[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Si chiama LISA, anche lei è brava, un po' restia a spogliarsi nelle parti basse e sicuramente non più giovanissima ma come già detto , con lei non caschi male.
L'unica da evitare del gruppetto è Maria.:sad:
Angela solitamente è presente dalle 12 alle 18, ma a volte resta fino alla chiusura.
Se vedi una "punto" parcheggiata proprio davanti al negozio, vuol dire che lei è presente, altrimenti nisba.
Rispondo alla curiosità di Franco49.......i camerini sono tutti uguali tranne quello accanto alla vetrina di entrata.
Quello è veramente il più angusto e il più gelido.:shok:

Boh...a me ha detto Selina, idem a Franco e a Jocker...se due indizi fanno una prova, a maggior ragione 3...A quanto dice Jocker (post 699) dovrebbe essere arrivata il 10 gennaio, ergo ci sta che tu non la conosca...oppure è Lisa che dici tu che per un motivo qualsiasi ha deciso di cambiar nome...con le cinesi tutto è possibile! :unknw: Per il resto, Maria l'ho evitata per via dell'età...ora che mi avvicino al mezzo secolo, se vado a pago voglio ragazze che nella vita di tutti i giorni non posso permettermi...e lo stesso era quando ero ragazzotto...con la differenza che lì non potevo permettermi free le tardone, quindi a pago andavo con donne "mature"...al cambiare dell'età, cambiano i gusti...quantomeno per me è stato così! :unknw: Infine, da quello che mi dici, sono stato sfigato non solo per non aver trovato Angela ma pure per aver beccato proprio il camerino vicino all'entrata...infatti l'ho trovato particolarmente angusto e freddo...certo non capisco perchè la ragazza mi abbia portato lì, visto che erano le 12.30 e nel centro c'era solo un'altro cliente...insomma dovevano esserci altri camerini liberi e lavorare in uno spazio stretto e poco riscaldato non doveva essere piacevole neanche per la ragazza :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Si chiama LISA, anche lei è brava, un po' restia a spogliarsi nelle parti basse e sicuramente non più giovanissima ma come già detto , con lei non caschi male.
L'unica da evitare del gruppetto è Maria.:sad:
Angela solitamente è presente dalle 12 alle 18, ma a volte resta fino alla chiusura.
Se vedi una "punto" parcheggiata proprio davanti al negozio, vuol dire che lei è presente, altrimenti nisba.
Rispondo alla curiosità di Franco49.......i camerini sono tutti uguali tranne quello accanto alla vetrina di entrata.
Quello è veramente il più angusto e il più gelido.:shok:

Scusa Fass.. Secondo me Lisa è l'altra delle 4, ricapitolando, Angela, Maria, Lisa e Selina ultima arrivata, confermatomi da Angela sostituta di Lina.
Poi.... non sò se si fà o faceva chiamare anche Lisa?
Si è sicuramente il camerino meno accogliente, forse riservato alle nuove arrivate??!!
by
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto un massaggio a 4 mani al Charm? Mi stuzzica molto l'idea di avere Angela in dolce compagnia...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
Io sono riuscito con Angela e Lina, vedi mia rece qualche pagina indietro... bei momenti!!!

nel primo camerino sono stato massaggiato qualche volta da Angela, però quando mi è capitato era estate e quindi si stava bene, forse addirittura troppo caldo...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Scusa Fass.. Secondo me Lisa è l'altra delle 4, ricapitolando, Angela, Maria, Lisa e Selina ultima arrivata, confermatomi da Angela sostituta di Lina.
Poi.... non sò se si fà o faceva chiamare anche Lisa?
Si è sicuramente il camerino meno accogliente, forse riservato alle nuove arrivate??!!
by

Forse ho risolto l'arcano :lol: Dicendo che si trattava di Lisa, Fas non metteva in dubbio il nome di Selina...piuttosto precisava quello della ragazza che io nel mio post avevo indicato come "Elisa o qualcosa del genere", riferendomi a colei che al mio arrivo era già impegnata con un collega :scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Forse ho risolto l'arcano :lol: Dicendo che si trattava di Lisa, Fas non metteva in dubbio il nome di Selina...piuttosto precisava quello della ragazza che io nel mio post avevo indicato come "Elisa o qualcosa del genere", riferendomi a colei che al mio arrivo era già impegnata con un collega :scratch_one-s_head:
:pleasantry: Proprio così !
Grazie Peppe :yess:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto un massaggio a 4 mani al Charm? Mi stuzzica molto l'idea di avere Angela in dolce compagnia...
Gia è difficile trovarne una libera.......figurati due!
Ieri ANGELA era presente anche al mattino, per fare fronte a tutte le richieste, si vede che anche adesso lei è ritornata a fare l'orario completo.
E' incredibile, questo centro è sempre pieno di clienti dalle prime ore del mattino.
Nel pomeriggio poi non ne parliamo......mi è capitato di vedere due clienti aspettare seduti sul divanetto (spero che fossero amici.......altrimenti addio privacy!) e un altro giorno ho visto uno che vagava per il centro deserto, aspettando che una girl si liberasse!
Sinceramente non so ancora fino a quanto durerà.......comincia ad esserci veramente troppo movimento......mah:nea:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
avendo avuto una settimana abbastanza tamugna, sabato pomeriggio decido di farmi fare un bel massaggio.
avevo già in mente un paio di centri ma non prima di essere passato all' Oriental e, udite udite, all' ingresso le
ragazze erano tutte libere, con la "mitica" dietro alla reception. mò sòccia, che culo!!
indovinate un pò chi ho scelto?
bye, Red
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
83
Reaction score
16
avendo avuto una settimana abbastanza tamugna, sabato pomeriggio decido di farmi fare un bel massaggio.
avevo già in mente un paio di centri ma non prima di essere passato all' Oriental e, udite udite, all' ingresso le
ragazze erano tutte libere, con la "mitica" dietro alla reception. mò sòccia, che culo!!
indovinate un pò chi ho scelto?
bye, Red

/hint E quindi a breve una recensione? :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è vero che la curiosità è femmina .. però quando c'è di mezzo la mitica fa sempre piacere leggere una bella rece ..
ma se poi è questione di denti ..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
se volete la rece ve la faccio, ma l' ho già fatta a suo tempo.
per chi non lo sapesse la "mitica" è l' Angela.
mi sembra che non si debbano ripetere le rece; correggetemi se sbaglio.
a presto, Red
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Red,
almeno una notizia, è vero che si è rifatta il seno la mitica ?
Grazie e ciao

ah, cavoli!!!! è vero!!!
chiedo scusa!! mi ero dimenticato di questa informazione abbastanza importante:
si è rifatta il seno (circa una terza) e se lo lascia cipollare tranquillamente.
basta che le dai due carezze che lei si tira sù la maglia per fartelo apprezzare meglio.
inoltre mi ha detto che Lina torna circa tra un mese.
ciao
 
Commenta
B

brad_23

Ospite
Ospite
Ciao a tutti sono nuovo! Al solo leggere queste recensioni mi eccito.
Vorrei sapere se le leccate sul corpo Lina o Angela le fanno anche se uno chiede HJ??
Ma nn temete malattie con tutti questi BBJ?? Per chi ha fatto un BBJ te lo puliscono prima di iniziare?
Grazie Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Commenta
Alto