[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Ciao a tutti sono nuovo! Al solo leggere queste recensioni mi eccito.
Vorrei sapere se le leccate sul corpo Lina o Angela le fanno anche se uno chiede HJ??
Ma nn temete malattie con tutti questi BBJ?? Per chi ha fatto un BBJ te lo puliscono prima di iniziare?
Grazie Ciao

ciao Brad. diciamo che una piccola percentuale di rischio c'è, però farsi fare un supione con il guanto è un pò come leccare una gnocca con le mutande!
però penso che se uno vuole portarsi dietro un gommino, non credo che ci siano problemi.
oppure rimane sempre l' HJ.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': china
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal rimming, BBJ, 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Cari colleghi, dovevo essere a Bologna per lavoro e ho letto questo thread... come non passare a trovare la MITICA!
Volevo essere sicuro di trovarla e, in effetti, non è stato difficile, viste le circostanze. Ci sono passato di domenica, alle 14.00, 0 gradi, mezzo metro di neve, giornata elettorale.... insomma il momento migliore per darsi un po' di relax.
Non essendoci mai stato temevo di sbagliare e dunque sono entrato chiedendo esplicitamente di Angela. Ho dovuto allontanare una milf cinese che portandomi un bicchier d'acqua diceva : "fale io massaggio, fale io massaggio", ed io "io voglio Angela". Badate che la mia ostinazione dipendeva interamente dalle vostre race... grazie!
Insomma senza neanche aver mai visto Angela la vegliarda mi fa accomodare nella sala massaggi (piccola e angusta ma calda - c'è uno split di air-con nel corridoio)... mi denudo. Arriva Angela, conforme alle vostre precise descrizioni, mi da la mano, si presenta e poi un bacio a stampo con me, nudo a 0 gradi in piedi in trepidante attesa. Mi ha chiesto cosa volessi e direttamente lei ha portato le dica sulla sua bocca per indicarmi il finale... alchè ho detto ok, però due volte. Voleva 100 pezzi e ho chiuso a 90. Il primo round è stato molto simile a quello riportato nelle precedenti race... molto buono rispetto a tutti i centri cinesi provati in giro per l'Italia... viaggio molto. A tal proposito mi sento di smentire che si è rifatta il seno... a meno che in Cina non si usino protesi un po' sgonfie.
Poi un'ora di massaggio, ottimo per una professionista di altro genere di servizi. A quel punto ero rilassatissimo, con la schiena verso l'alto, mi apre le gambe gome fossi un bambino e comincia ad accarezzare i gioellini da dietro, in ginocchio sul lettino... il fringuello se ne accorge e comincia timidamente a cinguettare. Angela parte con un BBJ con la faccia appoggiata sulle mie chiappe... insomma un BBJ a pecos... fantastico. Quando il frinquello trasformer ha assunto la sua connotazione d'assalto sento nell'aria "gilale" e mi giro. In questo caso ha dovuto impegnarsi parecchio al punto che stavo per dirle che andava bene così ma ho desistito e la guardavo impegnarsi come una matta, aiutarsi con le mani, i capelli le si spettinavano e cominciava a sudare... mi metto di impegno e finalmente il fringuello canta. Lei si va a pulire, pulisce me per benino, asciugamano caldo e dice con aria professionalmente soddisfatta: "tu blavo, venile due volte" ed io: "tu brava, io torno il mese prossimo!"
Cari punter, andateci, ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Sinceramente non riesco a capire, alcuni dicono di Angela che si è rifatta il seno, mentre SledgeHummer, dice di no.
Credo che un seno rifatto si riconosca abbastanza bene. Angela aveva un seno un pò fiappo , adesso non è più cosi ?
Bohh mi toccerà vedere di persona ....:rofl: sempre se la si trova libera..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Scusate se mi intrometto, ma me lo ha detto proprio lei,:yess: se lo è riffatto in cina, anzi mi ha chiesto, mostrandomelo com'è??? ti piace??? me lo sono appena rifatto!!!!
Premetto che Angela l'ho "provata" solo dopo il suo rientro dalla cina quindi non posso fare il confronto, adesso è molto sodo.... anzi duro, direi che è bello!!!:ok:
Io cmq. preferisco naturale...... se è ancora accettabile!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
avendo provato angela sia prima che dopo il viaggio in cina
posso confermare che il seno non è stato rifatto... sempre leggermente flacido
Franco a sto punto secondo me ti confondi con selina...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
avendo provato angela sia prima che dopo il viaggio in cina
posso confermare che il seno non è stato rifatto... sempre leggermente flacido
Franco a sto punto secondo me ti confondi con selina...

