[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Ragazzi scusate ma non è il centro che ha alzato il tiro ma forse siete voi che non contrattate a dovere. Io non ho mai regalato più di 70 rose per gli stessi trattamenti e vi consiglio di fare altrettanto; tranquilli che non vi rimandano a casa !!!!!!


Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
209
Io ho sempre pagato 70 per massaggio e orale (40 + 30). Questa volta ho avuto 2 orali con il massaggio in mezzo quindi mi sembra normale pagare (30 + 40 +30). Dubito vivamente che avrei ottenuto 2 pompini al prezzo di 1
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Ok per la tua performances Hellboy, ma nelle recensioni precedenti x me il regalo dato da Sdrufolo e Miciomiao è stato abbondante. Ognuno è libero di regalare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma così facendo loro inevitabilmente alzano il tiro.


Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato nè cercato, sapevo già dov'era il centro
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 40??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente sono riuscito a farmi fare un massaggio dalla "famosa" Angela!!!
Sono passato settimana scorsa verso le 18, mi fa entrare una china (penso il comodino di cui sopra) e vedo Angela alla cassa, immediatamente chiedo se mi può fare il massagio lei ed accetta, quindi mi fa accomodare nell'ultimo stanzino in fondo al corridoio e mi lascia per farmi accomodare.
Quando ritorna mi porta un bicchiere d'acqua fresca che ho vuotato più che volentieri (fuori c'erano circa 40 gradi!!!) e poi inizia il massaggio.
Riguardo a questo ho poco da aggiungere alle recensioni di chi ne ha usufruito prima di me, lei sa veramente come farti ingrifare già all'inizio del massaggio con frequenti passaggi infrachiappa, poi sale sul lettino e dopo un altro po' di grattini in zona hot inizia a lavorare di lingua partendo dalle orecchie per finire al buchetto, personalmente ho fatto molta fatica a non esplodere già in questa fase. Mi sono girato senza che me lo chiedesse ed ha continuato il suo lavoro di lingua per poi abbassare le spalline del vestitino ed eseguire una similspagnola (con la 2° scarsa che ha...).
Ha poi terminato il lavoro con un BBJ, pulito ed ha iniziato il massaggio vero e proprio, molto rilassante che ad un certo punto mi stavo quasi addormentando. Al termine, pulizia con asciugamano bagnato caldo, rivestizione, cassa e fuori di nuovo ai 40°...

Poi è suonato il telefono e mi sono svegliato!!!...

un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
una curiosità: ma il massaggio a 4 mani lo fanno all'oriental?
chiedo questo perchè ormai tutti gli annunci cinesi comprendono anche quest'opzione, ma qui non ne ho mai sentito parlare...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato nè cercato, sapevo già dov'era il centro
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': China
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA:beh...!!!non indimenticabile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Salve a tutti faccio anch'io visita a questo famosissimo centro massaggi...erano le 16 circa e mi viene detto che Angela è al lavoro e quindi non disponibile...così mi prende in custodia il comodinetto dell'ikea Maria la quale esegue un discreto lavoro simil Angela(non mi dilungo nei particolari perchè il trattamento è noto a tutti):certo l'impegno e la partecipazione da parte sua è notevole però cavolo è bruttina forte.All'uscita vedo sui divanetti una ragazza cinesina molto carina piccolina ma con tutte le cose al suo posto e con un bel visetto...qualcuno sa chi può essere?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
All'uscita vedo sui divanetti una ragazza cinesina molto carina piccolina ma con tutte le cose al suo posto e con un bel visetto...qualcuno sa chi può essere?

Credo sia Lina (da non confondere con Lisa) che ho recensito nella pagina precedente a questa.

Ok per la tua performances Hellboy, ma nelle recensioni precedenti x me il regalo dato da Sdrufolo e Miciomiao è stato abbondante. Ognuno è libero di regalare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma così facendo loro inevitabilmente alzano il tiro.

Forse hai ragione, ma Lina d'impatto è parecchio più carina delle altre ed il sovraprezzo di 10 mi è parso giustificato. Altra nota mi accordo sempre per 1 ora e non per i classici 30 minuti........
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
119
RIFERIMENTO INTERNET: sapevo già dov'era il centro
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': China
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60 (30+30)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:POCO BELLA
ATTITUDINE:SI Dà DA FARE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

