[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
scusa se mi permetto....ma meglio di così? Angela è la dea del benessere, chi potrebbe sostituirla? vai in un altro centro e vedi cosa c'è....tornerai da lei. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
oppure non sarebbe male che gli altri centri si adeguassero allo standard dell' Oriental Charme.
così forse ci sarebbe meno ressa, soprattutto per beccare Angela.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
secondo me sarebbe sufficiente che pure le altre ragazze del centro si adeguassero allo stile di angela ..
l'altro giorno avevo scritto due righe ma l'imperdibile hulk me le ha cestinate .. forse a ragione .. anzi sì
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
oppure non sarebbe male che gli altri centri si adeguassero allo standard dell' Oriental Charme.
così forse ci sarebbe meno ressa, soprattutto per beccare Angela.
Come dico sempre, questa è la mia modesta esperienza.... la prima volta che sono andato all'orienta, ho avuto la fortuna di conoscere Lina, che seconda, ma di poco ad Angela, diciamo che "si deve fare le ossa", ma è sulla buona strada.
Poi ho frequentato per un pò Lina fino a quando non è andata in cina. Allora mi sono voluto togliere lo sfizio di provare la "mitica" Angela..... vedi mie rece...
Cmq. quando decidevo di andare a godermi le "attenzioni" di Angela, sono sempre riuscito a trovarla, naturalmente non di mattina!
C'è stata una sola volta che non stava bene, e mi ha chiesto se il "servizio" me lo poteva fare Maria.
Io penso che donne Cinesi, come Angela è difficile trovarle e tantomeno clonarle, perchè complete!!!!!! Cioè brave a fare il massaggio, brave, anzi bravissima a fare il..........omissis... gentile, ti senti sempre a tuo agio, in qualsiasi momento, non ti fa fretta........ insomma "un mito"
Per le altre.... a parte Lina.... stendiamo un velo pietoso!!!
By
 
Commenta
L

luvel85

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Volevo andare in questo centro oggi pome. Ma volevo prima chiamare per sapere di trovare angela. Ho trovato un numero nelle prime pagine ma mi risponde la tim dicendo che non è abilitato alle chiamate in entrata. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: attualmente non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 29/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + BBJ + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 (50+30)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (50+30+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 80
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata su prenotazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498590xx

LA MIA RECENSIONE:

Tirella del venerdì.
Non è improvvisa. Si era già manifestata il giorno prima dandomi modo di programmare.
Sì, ma cosa?
La mia scelta era tra una plurirecensita loft oppure una altrettanto famosa massage girl. Due componenti mi hanno fatto optare per la seconda ipotesi: il frutto dell'esperienza di un nuovo amico punter ed il desiderio di non affrontare una battaglia, ma di essere passivamente coccolato.
Sì, ma dove?
Le ultime mie esperienze sono state in territorio estense e made in China, ora perché non ripetere la positiva esperienza in terra felsinea?
Solo al pensiero di questa idea, un nome immediatamente mi rimbalza nella testa: Angela.
Sì, ma non avevi promesso.......?
Lo so, di andarci con un amico per un doppio incontro Angela/Lina. Ma ora il mio amico ė in stand-by e.....io ho voglia!!
Fortunatamente il mio amico demolisce le ultime remore con un: "vai, e divertiti!,".
Il pelato dei piani alti vorrebbe rimandare, quello dei piani bassi mi fa capire che non se ne parla e mi costringe a chiamare il centro per prenotare Angela.
Chiamo e mi risponde lei. "Volevo prenotare con te un massaggio. Alle 19:00 va bene?". "No..fale 8...8 e tlenta.." mi risponde lei. "Si...ok...va bene.." (Va bene? Va bene una fava!!! Chi ci dura fino alle otttoetlenta!! Sono le 5 e mezza!!! penso dentro di me).
A casa non resisto oltre e ad un orario accettabile per la previsione dell'attesa perito verso via Lionello Spada. La mia idea ė anche quella di farmi un'idea delle massaggiatrici, di come sono etc etc. Con qualche difficoltà trovo parcheggio e poco dopo entro all'Oriental Charm.
Mi apre una ragazza (?) che mi invita direttamente nell'area massaggi. Declino l'invito spiegando che sono lì per Angela. Mi fa accomodare sulla sedia ed aspetto. Sono le 20:15
Nell'attesa guardo le massaggiatrici. Ora, io sarò pure di bocca buona, ma non mi sembrano così orribili come mi aspettavo. Certo, non una gran bellezza, ma nemmeno dei boiler su due gambe! Sono in tre: una, quella che mi ha aperto, meno attraente delle altre e un po' magra. Dell'altra sul divano vedo solo il viso. Non è brutta ma Sembra un po' annoiata.
La terza, per eliminazione, direi che è Lina.
Più attraente delle altre due ma, leggendo le rece, me la aspettavo più giovane.
Poi arriva una quarta ragazza. Giovane, capelli tendenti al rosso chiaro portati a coda di cavallo.
La quarta, per eliminazione, direi che Angela. E invece no!! E' un'altra e non so chi ė. Dopo cinque minuti (e due punters), viene fuori lei, capello lungo biondo scuro e viso sorridente da birba. Che sia Angela ne ho la certezza per la voce riconosciuta al telefono. Quindi sono in cinque! Vabbė, a me basta che arrivi Angela, il resto è matematica spicciola.
Vengo fatto accomodare in una stanza e dopo pochi minuti arriva lei. Concordiamo tempo e tariffa e tipo massaggio. "Tlenta bocca,,,,! Ok, un'ora più legalo pel bocca.
Mi chiede se voglio massaggio prima.....dopo....durante....'st'altra volta... Le dico che "prima" vorrei un po' di massaggio.
Di massaggio vero c'è poco o nulla. C'è solo il preludio manuense di quello che farà poi con bocca e lingua. E non è niente male...
Ad un certo punto prende una salvietta umida e mi dà una ulteriore igienizzata al mio culetto già pulito. "Culetto ricco mi ci ficco" deve aver pensato, perché Angela affonda la sua lingua in ogni dove. Mi penetra con la lingua, mi invita a sollevare il bacino per rovesciarmi all'indietro l'attrezzo per succhiarlo così. E' meravigliosa. Lo è davvero. Mi sollevo e mi giro per dirglielo. Lei sorridendo mi bacia in bocca. Sorridendo dentro di me non posso fare a meno di pensare che è in atto un teletrasporto di rimming, ma me ne sbatto altamente gli zebedei perché la sua bocca è dolce.
Ora non riesco più a stare prono, il cric è già sollevato. Quindi conviene cambiare posizione e lasciare ad Angela la gestione della situazione. Pensavo che volesse farmi venire subito, invece no. Mi fa sollevare e tenere le gambe per una altra ripassata di lingua sul buchetto, senza tralasciare le zone limitrofe. In pratica un intimo di saliva....
Penso di essermi stancato prima io a tenere su le gambe che lei a leccarmi, quindi le rilasso. Lei capisce che il sederino ha avuto il suo momento di gloria, ma ora tocca al resto. Angela inizia il BBJ ad un ritmo elevato, forse troppo per i miei gusti. Mi sarebbe piaciuto più gioco e varianza di ritmo ma forse è pretendere troppo.
Per mia natura fatico a venire così ed invito Angela ad usare di più le mani. Lei mi asseconda, pure troppo, perché mentre qualche schizzo le arriva sulla bocca continua ad un ritmo veramente alto fino ad una mia ultrasensibilità che mi costringe a chiederle di rallentare. La sua scarsa conoscenza dell'italiano invece fa sì che lei si fermi interrompendo l'orgasmo. Sono venuto ma senza aver goduto del tutto.
Angela mi asciuga il ventre, pulisce e mi chiede di girarmi prono per continuare il massaggio. Ora si può definire tale, sulla schiena ed energico al punto giusto. Però non me lo godo appieno, ho ancora voglia. In questi minuti penso ad altre possibilità, tipo chiamare Lina per un altro massaggio. Forse urterei la sensibilità di Angela e non lo merita per un piccolo inconveniente. Penso anche alla possibilità di un altro centro lungo la strada per tornare a casa, ma la abbandono subito. Penso che la cosa migliore sia godermi le mani di Angela finché ci sono, la prossima volta andrà meglio.
In mezzo a queste elucubrazioni da maturo rimbambito sento le mani di Angela accarezzarmi in zona anale e chiedermi:"vuoi ancola massaggio qui...?. Si Cara Angelina, lo voglio eccome. Le chiedo solo le mani questa volta e queste non fanno rimpiangere la lingua o quasi. Io adoro la lingua ed il piacere che mi provoca un rimming ben fatto ha pochi eguali, però Angela usa le mani in modo superbo. Mi fa mettere carponi per meglio estendere la sua azione ed è libidine pura.
Ho voglia godere ora. Di sentire montare l'onda del piacere. Mi metto supino e mentre mi succhia un capezzolo Angela mi porta ad un piacere completamente intenso.
Dopo avermi nuovamente asciugato e pulito mi chiede di girarmi promo per lavarmi con un asciugamano caldo e umido. Ora sto molto ma molto meglio, completamente appagato. Mi giro per l'ultimo lavaggio sul davanti.
Sorride furba Angela. La stringo a me baciandola e ringraziandola. Ha un'aria innocente fino a quando, mettendomi una mano in mezzo alle gambe mi chiede:"vuoi ancola massaggio qui?".
Sì certo, intanto chiama il carro attrezzi....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
713
Località
emilia
Chiedo di inserire nella policy il divieto di usare le parole "prono" e "supino"!!!! :) A parte gli scherzi...bella rece. Ma il massaggio anale è stato esterno o penetrativo?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Chiedo di inserire nella policy il divieto di usare le parole "prono" e "supino"!!!! :) A parte gli scherzi...bella rece. Ma il massaggio anale è stato esterno o penetrativo?
Penetrativo, x quanto possibile, solo con la lingua. Altro non avrei gradito.
Esternamente con lingua, mani e mi pare di ricordare anche ciglia...:pleasantry:
 
