CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ci ho badato, la solita vetrina più o meno.
RIFERIMENTO INTERNET: idem, conosciuto attraverso il forum.
CITTA DELL'INCONTRO: Prima periferia multietnica di Bologna.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina, "lingua puntuta"
NAZIONALITA': China
ETA': apparentemente tra i 25 e i 30.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, CIM,deepthroat, deepball (non so se esiste) da urlo, fingering, asskiss (dio bono come ho imparato l'inglese

) + lingua ovunque (la sua), FK evitato.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100 (due shot)
DURATA DELL'INCONTRO:60' precisi al netto dello "svesti-rivesti".
ATTITUDINE: scrupolosa mestierante.
REPERIBILITA': io a caso, chi c'è, c'è. Se si vuole lei meglio accordi telefonici preventivi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: corridoio e porte strette.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non conosco
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, ogni tanto mi viene l'idea di andare a colpo sicuro e vengo qua.
L'unica incertezza è da quale ragazza sarò accolto, mi è toccato Lina anche se preferivo l'altra.
Lina, classica cinesina in carne, discreta ma niente più. Vestitino anti arrapamento, collant ombelicali in vetro cemento,
catarifrangenti, morbidi al tatto come una grattugia. Tette assenti coperte da reggiseno imbottito antiproiettile. Partiamo malissimo, niente fetish.
Sgabuzzino, solito. Mi chiede quanto voglio fare, sbagliando dico un' ora e offro 70, prima accetta e poi ci ripensa, ne vuole 80 "tutto compreso".
Accetto, Massaggio alla schiena troppo lungo, poi si scatena, estrae la lingua e non userà mai più le mani.
Lecca ovunque, dall' orecchio in giù, ass compreso. Gilale e inizia un portentoso risucchio alle palle, impressionante e fantastico e interminabile.
Contemporaneamente lavora di mano d' avanti e dietro. Non si risparmia. Il BBJ è di alto livello, alternato al deepthorat, riesce a lavorarsi la cappella
con la lingua anche quando c'è la tutto il gola, bravissima. Più volte sono sono sul punto di venire e la fermo e dopo un po' si incazza e mi dice sgarbatamente
che devo venire diversamente lei riprende il massaggio normale. Ci resto veramente male dalla sgarbatezza e sono veramente sul punto di andarmene, raro per me.
Al che rilancio un + 20 per due "venute", accetta sorridendo e la guardia rossa di Mao Tse-Tung si ritrasforma nella fata pompina, anzi più di prima.
Vengo quando c'è la profondamente in gola e non ci fa una piega. Sorridendo vuole ripartire ma io declino pur dicendo che le lascio il patutio.
Sono anche un po' mareggiato dallo sgarbo. Ma lei come niente fosse mi rilavora al massimo per il restante tempo. Pure quando ci salutiamo, io in piedi e lei deve uscire mi risaluta
con un ultimo pompino. Via vai di gente incredibile, tutte le ragazze sono occupate e per aprire la porta devono interrompere il massaggio, salutano gli afecionados e rientrano.
Lina ha il telefono vicino, risponde gentilmente ad un cliente che chiede informazioni telefoniche con vocina professionale da centralinista, peccato che mi stava fingherizzando.
Molto casino. Pagato, caramella e ricevut(ina) fiscale. Bravissima, però ci sono rimasto male, difficile che torni e poi per me il fetisch è molto se non tutto o quasi.
Dimenticavo, mentre andavo ho visto al vicino bar (mono-etnico, nel senso che sono tutti creoli) una bellissima giovane creola, era una cliente, magnifica, impressionante.
Ammazza che fascino, che fisico, che capelli e che sorriso. Fantastica.