[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
Io le conosco??
Ti sfido a trovare una recensione mia di un centro China.
Non mi piacciono questi centri e nemmeno le donne orientali.
Mi fai ridere quando scrivi che ha fatto tutto Angela.

il mio era sarcasmo per dire che parli come un esperto in materia.. intendevo proprio il contrario, cioè che parli senza conoscerle! mi sono espresso male.
Sono contentissimo di farti ridere ma mi dispiace contraddirti, ha fatto davvero tutto Angela.. Ho letto le recensioni ma questo non vuol dire che lo avrebbe fatto anche con me! nessuno aveva mai specificato il fatto che praticasse l'anal rimming di sua iniziativa! o forse tra 880 messaggi me ne è sfuggito qualcuno non lo so ti chiedo scusa.. comunque le altre cinesi del centro non mi hanno mai leccato il culo.. P.S. io penso che in un forum oltre a presentarsi nella apposita sezione e rispettare le regole della policy bisognerebbe cercare di porsi agli altri iscritti con meno arroganza.. questa regola non è scritta da nessuna parte ma ti assicuro che sarebbe cosa gradita da tutti.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Se posso aggiungere il mio parere (tanto ormai la discussione e bella lunga e uno in più non guasta), direi che non mi sembra giusto generalizzare. Ho frequentato altri centri cina, ma nessuno è risultato così "disinvolto" anzi. Direi che questo centro è un po' particolare...ma non ne farei una questione di cinesi, mi sembra che in giro ci siano tante donzelle russe, polacche, rumene, brasiliane o italiane, che a "disinvoltura" non scherzano...ciao
 
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
Ma scusate, quindi alla mia domanda,come riconoscere Lina,sapete risponderai per favore?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Ma scusate, quindi alla mia domanda,come riconoscere Lina,sapete risponderai per favore?
Quando telefoni, oppure se vai direttamente, chiedi di Lina.
scusa la mia risposta poco dettagliata..... ma penso sia il metodo migliore per non sbagliare con "identikit" approssimativi!
Cmq. e' la più giovane!
by
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Se pensate che nei miei interventi io sia stato arrogante,me ne scuso con tutti,penso di essere stato limpido e diretto,ma non arrogante.
Fine OT.

Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Io le conosco??
Ti sfido a trovare una recensione mia di un centro China.
Non mi piacciono questi centri e nemmeno le donne orientali.
Mi fai ridere quando scrivi che ha fatto tutto Angela.
Forse non lo sapevi?
Forse non avevi letto le recensioni?
Forse sei capitato per caso e cercavi un fisioterapista?
Ma per favore....
Almeno il buon gusto di essere obiettivi.

Concordo con
AMICO64, chi va il quel centro, sa quel che trova.
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Non ne vedo più parlare... È ancora aperto spero ragazzi... Vorrei tornare a trovare Angela
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Non ne vedo più parlare... È ancora aperto spero ragazzi... Vorrei tornare a trovare Angela

Dimmi un po', bisogna parlarne per forza? Qui funziona così, se uno ha qualcosa da dire lo scrive, viceversa no. La partecipazione è su base volontaria, non su richiesta.

E per sincerarsi sull'apertura basta una telefonata.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET: non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ma.... 35? non ditelo a lei!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, anal ramming, daty, bjj e......
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498590xx

LA MIA RECENSIONE: Il fine settimana appena trascorso, ero un pochettino stanco e voglia di un qualcosa di extra senza tante trattative...... allora la mia scelta è stata lo Charme!
Mi sono portato sul posto parcheggiato e chiamato, mi ha risposto Angela, dicendomi che era libera, dammi 2 minuti e sono da te, pagato il pacheggio sono entato, le ragazze.... si fa per dire...... alcune non sono più tanto ragazze, ma sorvoliamo, erano tutte libere, al che appena mi hanni visto gli sono brillati gli occhi, non perchè sono un gran fico, ma perchè non aspettano altro..... il cliente!!!!!!
Al che, ma oramai mi conoscono, anche se non sono un assiduo frequentatore, ma sanno che il mio targhet è: Angela o Lina, non scendo al di sotto!!!
A parte le battute, sapevano già e mi fanno accomodare nell'ultimo stanzino in fondo, dove c'era Lina intenta a dare lo straccio...... che brava, sarebbe da sposare una ragazza così!
Mi spoglio, arriva Angela con un bicchiere d'acqua, due chiacchiere, mi stendo e mi chiede cosa voglio fare al che io, 70 euro, Lei ok capito! Poi mi ha chiesto, da dova voglio cominciare.... prima masaggio poi........ o prima, poi massaggio??? Al che Le ho detto.... fai te!
Lei ha cominciato col masaggio, poco olio e un gran bel masaggio abbastanza energico soprattutto sulla schiena, dopo circa 20 minuti, ha cominciato con la ingua, prima sulla schiena, sul collo, dentro le orecchie ......... una cosa da "fuori di testa"!!!! A questo punto mi sono alzato con la tesa e girato per poterla baciare .... e lei un gran Fk... prolungato, al chè mi sono girato e continuato ... intanto le ho tirato fuori un seno e mi sono attaccato a mo di neonato...... poi sono sceso con le mani a ravanare la sua topa, e poi ho iniziato ad abbassare le mutandine, al che lei se le è sfilate, allora gli ho fatto cenno di sdraiarsi sul lettino, lei si è distesa, ha alzato le gambe per agevolare il mio Daty........ dopo un pòmi sono giocato il "Jolly"..... con la lingua sono salito su per il suo ventre, fino ai senei che li aveva scoperti, poi fino alla sua bocca e di nuovo Fk, poi pian piano mi sono sdraiato completamente su di lei col Walter che gli sfegava la topa.... praticamente gli ho fatto un daty col Walter..... dopo un pò lei me lo ha preso in mano ed ha cominciato a sfregarselo più energicamente...... ad un certo punto, la tentazione era a 1.000 di infilarglielo dentro........ non so come serebbe andata...... ma???? Poi il buonsenso mi ha fatto desistere....... ma la cosa è cotinuata finchè ero cotto a puntino, a quel punto mi sono messo in ginocchio sul lettino e lei a cavalcione ed ha cominciato un Bjj da paura..... 2 minuti è vaiiiiii!!!!!
Il tutto una 20 di minuti circa, altri 10 minuti di massaggio/pulizia con asciugamano bagnato.
Veramente fantastica!
In tutto l'incontro in silenzio........avremo scambiato 10 parole, non c'è stato bisogno di dire niente, è avvenuto in modo mlto spontaneo, come fossimo affiatati...... sicuramente è lei che ha questo atteggiamento con il cliente, ma davvero sorprendente!
By
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Oriental Charme Lina

CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ORIENTAL CHARME

RIFERIMENTO INTERNET:Non so

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 38 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, anal rimming, bbj, cim

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: un ora

ATTITUDINE: GFE

REPERIBILITA': buona , non in prima mattina

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
Qui si va a colpo sicuro, appena dentro ci sono tre girl sedute e una alla cassa, Lina scatta in piedi, gran sorriso mi prende per mano e mi accompagna/spinge nel loculo centrale. Lettino alto , ben imbottito, pulizia OK. Mi spoglio e quando rientra Lina , ,mi chiede quanto tempo , confermo un ora a 80 e lei inizia un buon massaggio schiena e gambe . Dopo un po' inizia sfioramenti nella zona perianale, massaggia delicatamente lo scroto e appena entro in erezione si tuffa di testa e inizia leccamenti lussuriosi in tuttele zone erogene. Sono ancora a pancia in giù , mi inarco un pò e con la mano sforzo il cazzo all'ndietro così da permetterle una più corretta imboccatura . Riesce a prenderlo in bocca tutto, con un dito mi massaggia la prostata e contemporaneamente si posiziona in modo da favorire mio ravanamento coscie e slip ( velati , riesco a sentirle le grandi labbra al tatto !! ). La posizione pur molto attizzante non è delle più comode, così mi giro, e subito in rapida progressione Lina alza il lettino in posizione mezzaseduta, si abbassa il vestito mettendo in mostra due belle tettine ( forse seconda ) con capezzoli grandi, e me le offre da ciucciare , mentre continuo a toccarle culo, gambe e fighetta....
Riprende il bbj, faccio fatica a concludere e così le accompagno una mano per riprendere anche il massaggio prostatico , il che mi porta ad una soddisfacente conclusione nella sua bocca : voto 10 :rofl:.
Lina, dopo essersi sciacquata, provvede a riprendere il massaggio, poi con asciugamano bagnato e bollente mi toglie l'eccesso di olio.
Tutto veramente OK.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.924
Reaction score
3.448
Località
—>
be si fa presto a dire "massaggio prostatico", diciamo che di fingerizz-ano uno o due dita, ma la prostata è un concetto sconosciuto al 99%
delle donne, Lina, Lisa comprese, Angela mai stato.
Mooolto brave però per il resto.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': oltre 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, anal rimming, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, porta chiusa, suonare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498590xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato all'una di pomeriggio. Viste le rece, naturalmente cercavo Angela o Lisa. Suono al campanello e si presenta una cina alquanto brutta e grassa (non sarà mica la nota Maria che tutti rifuggono?). A mia richiesta mi informa che le prime due sono al lavoro, "però c'è lei, non mi va forse bene?" (con voce alquanto triste). E va bene... ormai sono lì. Dopo avermi offerto un bicchiere d'acqua (?!!) inizia un massaggio normale su schiena e gambe con olio abbondante. Il massaggio non è male, ma io sono abituato a quello che si fa in Slovenia, ed è un'altra cosa. Passa poi alle parti intime e la situazione migliora nettamente. Si apprresta all'anal rimming che io rifiuto perchè me ne vergogno. La cosa deve farle piacere perchè si dedica con molta più dedizione. Fattomi girare, mi riempie di baci e carezze, sollevandosi il reggipetto e abbassandosi lo slip (che purtroppo fa emergere una pancetta piuttosto cadente). Naturalmente essendo la via libera, inizio a ravanare in tutti i luoghi con grande piacere. Lei lascia fare, la patatina è morbida e calda, ma non sento particolari vibrazioni da parte sua. Passa con impegno alla falegnameria e ad un lungo bbj, che si conclude come di consueto, con le mie mani che spingono la sua testa in profondità. Per non soffocare, corre al lavandino dove sputacchia come d'uso in cina. Poi ricomincia con il bbj, ma ormai ne ho abbastanza. Dopo un'altra serie di teneri e spontanei baci, mi accompagna alla cassa dove trovo Angela e Lisa (o Lina, non ricordo), tutte ridenti.
In conclusione, un ottimo GFE per cui non me ne pento. La prossima volta vorrei provare anche una delle altre due, se il cielo mi assiste.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
sollevandosi il reggipetto e abbassandosi lo slip (che purtroppo fa emergere una pancetta piuttosto cadente).

Ciao nemesi,
sono cose che hai richiesto tu o l' ha fatto di sua spuntanea volontà?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
L'ha fatto di sua volontà, quando ha visto che mettevo le mani in ogni dove. Ma le ha solo spostate, senza togliersele. Il bel pelo è allora emerso completamente e
così si è reso disponiobile anche l'anfratto.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': secondo me sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498590xx

LA MIA RECENSIONE: ho voluto ritornarci anche se non troppo convinto, appena entro c'è Angela al bancone e chiedo espressamente di lei ma mi dice che ha un appuntamento (dopo scopriro' che non è vero....) e mi affida a Sofia, una milf che non mi convince più di tanto ma accetto ugualmente visto che son già lì....
concordo un ora di massaggio con bj e se ci sta una seconda con hj
il massaggio risulta alquanto scarso con qualche leccatina piuttosto superficiale e al girare mi fa un mezzo bj (più hj che bj....) e capitolo piuttosto velocemente vista la scarsa attitudine....
riprende il massaggio e mi fa un buon massaggio ai piedi (la cosa che alla fine ho apprezzato di più...il che è tutto un dire...) e poi riprende un hj per farmi venire una seconda volta ma ovviamente non ce la fa.... la fermo io prima che faccia danni....
all'uscita c'era di nuovo Angela alla cassa che mi ha promesso che la prossima volta mi massaggerà lei, ma a questo punto vista la bugia di prima, non credo che ci sarà una prossima volta..... non ho piu' voglia di buttar via quattrini facendomi massaggiare da una cozza che a 40 anni non sa neanche fare un bj come si deve.... con 80 euro c'è di meglio credo...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
209
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': secondo me sui 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, fk, anal rimming cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498590xx

Tornato di nuovo all'oriental Charme, stesse ragazze stesso ambiente, l'unica cosa che ho visto cambiata è l'afflusso di gente; l'ultima volta che c'ero andato sembra di fare la fila alle poste questa volta era impegnata solo Angela :( (non so se perchè i centri sono ovunque o è arrivata la crisi anche lì), scelgo LIna e ci accomodiamo in uno stanzino. Data la scarsa quantità di gente tiro su il prezzo e a differenza delle altre volte ottengo per 90 euro 2 orali con venuta in bocca (uno prima e uno dopo il massaggio e l'anal rimming che di solito lo avevo solo da Angela), il tempo che mi viene concesso non è 60 minuti come da me richiesto ma 55 (ovviamente accetto lo stesso). Per il resto il servizio è stato uguale alle precedenti, l'unico neo è stato che aveva mangiato da poco e sapeva di un'odore da cipolla allucinante quindi ho cercato di evitare l'fk che di solito mi piaceva fare. Per il resto servizio impeccabile come al solito
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Teoricamente da regolamento servirebbe un riferimento internet attivo, ma ho notato che nessuno di chi ha fatto recensioni ultimamente lo mette: è perchè non fanno più annunci ? o per pigrizia nel cercarlo :wink:?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Teoricamente da regolamento servirebbe un riferimento internet attivo, ma ho notato che nessuno di chi ha fatto recensioni ultimamente lo mette: è perchè non fanno più annunci ? o per pigrizia nel cercarlo :wink:?
Tempo addietro, l'ho cercato, ma non sono riuscito a trovarlo.
Forse perchè l'oriental Charme non ha bisogno di farsi pubblicità????!!!!
Comunque hai ragione, la scheda corretta e completa è impotrante.
By
 
Commenta
Alto