava addirittura che fossero parenti ma mi ha detto che non è così, sono solamente nate nella stessa città e quindi provengono dalla stessa regione della Cina (a quanto ho capito una gelida steppa al confine con la Russia)
Lei parla discretamente l' italiano perche è da 5 anni che è in Italia anche se è totalmente neofita di massaggi.
Infatti il massaggio è praticamente inesistente, non sa proprio fare niente.
Qualche passaggio sulle spalle, sulla schiena e dopo 5 minuti è gia a ravanare il perineo ma anche qui non ci siamo proprio,non ci sa fare assolutamente.
Da parte mia, comincio ad accarezzarle le gambe e lei non fa una piega, anche se aveva un doppio paio di collant con delle mutande in ghisa praticamente inespugnabili.
Tento di bypassare il primo collant ma vengo stoppato seppur in modo bonario.
Ritento pochi minuti più tardi e riesco nell'intento di infilarmi con le dita sotto il collant sotto ma non raggiungo la pelle nuda perchè lei si ritrae di nuovo.
A questo punto mi fa girare( dopo solo 10 minuti di massaggio )e decido di tagliare la testa al toro, mettendomi a sedere sul lettino e alzandole la maglietta.
Mi lascia fare senza problema. Lei ha un discreto seno, una terza con 2 bei capezzoloni che esploro anche con la lingua a mio piacimento per qualche minuto.
Penso di aver sciolto il ghiaccio e provo ad abbassarle i pantaloni ma ....niente da fare.
Ok.....veniamo al dunque!
Le faccio mettere una mano sul fratellino e la invito a leccarmi i capezzoli.
Maria esegue il compitino diligentemente ma quando la invito ad applicarsi di idraulica rimango deluso nello scoprire che è un obiettrice di coscienza ......si dedica solo alla falegnameria ed è negata anche in quello.
Provo ad istruirla e faticosamente riusciamo a stappare la bottiglia ma spaventata dal getto ritrae la mano e non accompagna willy nei suoi ultimi sussulti........cosa che mi da parecchio fastidio :treaten: praticamente vengo quasi a metà.
In definitiva la ragazza non è malaccio perchè fisicamente e di viso è più che passabile (anche se ha una discreta pancetta....non abominevole ma discreta.)
E' totalmente inesperta ma dimostra buona volonta ad imparare e l' indole "maialesca" c'è tutta ......basta solo che cominci a smaliziarsi un pochino.
Per quanto riguarda l'idraulica, il discorso è lo stesso ......penso sia solo questione di tempo.
Con questo nuovo arrivo adesso le ragazze sono 4 : LISA, SOFIA, il comodino e MARIA.
Con Angela ( che durante la mia permanenza è stata cercata da due clienti che avevano suonato e se ne sono andati dopo aver saputo che non c'era) sono in 5.
Presumo che a breve qualcuna di loro se ne andrà ma questo lo impareremo in seguito........... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
ciao a tutti.

sono già passato dal centro due volte per riuscire a beccare Angela (una di mattino, una di pomeriggio) e non l' ho mai trovata.
la ragazza che mi ha aperto mi ha detto: "Angela lavolo". io le ho chiesto se stava massaggiando e lei mi ha detto: "no no, lavolo
lavolo".
sapete per caso se Angela lavora ancora al centro oppure non c' è più?
grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,
sono passato al centro un paio di settimane fa e neppure io ho beccato Angela.
Preso in consegna da Lisa.
Massaggio praticamente inesistente. Finale BBJ per 50+30.
La sensazione è di una catena di montaggio. Occhiate all'orologio e conversazioni con la collega fuori che probabilmente le comunicava di avere qualche altro cliente in attesa.
Molto fastidioso il fatto che parlino ad alta voce sia tra di loro che con i clienti, sembrava di essere al bar.
Anche il finale frettoloso e meccanico.
Non penso di tornarci.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Io ho sempre aggiunto 20 alla velocità urbana nelle mie 5 visite da giugno scorso a oggi (3 Lisa + 2 Sofia) senza mai contrattare.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
ciao a tutti.

sono già passato dal centro due volte per riuscire a beccare Angela (una di mattino, una di pomeriggio) e non l' ho mai trovata.
la ragazza che mi ha aperto mi ha detto: "Angela lavolo". io le ho chiesto se stava massaggiando e lei mi ha detto: "no no, lavolo
lavolo".
sapete per caso se Angela lavora ancora al centro oppure non c' è più?
grazie.

