INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': china
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal rimming, BBJ, 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Cari colleghi, dovevo essere a Bologna per lavoro e ho letto questo thread... come non passare a trovare la MITICA!
Volevo essere sicuro di trovarla e, in effetti, non è stato difficile, viste le circostanze. Ci sono passato di domenica, alle 14.00, 0 gradi, mezzo metro di neve, giornata elettorale.... insomma il momento migliore per darsi un po' di relax.
Non essendoci mai stato temevo di sbagliare e dunque sono entrato chiedendo esplicitamente di Angela. Ho dovuto allontanare una milf cinese che portandomi un bicchier d'acqua diceva : "fale io massaggio, fale io massaggio", ed io "io voglio Angela". Badate che la mia ostinazione dipendeva interamente dalle vostre race... grazie!
Insomma senza neanche aver mai visto Angela la vegliarda mi fa accomodare nella sala massaggi (piccola e angusta ma calda - c'è uno split di air-con nel corridoio)... mi denudo. Arriva Angela, conforme alle vostre precise descrizioni, mi da la mano, si presenta e poi un bacio a stampo con me, nudo a 0 gradi in piedi in trepidante attesa. Mi ha chiesto cosa volessi e direttamente lei ha portato le dica sulla sua bocca per indicarmi il finale... alchè ho detto ok, però due volte. Voleva 100 pezzi e ho chiuso a 90. Il primo round è stato molto simile a quello riportato nelle precedenti race... molto buono rispetto a tutti i centri cinesi provati in giro per l'Italia... viaggio molto. A tal proposito mi sento di smentire che si è rifatta il seno... a meno che in Cina non si usino protesi un po' sgonfie.
Poi un'ora di massaggio, ottimo per una professionista di altro genere di servizi. A quel punto ero rilassatissimo, con la schiena verso l'alto, mi apre le gambe gome fossi un bambino e comincia ad accarezzare i gioellini da dietro, in ginocchio sul lettino... il fringuello se ne accorge e comincia timidamente a cinguettare. Angela parte con un BBJ con la faccia appoggiata sulle mie chiappe... insomma un BBJ a pecos... fantastico. Quando il frinquello trasformer ha assunto la sua connotazione d'assalto sento nell'aria "gilale" e mi giro. In questo caso ha dovuto impegnarsi parecchio al punto che stavo per dirle che andava bene così ma ho desistito e la guardavo impegnarsi come una matta, aiutarsi con le mani, i capelli le si spettinavano e cominciava a sudare... mi metto di impegno e finalmente il fringuello canta. Lei si va a pulire, pulisce me per benino, asciugamano caldo e dice con aria professionalmente soddisfatta: "tu blavo, venile due volte" ed io: "tu brava, io torno il mese prossimo!"
Cari punter, andateci, ne vale la pena.