[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Se vuoi ti faccio una raccomandazione :rofl:[/quote]
grazie, lasciamelo anche pagato che va ancora meglio. Grazie ancora, un giorno te ne sarò riconoscente.[/quote]

O K la prossima volta le lascio 10 yan come deposito cauzionale "pel massaggio con bevuta sakè del Conte Max" :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
Se vuoi ti faccio una raccomandazione :rofl:
grazie, lasciamelo anche pagato che va ancora meglio. Grazie ancora, un giorno te ne sarò riconoscente.[/quote]

O K la prossima volta le lascio 10 yan come deposito cauzionale "pel massaggio con bevuta sakè del Conte Max" :bye:[/quote]
che caccio di valuta è lo yan, su wikipedia ho trovato:

YAN
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Yan)
Vai a: Navigazione, cerca
Questa è una pagina di chiarimento delle ambiguità: contiene un elenco di voci che possono riferirsi alla stessa combinazione di 3 caratteri. Se sei giunto qui passando da un wikilink, puoi tornare indietro e correggerlo in modo che punti direttamente alla voce appropriata. Vedi anche il Progetto acronimi. Cerca un acronimo per YAN

Codici [modifica]
YAN - codice aeroportuale IATA dell'aeroporto civile di Yangambi (Repubblica Democratica del Congo)
Altro [modifica]
Yan (o Ian) dello Scudo, personaggio dei Cavalieri dello zodiaco.
Yan Cleiton de Lima Razera, calciatore brasiliano.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
azzzz....!!! :shok: :shok: :shok:
senti lascio 10 Euro e non ci penso più :heat:
forse la prossima settimana ci passo, vedrò di approfittare dell'offerta speciale dell'amico scudettato. mucho gracias

Un avvertimento : lascia l'auto un po' distante:al bar confinante con il centro ci sono dai tipi da paura :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
azzzz....!!! :shok: :shok: :shok:
senti lascio 10 Euro e non ci penso più :heat:
forse la prossima settimana ci passo, vedrò di approfittare dell'offerta speciale dell'amico scudettato. mucho gracias

Un avvertimento : lascia l'auto un po' distante:al bar confinante con il centro ci sono dai tipi da paura :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
in effetti me ne sono già reso conto l'unica volta che sono andato a farmi massaggiare da Angela, ho lasciato l'auto nel parcheggio del parco che c'è più avanti. comunque grazie dell'avvertimento, attenzione che andiamo OT.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono stato domenica da Angela, ragazza molto gentile ma sia il massaggio che il finale sono deludenti totale TU tutto compreso.
alla prochain
esteban
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
esteban1 ha scritto:
Sono stato domenica da Angela, ragazza molto gentile ma sia il massaggio che il finale sono deludenti totale TU tutto compreso.
alla prochain
esteban
la domenica anche LUI si riposò, non capisco perchè qualcuno si ostini a voler lavorare per forza, normale che l'impegno non sia al top.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
basta dirlo sono disponibile a pagare gli straordinari :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
esteban1 ha scritto:
basta dirlo sono disponibile a pagare gli straordinari :rtfm:
non si tratta di pagare gli straordinari.......il fatto è che la domenica Angela è "controllata" dal suo "amico" :big_boss: cinese e quindi è un po' sotto pressione e le sue prestazioni ne risentono in maniera negativa......ne avevo già parlato tempo fa di questa situazione :mda:
contemax1962 ha scritto:
qualcuno e' andato di recente, sempre sola l'Angela?
No, l'Angela non è più sola.E' ritornata a farle compagnia l'altra Angela che c'era all'inizio (vedi il mio primo post).
Adesso si fa chiamare Linda ma è sempre lei.Parla un discreto italiano, molto gentile e simpatica ma.....ci fermiamo lì :sad:
L'ho voluta ritestare.Massaggio inesistente (praticamente uno "sfioramento" in punta di dita sempre in circolare. Finale senza infamia e senza lode solo di falegnameria. Considerando l'età non + florida e la panza.......direi che non ne vale la pena.
Ovviamente adesso Angela vi propone l'amica (se non è già impegnata)......quindi o prenotate direttamente lei (intendo l'Angela "titolare") o .....sapete già quello che vi aspetta.Per il rate ......lei mi ha detto fai tu.....io ho elargito TU-10 e lei non ha detto niente, e meglio così perchè secondo me è anche troppo. :rtfm:
Piccola segnalazione: ha iniziato a massaggiarmi senza neanche lavarsi le mani.........morale : aveva appena fumato e mi impuzzolentato tutto il corpo di fumo oltre che di olio.......igiene veramente pessima :bad:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
fasfasfas ha scritto:
esteban1 ha scritto:
basta dirlo sono disponibile a pagare gli straordinari :rtfm:
non si tratta di pagare gli straordinari.......il fatto e' che la domenica Angela e' "controllata" dal suo "amico" :big_boss: cinese e quindi e' un po' sotto pressione e le sue prestazioni ne risentono in maniera negativa......ne avevo già parlato tempo fa di questa situazione :mda:
contemax1962 ha scritto:
qualcuno e' andato di recente, sempre sola l'Angela?
No, l'Angela non e' più sola.E' ritornata a farle compagnia l'altra Angela che c'era all'inizio (vedi il mio primo post).
Adesso si fa chiamare Linda ma e' sempre lei.Parla un discreto italiano, molto gentile e simpatica ma.....ci fermiamo lì :sad:
L'ho voluta ritestare.Massaggio inesistente (praticamente uno "sfioramento" in punta di dita sempre in circolare. Finale senza infamia e senza lode solo di falegnameria. Considerando l'età non + florida e la panza.......direi che non ne vale la pena.
Ovviamente adesso Angela vi propone l'amica (se non e' già impegnata)......quindi o prenotate direttamente lei (intendo l'Angela "titolare") o .....sapete già quello che vi aspetta.Per il rate ......lei mi ha detto fai tu.....io ho elargito TU-10 e lei non ha detto niente, e meglio così perchè secondo me e' anche troppo. :rtfm:
Piccola segnalazione: ha iniziato a massaggiarmi senza neanche lavarsi le mani.........morale : aveva appena fumato e mi impuzzolentato tutto il corpo di fumo oltre che di olio.......igiene veramente pessima :bad:
Questa new entry fà veramente pena! :diablo: :diablo:
Se la ritrovo giro i tacchi e scappo :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Raf-Modena ha scritto:
Asesso sono anche sul WEB :rtfm:

e nelle foto c'è Angela e .............. uno di noi

ORIENTAL CHARM (tel.: 3333262xxx)

PRIMO CENTRO BENESSERE A BOLOGNA!!!E CHE BENESSERE!!

RIFLESSOLOGIA PLANTARE E SHIATSU PER REGOLAZIONE DEL YIN-YANG,MASSAGGIO
RILASSANTE 50minuti,RIFLESSOLOGIA PLANTARE 40minuti,MASSAGGIO TESTA
30minuti,MASSAGGIO SCHIENA 30minuti.IL PRIMO CENTRO BENESSERE A BOLOGNA
COME A MILANO CON BELLE MASSAGGIATRICI:A BOLOGNA IN VIA L.SPADA xx/B
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Asesso sono anche sul WEB :rtfm:

e nelle foto c'è Angela e .............. uno di noi

ORIENTAL CHARM (tel.: 3333262xxx)

PRIMO CENTRO BENESSERE A BOLOGNA!!!E CHE BENESSERE!!

RIFLESSOLOGIA PLANTARE E SHIATSU PER REGOLAZIONE DEL YIN-YANG,MASSAGGIO
RILASSANTE 50minuti,RIFLESSOLOGIA PLANTARE 40minuti,MASSAGGIO TESTA
30minuti,MASSAGGIO SCHIENA 30minuti.IL PRIMO CENTRO BENESSERE A BOLOGNA
COME A MILANO CON BELLE MASSAGGIATRICI:A BOLOGNA IN VIA L.SPADA xx/B




Chi sarà mai il collega che ha fatto il modello ?

:shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Asesso sono anche sul WEB :rtfm:

e nelle foto c'è Angela e .............. uno di noi

ORIENTAL CHARM (tel.: 3333262xxx)

PRIMO CENTRO BENESSERE A BOLOGNA!!!E CHE BENESSERE!!

RIFLESSOLOGIA PLANTARE E SHIATSU PER REGOLAZIONE DEL YIN-YANG,MASSAGGIO
RILASSANTE 50minuti,RIFLESSOLOGIA PLANTARE 40minuti,MASSAGGIO TESTA
30minuti,MASSAGGIO SCHIENA 30minuti.IL PRIMO CENTRO BENESSERE A BOLOGNA
COME A MILANO CON BELLE MASSAGGIATRICI:A BOLOGNA IN VIA L.SPADA xx/B




Chi sarà mai il collega che ha fatto il modello ?

:shok: :shok:

A sensazione direi che è un cinese
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
deggol2 ha scritto:
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
e nelle foto c'è Angela e .............. uno di noi
Chi sarà mai il collega che ha fatto il modello ?

:shok: :shok:

A sensazione direi che e' un cinese

BINGO ! :clapping:
Infatti è al 99% l'amico/padrone di Angela.
Quello che aspetta sempre fuori dall'uscio sbirciando all'interno........ :biggrin:
 
Commenta
Alto