Ci sono andato domenica sera, non ho recensito perchè non ho niente di nuovo da aggiungere, ed ho incontrato Angela.
Io telefono quando sono nei pressi del centro, chiedo di lei e se mi risponde positivamente vado, altrimenti no.
Per me la tariffa è di 1/2 ora T.U. + 10 ( è due anni che vado avanti così) e non l' hanno mai aumentata.
Quando sono uscito c' era un tipo ( italiano ) seduto nei divanetti che conversava con le altre tre girl, tipo al bar.....
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
119
O.K. è da un po' che mi sono iscritto ma ho pochi soldi da spendere,per cui dovrò postare molto saltuariamente; spero mi accettiate cosi come sono. Vi racconto che due venerdi fa, sono andato al centro massaggi della discussione, parcheggio quasi li davanti e, sulla porta c'era una cinese abbastanza giovane e carina. Mi avvicino,lei mi guarda e io le chiedo se si poteva fare un massaggio. Mi elenca i prezzi e decido che è il momento di provare.Mi fanno accomodare in uno stanzino ma però non entra lei a farmi il massaggio ma un'altra più brutta e grassa di nome Maria già menzionata da voi. Il massaggio non è stato un gran che e quando mi sono girato supino mi ha chiesto se volevo la falegnameria o l'idraulica. Io ho optato per la seconda ma anche in questo caso se non volevo passare 2 ore ho dovuto aiutarla io con la mano,poi si è spostata sul più bello. Alla fine dei conti 30 minuti 30 eurini + 30 per il resto. Per una svuotata va bene ma non ci si aspetti gran chè. Tanto vi dovevo e per il momento mi congedo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Nuove presenze di MILF china allo Charm,mi prende in consegna una NEW mi porta nel loculo in fondo al corridoio, si assenta un attimo mentre mi spoglio poi ritorna..non si presenta quindi il nome è un xfiles, non mi chiede il tempo del massaggio insomma si parte alla ca++o di cane, inizia con un massaggio alla schiena con poco olio e sento che ha delle mani con della forza e con delle durezze nei palmi, mi sono chiesto tra me e me, se prima di massaggi scaricava i scacchi di riso...continuiamo il massaggio ovvero l'impasto mi tira mi scquote da tutte le parti insomma mi ero rincoglionito dalle vibrazioni e strattoni, ovviamente non dice nulla fino......GILALE e inizia a gesticolare con le dita numeri io inizio a gesticolare, insomma ci mancava i segnali di fumo per completare il tutto....finito il massaggio in complessivo scarso mi dirigo alla cassa pago e noto che sui divanetti si trovano tutte al rapporto ovvero 6 china, saluto ed esco.......ragazzi credo che con lo Charm ho chiuso......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Nuove presenze di MILF china allo Charm,mi prende in consegna una NEW mi porta nel loculo in fondo al corridoio, si assenta un attimo mentre mi spoglio poi ritorna..non si presenta quindi il nome è un xfiles, non mi chiede il tempo del massaggio insomma si parte alla ca++o di cane, inizia con un massaggio alla schiena con poco olio e sento che ha delle mani con della forza e con delle durezze nei palmi, mi sono chiesto tra me e me, se prima di massaggi scaricava i scacchi di riso...continuiamo il massaggio ovvero l'impasto mi tira mi scquote da tutte le parti insomma mi ero rincoglionito dalle vibrazioni e strattoni, ovviamente non dice nulla fino......GILALE e inizia a gesticolare con le dita numeri io inizio a gesticolare, insomma ci mancava i segnali di fumo per completare il tutto....finito il massaggio in complessivo scarso mi dirigo alla cassa pago e noto che sui divanetti si trovano tutte al rapporto ovvero 6 china, saluto ed esco.......ragazzi credo che con lo Charm ho chiuso......

Una nuova presenza? Non è che si trattasse di Maria, recensita da me qualche post fa?
Il particolare delle mani a "grattuggia" mi ha ricordato lei.......
 
Commenta
Alto