Commenta
L

luvel85

Ospite
Ospite
Qualcuno potrebbe mandarmi il numero? Non riesco a trovarlo da nessuna parte con l index
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Qualcuno potrebbe mandarmi il numero? Non riesco a trovarlo da nessuna con l index

Purtroppo la policy del forum non permette la pubblicazione dei numeri completi e non fanno nemmeno annunci, quindi puoi solo andare direttamente in loco
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Qualcuno potrebbe mandarmi il numero? Non riesco a trovarlo da nessuna parte con l index

potresti fare un salto in via Spada (ti puoi aiutare con Google Maps), entri e prendi un bigliettino da visita.
il numero di cellulare sopracitato è quello di Angela.
nessuna ti obbligherà a fare un massaggio.
ci proveranno, certo, ma senza troppe insistenze.
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
bisogna dire che ormai angela è anche richiesta dalle ragazze per un bel massaggio rilassante ..
l'altro giorno sono uscite a fine corsa dal camerino lei e una italica femmina tutte felici e sorridenti .. poi sulla porta si sono scambiate un casto bacetto sulle labbra prima di lasciarsi con un "arrivederci a presto" ..
uno dei nostri che era lì in trepida attesa del suo turno -coperto da due maxi occhialoni scuri per non essere visto- ha fatto una significativa espressione tra l'allibito e l'arrapato ..
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Se la femmina italica sapesse che Angela lecca tutti quei culi forse il bacetto l'avrebbe evitato... forse... hihihihihi...
 
Commenta
Alto