[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
ciao a tutti ragazzi,
la prossima settimana devo passare a Bologna x lavoro, io sono di Ancona e mi piacerebbe provare questo centro...chi mi aiuta a capire dove si trova???
c'è il posto x parcheggiare??? dove chiedere di qualcuna in particolare??? help me!!! Grazie!!


Via L Spada e' un senso unico vai fino in fondo, ultimo palazzo dx.
il parcheggio a pagamento 60 cet. ora, si trova.
chiedi di Angela, di solito arriva verso le 11/12 perché le piace stare a letto..... chissà se per dormire .... O.....
oppure Lina. Per esserne certo chiama prima e prenota.
by
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao a tutti ragazzi,la prossima settimana devo passare a Bologna x lavoro, io sono di Ancona e mi piacerebbe provare questo centro...chi mi aiuta a capire dove si trova??? c'è il posto x parcheggiare??? dove chiedere di qualcuna in particolare??? help me!!! Grazie!!
Nessun problema di parcheggio, anche se a pagamento. Il centro e' in via spada, senso unico da via corticella, quasi all'incrocio con via fioravanti. Se leggi qualche post o annunci trovi tutto. Attendiamo recensione.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
380
Reaction score
245
Località
marche
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...i_rilassant__65f12a33c6f6b8a41f5de6752d09a572
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : Massage, Anal rimming, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Difficoltà a trovare parcheggio

LA MIA RECENSIONE: L'avevo detto che per lavoro dovevo capitare a bologna e volevo provare questo centro....ho letto molti post in merito ma vi posso assicurare che è semplicemente fantastico!!!! Entro e chiedo di Angela, mi viene risposto che la ragazza stà finendo di fare un massaggio e che nel giro di 10 minuti sarà da me, intanto vengo fatto accomodare nello stanzino e mi spoglio. Dopo circa 15 minuti entra Angela, l'ho riconosciuta dal neo sul sopraciglio....molto carina e graziosa come ragazza, mi chiede che tipo di massaggio volevo, se forte o delicato, opto per quello delicato, davvero un bel massaggio!! la ragazza sa fare molto bene i massaggi; poi la cosa inizia a farsi interessante, lei mi dice cosa voglio fare e mi indica la bocca...io acconsento e lei mi fa + 30, ci accordiamo per 20 euro in + x un ora. Il trattamento inizia con la lingua: bacino sulle labbra (rifiuto il fK) si passa alle orecchie, collo, schiena, sedere anal rimming molto prolungato....che spettacolo...poi quando sono cotto a puntino, mi fa girare e dopo avermi passato con la lingua il petto, inizia un bbj fantastico e non perde nemmeno una goccia. Dopo di che ricomincia con il massaggio...asciugamano caldo per togliere l'olio e bacio finale al fratellino. durante tutto il massaggio lei si fa tranquillamente toccare, si toglie il reggiseno e si abbassa i pantaloni....semplicemente un sogno!!!! da ripetere!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...i_rilassant__65f12a33c6f6b8a41f5de6752d09a572
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : Massage, Anal rimming, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Difficoltà a trovare parcheggio

LA MIA RECENSIONE: L'avevo detto che per lavoro dovevo capitare a bologna e volevo provare questo centro....ho letto molti post in merito ma vi posso assicurare che è semplicemente fantastico!!!! Entro e chiedo di Angela, mi viene risposto che la ragazza stà finendo di fare un massaggio e che nel giro di 10 minuti sarà da me, intanto vengo fatto accomodare nello stanzino e mi spoglio. Dopo circa 15 minuti entra Angela, l'ho riconosciuta dal neo sul sopraciglio....molto carina e graziosa come ragazza, mi chiede che tipo di massaggio volevo, se forte o delicato, opto per quello delicato, davvero un bel massaggio!! la ragazza sa fare molto bene i massaggi; poi la cosa inizia a farsi interessante, lei mi dice cosa voglio fare e mi indica la bocca...io acconsento e lei mi fa + 30, ci accordiamo per 20 euro in + x un ora. Il trattamento inizia con la lingua: bacino sulle labbra (rifiuto il fK) si passa alle orecchie, collo, schiena, sedere anal rimming molto prolungato....che spettacolo...poi quando sono cotto a puntino, mi fa girare e dopo avermi passato con la lingua il petto, inizia un bbj fantastico e non perde nemmeno una goccia. Dopo di che ricomincia con il massaggio...asciugamano caldo per togliere l'olio e bacio finale al fratellino. durante tutto il massaggio lei si fa tranquillamente toccare, si toglie il reggiseno e si abbassa i pantaloni....semplicemente un sogno!!!! da ripetere!!!



Pure digitalizzare???
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
in che senso ultrash? è vero che io sono riuscita a beccarla solo una volta e in un altro paio di occasioni ho trovato Lina... ma.... fino dove siamo riusciti ad arrivare con la capa? mi interesserebbe capire fino dove osare dato che questa o la prossima settimana devo venire a bologna e pensavo proprio di fare un salto.... grazie fin d'ora....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Raff, mi meraviglio di te, la "buona" Angela si è fatta anche fare BEN ALTRO che, semplicemente, digitalizzare! :ok:

Io beccai nell'unica volta che sono andato Selena, e oltre il BBJ ottimo, non ci ho cavato un ragno dal buco......ma su Angela ignoro eventuali extra :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
in che senso ultrash? è vero che io sono riuscita a beccarla solo una volta e in un altro paio di occasioni ho trovato Lina... ma.... fino dove siamo riusciti ad arrivare con la capa? mi interesserebbe capire fino dove osare dato che questa o la prossima settimana devo venire a bologna e pensavo proprio di fare un salto.... grazie fin d'ora....
Se non sono ancora entrato in modalità alzheimer, son sicuro di aver letto almeno UNA rece che sosteneva che con Angela si è fatto "zum zum"...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Se non sono ancora entrato in modalità alzheimer, son sicuro di aver letto almeno UNA rece che sosteneva che con Angela si è fatto "zum zum"...
Io lo escluderei nel modo più categorico.
Se il post era di Anatrazza ......beh tutto è possibile a sentir lui....era fidanzato con tutte le cinesi di Bologna!
Non penso che Angela si sia spinta a tanto nel suo negozio, non mi sembra una persona così tanto sprovveduta.
Poi tutto è possibile ma senz'altro il "zum zum" non è un servizio che Angela offre a priori anche aumentando il rate.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
infatti io non ne avevo mai sentite di cose del genere.... però se in settimana passo e la becco magari mi faccio più audace del solito.... ;)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Conosco Angela da tempo e anche se lo tampinata diversa volte non ha mai ceduto......neanche in esterna.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ma nn avete paura di qualche malattia visto tt quello che prendono in bocca queste?...e nel caso come riconosco angela? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Ma nn avete paura di qualche malattia visto tt quello che prendono in bocca queste?...e nel caso come riconosco angela? Grazie

è un argomento pluritrattato, quello delle malattie. qualche rischio c'è; ma fa parte del gioco.
o altrimenti, fai tutto cover e così sei tranquillo.
benvenuto fra noi, anche se dovresti prima presentarti nella sezione apposita.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
ah dimenticavo. Angela ha un neo sul sopraciglio (non mi ricordo quale) ed è la capa.
se davanti al Centro è parcheggiata una Fiat Punto, vuol dire che la capa è in sede.
un pò come la Regina d' Inghilterra quando è presente a Buckingham Palace.
se la bandiera è sù, la Regina è in sede; se la bandiera è giù la Regina non c'è.
 
Commenta
Alto