mah, sono solo i soliti discorsi che si facevano con le romene, le russe e tutte le altre.....
comunque un OT colossale...
comunque un OT colossale...
Come minimo a fine turno, dovrà prendersi un bel digestivo!!!
Peccato vero? pensa che Lina se è quella che penso io è una delle più carine.. è un po cicciotta vero? sei riuscito a ravanarle un po il culo con le mani?? mi dispiace per queste ragazze sono anche molto gentili.. speriamo che questa loro ingenuità non le porti a gravi conseguenze. Basterebbe poco da parte loro per rischiare meno dal punto di vista della salute. speriamo beneChe dire, si dedica con premura ed è pure carina nei modi di fare, ma al pensiero di una sua giornata tipo, mi vengono i brividi.
Come minimo a fine turno, dovrà prendersi un bel digestivo!!!
Peccato vero? pensa che Lina se è quella che penso io è una delle più carine.. è un po cicciotta vero? sei riuscito a ravanarle un po il culo con le mani?? mi dispiace per queste ragazze sono anche molto gentili.. speriamo che questa loro ingenuità non le porti a gravi conseguenze. Basterebbe poco da parte loro per rischiare meno dal punto di vista della salute. speriamo bene
Puoi spiegare a tutti noi cosa intendi dire con questa affermazione che reputo importante.
ciao Amico 64 rispondevo alle RECE di dadebianchi. Lui stesso fa riferimento ai "pareri scritti prima". A tal riguardo abbiamo espresso il nostro parere sia io che altri utenti proprio due settimane fa quindi se leggi qualche recensione precedente li trovi subito. Il succo del problema è questo: queste ragazze pur offrendo un servizio eccezionale con gentilezza, simpatia, disponibilità, buoni massaggi e tanta porcaggine non hanno un occhio di riguardo per la loro salute.. Leccano il culo e si fanno sborrare in bocca da chiunque entri in quel locale.. abbiamo calcolato approssimativamente che leccano circa 120 culi al mese.. Speriamo tutti vivamente che non incontrino mai persone con patologie contagiose, più o meno gravi.. sarebbe un problema serio.. e sarebbe anche un peccato per queste ragazze che magari non hanno una cultura come la nostra in tema di malattie sessualmente trasmissibili..
la ricevuta fiscale che rilasciano è intestata ad una società costituita da un cinese.tutti i centri cina sono praticamente intestati ad italiani.
i cinesi son tutto fuor che ingenui....... mi dispiace per queste ragazze sono anche molto gentili.. speriamo che questa loro ingenuità non le porti a gravi conseguenze. ...
ma perchè dovrebbe essere differente dalla nostra, piuttosto si sono date fra di loro un modus operanandi unico per guadagnare. la cultura cinese diversa è che per il danaro si sacrificano molto...... e sarebbe anche un peccato per queste ragazze che magari non hanno una cultura come la nostra in tema di malattie sessualmente trasmissibili..
ma perchè dovrebbe essere differente dalla nostra, piuttosto si sono date fra di loro un modus operanandi unico per guadagnare. la cultura cinese diversa è che per il danaro si sacrificano molto.
Comunque il rischio è analogo con qualsiasi OTR o loft nazionale che tra l' altro con "te" si comporta in un modo e con gli altri in un altro, e non lo sai.
Quindi mi sembra strano questo voler sottolineare continuamente qui quello che è comune e noto al cento per cento nel mondo pay.
Sono discorsi più da thread generale"da cartella clinica" che su un theread di un unico locale.
Le massaggiatrici fanno questi servizi non perché ignorano le basi o le più elementari regole di igiene o di salute,o perché piace a loro,lo fanno perché gli viene chiesto da NOI per cui smettiamola di fare finta di preoccuparci della loro salute e cominciamo a preoccuparci della nostra.
Questo è solo uno dei motivi per cui non frequento i locali China.
Resta inteso che la mia regola del vivi e lascia vivere implica anche che non critico chi li frequenta.