RIFERIMENTO INTERNET: non trovato nè cercato, sapevo già dov'era il centro
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 40??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito a farmi fare un massaggio dalla "famosa" Angela!!!
Sono passato settimana scorsa verso le 18, mi fa entrare una china (penso il comodino di cui sopra) e vedo Angela alla cassa, immediatamente chiedo se mi può fare il massagio lei ed accetta, quindi mi fa accomodare nell'ultimo stanzino in fondo al corridoio e mi lascia per farmi accomodare.
Quando ritorna mi porta un bicchiere d'acqua fresca che ho vuotato più che volentieri (fuori c'erano circa 40 gradi!!!) e poi inizia il massaggio.
Riguardo a questo ho poco da aggiungere alle recensioni di chi ne ha usufruito prima di me, lei sa veramente come farti ingrifare già all'inizio del massaggio con frequenti passaggi infrachiappa, poi sale sul lettino e dopo un altro po' di grattini in zona hot inizia a lavorare di lingua partendo dalle orecchie per finire al buchetto, personalmente ho fatto molta fatica a non esplodere già in questa fase. Mi sono girato senza che me lo chiedesse ed ha continuato il suo lavoro di lingua per poi abbassare le spalline del vestitino ed eseguire una similspagnola (con la 2° scarsa che ha...).
Ha poi terminato il lavoro con un BBJ, pulito ed ha iniziato il massaggio vero e proprio, molto rilassante che ad un certo punto mi stavo quasi addormentando. Al termine, pulizia con asciugamano bagnato caldo, rivestizione, cassa e fuori di nuovo ai 40°...
Poi è suonato il telefono e mi sono svegliato!!!...
un saluto a tutti