SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.quotidiano.net/view/...i_rilassant__65f12a33c6f6b8a41f5de6752d09a572
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : Massage, Anal rimming, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Difficoltà a trovare parcheggio
LA MIA RECENSIONE: L'avevo detto che per lavoro dovevo capitare a bologna e volevo provare questo centro....ho letto molti post in merito ma vi posso assicurare che è semplicemente fantastico!!!! Entro e chiedo di Angela, mi viene risposto che la ragazza stà finendo di fare un massaggio e che nel giro di 10 minuti sarà da me, intanto vengo fatto accomodare nello stanzino e mi spoglio. Dopo circa 15 minuti entra Angela, l'ho riconosciuta dal neo sul sopraciglio....molto carina e graziosa come ragazza, mi chiede che tipo di massaggio volevo, se forte o delicato, opto per quello delicato, davvero un bel massaggio!! la ragazza sa fare molto bene i massaggi; poi la cosa inizia a farsi interessante, lei mi dice cosa voglio fare e mi indica la bocca...io acconsento e lei mi fa + 30, ci accordiamo per 20 euro in + x un ora. Il trattamento inizia con la lingua: bacino sulle labbra (rifiuto il fK) si passa alle orecchie, collo, schiena, sedere anal rimming molto prolungato....che spettacolo...poi quando sono cotto a puntino, mi fa girare e dopo avermi passato con la lingua il petto, inizia un bbj fantastico e non perde nemmeno una goccia. Dopo di che ricomincia con il massaggio...asciugamano caldo per togliere l'olio e bacio finale al fratellino. durante tutto il massaggio lei si fa tranquillamente toccare, si toglie il reggiseno e si abbassa i pantaloni....semplicemente un sogno!!!! da ripetere!!!