Per quanto riguarda il seno, non so a me è sembra bello sodo...... ma se hai provato Angela poi immaginare la mia "confusione"..... ehehe....!!!!!
A meno che ultimamente si sia sgonfiato.... :sarcastic_hand:...
Ma ti assicuro che era Angela!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
in effetti.... sentite le risposte incredule sul rifacimento seno ho temuto che non fosse Angela ma che una collega si fosse spacciata per lei vista la mia insistenza. Angela ha un piccolo neo sulla palpebra sx?
In ogni modo era in ginocchio sul lettino, si è alzata il reggiseno e inclinata verso di me, le ho preso le tette (che erano troppo penzule per essere siliconate) e dai lati le ho piggiate sul fratello... vi assicuro che di duro c'era solo lui ;-)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.611
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
avendo provato angela sia prima che dopo il viaggio in cina
posso confermare che il seno non è stato rifatto... sempre leggermente flacido
Franco a sto punto secondo me ti confondi con selina...

Avendo provato Angela, sei in grado di fare una recensione come si deve? Il tuo è un feedback e mi verrebbe voglia di cancellarlo...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
visto che gli ultimi post vertono sulla grandezza e la consistenza del seno di Angela e visto che mi è stato chiesto se l' avevo trovato
"diverso", tenterò di chiarire la cosa.
frequento il centro da un paio d' anni e Angela, soprattutto in estate e quindi con vestiti leggeri, denotava un seno stile "asse da stiro".
era già alcuni mesi che non la incontravo. lei c' era poco e poi c' era da provare Lina.
l' ultima volta che sono stato ho notato il seno "più grande" e non di certo flaccido.
adesso non so se in Cina adottino tecniche di mammoplastica innovative, però voglio affermare che il seno di Angela è più abbondante
di prima della fine del 2012.
questo è, ovviamente un mio parere, e che, quindi, può essere messo in discussione.
ci tenevo solo a sottolineare la cosa.
comunque sia, viva Angela!!
 
Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET: non visto
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: insomma....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Prima volta che vado in questo centro, chiamo e chiedo se e possibile fare un massaggio da li a15 min e se Angela o Lisa sono disponibili, lette le precedenti reccensioni.....
La ragazza al tel mi dice di essere Angela e che tra 15 min va bene.
Arrivo mi aprono la porta e mi accoglie quella che poi scoprirò essere Maria , mi accompagna nello stanzino e mmi dice che la ragazza sarebbe arrivata a minuti, al che mi aspettavo una delle due chwe avevo visto all'ingresso, invece è ritornata lei nel ruolo di massaggiatrice, credevo fosse la titolare!!
Noin sono stato abbastanza insistente come l'amico StedgeHummer e lei e partita!!
Massaggio normale come il resto, senza lode ne infamia ma avendo in mente le altre 2 un pò di rammarico c'era.
Sarà per la prossima volta.
Ciao a Tutti!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Non sono stato abbastanza insistente come l'amico StedgeHummer e lei e partita!!
Massaggio normale come il resto, senza lode ne infamia ma avendo in mente le altre 2 un pò di rammarico c'era.

Per me sbagli....anche a me nella mia unica visita al centro si era proposta questa Maria...ma non essendo presente Angela ho preteso quantomeno Selina...alla fine sei tu che paghi ed hai diritto a scegliere tra quelle che ci sono o, al limite, girare i tacchi...:unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Questa sera ero in zona Charme, ho telefonato, (telefono sempre prima per avere la certezza di chi mi farà il massaggio), mi risponde Angela, ciao tu libera, sì libera.... arrivo 5'.
Suono e sorpresa...... chi mi apre...... la mitica Lina, tornata da 3 giorni dalla cina.
Sempre in forma.... baci e abbracci e... mi scuso con Angela, ma non potevo non riprovare Lina.
Se volete posso fare la mia rece... in questo momento non riesco.
Possso solo dire che è davvero brava, massaggio eccellente, fatto con un'impegno, una dolcezza incredibile.
Poi per il resto che dire come sempre sublime...... mi ha fatto "morire"!!!!!!!
50' per 70 eurini.
By
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
380
Reaction score
245
Località
marche
ciao a tutti ragazzi,
la prossima settimana devo passare a Bologna x lavoro, io sono di Ancona e mi piacerebbe provare questo centro...chi mi aiuta a capire dove si trova???
c'è il posto x parcheggiare??? dove chiedere di qualcuna in particolare??? help me!!! Grazie!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
118
Reaction score
4
da quello che ho letto le migliori sono Angela e Lina. Purtroppo non ci sono mai stato e quindi non ti so aiutare per il parcheggio e altre indicazioni. Spero di andare presto anch'io a visitare il centro.
 
Commenta
Alto