L'altra sera verso le 20,30 sono andato apposta nel luogo in questione. Al mio arrivo,la porta era aperta per la calura e due cinesi di circa 40anni erano accovacciate sul divanetto e Maria subito si alza e mi fa accomodare nello stanzino. Non si ricorda subito di me,naturale penso io,quando ci andai per la prima volta era febbraio, troppi impegni e pochi soldi.
Mi sdraio a pancia in giù tutto nudo e comincia il massaggio. Dopo poco mi chiede se va bene così o lo voglio più soft e io rispondo che mi piace deciso come lo stava facendo fino a quel momento.
Dopo essersi ricordata di me mi ha chiesto cosa avevamo fatto la volta scorsa e ci siamo accordati per un servizio fotocopia.
Al girare sono rimasto compiaciuto non tanto dal massaggio che è quasi inesistente (grattini e sfioramenti) ma dalla professionalità che, dall'ultima volta in febbraio è migliorata. Più salivazione e più cambi di tecnica. Verso la fine della prestazione è accaduto però qualcosa di strano.
Ho sentito altre cinesi che entravano dalla porta d'ingresso, un rumoreggiare di chiavi e disussioni varie ad alta voce e poi anche la voce di un uomo.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che dopo un po' gran silenzio e rumori inequivocabili di sesso sfrenato. Chock Chock Chock sembrava proprio di stare sul set di Rocco. Preciso solo rumori e niente gemiti. A dire la verità poteva essere un nuovo tipo di massaggi fatto di schiaffi veloci sul posteriore,ma non credo che a qualcuno interessi questo massaggio.
All'uscita, dopo essermi vestito, erano 4 cinesi a guardarmi intensamente e un maschio nascosto dietro ad un muro (ho visto solo metà del corpo).
Alla cassa ho riconosciuto la tanto postata Angela dal neo che ha tra la palpebra e il sopracciglio dell'occhio sinistro. Ero andato lì con l'augurio di trovare lei; sarà per la prossima. In conclusione 2 bicchieri d'acqua fresca, 2 caramelline alla menta e via.
Tanto vi dovevo e ciao.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
.............. Verso la fine della prestazione è accaduto però qualcosa di strano.
Ho sentito altre cinesi che entravano dalla porta d'ingresso, un rumoreggiare di chiavi e disussioni varie ad alta voce e poi anche la voce di un uomo.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che dopo un po' gran silenzio e rumori inequivocabili di sesso sfrenato. Chock Chock Chock sembrava proprio di stare sul set di Rocco. Preciso solo rumori e niente gemiti. A dire la verità poteva essere un nuovo tipo di massaggi fatto di schiaffi veloci sul posteriore,ma non credo che a qualcuno interessi questo massaggio.
All'uscita, dopo essermi vestito, erano 4 cinesi a guardarmi intensamente e un maschio nascosto dietro ad un muro (ho visto solo metà del corpo).
Alla cassa ho riconosciuto la tanto postata Angela dal neo che ha tra la palpebra e il sopracciglio dell'occhio sinistro. Ero andato lì con l'augurio di trovare lei; sarà per la prossima. In conclusione 2 bicchieri d'acqua fresca, 2 caramelline alla menta e via.
Tanto vi dovevo e ciao.

Il cinese nascosto dietro l'angolo era sicuramente il "fidanzato" di Angela.
(deve avere più corna lui che un cesto di lumache.....:sarcastic_hand:)
Dai pettegolezzi delle altre ragazze, so che spesso litigano fra di loro (si vede che lui dopo qualche anno comincia a sospettare..... ) e quindi può darsi che Angela per fare pace con lui gli abbia concesso una "sveltina riparatrice" ....come fan tutte le donne !
Penso che questa sia l'ipotesi più plausibile, in quanto il centro non è frequentato da cinesi (almeno così dice Angela e..... più dei "soffocotti" lì dentro non si va.........)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
che razza di delinquenti sti frequentatori dei centri massaggi bolognesi: andassero a schiamazzare allo stadio invece di perdere tempo a schiavazzare ste povere ragazzotte .. poi non chiedono mai uno straccio di ricevuta .. per la sana e puritana morale corrente sono peggio dei maggnager delle grandi banche per l'affare libor .. certo che di questi tempi nei blog si parla pure dell'affare fonsai/ligrestos/nagel-unipol ma qui si lascia dormire il cane, non si sa mai che morda .. mah, siamo sempre alle solite, nulla di nuovo sotto il sole .. tutti teniamo famigghia ..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
20
(non ho visto recensioni su quanto sto per scrivere e che ho sognato diversi giorni fa, quindi ecco la recensione)

RIFERIMENTO INTERNET: non ce ne bisogno

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': China
ETA': 27 (dice lei, io pensavo anche un pò meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, FK, anal rimming (accennato), CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 (dopo aver insistito, ma poco, che è il solito rate)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min (non ci giurerei, poi non ho tenuto il conto... quindi dato da prendere con le pinze)
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE



LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga assenza riscrivo su questo forum e su questo argomento.
In generale la crisi economica non incentiva la partecipazione a questo forum e dall'altro canto su questo centro massaggi si è detto proprio tutto :wink:

Comunque, diversi giorni fa ripasso dal centro aspettandomi di ritrovare la 40.enne recensita. Invece mi trovo davanti una bella sorpresa. Una china dell'età indicata sopra, molto carina, vestina con un vestitino leggero, dall'aspetto solare e dallo sguardo intrigante.
Dice di essere arrivata li da pochi giorni e può essere vero.

Dopo la solita offerta del bicchiere d'acqua quello che ho gradito e' stato il salto dei convenevoli (dopo aver specificato a sua domanda che sono un habituè): svestizione con lei dentro la stanza e tutto concordato fin dall'inizio.

Il massaggio è stato molto gradito tranne i passaggi sul collo con il pollice che preme, lì gli ho detto di fare adagio. Dopo quasi mezz'ora di massaggio con leggeri sfioramenti suoi e ravanamenti miei (a proposito: ma perché si ostinano ad indossare i mutandoni della nonna... un perizona, un tanga no?) si passa alla fase due.
Mentre ero ancora girato inizia un leggero AR + HJ molto gradito quindi da lì sono stato slinguazzato fino alle orecchie :w00tmesalia:
Al girare un bel FK prolungato con lei senza reggiseno (slinguazzamenti miei anche da quelle parti) per poi passare al BBJ finale. Purtroppo durato molto poco a causa dei lavori preliminari appena descritti e per me inaspettati.

A seguire pulizie di rito e dritti alla cassa per saluti e sorrisini finali. Spero di sognarmela nuovamente:yess:

edit: ops, leggo adesso che un collega mi ha preceduto. fa lo stesso, il giudizio non cambia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto