CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET: non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ma.... 35? non ditelo a lei!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, anal ramming, daty, bjj e......
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498590xx
LA MIA RECENSIONE: Il fine settimana appena trascorso, ero un pochettino stanco e voglia di un qualcosa di extra senza tante trattative...... allora la mia scelta è stata lo Charme!
Mi sono portato sul posto parcheggiato e chiamato, mi ha risposto Angela, dicendomi che era libera, dammi 2 minuti e sono da te, pagato il pacheggio sono entato, le ragazze.... si fa per dire...... alcune non sono più tanto ragazze, ma sorvoliamo, erano tutte libere, al che appena mi hanni visto gli sono brillati gli occhi, non perchè sono un gran fico, ma perchè non aspettano altro..... il cliente!!!!!!
Al che, ma oramai mi conoscono, anche se non sono un assiduo frequentatore, ma sanno che il mio targhet è: Angela o Lina, non scendo al di sotto!!!
A parte le battute, sapevano già e mi fanno accomodare nell'ultimo stanzino in fondo, dove c'era Lina intenta a dare lo straccio...... che brava, sarebbe da sposare una ragazza così!
Mi spoglio, arriva Angela con un bicchiere d'acqua, due chiacchiere, mi stendo e mi chiede cosa voglio fare al che io, 70 euro, Lei ok capito! Poi mi ha chiesto, da dova voglio cominciare.... prima masaggio poi........ o prima, poi massaggio??? Al che Le ho detto.... fai te!
Lei ha cominciato col masaggio, poco olio e un gran bel masaggio abbastanza energico soprattutto sulla schiena, dopo circa 20 minuti, ha cominciato con la ingua, prima sulla schiena, sul collo, dentro le orecchie ......... una cosa da "fuori di testa"!!!! A questo punto mi sono alzato con la tesa e girato per poterla baciare .... e lei un gran Fk... prolungato, al chè mi sono girato e continuato ... intanto le ho tirato fuori un seno e mi sono attaccato a mo di neonato...... poi sono sceso con le mani a ravanare la sua topa, e poi ho iniziato ad abbassare le mutandine, al che lei se le è sfilate, allora gli ho fatto cenno di sdraiarsi sul lettino, lei si è distesa, ha alzato le gambe per agevolare il mio Daty........ dopo un pòmi sono giocato il "Jolly"..... con la lingua sono salito su per il suo ventre, fino ai senei che li aveva scoperti, poi fino alla sua bocca e di nuovo Fk, poi pian piano mi sono sdraiato completamente su di lei col Walter che gli sfegava la topa.... praticamente gli ho fatto un daty col Walter..... dopo un pò lei me lo ha preso in mano ed ha cominciato a sfregarselo più energicamente...... ad un certo punto, la tentazione era a 1.000 di infilarglielo dentro........ non so come serebbe andata...... ma???? Poi il buonsenso mi ha fatto desistere....... ma la cosa è cotinuata finchè ero cotto a puntino, a quel punto mi sono messo in ginocchio sul lettino e lei a cavalcione ed ha cominciato un Bjj da paura..... 2 minuti è vaiiiiii!!!!!
Il tutto una 20 di minuti circa, altri 10 minuti di massaggio/pulizia con asciugamano bagnato.
Veramente fantastica!
In tutto l'incontro in silenzio........avremo scambiato 10 parole, non c'è stato bisogno di dire niente, è avvenuto in modo mlto spontaneo, come fossimo affiatati...... sicuramente è lei che ha questo atteggiamento con il cliente, ma davvero sorprendente!
By