Si chiama LISA, anche lei è brava, un po' restia a spogliarsi nelle parti basse e sicuramente non più giovanissima ma come già detto , con lei non caschi male.
L'unica da evitare del gruppetto è Maria.
Angela solitamente è presente dalle 12 alle 18, ma a volte resta fino alla chiusura.
Se vedi una "punto" parcheggiata proprio davanti al negozio, vuol dire che lei è presente, altrimenti nisba.
Rispondo alla curiosità di Franco49.......i camerini sono tutti uguali tranne quello accanto alla vetrina di entrata.
Quello è veramente il più angusto e il più gelido.
Boh...a me ha detto Selina, idem a Franco e a Jocker...se due indizi fanno una prova, a maggior ragione 3...A quanto dice Jocker (post 699) dovrebbe essere arrivata il 10 gennaio, ergo ci sta che tu non la conosca...oppure è Lisa che dici tu che per un motivo qualsiasi ha deciso di cambiar nome...con le cinesi tutto è possibile! Per il resto, Maria l'ho evitata per via dell'età...ora che mi avvicino al mezzo secolo, se vado a pago voglio ragazze che nella vita di tutti i giorni non posso permettermi...e lo stesso era quando ero ragazzotto...con la differenza che lì non potevo permettermi free le tardone, quindi a pago andavo con donne "mature"...al cambiare dell'età, cambiano i gusti...quantomeno per me è stato così! Infine, da quello che mi dici, sono stato sfigato non solo per non aver trovato Angela ma pure per aver beccato proprio il camerino vicino all'entrata...infatti l'ho trovato particolarmente angusto e freddo...certo non capisco perchè la ragazza mi abbia portato lì, visto che erano le 12.30 e nel centro c'era solo un'altro cliente...insomma dovevano esserci altri camerini liberi e lavorare in uno spazio stretto e poco riscaldato non doveva essere piacevole neanche per la ragazza
Ultima modifica: